Muore un importante dirigente di partito. E il partito come lo celebra? Imbrattando tutta la città di manifesti abusivi per salutarlo, ovvio. E povero Donato La Morte

4 settembre 2014



Cosa c'è di meglio, quando muore un importante dirigente di partito, di salutarne la dipartita riempiendo la città di volgare cartaccia totalmente abusiva coprendo muri, scuole, pubblicità regolari, cassonetti con il volto del povero defunto? Il defunto sarà contento di questa tipologia di estremo saluto che a Roma e solo a Roma sarebbe pensabile e possibile? Purtroppo non possiamo chiederlo a Donato La Morte, storico missino, che i soliti e inguaribili zozzoni di Alleanza Nazionale hanno salutato stampando orrendi manifesti, dando mandato al solito racket degli attacchini di affiggerli e incartando in maniera totalmente illegale, criminale (su Via Cavour alcuni manifesti sono finiti in strada, causa piogge, che non mancano, rendendo la strada pericolosissima per scooter e bici), abusiva la città di Roma. Povero Donato La Morte, chissà cosa avrebbe pensato. E chissà cosa avrebbe pensato il suo pigmalione Giorgio Almirante se avesse saputo che alla fine del 2014 i suoi compagni di partito avessero continuato a comunicare in maniera ancor più primitiva di come si faceva quarant'anni fa. Nonostante tecnologie, social network, evoluzione e contemporaneità. E nonostante che, nel frattempo, queste modalità di comunicazione politica non esistano più da nessuna altra parte sul nostro pianeta.

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma poi, mi chiedo, a cosa cazzo serve? Ancora con le stampe per i morti? Manco fosse un paesino sull'Aspromonte. O forse sì?

P.S. Basterebbe una legge che multi pesantemente il partito di appartenenza. Non mi si dica che non si può risalire agli autori, eh?

Anonimo ha detto...

Sarei ideologicamente di destra se non altro perche' detesto la sinistra, ma devo ammettere che la destra italiana e' preistorica in tutte le sue manifestazioni.

Mobilita'? Usare la mcchina perche' la bici ed i mezzi pubblici sono da froci rammoliti

Economia ? Cementificare tutto il possibile, la rivoluzione economica mondiale basata sul digitale si combatte col mattone

Cmq bisogna fargli i complimenti non sembra che abbiano affisso manifesti su muri o su vetrate della metro ma solo su spazi autorizzati, un bel passo avanti....

Anonimo ha detto...

Attenzione! Non è che le bacheche per le affissioni di Roma Capitale o gli indicatori di parcheggio con pubblicità siano spazi autorizzati. Manco per il ca..!
Quindi chi paga il comune per esser pubblicizzato su un impianto per la sosta deve essere occultato da questi subumani? Ma non si è mai sentito.
Io stesso ne ho rimossi(come faccio con qualsiasi manifesto illegale) più di uno dalle mie parti. Vi invito a farlo, da freschi si levano che è un piacere.

Anonimo ha detto...

Concordo, hiunaue sia di destra (destra vera, non coitato d affari paesano travestito da partito) dovrebbe inorridire dinnanzi a certe pratiche tribali

Anonimo ha detto...

per essere dei nostalgici di uno come mussolini, che ha distrutto l'italia bisogna essere dei deficienti, masochisti, spero che questa destra si estingua al più presto

Anonimo ha detto...

Avrei voluto vedere altrettanta capillarità nei confronti di tematiche sociali....

Anonimo ha detto...

che poi, essendo morto, ma quando cazzo li legge sti manifesti....

Anonimo ha detto...

Se tutti seguissero l'esempio del camerata donato sarebbe un paese migliore!

bat21 ha detto...

Qualcuno mi sa dire perché a Milano tutte queste schifose affissioni non le vedo? Forse perché e' una città più civile?

Anonimo ha detto...

Su, è stata un'opera di bene , alla fine hanno fatto guadagnare qualche soldino agli extracomunitari che sono andati di notte ad affiggerli. E' carità sociale

Anonimo ha detto...

Fanno tanto i nazionalisti ma i manifesti l'avranno fatti attaccare da due rumeni pagati in nero

Gualtiero ha detto...

Nuove tariffe: soggiorno a Roma fino a 7 euro a notte, parcheggi blu mensili da 70 a 240 euro. ZTL tassa entrata con furgoni prezzi da rinuncia.
Daje, sempre mejo!

Anonimo ha detto...

io voto x fdI, ma quando vedo che fanno queste cose, mi chiedo perché non iniziano loro ad essere i primi a comportarsi bene, e mi chiedo se la Meloni va in giro per Roma e queste cose le vede?...sveglia...elevatevi sopra gli altri...non fate come tutti, belle parole e tante promesse ma fatti zero..

ShareThis