Marciapiedi segnalati su Romafaschifo. Dopo due anni (anzi, cinque) si interviene...

27 novembre 2012

Dopo oltre 5 anni di segnalazioni al IX Municipio ed a due anni dall'articolo su Roma fa Schifo finalmente il marciapiede di Via Delle Mura Aureliane viene sistemato. Allora è vero, a Roma si può 'cambiare davvero'.... (solo due anni, che volete che sia...).
Willy

*Caro Willy, 
tu giustamnete gioisci, ma hai fatto caso che stanno facendo un marciapiede in un modo che sarebbe impensabile dovunque. Lasciano i vecchi cigli, li riciclano, e poi quelle reti da pollaio, il parco abbandonato. E poi vuoi scommettere che il marciapiede lo rifaranno in catrame, com'era prima!?
-Roma fa schifo

3 commenti | dì la tua:

ALEX ha detto...

Lavori completati la settimana scorsa: catrame appunto.
Dureranno poco se non impediscono ai cafoni di parcheggiarci sopra (avviene puntualmente). Anche io ho fatto fior di segnalazioni e solo una volta ho visto qualche multa.

Contestualmente i PICS sono intervenuti per rimuovere giacili di persone senza fissa dimora. Ci rendiamo conto che di fronte all'appia antica e il museo delle mura aureliane ci vanno a bivaccare?

Anonimo ha detto...

ma che ti aspetti , che ti fanno pure i marciapiedi in lastre di basalto o travertino?
ma non hai capito che in questa città di ritardati di mente non si valorizza nulla?
qui non sono capaci a fare un cazzo
mettitelo in testa

jaosnsmskth ha detto...

for sharing the article, and more importantly, your personal experience mindfully using our emotions as data about our inner state and knowing when it’s better to de-escalate by taking a time out are great tools. Appreciate you reading and sharing your story since I can certainly relate and I think others can to
vidmate

ShareThis