Siamo tornati a vedere le condizioni di Via di Fontanella Borghese e di Piazza Borghese. E nulla è cambiato, ma allora che abbiamo cambiato sindaco a fare?

27 marzo 2014

14 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

cominciamo a chiedercelo in molti... SOlitudine del sindaco? guerra di tutti contro lui? mancanza di comprensione della situazione? Idiozia? comunque tra 3 mesi sarà un anno di incarico e la pazienza comincia a scarseggiare. Forse l'unica ragione per cui abbiamo votato Marino è per non morire di alemanno (magra consolazione)

Andrea ha detto...

Ormai tutto il centro storico e tornato ad essere un parcheggio. Questo è un oltraggio alla civiltà.
La sera è ancora peggio.

Anonimo ha detto...

C'è da rivalutare Alemanno almeno per l'onesta intellettuale. Lui voleva esattamente questo schifo e questo schifo ha mantenuto con cura per 5 anni. Marino ci è venuto a raccontare che cambiava tutto. Non riesce manco a sistemare una piazza. Fallito. Meglio se va via subito.

Anonimo ha detto...

Avevi votato il sindaco solo per la Fontanella, hai sbagliato perché ci sono anche altre priorità che non sono solo quelle di Roma fa Schifo.

Anonimo ha detto...

Marino il sindaco più amato dagli abusivi e dagli zingari!!!

Anonimo ha detto...

ah perche' abbiamo un sindaco???
non me ne sono accorto....

Francis Drake ha detto...

Sicuramente sono in tanti a fargli la guerra e ad opporsi ai suoi propositi di rinnovamento, ma non è assolutamente giustificabile l'inerzia che si sta mostrando in casi come questo. Certo, prima di prendermela con lui per il centro storico che sta tornando ai tristi livelli alemanniani, in termini di degrado, o per gli accampamenti ROM che, indisturbati, proliferano lungo le rive del Tevere (cfr. testaccio), comincerei a gettare lo sguardo sui comandanti della Polizia Municipale dei Municipi interessati, sulle forze dell'ordine, sui dirigenti delle rispettive zone della vergognosa ed indifendibile AMA ed infine sui residenti che tollerano con troppa pazienza senza fare alcunché di eclatante per attirare l'attenzione.
Poi arriverebbe il turno di Marino...

Anonimo ha detto...

Sindaco, comandante dei vigili ecc..
Siamo a Roma e dobbiamo prenderne atto.

Anonimo ha detto...

Se fossi di Roma voterei per Marino soltanto perché va al lavoro in bicicletta e non con l'auto blu. Veltroni e Alemanno mica hanno fatto meglio. Manca la volontà politica. Basta vedere ai poliziotti romani che s'imboscano (perché vedono che i farabutti vengono scarcerati subito, perché prendono sputi e botte e non possono reagire, anzi si beccano false accuse di violenza, molestie, ecc. da teppisti e mariuoli)
Qualcosa sa ma manca

Vedo che la stampa locale romana pubblica ogni tanto qualche articolo di denuncia del degrado, segno che i vari "Roma fa schifo", "Retake Roma", ecc. servono (alla faccia dei vari "non serve a niente", "nulla cambia"). BISOGNA CONTINUARE A MARTELLARE. Il "silenzio assordante" sul degrado è ancora troppo

Dovete portare più gente sul blog, dai Verdi delusi a Italia nostra, dalla protezione civile al FAI, mettere volantini nelle bacheche delle Università. BISOGNA DIVENTARE TANTI.

Bisogna insistere con le "PASSEGGIATE ANTIDEGRADO". Basta con chi dice "Ma chi me lo fa fare? Pago già fior di tasse e non ricevo alcun servizio". I terremotati del Friuli non sono stati con le mani in mano aspettando lo Stato. "Si può fare di più senza essere eroi."

Anonimo ha detto...

Italia nostra è una delle rovine di roma e dell'italia

Signor Smith ha detto...

Ma quelle auto le ha parcheggiate Marino? E la repressione delle infrazioni non è forse affidata alla Polizia di Roma Capitale, che notoriamente non sopporta Marino e gli fa la guerra? Poi ci sono moltre cose da criticare nelle scelte del sindaco.. ma questa mi pare di no,

Anonimo ha detto...

Io parcheggio regolarmente a Piazza Borghese veramente comodissima c'è sempre posto (che non da fastidio proprio a nessuno diverso il discorso per chi sta sul marciapiede) e non vedo dove sta il problema anzi ogni volta che parcheggio li sono felice ottimo parcheggio lo consiglio a tutti. Occupatevi di cose S E R I E falliti!

Anonimo ha detto...

QUESTA CLASSE POLITICA E' INCAPACE E CORROTTA

RUTELLI, VELTRONI, ALEMANNO, MARINO...

TUTTO CAMBIA E NULLA CAMBIA

LE MAFIE PORTANO VOTI E A ROMA COMANDANO LORO

COME SE NE ESCE ? PRESA DELLA BASTIGLIA E GHIGLIOTTINA

Enrico ha detto...

Abbiamo il Sindaco che i Romani meritano, molti di voi compresi.
Mi dispiace, ma finchè si continuerà a votare gente che per la campagna elettorale tappezza la città di manifesti, si è già perso in partenza. Si parte da una mentalità che proprio non capisce il problema di base, come si fa quindi a pensare che chi SPORCA abbia la sensibilità di pulire?

Io votai M5S (non per simpatia politica) ma perchè fu l'unico partito a non mettere manco mezzo manifesto per la Città.

ShareThis