Avete visto? Pure in Colombia chi non paga, in metropolitana non entra. Eppure è così semplice da capire...

25 ottobre 2012

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

"ma che staddì oh ma io me devo vedè i firm che ho scaricato sur computer cazzo me frega de chi entra aggratise"

Anonimo ha detto...

anzi "Non è mia responsabilità se ne deve occupare ....." riempire i puntini a piacimento con persone, cose, animali, entità astratte o divinità varie

Caterpillar ha detto...

Io inizio a vedere addirittura i gabbiotti vuoti, altro che i dipendenti che si fanno i cacchi loro, non ce li trovi proprio (capitato a Colli Albani e Lepanto)

Anonimo ha detto...

Ma fatela finita, quello che usa il manganello è un fassissta colombiano, a Riomma la metropolitana deve essere del popolo quindi gratis, perché i diriggenti rubbano...
E comunque la frase corretta è "non è di nostra competenza".

Anonimo ha detto...

ecco tonelli allora vattene in colombia,così magari ti trovi un hobby

Adriano ha detto...

off topic -
Messaggio appena ricevuto da info@opendata.comune.roma.it:

"Gentile xxxx yyyy


Roma Capitale ha lanciato un’iniziativa importante sul tema degli Open Data. Gli Open Data letteralmente sono i "dati aperti", ossia tutte le informazioni che l'Amministrazione mette a disposizione su un portale specifico in forma aperta, pubblica e trasparente (dati.comune.roma.it).
Per valorizzare questi dati abbiamo avviato un concorso di idee chiedendo a tutte le aziende interessate di realizzare delle APP per smartphone e tablet, utili ai cittadini e ai turisti e concepite sulla base delle informazioni da noi rese pubbliche.
Abbiamo deciso inoltre di chiedere il tuo parere su quale tra le APP a noi pervenute sia più utile e valida. Se esprimerai la tua valutazione, parteciperai attivamente alla selezione dei progetti migliori e darai una mano concreta a Roma Capitale nella selezione finale del concorso di idee.
Vota la tua APP tra quelle che puoi visionare alla pagina:

http://dati.comune.roma.it/applicazioni

ci sono due aree nelle quali è stato diviso il concorso e puoi esprimere un voto per la tua APP preferita in ciascuna di esse . Per votare, fino al 27 ottobre , apri il link:

https://response.questback.com/isa/qbv.dll/SQ?r=38773930374D31714351334D6A6C2F346D6B6D6E30364E6E49564751665357527941582B456E5752522B4E365646303D


E vota, la tua partecipazione è importante e preziosa.

Grazie della collaborazione, cordiali saluti.

Enrico Cavallari

(Assessore alle Risorse umane e Servizi tecnologici)"

Trattandosi di messaggio ufficiale da parte di un'istituzione (e' firmato addirittura da un assessore) ci si aspetterebbe una forma impeccabile, a cominciare da una corretta punteggiatura. Considerando poi che viene dalla capitale d'Italia uno si sarebbe aspettato una roba professionale, costata magari un botto ma "di livello". E invece trattasi di un messaggino scritto da un dilettante qualsiasi con scarsa propensione al componimento.
Bellissimi anche i link in chiaro, di gran classe.
Per finire, ma e' la cosa piu' rilevante, la topica sugli "open data", con la ridicola spiegazioncina che dimostra che non sanno neanche di cosa stanno parlando. E la cosa grave e' che non c'e' modo di farglielo capire ... non ci arrivano proprio.

P.s.: sarebbe anche curioso capire dove abbiano preso il mio indirizzo email e se non ne stiano abusando, ma non ho tempo e voglia di approfondire. 'sta gentaglia non merita neanche il tempo impiegato a scrivere questo commento.

ShareThis