Tutto il centro storico ridotto a mercatino abusivo. Turisti assillati, forze dell'ordine stanno a guardare. Tante "bellissime" foto

22 agosto 2014


























L'altro giorno sono andato in centro per ammirare la nuova area pedonale di p.zza di Spagna tanto sponsorizzata dal vostro amato sindaco. Devo ammettere che l'ho trovata fantastica: pulita, senza ambulanti ma soprattutto controllata.
Poi ho deciso di farmi un giro per le stradine secondarie per arrivare a fontana di Trevi prima e a P.zza del Pantheon poi... bhe, credo di non esagerare se vi dico che sembrava di stare a Marrakech!
Ambulanti di ogni genere e forma, dai venditori di borse, occhiali e altre falsità, ai suonatori di fisarmonica per finire ai rom con i pappagallini!! Vogliamo parlare dei vigili a due passi da tutto e che non intervenivano neanche mentre davanti i loro occhi avvenivano le vendite?
Non ho parole, è una vergogna. Cambierà mai questa situazione? Ho fatto alcune foto almeno potete rendervi conto.

Flavio

263 commenti | dì la tua:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 263   Nuovi›   Più recenti»
Caterpillar ha detto...

Il comandante Raffaele Clemente dovrebbe spiegarci come mai ci sono due pesi e due misure: per i commercianti regolari guai a sgarrare anche persino su una etichetta recante il prezzo del prodotto in vetrina, invece per l'ambulantato selvaggio che avviene sotto gli occhi degli agenti, il NULLA

Anonimo ha detto...

Mi sono fatto l'altro giorno passeggiata nel centro storico, quasi 10 vigili a parlottare a Piazza di Spagna dove, devo ammettere, nessun venditore abusivo era presente. Andato a Via del Corso, fila di canovacci per terra a vendere schifezze contraffatte: nessuno a controllare. Forse 2 o 3 di quei 10 potevano anche farsi una passeggiatina a Via del Corso. Oltre a timbrare il cartellino nelle successive 8 ore si dovrebbe anche attivamentte lavorare che non significa riunirsi in un luogo e chiaccherare del piu' e del meno, Clemente ci illumini.....

Anonimo ha detto...

Nei blog precedenti il nuovo comandante Clementi e' stato promosso a pieni voti x essere preparato ed efficiente.
Amen

Anonimo ha detto...

Il pagliaccio di Rom capitale non ha potere,ha le mani legate..

Anonimo ha detto...

Ma hanno inscatolato fontana di trevi? Così è molto più cool e glamour e poi con tutti quei simpatici ambulanti hai tutto quello che ti può servire intorno a te. Ma di cosa vi lamentate? Io non vi capisco, genova pedala dalla mattina alla sera per voi e voi siete solo capaci di vomitargli addosso tutto il vostro disprezzo. Lubamba for president!

Antonio ha detto...

Mi viene da ridere dalla rabbia. Tanti agenti in giro, ma NON si risolve il problema. Tipica soluzione all'italiana. Quanto ci costeranno tutti questi agenti in giro o stazionati in quei posti? Quante tasse dovremmo pagare per questi agenti? Non sarebbe più logico, razionale ed efficace confiscare la loro merce in modo che non ritornino più? Arrestare alcuni per dare un esempio a tutti gli altri potrebbe essere un'altra via. Ma cacciarli via da un posto per poi radunarsi a cento metri NON risolverà MAI il problema. Basta con soluzioni alla casareccia!!!

Anonimo ha detto...

Quante forze dell’ordine si vedono a Roma che manifestamente non fanno NIENTE. Da quando arrivi a Fiumicino: guardie che chiacchierano in gruppo, l’agente al controllo passaporti che chatta sul telefonino e se sembri italiano il passaporto non te lo guarda nemmeno. Esci fuori e i tassisti abusivi che ti assediano davanti alla polizia. In citta’ la situazione si vede dale foto, e mettiamoci anche tutte le scorte che sbadigliano di fronte ai palazzi pubblici, gli addetti alla sicurezza nelle stazioni metro di cui si e’ parlato a nausea, e potremmo continuare.

A Roma sembra normale, ma per chi viene dal mondo civile e’ uno dei tratti che si notano di piu’, questo spiegamento di polizia che non fa niente, e che fa venire in mente il sudamerica da cliché (che oggi quello vero magari e’ piu’ evoluto dell’italia).

Qualunque siano le ragioni, e credo siano di natura sia sindacale, sia del sistema giudiziario, sia di incapacita’, e’ uno spreco colossale. Ma poi in caso di emergenza queste persone cosi’ impigrite saprebbero davvero intervenire?

Anonimo ha detto...

L' evidenza mostra che LA LEGGE SI APPLICA SOLO CONTRO GLI ITALIANI.

Anonimo ha detto...

Benvenuti allo Zoo, piange il cuore, un tempo un minimo di regole si facevano rispettare, adesso nemmeno quello e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, se poi si guarda un film di almeno trenta anni fa, la differenza con il passato e' lampante.

Anonimo ha detto...

E questa sarebbe l'eroica difesa del "made in Italy" annunciata da Angelino?

