Colosseo day after Obama. Il ritorno della monnezza. Solo un popolo come i romani può accettare questa siderale presa per i fondelli: la città ordinata solo se arriva un capo di stato estero

30 marzo 2014





17 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Impariamo a chiedere RISARCIMENTO DANNI a Dirigenti e Funzionari delle Istituzioni Capitoline e non che con i loro comportamenti professionali inadeguati sono oggettivamente responsabili dei danni economici e morali che hanno causato il degrado economico e morale di Roma

E’ possibile chiedere RISARCIMENTO DANNI a questi Dirigenti e Funzionarii delle Istituzioni Capitoline e non prima di tutto perché tutto questo avviene alla #LUCEdeSOLE e quindi di fatto con l'omertà delle Istituzioni che sono preposte a far rispettare leggi e regole di convivenza civile.

MA quello su cui adesso dobbiamo concentrare la ns attenzione è che quei comportamenti negligenti e/o inadeguati di Dirigenti e Funzionari causano ogni giorno un INGENTE DANNO alle CASSE del COMUNE di ROMA per il mancato gettito di IVA, tasse varie, contributi INPS etc etc. Imposte e tasse di cui notoriamente ambulanti abusivi sono totali evasori e ambulanti "furbi” evasori quasi totali.

Impariamo a denunciare questi fatti in modo circostanziato e formalmente appropriato alla CORTE dei CONTI in modo che poi si possa procedere a richiedere a DIRIGENTI e FUNZIONARI delle istituzioni che paghino di tasca propria per le mancate entrate causate dal loro comportamento sleale e/o professionalmente incapaci

Anonimo ha detto...

MULTE! E' possibile che le multe le paghino solo i negozianti disonesti (ma anche quelli onesti, basta un prestesto qualsiesi per fare cassa) e non questi che vendono in pubblica piazza senza rilasciare fattura?

Anonimo ha detto...

Ahahah, che riderone.

Anonimo ha detto...

E PURE IERI ED OGGI-PER TUTTO IL GIORNO COMPLETAMENTE INDISTURBATO E SEMPRE PIU' ESTESO- SI E' TENUTO E SI STA TENENDO IL FETIDO MERCATO DEL RUBATO E DEI CIBI AVARIATI IN MEZZO A PIAZZALE OSTIENSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NELLA PIU' TOTALE FOLLE ILLEGALITA' ED ANARCHIA!!!!!! IMPOSSIBILE PASSARE PER ANDARE A PRENDERE LA METRO B O LA ROMA-LIDO. SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!
INUTILI GLI INTERVENTI SPORADICI DELLA POLIZIA MUNICIPALE. SERVE UN PRESIDIO FISSO DELL'ESERCITO CON IL MANDATO DI TENERE SGOMBRA L'AREA. TUTTO IL RESTO E' SPERPERO DI DENARO PUBBLICO!

Anonimo ha detto...

Se questo accade nella capitale della cosiddetta repubblica italiana, secondo me è venuto il momento di chiudere questa repubblica e lasciare che questa penisola venga amministrata da austriaci, svizzeri o svedesi. Agli italiani deve essere vietato di amministrare, dato che si rivelano essere degli incompetenti, spesso corrotti e del tutto inadeguati. Se volete vivere in una città minimamente civile, in una nazione minimamente civile, non votate nessun italiano.

Anonimo ha detto...

Democrazia = mercato del rubato degli zingari a Piramide e balordi sotto al Colosseo, a Fontana di Trevi e dentro il Pantheon.

Dittatura = ordine e disciplina, strade ripulite.

Nei paesi civili si fanno rispettare le leggi anche in democrazia.

Nell'Italia con il cancro della mentalità comunista radical chic e la metastasi del buonismo cattolico, questo è impossibile.

In Italia, e la Storia ce lo insegna, ha sempre dominato l'anarchia, il tollerare l'illegalità, l'arrangiarsi e il menefreghismo pubblico e privato.

Sempre, tranne che nel Ventennio.

Quindi o vi fare andare bene il Ventennio, oppure vi tenete la democrazia e la finite di lamentarvi per il degrado.

"Governare gli italiani non è difficile nè impossibile. E' semplicemente inutile"

Anonimo ha detto...

Immigrati = clandestini vendono merce contraffatta senza autorizzazione e senza pagare le tasse

TOLLERATI

Italiani = un pizzaiolo a Ercolano ha tanti clienti e si fa aiutare dalla moglie in cucina a preparare una pizza

10MILA EURO DI MULTA DA PAGARE ENTRO DUE GIORNI

Ah, l'italiano si è suicidato.

Gli immigrati anche oggi ne abbiamo raccattati 128 per mezzo Mediterraneo, e li portiamo negli alberghi 3 stelle di tutta Italia.

CONTINUATE A VOTARE IL PD, MI RACCOMANDO!

Anonimo ha detto...

Siamo in piena invasione. Fra un pò questa gente sarà padrona di tutto e senza nessuna regola.
Grazie a tutti i paladini dell'integrazione!

