Il senso di Roma per la manutenzione. Questo succede di fronte al Palazzaccio, ovvero la Corte di Cassazione

13 novembre 2012





foto Roberto

8 commenti | dì la tua:

Adriano ha detto...

Ma il Palazzaccio quale? Quello dove da anni hanno abolito i marciapiedi in tutti i lati per permettere ai giudici ed ai loro galoppini di parcheggiare i loro insulsi veicoli?
Quello e' il tipo di magistratura che garantisce ai tanti attori del degrado romano di agire indisturbati alla luce del sole.
Quei magistrati hanno una sensibilita' paragonabile ad un triceratopo: neanche se lo volessero ce la farebbero a cogliere il problema dei paletti da manutenere.
Purtroppo questo genere di gentaglia non sara' possibile mandarla a casa a calci in culo alle prossime elezioni. E questo e' forse il maggior problema della citta' (e probabilmente del paese tutto).

Massimiliano Tonelli ha detto...

Adriano, commenta più sovente!!!
Parole sante.

Anonimo ha detto...

Il problema della manutenzione direi che è il minimo!

Arrivate all'incrocio tra Lungotevere Tor di Nona e via Zanardelli per accorgersi che l'area recintata da cartelli che annunciano parcheggi in construzione (dal 2008) è stata adibita a deposito dell'AMA!
Cantieri mai aperti!

E vogliamo parlare di cosa accade dalle 23 in poi di venerdì sabato e domenica? dei controsenso per bypassare il varco ztl!?

altro che manutenzione!

Anonimo ha detto...

concordo anche io
intorno al palazzaccio è uno spettacolo desolante con tutte quelle transenne

Anonimo ha detto...

x anonimo 3:08
quello che dici te e la manutenzione sono 2 facce della stessa medaglia
Il problema della manutenzione non è affatto minimo!!! è gravissimo perchè si ripercuote non solo sul decoro ma anche sulla sicurezza stradale. se per te poi un parapedonale schiantato sulla carreggiata da 3 mesi non è pericoloso va bhè
dico il contrario di Tonelli, commenta di meno
Parole pessime.

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che arrivino le elezioni per mandare via a calci nei posteriori questa gentaglia che ci ha "governato" per tutti questi anni, su al campidoglio. SCHIFO. A CASA!!!!

Anonimo ha detto...

ad anonimo 3:32
viva la libertà di espressione e di parola.
"commenta di meno" è poco democratico e cafone. hai lo stesso atteggiamento di chi con prepotenza si impossessa di roma e la deturpa.
vergognati fascista

Anonimo ha detto...

anonimo 10:07 m.
fascista? hahahahah, per me non capisci niente
è grazie a atteggiamenti come i tuoi che roma è deturpata, cioè che la manutenzione non è importante, ovvero mandiamo tutto in malora, che ce frega
ti dovresti vergognare te

ShareThis