Anonimo ha detto...

consiglio un bel giretto a via dei fori imperiali.
un via vai continuo di macchine di vigili, polizia, carabinieri, insomma qualsiasi tipologia di forza dell'ordine (tra l'altro la via è pedonalizzata quindi praticamente sono gli unici a passare), eppure la strada è completamente occupata in ogni metro lineare da ogni tipo di venditore e saltimbanco. una cosa allucinante.
posto da evitare per i romani che amano roma e non la vogliono vedere ridotta in un suk.
i turisti purtroppo sono obbligati a passarci sennò che c...o ci sono venuti a fare a roma?

Anonimo ha detto...

E daieeee
A te viene in mente solo angelino???
Chiedimi e ti faro' un po' di nomi a cominciare dal sindaco genovese dei Rom e gayfriendly che hai votato...!!!!
Testa che nin pensa e' ZUCCA.
Bye
bye
mon ami.

Anonimo ha detto...

Aspetto i commenti dei beoti che nei post precedenti hanno esaltato la bonta' di questa pseudo-giunta romana che aveva deciso di pedonalizzare sia Fori Imperiali sia il Tridente ma con scopi subdoli.
Qualcuno poco avveduto come me aveva scritto che queste due zone di Roma sarebbero diventate due SUK 24/h.
Purtroppo NON mi sono sbagliato.

Firmato
IL NAZZARENO

Anonimo ha detto...

I soliti commenti RASSISTI e XENOFOBI.

Siete anche piccoli di cervello.

Sono ARTISTI DI STRADA e GUIDE TURISTICHE ROMFRIENDLY piazzati li da Marino per aiutare i turisti a vivere la CITTA' ETERNA in modo piu' glamour.

Sti bigotti che non sanno distinguere.

Non sono vucumpra' clandestini venditarocchi e nemmeno zingari ladri pronti a derubarti.
Andate dall'oculista antirassista.
Fate delle sedute psicanalitiche antixenofobia.
Dopo vi sentirete cittadini di ROMA CITTA' APERTA e sarete felici e contenti di ospitare non-aggratis tanti operatori turistici marinofriendly.

Ohmmmmm
Ohmmmmmmm
Ohmmmmmm

firmato.....

Anonimo ha detto...

La polizia e i vigili servono a proteggere gli operatori commerciali e turistici dai razzisti italiani xenofobi omofobi rom-omofobi...
Ce lo chiede l'europa merkeliana.

Cesaretto er carrettiere ha detto...

Il Sindaco di ROM ha deciso, tiket per il parcheggio aumento a euro 1,50.
Daje Sindaco che alle prossime elezioni arrivi PRIMO, de che? nun se sa.

Anonimo ha detto...

Tempestate di tweet di protesta i responsabili politici di questo degrado romano.

Anonimo ha detto...

Razionalizzare le forze di polizia e metterle sotto un unico comando. Ridurre gli organici e portarli a livello degli altri paesi europei. La Germania con 20 milioni di abitanti in più ha la meta dei nostri agenti. Far uscire dagli uffici imboscati statali e locali. Mi chiedo se sono tutti impegnati nell'operazione "mare nostrum" a fare da infermieri e camerieri ai nuovi arrivati. Abolire le polizie locali, sono anacronistiche, non servono agenti con così troppi limiti operativi, non servono più al presente e serviranno meno in futuro. Ho visto un sito mobilitazionepolizialocale, dove loro stessi ammettono che non hanno più senso, con le condizioni attuali i corpi di vigili urbani.

Anonimo ha detto...

A cesare'..
Solo per i regolari.
Gli ambulanti autorizzati e non i loro furgoni EURO -1 continueranno a posteggiarli in 2^ e 3^ fila.
Molti cerebrolesi sono entuasti di marino che mette in riga gli italiani identitari.
Per tutti gli altri nulla che' sono marinofriendly.

Anonimo ha detto...

gli agenti di carabinieri polizia e vigili a partire dai rispettivi capi, sono quasi tutti scansafatiche, molto. Sono una farsa, un prodotto solo italiano

Anonimo ha detto...

La riscossa filoitaliana riparte da Padova ove il neosindaco Massimo BITONCI con ordinanze sindacali immediatamente operative sta ripulendo la CITTA' DEL SANTO ANTONIO dal degrado tollerato al 100% dalla giunta precedente in accordo con un finto-prete finto buonista a tot il kilo. (affarista poco cristiano).
Andate a leggere i quotidiani di Padova e consultate il sito istituzionale di quel comune e l'account di twitter di Bitonci per vedere all'opera un sindaco italyfriendly.
Altro che le MARINATE del vostro 1^ cittadino romano.

Anonimo ha detto...

Quello che sta succedendo in Italia ed a Roma fa parte di un piano preordinato ordito da potenze massoniche internazionali volte a destabilizzare i Paesi dell'Area Mediterranea allo scopo di colonizzarli.
Furbi e mascalzoni pseudoitaliani si sono gia' messi a disposizione di questa SPECTRE CRIMINALE per far parte del carro dei vincenti.
Questo degrado inizia da novembre 2011 con la rinuncia di Berlusconi il quale e' stato ricattato e minacciato e costretto a dimettersi per evitare seri problemi personali-familiari e imprenditoriali.
Tanti italiani hanno abboccato all'amo ed hanno premiato il PD capofila di queste sordide manovre destabilizzanti con la scusa dell'ANTIBERLUSCONISMO di convenienza partitica.
La madre degli imbecilli e' sempre incinta.
Infatti Wanna Marchi prosperava per i tanti allocchi che caevano PIU' VOLTE nelle truffe mediatiche.
Capitoooooooooo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ringrazio Flavio per avere postato tutte queste foto.
Dovremmo postarle sugli account facebook e twitter degli amministratori cittadini e chiederne conto e ragione.

