Come si riduce Piazzale dei Partigiani dopo il mercatino del rubato e della monnezza? Ostiense è la terza stazione di Roma, pensate alla terza stazione di Londra, di Parigi, di Madrid...

25 marzo 2014

48 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Il PD alle primarie ha preso vagonate di voti da immigrati e zingari.

Il PD vuole dare la cittadinanza a tutti e manda le navi da guerra per mezzo Mediterrano a raccattare clandestini (soloo 17mila da inizio anno, eh...)

Il mercatino della monnezza e del rubato è fatto per il 99% da zingari, immigrati e clandestini.

Avete tutti votato il PD e poi vi meravigliate di queste scene?

Sarebbe stato strano il contrario...

Anonimo ha detto...

Ma non è solo la monnezza il problema: muri sporchi, arredi storti, sfonnati, imbrattati. E' tutto mollato, sciatto ,trasandato. Sembra una città abbandonata da anni. Sarà pure che tutto il mondo è paese ma io un'altro messo così ancora non lo visto.

Anonimo ha detto...

Non vengono qui per la cittadinanza, vengono qui perchè è l'unico posto dove fanno quello che vogliono. Lo fanno adesso e lo facevano prima. Del PDL del pd meno elle e pure del M5s a questi non gliene frega niente. Vengono qui perchè c'è il popolo più inetto e caprone d'europa, come ben dimostrano commenti di questo tipo.

Anonimo ha detto...

Sarà, ma con Silvio al governo e Maroni Ministro dell'Interno, quando si facevano i respingimenti, a Lampedusa sono entrati in un anno gli immigrati che oggi il PD manda a prendere in un giorno.

Poi è vero che anche il PDL e M5S sono caproni incapaci che pensano solo ai loro affari. Ma per lo specifico dell'ordine pubblico e della sicurezza, per onestà bisogna ammettere che c'è una bella differenza se a governare è la sinistra o la destra.

Silvio, è vero, si è fatto gli affari suoi e le leggi per non farsi processare, ma in dieci anni di PDL non c'è stato nemmeno un indulto. E tutta la feccia che lorda Roma e il resto d'Italia esce, ed è tutelata, con l'indulto, non con le leggi sul falso in bilancio di Silvio.

Nello stesso periodo, quando ha governato il PD, c'è stato l'indulto di Prodi (20mila delinquenti liberi), poi il primo decreto svuotacarceri di Monti (hanno fatto uscire tutti quelli agli ultimi due anni, 6 mila delinquenti) e ora l'ultimo indulto che il PD ha approvato con Letta a dicembre (ogni 12 mesi di galera, te ne abbuonano 3, escono circa 350 delinquenti al mese con questa regola)

E pensa che adesso il PD vuole fare una legge dove per i delinquenti che stanno stretti al gabbio, viene riconosciuto un risarcimento fino a 20 euro al giorno, oppure lo sconto di pena del 20%.

Anonimo ha detto...

SEMPLICEMENTE ASSURDO, INTOLLERABILE, INGIUSTIFICABILE, INDESCRIVIBILE!

SOLO A ROMA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SERVE UNA POSTAZIONE FISSA DELL'ESERCITO CON IL MANDATO MILITARE SPECIFICO DI TENERE PERMANENTEMENTE SGOMBRA L'AREA.

NON E' UNO SCHERZO, E' L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE CONTRO I MERCATI FISSI DEL RUBATO A ROMA. Del resto gia' che spendiamo fior di quattrini per mantenere(giustamente)l'Esercito, almeno lo si utilizzasse anche per validi scopi civili e di ripristino delle regole. A ROMA SI E' PASSATO IL SEGNO ED ORA NON SI RIESCE A RIPRISTINARE IL CONTROLLO DEL TERRITORIO!

Anonimo ha detto...

Ti sbagli, l'esercito non serve, lo dice il PD...

"Utilizzando i militari per il pattugliamento nelle città si corre il rischio di trasmettere l'idea di un Paese non in grado di garantire per via ordinaria, impegnando le forze di Polizia a tale scopo preposte, la sicurezza del Paese. Puntare sulla paura può servire anche a vincere le
elezioni, ma non a governare una grande democrazia occidentale".

Lo ha detto nell'aula del Senato Roberta Pinotti, ministro ombra della Difesa del Pd, confermando l'opposizione all'emendamento sull'uso dell'esercito per l'ordine pubblico cittadino.

