Miracolo Barack Obama a Piramide. Prima mattina senza mercatino del rubato e della monnezza da mesi e mesi

27 marzo 2014





Ma quindi, allora, se si vuole si può!? Cosa dobbiamo fare, dichiarare guerra agli Stati Uniti, perderla e così diventare una loro colonia per vedere finalmente le regole applicate e rispettate? Chiediamo il trasferimento della Casa Bianca a Roma? Il fatto che lo schifo si tolga ipocritamente solo in funzione di qualche evento speciale fa ancora più rabbia.

19 commenti | dì la tua:

Pippo ha detto...

Per la cronaca, siamo già una colonia degli USA. Domani tornerà tutto alla normalità, ma questo lo sapete meglio di me

Anonimo ha detto...

tranquilli avevono il giorno libero, domani Marino li farà tornare al lavoro.

mnz ha detto...

Noi residenti paghiamo le nostre tasse e abbiamo più diritto di qualsiasi mortale su questa terra di avere la città tenuta sempre in questo modo, NON soltanto, come al solito, per fare BELLA FIGURA!!!
Vergogna amministratori, vigili ed AMA!!!

Anonimo ha detto...

Marino e' in questi giorni in Arabia per concludere degli affari...insomma aghivoglia ad incazzarci sulla pagina FB, se ne frega altamente.
Ma questo non riceve mai i cittadini? C'e' qualcuno che ha mai avuto il coraggio di andarci a parlare faccia a faccia? Tanto non ci cagherebbe di striscio uguale?

Anonimo ha detto...

Lo avevo scritto nell'intervento del giorno precedente. Per avere un riscontro simile a quello di Zurich o Wien, è necessario chiedere al dott. Barack Hussein Obama II di essere presente a Roma con almeno una frequenza di due volte al mese. Solo il dott. Barack Hussein Obama II è più potente dei famosi "camion bar"!

Anonimo ha detto...

Rassegnatevi l'Italia è un paese di peracottari!!!

Anonimo ha detto...

Oggi non c'erano. Come mai non c'erano? Hanno usato la forza (gli ammerigani perché i romani so' bonaccioni)? Li hanno supplicati di non venire oggi e loro da bravi cittadini hanno gentilmente detto si? Gli hanno rimborsato la giornata di onesto lavoro persa?
A propo', ma oggi i vigili che facevano?

Anonimo ha detto...

Mi sa che i 18.000 "vu-cumprà", gli zingari, i parcheggiatori abusivi, i pataccari e gli accattoni si saranno solo spostati nella zona non militarizzata di Roma... qualcuno che abita i quartieri fuori dal Grande Raccordo Anulare può confermare?

claudio ha detto...

le risorse sul territorio se le fanno uscire quando cazzo gli pare ,polizia da tutte le parti e poi ci stanno certe zone di roma dove sono costretti ad assumere la polizia privata per proteggersi la notte (vedi articolo del messaggero)....c'è da dire che questo pezzente ci obbliga a prendere i suoi aerei bidone..fallati e a mettere basi con testate nucleari sotto il culo senza parlare dei patti del menga delle missioni di pace....vedi gino strada e i suoi racconti su obama c'è da ridere...ma ve lo immaginate se renzi va in america se blindano così la citta? ha ha ha non se lo cagherebbero nemmeno i tassisti

Anonimo ha detto...

MIRACOLO!!!

Anonimo ha detto...

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/aggressione_vigile_urbano_tuscolano_multe_moglie/notizie/596618.shtml

Questa purtroppo è diventata Roma.
Qui ci vuole l'esercito: meglio ancora i marines!

Anonimo ha detto...

Ieri Marino ha organizzato un mega party a casa sua ospiti i 18.000 tra vu cumpra', zingari, accattoni e compagnia bella...e finita la festa a tarda sera li ha salutati raccomandandosi che oggi, partito Obama, tornassero tutti alle loro postazioni abituali....!!

Anonimo ha detto...

Sei rimasto male Roma fa Schifo? Peccato ora non hai potuto godere, trova altro modo per farlo!
Voi, Roma fa Schifo, le cose brutte di Roma con la vostra schiettezza gliele avreste fatte vedere a Obama vero? Ma si sicuramente! Ogni occasione per svergognare voi vorreste afferrarla a volo, ci godete! Però la vostra schiettezza non vi porta mai per strada a protestare o a firmarvi ( nome - cognome - indirizzo ) nei commenti, ciò vorrà pur dire qualcosa di che tipo di persone siete.

Anonimo ha detto...

@11:34 AM
Quindi tu ti chiami Anonimo di nome e cognome?

Anonimo ha detto...

Anonimo di nome e ridicolo di cognome.

Anonimo ha detto...

IO fotografierei quelli che sporcano ... e ho sorpresa, sorpresa, molti di quelli che si lamentano appariranno inmortalati nelle fotografie. Vi siete mai chiesti cosa fatte per che questa cittá sia pulita e funzione? incominciamo tutti a collaborare invece di aprire la bocca per protestare e dire soltanto cosa non va, grazie quello lo sappiamo tutti.

Anonimo ha detto...

La cosa che fa più ridere e' che Marino babbaleo lo avete votato voi tutti .... Tutti ...

marco ha detto...

non per dire ma.. ci sono appena passato e tutto è di nuovo come prima.. uno schifo assoluto.. 366 58 28 930 è il numero di marino (del suo URP) per esprimere il vostro disappunto

Anonimo ha detto...

non è esatto. quel giorno era tutto uguale agli altri giorni. alle 10:00 era cosi. alle 14:00 era cosi. nessuna mattinata diversa dal solito.

ShareThis