Anonimo ha detto...

Ahhhhhh,
BUDDDDD
BUDDDDD
Ciao' Fla'.
Ahahah

Anonimo ha detto...

....quando poi leggi che alcuni tutori dell'ordine vengono indagati per mazzette, forse il perchè si girino dall'altra parte quando qualcuno delinque così palesemente lo immagini.....
altro che mani legate....anzi, legate per contenere più mazzette!!!

Riccardo_C ha detto...

Si però non mischiamo chi suona la fisarmonica, gli andicappati, e gli artisti di strada in costume con chi vende borsette, palline, luci, rose e fotografie...

Anonimo ha detto...

pensate che l'altro giorno è stato anche dato l'assenso ad una manifestazione di bengalesi che chiedevano di avere anche loro il diritto a vendere (illegalmente ovviamente) le loro cianfrusaglie. Ma con tutti i cassintegrati che abbiamo, che prendono l'80-90% dello stipendio, invece di lavorare in nero non potrebbero essere usati per presidiare il territorio???
Povera Roma...maledetto il sindaco....

Anonimo ha detto...

ecco ci mancava Riccardo C delle 3.01 con "i probbblemi so artri" o coi distinguo....."si ma"....

Anonimo ha detto...

via tutti dal centro!!!!! Bisognerebbe cacciare tutti coi lanciafiamme....

Romamia ha detto...

Ma ci rendiamo conto che
l'associazione Dhuumcatu Onlus ha organizzato una manifestazione pro ambulantato illegale e noi stiamo ancora a lamentarci del degrado dietro una tastiera?
Quando scenderanno in piazza i cittadini a pretendere i loro diritti a vivere in una città civile, decorosa e adeguata alle tasse che pagano?




Anonimo ha detto...

Quella Onlus becca l' 8x1000 dall'Irpef degli italiani.
Renzi fonzyfrendlye e marinogayfriendly l'avevano detto papale in campagna elettorale alle comunali e alle eruropee che il programma primario prevedeva SISTEMARE zingari e clandestini.
Eppure gli ITALIDIOTI gayBalotellofriendly li hanno votati in massa urlando e sculettando.
La maggioranza ha sempre ragione.
Ha da veni' ER PELATO..
Speriamo che prima non arriva "Jhon il tagliateste" dell'ISIS a mettere un po' d' ordine in questa MARANA...

Anonimo ha detto...

Effetto delle LIBERALIZZAZIONI volute da Veltroni uolter l'amrrikano/ihaveadream e Bersani lo smacchiagiaguari.
Cazzi degli italiani deficienti che li hanno votati e continuano a farlo.
Mi aggiorno anche su voxnews.info che molte volte tiports le inchieste fi RFS......informarsi per bene..

Anonimo ha detto...

Ognuno di noi quotidianamente nel suo piccolo DEVE agire per ARRESTARE il degrado.
Capite????

Zorma ha detto...

Il mestiere di vigile urbano è uno dei più usuranti. Ci sono moltissimi casi di orchite deformante, nonchè di prurito scrotale. Inoltre, data la frenetica attività diurna, vi sono problemi diffusi di insonnia durante la notte. Nei casi più gravi ci sarebbe il prepensionamento per motivi di salute. Tanto non se ne accorgerebbe nessuno.

Anonimo ha detto...

sotto/marino dei castelli vucumpra'friendly si trova a rapporto da Pallotta in USA.
E noi paghiamo.
E noi smadonniamo nel degrado.

Jointella ha detto...

marino l'americano ha ottenuto 50 milioni in più che passano da 270 milioni a 320 con il viaggio a new york .

prima di aprire la bocca dovresti sincerarvi del fallimento

Anonimo ha detto...

Mi chiedo - perché non ho mai avuto l'occasione di vederne alcuno - quali siano le fotografie che vengono messe sui dépliant delle agenzie turistiche riguardo Roma. Qualcuno li ha mai visti?
sarebbe interessante se qualche tour operatour - sensibile al problema di Roma - decidesse di mettere alcune di queste foto al posto del famoso colosseo e cose simili che immagino ci siano.
Rimane il problema che i turisti - se pur assillati da questi molestatori - non disdegnano di acquistare la merce...anche se non tutti: gli inglesi - soprattutto - e i tedeschi in parte tendono a non farlo.
Quelli dei paesi dell'est invece comprano alla grande. Meditiamo

Anonimo ha detto...

il sindaco Bitonci a Padova ha mandato i VVUU. tutti in strada a controllare il territorio.
la precedente amm.ne di sinistra aveva varato un regolamento comunale in base al quale i vv.uu. non dovevano rompere i coglioni ai vucumpra'.
Adesso e' tutto ritornato alla normalita' e i pizzardoni menano de brutto e i cittadini padovani sono arcicontenti.
Solo tale don bizzotto fintoprete zingarofriendly si e' indispettito poiche' tanti clandestini sono stati allontanati da Padova e lui e la sua ONLUS "rom/caritatevole si sentono privati di "qualcosa".....poeretti.!!!.!!!!
Alla prossima tornata elettorale....non votate assolutamente PD+SEL+M5S.

