Roberto Diacetti, nuovo boss dell'Atac, si fa un gran parlare del flop della B1, ma noi ti segnaliamo un flop di cui nessuno scrive: quello del tram 3

10 novembre 2012

Seguono due segnalazioni.

Giorno 23 settembre, Piazzale Ostiense, nuova capolinea tram 3. Abbiamo dovuto aspettare 38 minuti (un eternità sotto il sole) per il tram che non arrivava MAI. Finalmente, dopo quella interminabile e squallida attesa, ne arrivano 3 nel giro di 3 minuti. Il primo non prende passeggieri (logica ATAC), per poi farci aspettare per il secondo che, dopo un attesa di altri 3 minuti (gli autisti dovevano prima fare i loro discorsetti, naturalmente!) ci fanno salire, Dio sia lodato!, per trasportarci come pecore tutti insieme con il secondo. La gente esasperata dall’attesa, decisero di salire tutti sullo stesso tram, ormai, non si fidavano più dalle loro decisioni!! Guardate quanta gente!!! NON è un caso isolato, comunque!!!
MNZ



Vorrei segnalarvi le condizioni della nuovissima fermata, nonché capolinea, di piazzale Ostiense del tram 3.  Panchine inutilizzabili (cosa costava all'ATAC metterne di nuove non si sa) e affissioni ridicole, nonostante ci sia una palina (vetusta ma in buono stato) sull'altro lato della fermata che segnala il percorso del tram.
Federica

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Roma farà schifo, ma a leggere le lettere che pubblicate (e anche alcuni dei vostri post) si direbbe anche che la maggior parte dei romani sia analfabeta...
Giorgio Bialetti

Anonimo ha detto...

Chi usa i mezzi a Roma deve aver tempo da perdere

Anonimo ha detto...

"Il primo non prende passeggieri (logica ATAC)"- veramente e' una mossa molto intelligente. Anzi, mi stupisco che ATAC ha capito che e' una cosa logica da fare... Il problema vero e' il fatto che il 3 arriva sempre in 3. SEMPRE.

Riccardo ha detto...

Non ci sono scuse,ci vuole l'asservimento semaforico e i controllori (o tornelli) poi vedi come il servizio funziona,altro che poche vetture o autisti fannulloni...

Alex ha detto...

Scommetto che c'era qualche auto in sosta selvaggia che ha bloccato il percorso per una ventina di minuti.

L'asservimento semaforico non ce l'hanno neanche a Milano che è la capitale europea del tram...Costa troppo per chi ha i bilanci in attivo, figuriamoci per chi ce li ha in dissesto (Roma).

RR ha detto...

Vorrei soffermarmi sul capolavoro di peracottaggine: il foglio delle fermate. Fa semplicemente ribrezzo, come è stato possibile concepire una roba simile??

Anonimo ha detto...

L'Atac fa schifo. E' l'immagine del pressapochismo e della burinaggine imperante in questa città

ShareThis