Avete una vaga idea di quanto ci sono costati i nuovi convogli della metro? Ecco allora perché Atac li lascia ridurre così?

9 novembre 2012




12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

fermi tutti, il primo non è nuovo manco per niente, è solo una presa per il culo visto che dentro fa schifo come tutti gli altri MB, tra l'altro "rimessi a posto" in modo osceno visto che quella grafica è di una cafonaggine allucinante

Anonimo ha detto...

La soluzione esiste, costa due lire e si chiama rottweiler nei depositi.

Bisognerebbe mettere in testa ai candidati sindaci ed ai dirigenti ATAC che quando si parla degli sborratori seriali stiamo parlando di microcriminalità, non di artisti (come la stampa vuole farci credere) e quindi le loro sborrate vanno tolte all'istante.
Stesso discorso vale per i camion dell'AMA, pure quelli meriterebbero fior d'articoli per come sono ridotti.

Anonimo ha detto...

Pensiamo a rimettere a posto gli interni di questi schifo di treni (ce n'è uno o due che girano con gli interni rifatti e l'aria condizionata)
poi ci preoccupaiamo dell'esterno (che tanto basta pellicolarli), che far girare treni ripuliti fuori (ne girano un paio ripellicolati grigi) ma che dentro sono delle cloache è più che ridicolo.
Prima la sostanza, poi l'apparenza.

Tety ha detto...

Se entro dentro un treno che fuori è smerdato, ci cago dentro. I problemi sono altri anche qui, vero?

Morgenstern ha detto...

Anonimo delle 2:47, ripellicolare un treno costa circa 30.000 euro se quello che scrivono sui giornali è vero, quindi non è che cercare di tenerli puliti anche fuori sia inutile, o un vezzo puramente estetico.

Anonimo ha detto...

non dico che i problemi sono altri, è che se un treno fuori è tutto pulito e ripellicolato e dentro puzza di merda non ha senso

Anonimo ha detto...

Al momento se vieni beccato mentre imbratti un treno tuttalpiù ti becchi una multa irrisoria. Ragion per cui non c'è un deterrente per i nostri adolescenti viziati e annoiati, nonché per i loro genitori che evidentemente lasciano i figli in giro di notte a vandalizzare la città e a buttare tempo e soldi (le bombolette spray costano).
Se fosse prevista una multa da 100.000 euro e cinque anni di galera, forse il 99% di questi cerebrolesi se ne starebbe a casa.
Ma siamo nel paese dei buonisti (e i risultati si vedono).

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=KldP2fpij3A

Il problema è comune in tutto il mondo ma, vi prego, andate a vedere come la polizia francese alle 2 di mattina si apposta per prender gli sboroni, come criminali qualsiasi.
Oppure altro articolo:
http://mcetv.fr/news-express/1505-paris-oreak-le-taggeur-au-2000-tags-mis-hors-detat-de-nuire-par-la-sncf

Anonimo ha detto...

ma non ci sono le guardie giurate nei depositi?
e poi i writers sono una lobby potentissima vero? è colpa loro se aspetto la metro b 20 minuti alle 8 di mattina?
che i vagoni facciano schifo lo vediamo con i nostri occhi e lo sentiamo con i nostri nasi.ma almeno non allungate questa agonia quotidiana vi prego.rendete il servizio non dico efficiente ma almeno dignitosamente umano.

Anonimo ha detto...

a vedere i commenti del video di Parigi, anche in Francia ci sono gli stronzi che danno addosso al poliziotto in nome del "talento artistico" di 'sti 3/4 mocciosi figli di troia.

Ma lì hanno la polizia che tira dritto senza rendere conto a nessuno, mica come i nostri che "hanno ben altro da fare" o devono "combattere il crimine"

Anonimo ha detto...

Ma infatti, se tanto i risultati sono questi a questo punto licenziate i vigilantes ai depositi e quei soldi si spendono per pulire i treni tanto non è che se ci sono loro i treni girano puliti, tanto vale...

romacapoccia ha detto...

i vigilantes sono 24 ore operanti al deposito atac di piazza ragusa inutilizzato da anni. un ambiente vastissimo che potrebbe essere utilizzato per parcheggio a pagamento specialmente di notte poiche'di sera non si trova un posto.

ShareThis