Anonimo ha detto...

I romani peggiori di tutti? Ma no
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/un-napoletano-su-tre-non-paga-le-tasse-caccia-hi-tech-agli-evasori-arriva-il-maxi-database/notizie/858078.shtml

Anonimo ha detto...

L' unica soluzione è una seria legge sull'immigrazione: permesso di soggiorno di sei mesi e per il rinnovo 1^ domicilio verificabile e consono (basta dormitori da 20 persone a turno dentro un monolocale, cantine trasformate in abitazione, casolari abbandonati e occupati) 2^ reddito regolare e pagamento di tutte le tasse. La disoccupazione è alle
stelle e non possiamo permetterci di imbarcare altri disoccupati. 3^ divieto di permanenza sul suolo italiano di ogni pregiudicato straniero.
4^ legare il permesso di soggiorno al pagamento delle sanzioni amministrative, non è possibile che le multe valgano solo per gli italiani e che se sei straniero te ne puoi fregare allegramente.

Anonimo ha detto...

TOSI SINDACO DI VERONA PREMIATO IN PUGLIA...
LEGGETE......



http://www.veronasera.it/cronaca/verona-tosi-premiato-puglia-aumentata-sicurezza-sindaco-pronto-passo-indietro-22-agosto-2014.html

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti,vorrei dire due parole su questo continuo attacco alle forze ell'ordine in generale e alla polizia locale in particolare.Io credo ci sia molta malafede in tutto questo,e ignoranza specifica sull'argomento,in quanto prima di esprimere sentenze si dovrebbe sapere conoscere e vedere come spesso le forze dell'ordine tutte son costrette a lavorare,in mezzo a mille difficolta'poste loro da leggi farraginose burocratiche che di fatto limitano e di molto la possibilita d'intervento.Un'altra cosa che qua su questo sito leggo raramente riguarda l'ostilita'di fatto dei cari concittadini che ogni volta che si prova a contrastare il fenomeno con sequestri o altro di merce inveisce,e anhe fisicamente ostacola gli operatori in questione.Per cio'che riguarda la polizia locale poi il discorso e'ancora piu'grave:pochi,mal tutelati,male equipaggiati,e nel caso vengano aggrediti mi risulta da cio'che si e'letto molte volte nn hanno nemmeno tutele previdenziali di nessun tipo.Di fronte a tutto questo vorrei sapere se sia il caso di attaccare solo chi sta comunque e sempre in prima linea e nn chi ha ridotto Roma e nn solo in queste condizioni...muovete il cervello signori e cercate di capire le responsabilita'.Quelle vere.scusate il troppo dilungarmi.

Anonimo ha detto...

@anonimo odierno 7,58 PM....

Io e tanti visitatori del blog siamo coscienti del fatto che l'operatore di Polizia anche locale sottosta a regolamenti interni e fi subordine molte volte limitanti la propria attivita' operativa.
Non pretendiamo che tutti siano come Joe Petrosino che venne a Palermo per arrestare dei mafiosi e venne trucidato da Cosa Nostra.
Non e' tollerabile che tanti operatori di Polizia di Stato e locale tollerino la illegalita' quotidianamente. dappertutto come si evince dalle foto e come quotidianamente rileviamo noi cittadini per le vie e le piazze romane.
Un po' piu' di coraggio e di orgoglio altrimenti si scade nella mediocrita' istituzionale.
Il cittadino valuta i fatti e se voi operatori non siete soddisfatti fatelo sapere alla cittadinanza ed ai media.
Fate sequestri di merce e fottetevene se qualche imbecille protesta....sempre cerebroleso rimane....anche dopo i sequestri...
Grazie x l' intervento... e buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Bitonci Tosi Galan il triplete al comune di Roma per risolvere i problemi!

Anonimo ha detto...

TRIPLETE VINCENTE:

BITONCI A PADOVA
TOSI A VERONA
ROMIZI A PERUGIA


E' SUFFICIENTE CHE MARINO FACCIA PIAZZARE UNA MICROSPIA NEGLI UFFICI DI QUESTI BRAVI SINDACI DI DESTRA PER CARPIRE DRITTE UTILI ALLA BUONA AMMINISTRAZIONE.

TE CAPI'...?????

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo odierno:grazie x il buon lavoro,ma vede,noi parliamo quotidianamente con la cittadinanza,ognuno di noi ha parenti amici al corrente della situazione,ma quando operiamo in mezzo a difficolta che dovrebbe vivere accanto a noi,qui nn si potrebbe nemmeno in parte di quali e quanta entita'si ricrederebbe e scommetterei che commenterebbe chi ve lo fa fare..Xche e'proprio questo il punto:tra noi c'e'una massa di persone in gamba,volenterose,che si fanno in quattro da sole o con colleghi di eguale volonta'per darsi una professionlita',che con abnegazione,spesso zelo nn richiesto si danno da fare a volte rinunciando anche a cose proprie e tempo libero.Ma si batton poi contro un muro di gomma o di cemento...il risultato e' lo stesso.e la gente cosa puo'fare in questo?personalmente ho vissuto esperienze legate a aggessioni da questi signori che hanno sempre la tesserina dell'avvocato,o del sindacato,conosco colleghi che han dovuto pagarsi avvocati di tasca propria x avere usato le manette a seguito di arresti legittimi e trovarsi denunciati dall'avvocato di chi nn aveva nemmeno permesso di soggiorno..Potrei continuare..ma l'annoierei forse o forse si renderebbe conto che siamo un sistema totalmente alla frutta.Buonasera di nuovo a tutti.