Anonimo ha detto...

Tutto sta a far capire ai romani che questi coi banchetti ler strada non sono dei poverini di cui aver pena, bensì sono tra quelli che stanno rubando il futuro (ma anche il presente) a Roma.
Essendo infatti il nostro un paese civile, a costoro non verranno rifiutate le cure in caso di bisogno, né verrà rifiutata una scuola ai loro figli, o addirittura una casa in caso di necessità. E quale sarà stato il loro contributo per tutte queste belle invenzioni della civiltà? ZERO!!!
Facciamoglielo capire ai romani come stanno le cose, che poi saranno loro stessi a prendere a calci 'sti banchetti improvvisati, o a calpestare la merce esposta sul marciapiedi.
E complimenti alle istituzioni che stanno portando i cittadini a comportarsi da sceriffi. Ma se si vive nel far west bisogna pur attrezzarsi contro i prepotenti.

Anonimo ha detto...

Mentre Obama visitava Romain tutta sicurezza due turisti inglesi venivano picchiati e derubati, Via Giulia strada storica di Roma liberata dalle auto e dai motorini diventava quello che ogni via dovrebbe essere. Forse dovremmo smettere di parlare e agire una volta per tutte organizziamo una manifestazione in Campidoglio contro questo sindaco di cui penso malissimo visto che ha preferito salutare Obama per fatti suoi e in un altro comune:Fiumicino . Questa disgrazia di Sndaco incapace e ignorante quanto dobbiamo tenerlo speriamo fino alla elezione di Bettini alle Europee?

Anonimo ha detto...

Pd e Pd-L cambia il maestro ma la musica è sempre la stessa e non solo a Roma...

Anonimo ha detto...

Invasi di tranieri extracomunitari la maggior parte irregolari che portano solo schifo nella nostra città. Ma dove stanno il Prefetto e il Questore, uscite fuori dai vostri uffici e guardate la realtà della città.

Anonimo ha detto...

Il fuoco

Anonimo ha detto...



Dobbiamo accogliere ! Dobbiamo accogliere ! Anzi li dovete accogliere ! E non rompete le palle ! Razzisti ! Reazionari ! Fassisti ! Nazisti !

E' il progresso ! E' la modernita' ! Apritevi ! Siete troppo chiusi !

Hasta la victoria ! W la Boldrini ! No repression ! W Obama ! No all' imperialismo ! W la revoluction ! Yankee go home ! W la Roma !!! W Peppone !
W la cultura zingara !
Piu' canne per tutti !

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Ormai da qualche anno sto cercando di vendere la mia casa a Roma per trasferirmi su al nord, sono sinceramente schifata e demoralizzata per come viene trattata questa citta', abbandonata all'abusivismo totale e dove solo i cittadini con reddito accertabile sono taglieggiati e vessati da mille tasse...Tutta quest'altra gente che arriva deve essere invece assistita e sopportata GRATIS, lasciando che deturpi tutte quelle opere d'arte che i secoli ci hanno regalato...Colpa soprattutto di tutti quegli INCAPACI amministratori che si sono susseguiti negli anni e stanno portando questa citta' allo sfacelo...Spero proprio di allontanarmi da qua il prima possibile...

Anonimo ha detto...

Questi non sono poveracci, c'è un giro d'affari milionario gestito da mafia e camorra dietro questi immigrati che vendono le merci dei cinesi.
Chissà come, i vari sindaci leghisti "razzisti" del nord Tosi e Gentilini, sono riusciti a stroncare (in buona parte) il fenomeno: multe a chi vende, multe a chi compra (se però chi compra è straniero, meglio avvisarlo che sta commettendo un reato e che la prossima volta verrà sandionato di brutto pure lui), pedinamenti, maxisequestri di merce da chi li rifornisce.
Certo il numero degli ambulanti è enorme rispetto ad altre città (i giornali parlano di 15.000-18.000 stranieri, robusti e nel fiore degli anni), ci vorrà l'esercito, ma quello che conta è dare un segnale forte.
Ci vogliono Centri d'Identificazione Temporanea (non disumani come quelli di Lampedusa) altrimenti passeranno dalla vendita abusiva allo svaligiare le case.
Richiamiamo i militari dalla Bosnia e dal Libano, armiamoli con proiettili di gomma, manganelli e spray al peperoncino e piazziamoli in tutte le piazze. Roma dere riprendersi il controllo del territorio.

Anonimo ha detto...

Però che coglioni che siamo.... non c'abbiamo pensato....pensa che figo se avessimo fatto un video da postare su YT proprio dedicato a Mr President, in inglese dove gli mostravamo che merda di città è diventata la nostra....ma una cosa figa eh? Montata per benino con un testo, cioè una cosa proprio che si sarebbe meritata un giro, non dico del mondo (anche e di questi tempi è facile) ma un qualcosa di simile...che tajo....la CNN l'avrebbe fatta vedere....


Tram

ShareThis