Accademia Internazionale di Teatro e Actors Studio. Voi frequentereste queste scuole di recitazione?

25 settembre 2014






Per prima cosa aiutateci, tutti, a segnalare questa schifezza a pics.polizialocale@comune.roma.it, sperando in tante multe. Noi la nostra denuncia l'abbiamo già fatta inviando le foto, fatela anche voi.
Dopodiché parliamone. Imbrattano i pali, tolgono la visibilità alle strade, se li chiami ti dico "facciamo così perché tanto lo fanno anche i politici, ma noi a differenza loro ci occupiamo di cultura", coprono pubblicità regolarmente pagate, fanno concorrenza sleale ad altre scuole di teatro e di recitazione che si pubblicizzano regolarmente pagando le tasse, obbligano il comune ad oscurare alcune loro inserzioni e gli oscuramenti li paghiamo tutti noi. Insomma una scorrettezza assurda che si ripete ogni anno in questo periodo di inizio stagione. L'area attorno a La Sapienza, per dire, è trasfigurata da questa gente.
Domanda: ma voi andreste o affidereste vostro figlio ad un corso di recitazione realizzato e somministrato da questi personaggi? Che qualità può avere un prodotto pubblicizzato in questo modo piratesco? 

18 commenti | dì la tua:

sam ha detto...

non ci sono controlli
fanno tutti come gli pare in quanto sanno che non verranno mai controllati.

ecco il problema: in italia manca la certezza della pena

Anonimo ha detto...

in zona gregna-anagnina-tuscolana-romanina c'è anche un istituto di Frascati che ha imbrattato con pubblicità blu enormi anche i sottopassi del raccordo.

Anonimo ha detto...

SAM, tu sei venuto da chissà dove per parlare di degrado a Roma? Ma tu non sei lo straniero che è venuto a lavorà a Roma? Pensa al degrado del paese tuo che qua gia ce son tanti che non hanno da fa da mattina a sera e stanno a scrive su sto bloggo!

Anonimo ha detto...

Strappateli tutti come faccio io

Antonio Privitera ha detto...

Sono anni che li segnalo, ma se continuano evidentemente le multe non arrivano e le nostre "sollecitazioni" non servono.

Bisogna strapparli senza se e senza ma

mauro ha detto...

@09.28. Una curiosità. Ma perchè vi da tanto fastidio l'esistenza di questo blog e il fatto che le persone si lamentino del degrado? Chi si lamenta del degrado lo fa perchè pensa/crede che parlarne possa in qualche modo migliorare la situazione se non altro a risvegliare le coscienze (Si puo o meno essere d'accordo o avere anche altre convinzioni ma non sono queste oggetto di discussione). Invece non capisco per quale motivo si dovrebbe lamentarsi di chi si lamenta, quindi, quali finalità vi proponete con queste affermazioni? Mi potreste cortesemente rispondere? Grazie

Anonimo ha detto...

Io le frequenterei molto volentieri.

Anonimo ha detto...

Sono truffe,
non c'è neanche un indirizzo ma solo un numero telefonico.
coglione chi abbocca.

Anonimo ha detto...

Questi sono tra i peggiori imbrattatori seriali.

E sti manifesti "puzzano" pure...

Anonimo ha detto...

11:31 AM, anche chi commenta in anonimato potrebbe essere considerata un tipo di truffa, non pensi?

Anonimo ha detto...

SEGNALO CHE NELLA NOTTE SONO STATI ABBATTUTI 3 PILONI "ROMA" CHE DELIMITANO IL CIRCO MASSIMO SU VIA DELL'ARA MASSIMA DI ERCOLE.
ORA SONO CINTI DALLA SOLITA RETE ARANCIONE MODELLO "POLLAIO" DI DURAZZO.

Anonimo ha detto...

Oltre alla pubblicita' sola, notare ultima foto, esemplifcativa di Roma: marciapiede rattoppato con muro imbrattato anche dove nessuno penserebbe ed erbacce felicemente cresciute negli interstizi, manca solo la scia nera che dal muro si assottiglia avvicinandosi alla strada indicante problemi vescicali di autoctoni e non. Si potrebbe tramandare come immagine iconografica di Roma per i posteri.

Anonimo ha detto...

1:06 PM, sei da elettroshock!

Anonimo ha detto...

sia all'"accademia" che all'"Actors studio" gli ho strappato ogni singolo cartellone abusivo che hanno affisso che ho incrociato.
se li rimettono glieli ristrappo tutti, naturalmente dopo aver fatto foto da inviare ai pics, ai comandi dei vigili e ai municipi.
auguri

Anonimo ha detto...

7.46 pm, tu sei un troll. Buuuuuuu

Alfredo ha detto...

Questa dei manifesti selvaggi è vera e propria violenza.

e er ha detto...

e di cassiopea ed eutheca cosa mi dite?

Anonimo ha detto...

Eutheca ha chiuso. Quindi non te ne preoccupare

ShareThis