Votate questi, e poi vi lamentate se non c'è più sicurezza.

Pensarci prima, no?

Anonimo ha detto...

Non continuare ad attaccarti al PD o a chicchessia e buttarla in caciara.

I comportamenti cambiano in base alle condizioni ambientali. E qui le condizioni ambientali sono, oggettivamente, fuori controllo.

Non serve la caciara, serve un organo di controllo preposto costantemente a presidiare le zone attualmente sottratte all'ordine pubblico. Il resto sono chiacchiere da bar e non interessano.

Anonimo ha detto...

MARINO DOVE SEI???? o meglio CI SEI???

Anonimo ha detto...

scenari postapocalittici, mancano solo gli zombie

Anonimo ha detto...

UN SENTITO GRAZIE AI CATTO-COMUNISTI BUONISTI CHE HANNO CONSENTITO QUESTO SCEMPIO

E' ORA DI VOLTARE PAGINA

BASTA IMMIGRAZIONE

Anonimo ha detto...

Marino ha promesso case e sussidi agli zingari, che infatti a Roma sono quasi raddoppiati di numero in un anno.

Ormai sono dappertutto. Violenti, arroganti, padroni della città.

LORO SONO TUTELATI.
I ROMANI SONO TARTASSATI.

MARINO VATTENE.

Anonimo ha detto...

Basta chiacchiere.
Scendiamo nelle strade a migliaia e cacciamo via questa feccia immonda dalla città.
E con loro anche questa merda di sindaco che li protegge.

Anonimo ha detto...

perché mandare l'esercito in afganistan a combattere i talebani quando qui ci sarebbe da ripulire l'italia dagli zingari ?

Anonimo ha detto...

ci stiamo mettendo in casa milioni di selvaggi, di criminali, di accattoni, di parassiti, che succhiano soldi, risorse e servizi

e nel frattempo aumentano i disoccupati, i pensionati crepano di fame e i giovani scappano all'estero

BASTA INVASIONE !!!

VENGONO PRIMA I DIRITTI E I BISOGNI DEGLI ITALIANI !!!

Anonimo ha detto...

l'alta corte europea dei diritti umani (giudici falliti e strapagati) è quella che IMPEDISCE l'espulsione degli zingari

quattro parassiti a bruxelles decidono che ci dobbiamo tenere gli zingari in casa

questa non è l'europa che ci serve

ricordatevelo quando andrete a votare

in francia hanno già iniziato

Anonimo ha detto...

Vedo che anche rispetto a questo post, molti commentatori richiamano il problema degli zingari. Segnalo per tutti coloro che volessero approfondire il tema o dire a loro in merito l'interessante convegno che si terrà a Roma dal 3 al 5 aprile prossimi. Tutte le informazioni e le modalità per partecipare si trovano su http://www.italiarom.org/

Anonimo ha detto...

Viene da vomitare. Non esistono parole per esprimere la rabbia che si prova contro i cosiddetti amministratori. Chi sono, dove sono, che cavolo fanno, perchè non vedono, cuanto tempo dovrà passare prima che si faccia qualcosa_!!!
Ci vogliono manifestazioni di masssa contro il comune. Basta sono stanco di leggere queste notizie di disastro.

Antonio ha detto...

Come al solito, qui si parla di politica. Questi problemi esistono da più di 10 anni, sotto Alemanno era esattamente uguale, anzi!!! Odio la politica e quelli che sono paralizzati ed immobilizzati da essa. Io credo che sono TUTTI colpevoli di negligenza, irresponsabilità e di atti di criminalità verso il nostro patrimonio.

Anonimo ha detto...

Infatti basta coi frustrati che daje al PD o daje a Marino.

E' un problema generalizzato di inefficienza del sistema Italiano. alemannoe la destra hanno fatto assai piu' schifo di PD o di Marino.

Basta vedere in che condizioni e' oggi Roma!

Anonimo ha detto...

No, ce fa!!!

Anonimo ha detto...

Fino al Sessantotto, prima che la sinistra distruggesse il concetto di autorità e parlasse solo di diritti senza alcun dovere,quando nonostante la democrazia, sull'ordine pubblico era ancora prevalente la mentalità e l'approccio dei bei tempi passati,

Roma era per caso ridotta così?

MI PARE DI NO!

