L'ormai famigerato taglio delle siepi. Cosa succede a Via Val Padana? Vogliono piantare gli ennesimi cartelloni abusivi e mafiosi forse?

5 ottobre 2012

Vi mando le foto del prima e dopo il cosiddetto lavoro di riqualificazione (chiamiamolo pure taglio indiscriminato) di Viale Val Padana compiuto dal servizio giardini della Quarta Circoscrizione. Spero possiate segnalare la cosa sul vostro sito. Intanto il taglio continua.
Sara Miccione

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Na bella pubblicita' de Euronics tra le siepi che fai nun ce la metti?

Anonimo ha detto...

sono nato e cresciuto da quelle parti e tra bimbiminkia scribakkini, ultras "artisti" e vandali vari questo viale non ha e non avra' mai pace. Rassegnatevi. Ora arriva la pubblicita'!

Anonimo ha detto...

Da: http://luigicrespi.clandestinoweb.com/

PROCESSO HDC: LUIGI CRESPI, NATASCIA TURATO E AMBROGIO CRESPI CHIUDONO ACCORDO CON PARTI CIVILI
Lo studio legale dell’avvocato Marcello Elia comunica in una nota che:
nell’ambito del processo penale n. 4004/09 R.G. Trib. Milano, concernente il fallimento del gruppo HDC, per il quale si attende la fissazione della prima udienza d’appello, gli imputati Luigi Crespi, Ambrogio Crespi e Natascia Turato hanno positivamente concluso una transazione con ciascuno dei Fallimenti che si erano costituiti parti civili nei loro confronti: il Fallimento HDC S.p.A. in liquidazione; il Fallimento HDC Ricerche S.r.l. in liquidazione e il Fallimento E-SPACE MEDIA S.r.l. in liquidazione.
In particolare, le tre transazioni, già sottoscritte dai rispettivi curatori fallimentari, prevedono la revoca delle costituzioni di parte civile nei riguardi dei signori Crespi e Turato a fronte del pagamento, da parte di questi ultimi, di somme ritenute soddisfacenti dai Falliti medesimi.

P.S. La somma concordata ammonta complessivamente a 500mila euro.
Le ricordo Sig. CRESPI quanto aveva dichiarato alla stampa a seguito della lettura delle motivazioni della condanna di 1° grado: «La lettura delle motivazioni della sentenza di primo grado è ancora più sconcertante del dispositivo pronunciato a suo tempo. Non solo mi hanno condannato dove avrei dovuto avere giustizia, ma vi è stato accanimento su una storia marginale quale quella di Mediaset, in realtà estranea alle motivazioni del dissesto che ha portato al fallimento di Hdc».
SE SI SENTIVA OLTRAGGIATO DALLA CONDANNA IN PRIMO GRADO, IN QUANTO SECONDO IL SUO PARERE ERA INNOCENTE, PER QUALE MOTIVO HA RICONOSCIUTO CON L’ACCORDO TRANSATTIVO ALLE PARTI CIVILI UNA SOMMA COSI’ ONEROSA PER FAR RITIRARE LA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE IN APPELLO? NON E’ QUESTA UN’AMMISSIONE DI COLPA? FORSE AVEVA PAURA DI UNA CONFERMA DELLA CONDANNA PER LEI E FAMILIARI?
NO E’ SOLO L’AMMISSIONE DI COLPA PER LA TRUFFA DA LEI COMPIUTA A DANNO DI LAVORATORI, CON LA SPERANZA CHE LA CORTE D’APPELLO MITIGHI LA PENA.
PARLARE DI CONDANNA INGIUSTA E’ UN’ALTRA COSA!!!

TONELLI TI SERVA DA LEZIONE PER UN’ALTRA VOLTA, RICORDI LE SCUSE? QUESTA E’ LA DIMOSTRAZIONE CHE NON ERANO CALUNNIE. ORA SE HAI LE PALLE SCRIVI A CRESPI ED IL SUO AVVOCATO CHIEDENDO LE FORMALI SCUSE. LE TUE AFFERMAZIONI NON ERANO CALUNNIE!!!

Anonimo ha detto...

Quei giardini sono usati come deposito di bottiglie, o peggio di escrementi di cane da cafoni, con la complicità di vigili urbani che stranamente non se ne accorgono mai.

Anonimo ha detto...

