Muratella. Lo strano caso del nasone in gabbia

5 ottobre 2012



Prendendo spunto dal post della "privatizzazione dell'acqua", vi allego queste foto, fatte in un parco chiuso ed abbandonato a se stessin via Petrocelli, X Municipio. Muratella.
Lo spreco d'acqua è inutile e lampante, e non sò da quanti mesi perdura questa situazione essendomi da poco trasferito in zona. Ho anche mandato una mail al municipio di competenza, spero intervengano il prima possibile.
Simone B.

3 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Non è zona Muratella ma Romanina,e i nasoni sono ben 2!! L' ho segnalato al municipio circa 15 gg fà ma nessuno si è degnato di andare a rimediare a questo spreco

simone

Anonimo ha detto...

Chi è il Direttore del Municipio dove si crea questo disservizio?
Richiedete l'applicazione della carta dei servizi e denunciatelo al segretariato generale direttore generale)mezzo fax e vedrete che in men che si dica tutto sarà ristabilito.
Questo lavoro, se è un vero giornalista lo dovrebbe fare TONELLI.
Dovrebbe creasi un collegamento con la segreteria del segretario generale (Iudicello), che non è un politico, e inviare tutte le segnalazione sui disservizi lamentati.
Pubblicare fatti e foto su questo blog è troppo poco. Quella gente citata non legge queste cose.
Contattateli non mordono!

Tom Rankin ha detto...

C'e' ne un altro di nasone in gabbia davanti all'arco di Giano al Velabro, dietro le sbarre che difende il sito archeologico. Ma e' da fotografare anche la situazione al Circo Massimo, lato FAO, dove in gabbia ci sono i pannelli esplicativi, appena troppo lontani dalle sbarre per essere letti.

ShareThis