Quindi....

Anonimo ha detto...

A chi dice che certe cose accadono a Roma perchè è un problema di approccio dei romani...

A Milano il sindaco del PD ha regalato agli zingari delle villette prefabbricate.

Tempo un mese sono diventate una discarica e ci hanno trovato una officina abusiva che smontava auto e moto di dubbia provenienza, con cataste di rottami e olio esausto sversato nei tombini dell'acqua piovana.

Quindi sì, magari i romani non brilleranno di senso civico, ma le cause prime di questo degrado sono:

1. buonismo della sinistra
2. immigrazione senza regole
3. mancanza di polso nel reprimere i reati.

E sono uguali ovunque, da Bolzano a Lampedusa.

Al Nord si vede meno perchè, nonostante tutto, c'è sempre stata una forte presenza della Lega e della destra, che ha un po' limitato l'opera di degrado portata avanti dalla politica di sinistra.

Ma ora che da qualche anno i comunisti comandano anche lì, si vedono nascere anche a Milano, a Padova, a Torino le stesse scene di fogna e gli stesso agglomerati di feccia che ci sono a Roma.

Tempo un paio di anni e saranno ridotti anche quei posti lì come oggi è Roma.

Per dire, Treviso con lo Sceriffo Gentilini (che di leghista aveva solo il nome, Gentilini era in realtà un estremista di destra, e governava secondo quei principi di ordine e disciplina dei bei tempi passati che ci vorrebbero oggi ovunque, lui stesso nelle interviste diceva che su questo ammirava il Duce) era una bomboniera.

Ha vinto il PD due anni fa, e già oggi alla stazione ci sono capannelli di ubriaconi slavi nullafacenti, risse tra balordi nei parchi, accattoni e abusivi con il lenzuolo per terra, etc.

Cose mai viste in venti anni di Gentilini, e apparsi in meno di due mesi di governo PD.

Quindi per evitare certe zozzerie, prima cosa non votare la sinistra, non permettere alla sinistra di andare al governo, non tollerare nei comportamenti pubblici e privati le idee buoniste della sinistra e dei radical chic (che predicano l'accoglienza al popolo vivendo nelle loro ville dei Parioli dove l'unico immigrato che vedono è il domestico filippino che trattano peggio di uno schiavo nelle piantagioni)

Poi dopo, ma molto dopo, si può pensare ad educare le persone.

Ma prima, liberiamoci da questa sinistra che ha ridotto Roma (e il resto d'Italia) come vediamo ogni giorno, e che si ricorda di noi italiani perbene solo il giorno che scadono gli F24, mentre tutti gli altri pensa solo a rendere clandestini, zingari e delinquenti padroni delle nostre città!

Anonimo ha detto...

E' stato Alemanno e la schifosa destra romana a ridurre Roma la merda che è' oggi!

Anonimo ha detto...

Pure i bambini capiscono che 5 anni di dissennata e criminogena gestione di alemanno,bordoni,tredicine,orso,polverini,piccolo ed altri illustri personaggi della vomitevole destra romana hanno portato Roma sul' orlo del disastro. Non si può' negare l'evidenza!

Anonimo ha detto...

Aggiungo Mancini,Panzironi, Rampelli, Ecc... Fortunatamente buona parte di questa destra e' stata posta in condizioni di non nuocere ulteriormente dalla magistratura. Perciò' basta buttarla in caciara, per l'oro ennesima volta.

Anonimo ha detto...

I bambini li sanno i numeri delle presenze di rom e immigrati a Roma con Alemanno e oggi? No perché se parlate per slogan senza avere dati fate solo la figura di ragazzini che litigano.

Anonimo ha detto...

Va be è normale che oggi gli zingari sono di più di quelli che c'erano con alemanno, è semblice matematica. Visto che nessuno se ne va, a tutti quelli che sono arrivati con alemanno bisogna aggiungere pure quelli che sono arrivati con marino. E' una somma, punto. Naturalmente lo stesso discorso si può fare con gli abusivi, i cartelloni, le macchine in sosta vietata, la monnezza ecc. Tutto lo schifo a roma negli ultimi 10 anni almeno è in crescita esponenziale

Anonimo ha detto...

