E fu così che Casa Pound massacrò anche tutto il VI Municipio...

12 novembre 2012













Quelli di Caca Pound hanno incartato completamente il VI municipio con centinaia di manifesti abusivi. Erano ovunque, pure sui bagni chimici di Largo Preneste! Tra l'altro ho notato la presenza di mini manifesti,grandi mezzo foglio A4. Sembrano fatti apposta per le cassette postali,le cabine Acea ed Enel e gli stipiti delle serrande e dei portoni.
Riccardo

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Beh, se volevano aiutare a riqualificare il quartiere...hanno iniziato bene!

diego ha detto...

non solo il VI Municipio, tutta Roma.
E questi sarebbero i "fascisti"?...quelli di legge ordine e decoro??...In realtà è l'ennesimo covo di coatti e burini da 4 soldi perfettamente integrati nello schifo di città in cui sono nati e in cui hanno sempre vissuto( non sanno neanche parlare in italiano, ogni 2 parole ne esce 1 in romanesco...roba che nel ventennio non li avrebbero presi neanche per fare gli spazzini...).

Anonimo ha detto...

casa pound è la più chiara delle manifestazioni che la mamma dei cretini è sempre incinta. semplicemente dei sottosviluppati

Zio ha detto...

Quanti soldi hanno questi pseudo fascisti?
Attaccano più manifesti del PDL ormai, è solo un chiagni e fotti, Roma la considerano il loro cacatoio visto che spargono la loro m... ovunque.

Anonimo ha detto...

A questi bisognerebbe spiegare il concetto di "essere di destra", allo stato attuali sono dei troll comunisti centrosocialari infiltrati a destra.

Anonimo ha detto...

"spiegare"??? ma a chi? a dei sottosviluppati mentali la cui unica fortuna e' avere un loro simile al vertice dell'amministrazione comunale che riesce a sovvenzionarli in maniera vergognosa?
ogni volta che penso che i soldi delle mie tasse vanno anche a questi idioti mi ribolle il sangue.

ShareThis