Se il X Municipio, grande più di Firenze e Bologna, ha solo una pattuglia sul territorio non significa che ci sono pochi vigili a Roma, significa che ci state prendendo in giro smaccatamente

7 ottobre 2012

Via Oberto municipio Cinecittà il giorno 27 settembre ore 11 finisco di percorrere la via quando mi trovo il muso DERSUV che mi sbarra la strada chiamo i vigili (oltre 4 minuti di attesa) mi rispondono dicendo che invieranno una pattuglia. Continuo i miei giri verso la Romanina e al ripasso  (ore 12) richiamo i vigili (altri 4 minuti) e mi rispondono "signore abbiamo una pattuglia sola appena finisce le rimozioni la inviamo. Mi viene un dubbio: una sola pattuglia in tutto il X Tuscolano? Allora sui telefilm che ca**o ce fanno vede? Scherzo. Senza parole...

VI Municipio – Questo è il portone di casa mia alle ore 8 del 28 settembre. Una sola domanda: nelle favelasai cani e ai cristiani sarebbe permesso tutto questo?
Ciao a tutta la redazione.
Massimo

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

CROLLA LA FIDUCIA NELLE ISTITUZIONI

Clandestinoweb ha messo a confronto i risultati degli ultimi sondaggi di diversi istituti di ricerca italiani per analizzare il panorama delle intenzioni di voto degli italiani in questo momento particolare della vita politica italiana. Datamonitor (di Natascia Turato, moglie di Luigi Crespi) Emg, Ipr Marketing, Ipsos e Swg con le loro rilevazioni hanno chiesto agli italiani per chi esprimerebbero la loro preferenza se si andasse a votare domani.
Partito Democratico varia tra 28% e 25%;
Movimento 5stelle tra 20% e 15% ( percentuale tendenzialmente in salita);
PDL tra 19% e 15%;

Mentre il susseguirsi di scandali e di sprechi incomprensibili in questa o in quella Regione ha profondamente turbato i cittadini”. Lo scrive il Corriere della Sera commentando i crollo di fiducia degli italiani nei confronti degli enti regionali e locali nel seguente modo:
Il 53% manifesta sfiducia nei confronti del Comune in cui risiede, mentre solo il 38% esprime consenso nei confronti delle Province. Ancora più significativo è il dato relativo alle Regioni, per cui la sfiducia è di due italiani su tre, pari al 64%.
Nell’insieme, dunque, gli italiani non si fidano più delle istituzioni locali e delle Regioni, un sentimento che mina progressivamente il consenso sociale verso gli organismi rappresentativi.

Cari politici è finita la pacchia, la resa dei conti si avvicina sempre di più!

Anonimo ha detto...

A Massimo, sei fortunato, meno male che i cani non ti vengono a cagare dentro casa. Ringrazia Aledanno e giunta per questo regalo!!!

Anonimo ha detto...

Tirassero fori tutti quei papponi de vigili dall'uffici, antro che na patuia sola. ti fii de na' mignotta.

Anonimo ha detto...

Se ti può consolare qualche anno fa ho avuto la mia macchina sbarratra da un coj....e a spina di pesce tra due maghine. Dalle 12 del venerdì, prima chiamata ai vigili del X e dopo almeno 10 chiamate fino alle 16 del sabato(!), sono venuti solo alle 17 e cos'hanno fatto? Multa e vai...e io? Gnente, nemmeno la rimozione perchè i corroattrezzi erano tutti impegnati al congresso della Margherita ('cci vostri a magnà co i sordi nostri), Quindi doppia beffa, io a casa e al coj...e solo una multa per divieto di sosta. Per la cronaca, la domenica mattina il proprietario l'ha rimossa. Peccato non averlo incontrato...altro che Margherita, nà quattro stagioni je facevo trovà...Bruno

Anonimo ha detto...

Lo sport del lasciare escrementi in giro si chiamerebbe "coprofilia" ma è erroneamente considerato politicamente scorretto, come se 10 anni fa dicevi che qualche prete si incu*** dei bambini. Comunque viste la foto è il momento di partecipare al grande concorso
http://indovinailsindaco.wordpress.com/merdopoli-cityofshit/

Anonimo ha detto...

Anche questI 2 non sono male
1) http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2012/09/29/roma-pulita/

2) qui adirittura (€ 103,00 per ogni coprofilo) c'è la soluzione alla Crisi finanziaria internazionale
http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2012/09/29/tesi-antitesi-e-sintesi-sugli-escrementi-lasciati-da-alcuni/

carlo ha detto...

Sapete come si riconosce un BASTARDO?
Dalla cakka che il loro cane lascia sui marciapiedi e nelle aiuole.

E sapete perchè i cani kakano per strada?
Perchè vogliono talmente bene al loro padrone da lasciare il loro RITRATTO ovunque!!!
E ora rilassatevi e youtubate Remo Remotti(mammaRoma)
Ciao

ShareThis