Ho letto che, in occasione della visita presso il monumento del colosseo del potentissimo presidente della federazione americana degli stati uniti, dott. Barack Hussein Obama II, dovranno "cedere il passo" ed essere rimossi persino gli storici camion-bar che si trovano nelle immediate vicinanze! A questo punto sarebbe utile chiedere al dott. Barack Hussein Obama II di visitare con molta maggiore frequenza (due volte al mese) tutti i luoghi di maggiore presenza di venditori ambulanti, in modo da ottenere una situazione di ambiente pari a quella presente a Zurich o Wien !

Anonimo ha detto...

Non ho capito perché è normale. Se in un posto i rom ci stanno male se ne vanno, non per niente sarebbero nomadi. Se con Alemanno venivano spostati lontano dal centro a rigor di logica alcuni sarebbero dovuti andare via, se con Marino come dicono tanti c'è più tolleranza/lassismo dovrebbero arrivarne a frotte. Allora datemi i numeri così facciamo un discorso serio.

Anonimo ha detto...

MARINO COME LOTITO: ANDATEVENE !!!!

Anonimo ha detto...

MARINO il Sindaco più amato dagli ZINGARI!!!!

Anonimo ha detto...

Ma infatti chi ti ha raccontato che venivano spostati dal centro? Stavano e stanno tutti lì, gli stessi di prima più tutti gli altri che sono arrivati dopo. E' normale "matematicamente". Dal punto di vista della vivibilità è evidente che non lo sia.

Anonimo ha detto...

e basta con questi discorsi pseudopolitici da due soldi! siamo tutti nella stessa barca, cittadini di destra e di sinistra. il degrado lo subiamo tutti. non mi sogno di venire qui a blaterare inutilmente come fate voi dando la colpa a marino o alemanno a seconda del mio orientamento. per me hanno fallito miseramente entrambi: alemanno ha distrutto roma, mentre marino non ha mosso un mignolo per cercare di risollevarla. anzi, se possibile la città è ulteriormente peggiorata. quanto agli zingari non li ha certo portati marino a roma dato che ci abitano da decenni. preciso inoltre che la maggior parte di loro sono italiani con passaporto italiano, dunque chi spara cazzate su rimpatri, deportazioni o altro non fa che parlare a vuoto. il problema zingari è molto grave e andrebbe affrontato con una ferma repressione dei reati che commettono. punto. questo vale per loro come per chiunque altro, bianco, verde, giallo o arancione. tutto il resto sono cazzate razziste o buoniste, a seconda dei casi.

Anonimo ha detto...

Si e basta anche col dire che la maggioranza di loro è italiana. Non possiamo sapere se quelli di Roma sono in maggioranza italiani o no finché non sarà fatto un censimento serio. Comunque dai dati nazionali quasi la metà non hanno cittadinanza italiana e questa parte è in aumento costante negli ultimi anni per l'immigrazione da balcani e romania soprattutto. Tanto più che la parte dei rom o sinti "storica", quelli che sono in Italia da più anni, hanno spesso molti problemi con gli ultimi arrivati.
Infine saro sfortunato io ma quando mi trovo davanti donne e bambini a chiedere l'elemosina (mai visto uno zingaro maschio adulto chiedere l'elemosina, ci mandano sempre mogli e figli) non ne sento una che sa parlare bene l'italiano. Allora i casi sono due: o sono con cittadinanza italiana e non sanno neanche parlare l'italiano o sono quelli ultimi arrivati dall'estero che si vedono per le strade a fare tutto quello che viene denunciato qui.

Anonimo ha detto...

@12:05 PM
Ma come? Non c'erano un giorno si e l'altro pure accuse ad Alemanno di voler buttare fuori dal raccordo i rom?

Anonimo ha detto...

A chi dice che Alemanno e Marino pari sono.

Finanziamenti per sgombero campi nomadi abusivi

2012 (Alemanno) 925mila euro

2013 (PD e Marino) 158mila

2014 (PD e Marino) 58mila

Fate voi.

Poi che contro gli zingari criminali ci voglia una mano molto più dura di quello che anche Alemanno ha fatto, è vero.

Ma non venitemi a dire che per quanto riguarda sicurezza e ordine pubblico destra e sinistra pari sono.

Con la destra si fa poco, ma qualcosa si fa.

Con la sinistra e il PD, Roma e l'Italia sono diventati IL PARADISO per clandestini, zingari e delinquenti.