Anonimo ha detto...

@8.35, Ti sei dimenticato Galan del Veneto!

Anonimo ha detto...

Renzi e Marino due grandi per Roma, altro che Alemanno
http://m.ilgiornale.it/video/ice-bucket-challenge-la-secchiata-dacqua-tocca-a-matteo-renzi/1046129/

Anonimo ha detto...

x @9,43 PM

Parlavo di sindaci.

Ma alla tua provocazione inopportuna ed infantile rispondo che per il Veneto mi vengono in mente 2 nomi:

1) Zaia quale governatore del Veneto;
2) Ex-sindaco Orsoni di Venezia piddino corrotto x €500.000 andati al PD....cacciato a furor di popolo.

Ti basta???

Anonimo ha detto...

aho a Nazzareno del agosto 22, 2014 11:08 AM:

scusa ma che c'entrano le pedonalizzazioni col fatto dei suk?
via dei fori imperiali era già un suk da anni prima della pedonalizzazione.
non è diventata un suk ora.
il suk è fatto sul marciapiede della strada, mica in mezzo alla strada.
se apri al traffico o se chiudi al traffico il risultato è lo stesso.
boh io mi chiedo come si possa sprecare del tempo a scrivere dei post come il tuo. ma c'hai pensato pure del tempo prima di venirlo a scrivere?

Anonimo ha detto...

@9,12 PM

Mi rendo conto che siamo governati da gente indegna e che la colpa principale e' di chi elegge questi loschi figuri che sono a loro immagine e somiglianza.
La decadenza e' diffusa ma non ci facciamo prendere dallo sconforto e la invito cortesemente,sia lei che i suoi colleghi, a perseverare nel compiere il proprio dovere nel migliore dei modi.
L'ignavia ed il tradimento dei valori costituzionali e sociali sono una cosa disonorevole
La propria coscienza e' il miglior giudice.
Il pizzardone e ll madama sono due figure istituzionali indispensabili per evitare la deriva ed il degrado piu' infimi.
Il cittadino italiano onesto e lavoratore vorrebbe essere difeso dai criminali e vorrebbe vedere sanzionati comportamenti ed atti illeciti commessi da chiunque.....in queste foto posti in essere da zingari e vucumpra'.
Ci auguriamo TUTTI di svegliarci da questo INCUBO e che il domani sia migliore x gli onesti.
Noi apprezzuamo la abnegaziione e la dedizione dei tanti operatori di Poliziia che quotidianamente rischiano la propria vita per garantire la incolumita' degli operosi cittadini.
Massimo rispetto x i PP.UU. che fanno al meglio il loro dovere.
Nessuno si sogna di fare di tutta l'erba un fascio.
Nessuno dei commentatori del blog che manifestano la loro incazzatura x l'evidente degrado pensa che ci sia l'anarchia ma solo delle scelte politiche molto discutibili.
Purtroppo PD+SEL+M5S +NCD con la stampella di FI hanno intrapreso una strada scivolosa e fatto delle scelte incomprensibili per l'uomo della strada.
Sappiamo che il semplice operatore di Polizia riceve ordini e direttive dall'alto e spesso si trova a combattere contro i mulini a vento ma noi cittadini abbiamo bisogno di vedere i tutori dell'ordine vigili ed efficienti.
Vorremmo vedere ordine e pulizia per le strade e anche sicurezza fisica.
Tifiamo x gli onesti e disprezziamo chi non ama la propria Patria e briga per disprezzarla e servirla con disonore.
Auguro a lei e ai suoi colleghi tanta fortuna nella vita.
Spero di interpretare anche il pensiero di RFS e di quanti hanno letto il suo intervento di implicita rabbia x parziale impotenza.
Non occorre che le spieghi quanta rabbia repressa abbiamo noi comuni cittadini che giorno dopo giorno ci dobbiamo difendere da questa diffusa illegalita' ma lo sappiamo che la politica spesso non va di pari passo con il benessere dei cittadini ma sappia che noi siamo nelle vostre mani e mai e poi mai nessuno di noi vorrebbe doversi difendere e farsi giustizia con le proprie mani come lo era nel far west.
Siamo ancora in grado di evitare di fare scelte ponderate e di limitarci a sfogare nel blog il nostro disappunto ma non so quanto potra' durare questa capacita' di sopportazione.
Sappia che ogni volta che lei agira' da perfetto tutore della legge avra' il nostro piu' sincero ringraziamento.
Io seguo RFS da poco ma vedo che e' seguito da tanti ed il passaparola aumenta sempre piu' e anche il malcontento.
Il suo intervento fa trasparire una sua onesta' intellettuale che le fa onore e ci rassicura.
Stia attento la' fuori.
Buona notte.

Anonimo ha detto...

Wooowwwww..!!!!
Grande sindaco marin-ato...!!!
Quando si dice avere avuto CULO che il destino ci abbia ASSEGNATO un cotal GENIO DELLA POLITICA tutto CASA AL PANTHEON E CAMPIDOGLIO.
Non ne avevo dubbio alcuno.
Grazie Padreterno.....

