Metro Furio Camillo, le foto che parlano da sole

12 ottobre 2012



Ho fatto delle foto, che parlano da sole, per segnalare la poca manutenzione della stazione della metro A di Furio Camillo e il menefreghismo del personale di stazione che non provvede neanche a porre dei secchi per non fare allagare la banchina. La mole di acqua che scende dal soffitto è notevole.
Le foto nello specifico sono state scattate sulla banchina dir. Anagnina, vicino l'ascensore, dove dovrebbero anche passare i disabili e che potrebbero tranquillamente scivolare! Ma non solo loro, anche bambini/anziani/persone distratte.
Come detto, le foto parlano da sole, non aggiungo altro!
Ariadne

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

MA E OLIO O PISCIO?

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma gli utilizzatori della metro sono gli ultimi a doversi lamentare.
Noi che utilizziamo la linea B, oltre ad avere stazioni del genere (pure peggio...) dobbiamo anche sopportare l'utilizzo dei vecchi convogli, si, quei mostri sporchi e privi di aria condizionata.
E paghiamo lo stesso abbonamento e biglietto di voi della linea A.

Anonimo ha detto...

Un buon commento quello 2.38, per par condicio mi sembra giusto togliere l'aria condizionata e mettere i vecchi convogli pure sulla A. Anzi visto che chi utilizza la metro paga lo stesso abbonamento di chi va in autobus mi sembra democratico che anche le metro passino con la stessa frequenza dei bus, diciamo uno ogni 25 minuti. Certo che amministrare i romani è veramente una pacchia
Stefano

Anonimo ha detto...

"Panem et circenses" non so se le parole sono esatte, comunque agli italiani basta che gli dai il calcio e i problemi scompaiono. Quando l'Italia era nelle ultime partite dei campionati europei, i tg non mostravano altro, non c'era più alcun problema.

Anonimo ha detto...

Che cesso di città io sto seriamente pensando di andarmene, non ce nulla a favore del cittadino l'unica cosa che funziona è fregare il prossimo! Addio Roma sarai la città più bella del mondo, ma è più vivibile Calcutta a questo punto almeno so già quello he trovo e non mi illudo più!

Caterpillar ha detto...

E perchè i cartelli vergognosi che avvertono i passeggeri di stare attenti all'acqua per terra?

Anonimo ha detto...

Tutta la città fa acqua! Acqua di fogna!

Anonimo ha detto...

Anonimo utente della metro B, lei crede che chi utilizza la lineaA nn passi necessariamente anche per la B????? ma che diavolo di ragggggggionamento è????

ARIADNE

Caterpillar ha detto...

L'altro giorno mi è piovuta roba negli occhi mentre scendevo dalla metro, ormai non si sa che amenità vi siano in quella fottuta stazione!

Anonimo ha detto...

Perchè questo bellissimo blog non mette a disposizione degli utenti gli indirizzi mail dei presidenti delle municipalizzate (ATAC, AMA, ROMA METROPOLITANE, ACEA etc.) dove poter inviare queste foto ?
In un paese normale il presidente di una società che offre un servizio del genere ai cittadini lo avrebbero già da tempo cacciato a calci nel culo.
Stefano

Bikediablo ha detto...

Mi chiedo quali siano gli introiti della pubblicità nelle metropolitane. Mi chiedo ad esempio chi paga l'elettricità (a parte lo spreco insensato) delle lampade al neon che retroilluminano i manifesti e soprattutto perchè devono essere retroilluminati.
Insomma con la pubblicità la metropolitana ci guadagna o ci rimette ?
Comunque basta metropolitane, tram, tram, tram... come all'estero.

ShareThis