(indulto, cittadinanza per tutti, nessuna repressione nè controllo del territorio, sussidio a pioggia per nullafacenti e criminali stranieri, pagati aumentando le tasse agli italiani perbene che lavorano)

Anonimo ha detto...

Nel 2014 ancora destra e sinistra. Io parlerei piuttosto di casta e di popolo, il pd fa schifo, è vero, ma per non farmi governare da loro dovrei votare pdl (o quel che è) dove il più pulito c'ha la rogna?
Il problema è ben più grosso: viviamo una fase storica drammatica con una classe politica inadeguata a gestirne la complessità che ci porterà via via sempre più a fondo. Fino all'immane tragedia che come storicamente abbiamo visto sarà l'unico momento in cui l'italiano si rimboccherà le maniche e, per un breve periodo, tornerà a fare il bene della nazione.

Certo che du' militari in quella piazza però non ci starebbero male

Anonimo ha detto...

Quelli che parlano di "casta e popolo" come fai tu, ovvero il M5S, in Parlamento hanno votato insieme al PD per L'ABOLIZIONE del reato di clandestinità, così ora gente come Kabobo non potrà essere arrestata prima che ci ammazzi a picconate, ma (forse) solo dopo.

Nel caso non lo sapessi, eh...

Anonimo ha detto...

Non sono i finanziamenti per sgombero campi nomadi abusivi che bisogna vedere ma i risultati concreti e i risultati sono zero carbonella perchè se sgomberano da una parte e si rimettono da un'altra non cambia nulla, anzi si buttano solo soldi. Schifo prima, schifo adesso. Un sindaco fa più schifo dell'altro? Può darsi ma nella gara di schifo i cittadini perdono sempre.

Anonimo ha detto...

Io credo che in questa città esista solo una
grande idea
che inizia in libreria ed arriva sino ad Ikea,

passando per il WWF, attraverso il Papa e il
Volontariato,

arriva sino ai "ragazzi di periferia"
che vanno avanti NONOSTANTE chi,

Roma HA IMBRATTATO!!

Anonimo ha detto...

Io lo so dell'abolizione del reato di clandestinità e sono pure d'accordo, pensa te. Non è con un reato inutile che si combatte il degrado, con un reato del genere si fa solo il favore ai veri delinquenti che non saranno mai perseguiti a causa dei tribunali intasati. Guarda caso i fautori del reato suddetto sono proprio una massa di ladroni che hanno per anni sobillato il popolo sul rischio criminalità essendo loro i primi criminali. Applichiamo le leggi, colpiamo chi commette reati, diamo certezza delle pene, in casi eccezionali utilizziamo l'esercito per l'ordine pubblico e vedrai che le cose cambieranno... Ma mi sa che chi continua a dare la colpa solo agli immigrati (che sono solo la punta dell'iceberg) preferisce che tutto resti com'è continuando a mirare al bersaglio più facile

Anonimo ha detto...

Il reato di clandestinità non era un'esclusiva italiana voluta da una massa di ladroni ma esiste da tempo nei paesi con cui vorremmo confrontarci, a partire da Francia, Germania e Inghilterra. Tanto per la cronaca.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che l'immigrazione si sia fermata di fronte a un reato, né che gli zingari, che come detto in altri interventi sono in ottima parte italiani o rumeni e quindi comunitari, siano clandestini. Il problema è altrove, tieni pure i paraocchi se vuoi. Siamo una razza cialtrona e consentiamo che ci si mettano i piedi in faccia ringraziandoli anche per aver arrestato un paio di negretti.

Anonimo ha detto...

Gli zingari rumeni possono essere tranquillamente espulsi con foglio di via obbligatorio se costituiscono un pericolo per la società in base a precise norme europee.
L'immigrazione continuerà sempre perché ci sono milioni di morti di fame che premono per entrare ecco perché ci vogliono leggi e la loro applicazione e mezzi per contrastatla. La differenza tra avere leggi e usarle e non averle e tollerare sono i numeri e le conseguenze sociali come si vede ogni giorno a Roma e come non si vede ogni giorno a Londra, Parigi, Berlino ecc.
Tra l'altro fatti un paio di conti con gli sbarchi dall'Africa prima della "liberazione" della Libia e adesso.

Anonimo ha detto...