Caro Tonelli, ora spiegaci come la società diretta dalla moglie di CRESPI, Natascia Turato che è stata chiamata DATAMONITOR, costola della società BSE presieduta da MAURO DE DOMINICIS (acqua claudia), possa aver goduto di incarichi affidatigli da Roma Capitale (Alemanno) da svariato tempo. Anche clandestinoweb, di AMBROGIO CRESPI, GODE DELLO STESSO TRATTAMENTO DI FAVORE.
Non ti sembra che anche qui si possa ravvisare un bel reato di peculato!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo che ce l'hai tanto con Crespi ma perchè la querela non glie la fai te e non lo paghi te l'avvocato? Ma chi ti credi che sia Tonelli l'angelo vendicatore delle cause altrui? Scassi le palle a me che sono lettore ma figurati a lui! Ammolla che sei fuori posto e offtopic. Fatti il tuo blog anti-chitipare. E paga le conseguenze delle tue affermazioni, se credi che siano veritiere.

Lorenz ha detto...

ma non capico perchè radere al suolo auna siepe? non andrebbe invece potata regolarmente?

Anonimo ha detto...

anonimo delle 11:35 m, non c'è l'ho con Crespi, ma con Tonelli che si è impaurito di lui che l'ha minacciato di diffamazione.
Ora che Crespi di fatto ha ammesso di aver compito una bancarotta, transando con le parti civili, Tonelli dovrebbe pretendere le scuse da Crespi e famiglia. Per cui non può scordare che l'hanno fatto appecoronare ai loro piedi.
Poi ti dico, che se non vuoi essere scassato non solo le palle, ma anche altra roba, non leggere i commenti che non pensi che ti riguardino. A meno che tu non sia Tonelli e ti nascondi da buon v...

Roma fa schifo ha detto...

Ricevemmo un messaggio da una mail anonima che parlava di Crespi e di alcuni sotterfugi, visto che parlava di Roma e visto che questo blog parla di Roma lo pubblicammo con piacere anche perché il contenuto era convincente e verosimile.
Poi Crespi ci fece scrivere da un grosso studio legale che, indipendentemente se i contenuti fossero stati veri o no, ci intimava di toglierli altrimenti avrebbe richiesto il sequestro del sito per farlo oscurare. Non potendo intraprendere una guerra non avendo non già 500mila euro ma manco 500, abbiamo dovuto obtorto collo chiedere chiusa e togliere quel post.

Detto questo, cosa diavolo vuole questo scocciatore con la fissa di Crespi? Se ha notizie VERE e INCONTROVERTIBILI contro Crespi perché non le pubblica a nome proprio invece di costruirsi mail tramite i siti che le anonimizzano (dovreste vedere che diamine di e-mail) incazzandosi se altre persone non intraprendono guerre giudiziarie per difendere i SUOI contenuti?

Siamo stufi di sopportare i commenti di questo pazzo scatenato.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 7:52 p del 06/10 da quel che dici dai l'impressione di conoscere bene il caso CRESPI, perciò tutto lascia supporre che tu sia TONELLI.
Quindi anziché affermare anche a nome di altri "siamo stufi" di sopportare commenti di questo pazzo, descrivici meglio questa eventuale scandalosa storia di cui parla l'amico delle 10:34 di ieri mattina.
Come fai a dire che il contenuto era convincente e verosimile e poi affermare che anonimo è pazzo.
A me sembra, da quanto riporta la stampa, che l'amico, raccontava una verità. Infatti, con le 3 transazioni avvenute con le parti civili, CRESPI e famiglia, abbiano ammesso la loro colpa. Quindi dove risiede il problema per te? perché ti senti tanto piccato se vieni chiamato in causa per questi scandalosi fatti, tra l'altro connessi con la gestione del Comune di Roma? In definitiva si vuol sapere, ma Crespi, Turato, Crespi2, lavorano o no per conto di Roma Capitale. Questi infami bancarottieri vengono pagati con soldi pubblici o no? Ma se sono interdetti dai pubblici uffici possono prendere incarichi da un ente pubblico?
Invece di incazzarti rispondi e non ti sottomettere più a certi balordi personaggi. Hai per le mani uno strumento disintegrante quindi usalo con astuzia. Sempre che tu sia dalla parte giusta!

Anonimo ha detto...

A Tonelli, è troppo facile per te pubblicare foto e commenti poco incisivi su macchine parcheggiate in doppia fila, fontanelle che non funzionano, alberi non potati. Ma perché non cominci a fare i nomi di chi crea questi disservizi? Chi sono i politici di riferimento? chi sono i dirigenti comunali responsabili del buon andamento di fatti lamentati. Per cui devi essere più incisivo, come fanno altri blog, altrimenti non sei credibile. Can che abbaia non morde. Si potrebbe poi, analizzare perché questo blog non morde. Uomo avvisato mezzo salvato!

ShareThis