Anonimo ha detto...

Anche Tonino il molisano quando non sapeva che dire(nel 99,99% dei casi)...esclamava:
CHE C'AZZECCA....eppure ha avuto scaltrezza politica....scarpe grosse cervello fino..
Anche tu col tuo post ti sei guadagnato un posto tra I MIGLIORI...cojotes de Roma.
Lassa perde....vai al mare tra i flutti...!!!!!!

Anonimo ha detto...

I concour...

firmato
IL NAZZARENO


P.S.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

ma perché quando postate una risposta non cercate di essere espliciti e dite a chi vi riferite?
ce l'ho con gli ultimi 2 post, quello del "che c'azzeca" e quest'ultimo con l'inglese sgrammaticato.
io ribadisco: le pedonalizzazioni non c'entrano nulla col commercio abusivo, che c'era già massiccio da molto tempo prima. chi dice il contrario è un mistificatore che tra l'altro non articola nemmeno le proprie teorie.
ridicoli rosiconi.

Anonimo ha detto...

I vigili romani hanno le mani legate. Anche i carbinieri e la polizia che a Nord di Roma fanno invece rispettare la legge. Comunque conosco esponenti delle forze dell'ordine che chiedono a tutti i costi di essere mandati a Roma. Oltre a ricevere il medesimo stipendio che al Nord, vengono unti dai mille racket romani che li pagano per non lavorare. Conosco esponenti delle forze dell'ordine, del rango più basso che "lavorando" 5 anni a Roma si sono comprati le case sulla Costa Azzurra. Tanto pagano i Casalesi che gestiscono gli ambulanti.

Anonimo ha detto...

Che spreco di stipendi !!!

Anonimo ha detto...

@11,46

cosa proponi?
vucumpra' xtutti
vucumpra' nei pianerottoli di casa?
Gli altri fanno proposte....tu fsi solo cazziatoni a prescindere.
Facci avere tramite RFS un modello prestampato con le norme da seguire nello scrivere commenti x evitare che ti salga la pressione!!
Comunque sei il tipo rozzo alla "CHE C' AZZECCA!!!"..pronto a pontificare e cassare il pensiero altrui ritenuto "immondo"....salvo poi ad utilizzare il finanziamento pubblico dei partiti x operazioni immobiliari molto discutibili (quello di montenero di bisaccia).
Che cafoni quelli che scrivono con un inglese sgrammaticato(????).
Io li manderei in un GULAG x essere "raddrizzati"...!!!!

Anonimo ha detto...

una denuncia grave.
Dovresti metterla nero su bianco e presentarla in Procura.
Altrimenti e' calunnia generalizzata.
Invito i moderatori di RFS a comportarsi di conseguenza.

Anonimo ha detto...

La collusione politica della sinistra italiana colla malavita organizzata e' storica.
Risale al 1943.

Anonimo ha detto...

E' ovvio che lo stipendio fisso, se il comune non va in dissesto, fa comodo anche facendo un lavoro che contrariamente a quanto crede qualcuno sta diventando sempre più pericoloso, usurante (quello che fai non va mai bene per nessuno) ed espone a continue ritorsioni. Non so come siano le cose a Roma ma dalle nostre parti i vigili arrestano gli spacciatori, intervengono in rapine, sono in prima linea per quanto riguarda gli abusivi, di ogni genere, rilevano il 90% degli incidenti stradali, intervengono in risse, liti familiari e condominiali, trattamenti sanitari obbligatori (con persone che spesso non hanno alcuna voglia di farsi curare) e l'elenco potrebbe continuare a lungo. In parole povere fanno il lavoro da veri poliziotti. Con un particolare, rispetto agli statali: percepiscono 600 euro netti in meno al mese, se arriva una coltellata o un proiettile o la morte non hanno causa di servizio (te la sei andata a cercare), non hanno le agevolazioni pensionistiche, non vanno in pensione a 55 anni ma a 67 anni come gran parte degli altri lavoratori. E' ovvio che queste disparità cominciano a pesare. Ci sono diversi siti, tipo: mobilitazionepolizialocale, unasolapolizia, che riconducono ad appartenenti alla polizia locale che chiedono a gran voce la loro abolizione. Credo, almeno dalle nostre parti, che i più stufi di tutti, in questa continua delegittimazione e denigrazione siano i vigili. Non si può pretendere di essere simpatici quando si fa il proprio dovere. Ed oggi a far le multe sono rimasti soli i vigili - pertanto qualsiasi graduatoria di gradimento li vedrebbe all'ultimo posto. Ai denigratori posso solo dire di fornire il loro recapito per raccogliere le firme per l'abolizione di questa odiata figura, anzi un grazie in anticipo.

Anonimo ha detto...

E' cosi' anche a Roma.
Un agente.

Anonimo ha detto...

Le mele marce si trovano dovunque ma io sono convinto che costoro nel caso dei tutori drell'ordine,sono "infiltrati". della malavita.
Non mi sento alice nel paese delle meraviglie pero' e' giusto dividere "l'oglio dal grano".
Massimo appoggio e solidarieta' agli agenti onesti e disprezzoper tutti gli altri.

Anonimo ha detto...

SONO COGLI AGENTI SOLO UN MATTO PENSA CHE A LORO PIACE QUESTO SCHIFO PER LE STRADE.

