Ma come fanno i negozi a continuare a pagare 15mila euro al mese per avere uno spazio a Prati? La zona di shopping chic più brutta d'Europa. Tutti a Castel Romano!!!

29 novembre 2012





9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Shopping choc...

roberto ha detto...

è sempre il solito discorso
agli incroci i marciapiedi devono essere allargati in modo che ci passi un solo veicolo sulla carreggiata.
e poi ci vogliono i dissausori per impedire la sosta sul marciapiede

Anonimo ha detto...

Ma quando impareranno a gestire le vie dello Shopping come fossero Centri commerciali? Provate a pensare a Via Cola di Rienzo come fosse un Outlet: parcheggi interrati con ascensori per salire in superficie, nessun veicolo su strada, tutti a piedi, alberature, panchine, tavolini all'aperto per bar e ristoranti, al limite dehors durante l'inverno. Magari un po di sorveglianza per scoraggiare i vari borseggiatori e affini. Che ne pensate, forse a qualcuno gioverebbe ciò? Magari agli stessi commercianti che ora si lamentano perchè la gente preferisce i Centri Commerciali, se lo sono chiesto il perchè?

Anonimo ha detto...

queste foto non rendono minimamente giustizia alo schifo che c'è a cola di rienzo

Anonimo ha detto...

x novembre 29, 2012 4:16 p
concordo , dovrebbero allargare i marciapiedi fino a restringere la carreggiata a 1 corsia per senso di marcia, e fare parcheggi interrati

Anonimo ha detto...

Comunque ste foto ritraggono poco o niente la realtà è molto, ma molto peggio! Non capisco cosa aspettino i residenti e i commercianti a ribellarsi.

Anonimo ha detto...

i residenti si ribellano ma nessuno li ascolta!! sono anni che segnaliamo denunciamo, soprattutto lo scandalo delle bancarelle ovunque, con quei maledetti generatori di corrente!

Anonimo ha detto...

Se vi fate un giro nei parcheggi dei centri commerciali noterete che i soliti noti (Smart in prevalenza, per via delle dimensioni) riescono a parcheggiare attaccati ai piloni pur di non fare 50 METRI e parcheggiare normalmente. Al romano medio pesa il culo, è un problema di mentalità che ormai è anche passato dai padri alle nuove generazioni.

Anonimo ha detto...

panem et circenses...

Grillo? E' destruttivo, fara' la stessa fine dei pirati in Germania.

ShareThis