In Via di Tor di Nona forse fanno qualcosa di buono?

4 ottobre 2012





Foto di Roberto, a tutti invece il compito di monitorizzare e di farci sapere, documentando a lavori finiti. Questa strada era un volgare parcheggio caotico, vediamo se riescono a migliorarla o se, come accade spesso, fanno una cosa senza carne ne pesce. A metà.

8 commenti | dì la tua:

Riprendiamoci Roma ha detto...

I sampietrini sono posati in maniera perfetta e con un bel motivo, le pendenze per il deflusso dell'acqua sono giuste, i materiali sembrano buoni, se non altro migliori della media, i lastroni usati per il passaggio pedonale sono gradevoli. Ma perché ogni strada viene fatta con un criterio differente? Non si potrebbe avere una qualche uniformità?

Anonimo ha detto...

I paletti dissuasori mi sembrano troppo aderenti al muro delle case, per il resto appare essere un lavoro fatto bene. Staremo a vedere.

VIA LE AUTO DAL CENTRO.

Anonimo ha detto...

fosse cosi tutto il centro

Anonimo ha detto...

è la seconda ipotesi, guardate il progetto e vi renderete conto. siamo solo in campagna elettorale. Pisciateie in culo a sto bastardo de Aledanno!!!

Anonimo ha detto...

BENE i PALETTI dI GHISA.Ancora e ancora. E poi attivgiamo stecazzo di telecamere che roma è piena per beccare quelli che li tolgono...
---
MLIPG
Movimento per la liberazione e istallazione dei paletti di ghisa...

Anonimo ha detto...

Lavorare di più, lavorare tutti

Cari retori in stile Camusso, la competitività genera ricchezza

Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha rilevato che tra Germania e Italia vi è un gap di produttività di venti punti, chiede che se ne recuperino almeno dieci con una serie di proposte, fra cui campeggia quella di lavorare di più. Ciò dovrebbe attuarsi mediante riduzione delle ferie, modifiche dei turni per utilizzare meglio gli impianti e le attrezzature così da seguire meglio le esigenze della domanda, riduzione di distacchi e assenteismi.

LE STRADE, LA PULIZIA DELLA STESSE E LA MANUTENZIONE POTREBBE ESSERE MIGLIORE.

Anonimo ha detto...

Purtroppo la larghezza della carreggiata permetterà la sosta ad una fila di auto. Meglio di prima ma potevano fare meglio...

Anonimo ha detto...

QUEI PALETTI SONO "FRAGILI" , SALTERANO VIA DOPO POCHI GIORNI.

CI VOGLIONO BEN PIU' ROBUSTI PARAPEDONALI!

Mc Daemon

ShareThis