Anonimo ha detto...

http://www.iltempo.it/cronache/2014/08/23/il-ministro-tedesco-umilia-l-italia-sui-rifugiati-1.1299731

Anonimo ha detto...



http://www.iltempo.it/cronache/2012/12/04/immigrati-l-onu-ammonisce-l-italia-br-stop-ai-respingimenti-in-libia-1.199571

Anonimo ha detto...

http://www.iltempo.it/cronache/2012/12/04/immigrati-l-onu-ammonisce-l-italia-br-stop-ai-respingimenti-in-libia-1.199571


ECCO COSA FACEVA ALL'EPOCA IL MINISTRO DELL'INTERNO MARONI E COSA "ORDINAVA " DI FARE L'ONU ALL'ITALIA.

15/05/2009 19:16

L'alto commissario: "Responsabili delle conseguenze"

Immigrati, l'Onu ammonisce l'Italia:
"Stop ai respingimenti in Libia"

L'Unhcr ha avvertito che "dal punto di vista del diritto internazionale, l'Italia e' responsabile per le conseguenze del respingimento" dei migranti, tra i quali vi sono persone "bisognose di protezione". In un incontro al Viminale con il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, il Rappresentante in Italia dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (Unhcr), Laurens Jolles, ha ribadito che "la nuova politica inaugurata dal governo si pone in contrasto con il principio del non respingimento sancito dalla Convenzione di Ginevra del 1951, che trova applicazione anche in acque internazionali". ......................................................................................

Anonimo ha detto...

Sembriamo un disco rotto! Ma che aspettiamo? Ormai iniziamo ad essere tanti. E diciamo sempre, dovunque e comunque le stesse cose: chiediamo una cosa sola: rispetto delle regole che a Roma non esistono più! Passando alle questioni burocratiche, perché non ci rechiamo da un notaio, depositiamo il nome del nuovo movimento (Roma Fa Schifo) insieme al suo obiettivo politico e ad un logo personale. Per fare ciò basta essere in tre (e noi siamo molti, molti, molti, ma molti di più), per rappresentare le cariche istituzionali previste dalle legge italiana: quelle di Presidente, Segretario Politico e Tesoriere. Poi si apre una partita IVA e si chiede l'iscrizione alla Prefettura, indispensabile se si vuole partecipare alle elezioni. Tutto ciò affinché le nostre PAROLE possano assumere VALORE trasformandosi in FATTI! Dimenticavo leggiti la TEORIA DELLE FINESTRE ROTTE!

Anonimo ha detto...

sul quotidiano romano. IL TEMPO di oggi 23.8.2014 ho letto della protesta dell'OSPOL per macanza di tutele anticontagio dei vvuu che hanno a che fare con extracomunitari infettati.

Anonimo ha detto...

Il nostro bel sindaco pensa allo stadio della rioma e si fa viaggi a spese nostre a ny. Io ti manderei a zappare la terra maledetto incapace!!!!!!!

Anonimo ha detto...

marino nieri e caudo.
Il TRIO...........M.....a
Ce lo ha chiesto l'Europa.
Tra poco arrivano quelli dell'Isis ma sto tranquillo poiche il pentastellato/cerebroleso Di Battista e Papa Francesco penseranno loro a "dialogare' coi terroristi anticristiani islamici.
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

che schifo di sito......complimenti per le foto traboccanti di retorica..

Anonimo ha detto...

chiunque definisca i rom fracassoni "artisti di strada" è un ignorante che si riempie la bocca di un buonismo dozzinale, e che non ha la minima idea della realtà dei fatti e del contesto in cui si svolgono.
Quello dei suonatori è un racket messo in piedi da organizzazioni provenienti dall'est europa che acquistano il controllo sul territorio attraverso l' intimidazione per poi spartirsi zone e proventi. non hanno il minimo rispetto per leggi e regole, riposo e lavoro dei cittadini onesti. I veri artisti di strada rispettano il " regolamento sull'arte di strada" che stabilisce luoghi e orari appropriati.
I suonatori abusivi non sono altro che sciacalli, non c'è neanche la minima forma d'arte in quello che fanno.
Invito tutti coloro che amano crogiolarsi nel loro falso perbenismo, ad esprimersi solo su cose che conoscono. Sparare massime generiche e superficiali, su temi concreti e particolari porta spesso a difendere gli indifendibili.
Del resto sarei pronto a scommettere che gli stessi sostenitori del buonismo a buon mercato, se fossero costretti ad avere suonatori abusivi sotto la finestra tutto il giorno, farebbero il classico voltafaccia tipico di chi è abituato a dare giudizi affrettati su situazioni che non vive in prima persona.

Anonimo ha detto...

Vorrei aprire un argomento che si discosta un po' dall'abusivismo degli ambulanti ma secondo me altrettanto fastidioso per chi lo subisce: i "finti" passi carrabili, ossia passi carrabili posti davanti a portoni con gradini, vetrine di negozi, ingressi di ristoranti soprattutto ed altri siti dove non c'è assolutamente transito di auto. Indagando un po' si scopre che vengono utilizzati come parcheggio personale dai proprietari dei ristoranti che li hanno fatti apporre davanti al loro locale (ripeto si tratta di passo carrabile, non di carico merci come potrebbe essere più giustificato): ma chi sono i vigili che autorizzano un passo carrabile davanti alla porta di un ristorante, dove evidentemente non si entra con le auto? La mia segnalazione riguarda Via Reggio Emilia, Via Messina, Via Alessandria e dintorni (II Municipio, vicino a Porta Pia), dove abito e purtroppo vedo quotidianamente questo sopruso e i proprietari dei negozi che fanno bella guardia al loro "privato parcheggio" togliendo tanti posti per parcheggiare.