Che poi mi sarei anche stufato di leggere e sentire dichiarazioni di politici e maitre a penser che dicono che si deve accogliere accogliere e accogliere, senza affrontare minimamente il problema nel dettaglio.
Prendiamo ad esempio operazioni come Mare Nostrum dove mandiamo le navi a salvare la gente per evitare che le traversate finiscano male. Cosa vogliamno dimostrare, che siamo buoni? Ma allora dovremmo andare direttamente in Libia da dove partono quasi tutti i barconi, con i traghetti a caricare direttamente la gente. Sai quanti problemi si eviterebbero, quanta violenza verrebbe evitata, oltre al fatto del non dover mandare la flotta militare a fare il lavoro sporco?
Anche questo però sarebbe ipocrita. Perché la maggior parte di quelli che si imbarcano in Libia vengono o da sotto il Sahara o dal Medio Oriente in fiamme. Allora bisognerebbe andare direttamente alla fonte e raccogliere la gente in Somalia, Etiopia, africa sub sahariana, Siria, Libano, Palestina, Iraq ecc. ecc.
In questo modo si taglierebbe alla radice il fenomeno del traffico degli esseri umani evitando che tutte quelle persone vengano sfruttate, violentate, seviziate per settimane o mesi. Si parla sempre dei morti durante le traversate in mare ma nessuno racconta cosa succede nel Sahara dove secondo le stime i morti sono ancora di più.
Se vogliamo aiutare e accogliere questa gente ecco cosa dovremmo fare, non iniziative estemporanee e ipocrite come Mare Nostrum.
Certo poi ci sarebbe qualche problemino. Costerebbe un sacco di soldi in aerei e altri mezzi di trasporto e ci sarebbe qualche effetto collaterale perché se oggi sono decine di migliaia di persone a provarci con tutti i rischi che ci sono, se trovassero navi e aerei pronti gratis e permessi di soggiorno garantiti diventerebbero centinaia e centinaia di migliaia che si precipiterebbero ogni anno per entrare in Europa.
Non sarà che queste cose non si fanno perché in fondo lo capiscono anche le alte sfere che non se ne uscirebbe e allora ci si limita a una via di mezzo che però fa sembrare tanto buoni quelli che la propongono?
Spero che si capisca messo in questo modo quale problema è e sarà sempre più l'immigrazione e perché serve una regolamentazione assolutamente precisa e ferma per affrontarla, altrimenti l'effetto sarà ben poco sollievo per i paesi che sono il serbatoio da cui escono folle di disperati, che continueranno a essere serbatoi, e la disgregazione dei paesi che verranno sommersi da questa massa, a partire dall'Italia, che dimostra ogni giorno di più per limiti prima di tutto ideologici di essere il paese meno preparato.

Questo è quanto penso e prima che arrivi qualcuno a tacciarmi di fascismo o altro voglio specificare che non ho niente contro questa gente che certo non viene qui in vacanza ma per cercare di sopravvivere in qualche modo (semmai ce l'ho con chi delinque, a prescindere dall'origine). Essere morti di fame non è un crimine, è una condizione in cui ci si trova per caso visto che nessuno sceglie dove nascere.
Ma bisogna anche vedere le cose con realismo. Non è permettendo quello che si vede tutti i giorni a Roma che si risolvono questi problemi, semmai se ne creano altri, oltre ad alimentare l'esasperazione che può sfociare in razzismo in persone che mai si sarebbero sognate altrimenti di esserlo.

Anonimo ha detto...

Ecco, questo è la realtà che i paesi che stanno un po' meglio nel mondo devono affrontare.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/03/28/centinaia-di-migranti-alla-frontiera-di-melilla_ae6cbefb-0722-4c81-a01d-7925dfce7ae8.html

La retorica sull'accoglienza è aria fritta se non si prende atto della realtà

Anonimo ha detto...

Il problema è proprio quello di avere le leggi e usarle. Applicando le leggi correnti, comminando condanne giuste e eque, offendo la certezza che le pene si scontino non c'è bisogno del reato di immigrazione clandestina, basta e avanza quel che c'è. Piazzale dei partigiani fa schifo e di reati c'è ne sono in abbondanza per colpire chi lo rende così ignobile. Se chi deve controllare non lo, pensate che lo farebbe se ci fosse il reato di clandestinità? Il pesce puzza dalla testa.

P.s.
Roma faceva schifo pure co' Alemanno che cacciava gli zingari e era amico di chi voleva prendere a cannonate i barconi

ShareThis