La stazione della metropolitana di Furio Camillo quando piove. Perché a Roma chi usa i mezzi pubblici va umiliato

17 novembre 2012




15 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ci manca solo il bangladesh con l'ombrello da gingue euri.

Alex ha detto...

Non è questione di umiliare chi usa i trasporti pubblici, ma è questione che chi governa questa città (da sempre) è un incompetente e cede alle clientele, con forte ripercussione sulle opere pubbliche: anche le strade sono piene di buche! I marciapiedi dei pedoni sono quello che sono, le piste ciclabili vengono pulite con una frequenza imbarazzante, etc.
Ergo, è la manutenzione ordinaria e i conti pubblici comunali che sono causa di questo schifo.

Alex ha detto...

Speriamo si candidi la Bonino, come sembra probabile...

Anonimo ha detto...

alemanno incompetente !!
Ha aumentato i biglietti e ha distrutto il servizio pubblico !!!
Speriamo non lo voti nessuno !!!!!!!

Alex ha detto...

Se il discrimine per vedere l'incompetenza è l'aumento dei biglietti con decadimento della qualità, anche Pisapia e De Magistris sono degli incompetenti.

donata ha detto...

Non c'è alcun rispetto per la cosa pubblica e per i cittadini che sono UMILIATI e trattati peggio delle bestie dal lassismo di questi merdosi incompetenti

Caterpillar ha detto...

Sti cretini non è che stanno aggiustando le infiltrazioni d'acqua che da almeno 10 anni massacrano la stazione, stanno mettendo solamente delle canaline per convogliare l'acqua che cola!!!
Prima o poi verrà giù tutto, perchè goccia a goccia anche il materiale più duro viene corroso.

Per non parlare poi delle muffe (le cui spore sono altamente salutari) che albergano OVUNQUE.

Anonimo ha detto...

la candidatura Bonino non potrà risolvere i problemi romani. Già una volta la statista si è proposta da queste parti ed i cittadini le hanno preferito la Polverini (dico, la POLVERINI!!!).
Il post ha centrato il problema del trasporto pubblico romano: chi lo usa deve essere umiliato, deve sentirsi uno sfigato. Proposta per i candidati a sindaco: gli amministratori pubblici, dai municipi al comune, dovranno utilizzare solo mezzi pubblici (metro, tram, autobus o taxi, con questi ultimi pagati di tasca propria). Scommettiamo che se le umiliazioni cominciano a provarle anche loro qualcosa cambia?

Alex ha detto...

Per la precisione a Roma hanno preferito la Bonino. La Polverini invece ha vinto nelle altre province.

Secondo me non c'è volontà nel vedere umiliato alcuno. Prendo i mezzi pubblici e non mi sento affatto umiliato. E' una questione di approccio personale.

Anonimo ha detto...

Beato te!!! Forse non sei mai uscito dalla tua città per vedere come funzionano le cose nelle città serie. io mi sento preso anche per il c.... che è diverso.

Anonimo ha detto...

Basta uscire da Roma e andare in una QUALSIASI CAPITALE EUROPEA, una a caso fate voi, per rendersi conto dell'enorme divario che ci separa, del pressapochismo, del cialtronismo, dell'insulso, indegno, immondo servizio pubblico di trasporto che ci viene proposto, con standard che neanche in INDIA (con tutto il rispetto) vent anni fa.

E noi, NOI PAGHIAMO LE TASSE, paghiamo i biglietti, paghiamo tutto, ci ritroviamo con scandali, assunzioni pilotate, gente che non sa fare il proprio mestiere, tutela e sorveglianza irrisorie, manutenzione all'acqua di rose, puntualità e frequenza corse da terno a lotto, standard di accoglienza, informazione, comodità, capillarità senza alcun paragone serio.

Prima VA A CASA QUESTO SINDACHETTO E QUESTA GIUNTA meglio è. Elezioni, contiamo i giorni che ci separano, mai più una gente simile.

Anonimo ha detto...

Ora, per protesta, iniziate a pagare il biglietto 3euro anzichè 1,50.

Vedrete, funzionerà!

Anonimo ha detto...

moralisti rompicoglioni pagatori di biglietto tra 3...2...1...

Anonimo ha detto...

fallisse tutto. ATAC metro cotral trambus tutto deve fallire.i dirigenti con gli scatoloni in mezzo a una strada. basta così. ma una fermata della metro dove piove dentro semplicemente non dovrebbe essere aperta al pubblico. non è un luogo sicuro.la gente deve cominciare a capire che sta diventando pericoloso viaggiare in queste condizioni. poi quando crolla tutto o ci scappa l'incidente tutti indignati. prima no. sempre dopo.

Caterpillar ha detto...

Se dovesse saltare una plafoniera con un neon, appena un cavo arriva per terra altro che "Il miglio verde"

ShareThis