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un comodo prestito di investimento per la vostra soddisfazione? Offriamo prestiti alle organizzazioni commerciali e privati, ad un tasso di interesse del 3% e la quantità che vanno da € 5.000 a un massimo di € 200.000.000,00 usd. I nostri servizi comprendono CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

[1] Affari Funding / Finanziamenti
[2] prestiti non garantiti, i prestiti commerciali
[3] Prestito Consolidamento del debito
[4] Equity Loan Financing
[5] Finanziamento Personale
[6] prestito Venture Capital
[7] Start up prestiti
[8] Loan & Immo

DESCRIZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PRESTITO:
1. Prestito Servizio presso Credo Financial Service Ltd
2. Importo: minimo di € 5000- massimo di € 200.000.000,00
3. La nostra Banca Trasferimento: Union Bank.
4. Term Loan / Durata: 1-50 anni
Tasso 5. Interesse: 3%
7. Modalità di trasferimento: BONIFICO
8. La banca di trasferimento veloce.

Il nostro servizio di prestito è disponibile per locale ed internazionale mutuatario.

Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico e co - operare. diamo fuori prestito a lungo termine 2-50 anni al massimo. CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

GABRIELLA ha detto...

Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all'anno. Contattaci via email:
gabriella.carli1@gmail.com

GABRIELLA ha detto...

Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all'anno. Contattaci via email:
gabriella.carli1@gmail.com

GABRIELLA ha detto...

Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all'anno. Contattaci via email:
gabriella.carli1@gmail.com

GABRIELLA ha detto...

Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all'anno. Contattaci via email:
gabriella.carli1@gmail.com

GABRIELLA ha detto...

Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all'anno. Contattaci via email:
gabriella.carli1@gmail.com

GABRIELLA ha detto...

Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all'anno. Contattaci via email:
gabriella.carli1@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail: enrico.rossi.ugo@gmail.com

Buona comprensione

Anonimo ha detto...

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail: enrico.rossi.ugo@gmail.com

Buona comprensione



























































Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail: enrico.rossi.ugo@gmail.com

Buona comprensione

Anonimo ha detto...

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail: enrico.rossi.ugo@gmail.com

Buona comprensione

Anonimo ha detto...

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail: enrico.rossi.ugo@gmail.com

Buona comprensione

Anonimo ha detto...

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail: enrico.rossi.ugo@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail: enrico.rossi.ugo@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail: enrico.rossi.ugo@gmail.com

Buona comprensione

Anonimo ha detto...


Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail ;paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...


Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail ;paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...


Offerta di prestito tra particolare e seria
Buongiorno, sono un prestatore particolare che presta denaro a (privati, alle imprese, o prestito personale voi che desiderereste creare un'impresa, un progetto o un commercio ma non disporte di sostiene financière.io possono aiutarsi che con non hanno potuto ottenere un prestito ha un prestito alla banca perché il vostro credito non risponde alle norme o che le loro condizioni sono troppo protocollari? Sognate di possedere la vostra casa, ma vi rifiutano un prestito immobiliare? Avete iniziative di sviluppo ma i mezzi di finanziamento vi fanno défaut. io vi assegnano un prestito tra privato io estende i miei servizi a profitto di tutte le classi sociali offrendo un prestito ad ogni persona dell'importo che va di 800.000.000.000 € a 980.000.000.000 € con un tasso di 3% d'interesse l'anno secondo la somma a prestare. Posta elettronica:paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...


Offerta di prestito tra particolare e seria
Buongiorno, sono un prestatore particolare che presta denaro a (privati, alle imprese, o prestito personale voi che desiderereste creare un'impresa, un progetto o un commercio ma non disporte di sostiene financière.io possono aiutarsi che con non hanno potuto ottenere un prestito ha un prestito alla banca perché il vostro credito non risponde alle norme o che le loro condizioni sono troppo protocollari? Sognate di possedere la vostra casa, ma vi rifiutano un prestito immobiliare? Avete iniziative di sviluppo ma i mezzi di finanziamento vi fanno défaut. io vi assegnano un prestito tra privato io estende i miei servizi a profitto di tutte le classi sociali offrendo un prestito ad ogni persona dell'importo che va di 800.000.000.000 € a 980.000.000.000 € con un tasso di 3% d'interesse l'anno secondo la somma a prestare. Posta elettronica:paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...


Offerta di prestito tra particolare e seria
Buongiorno, sono un prestatore particolare che presta denaro a (privati, alle imprese, o prestito personale voi che desiderereste creare un'impresa, un progetto o un commercio ma non disporte di sostiene financière.io possono aiutarsi che con non hanno potuto ottenere un prestito ha un prestito alla banca perché il vostro credito non risponde alle norme o che le loro condizioni sono troppo protocollari? Sognate di possedere la vostra casa, ma vi rifiutano un prestito immobiliare? Avete iniziative di sviluppo ma i mezzi di finanziamento vi fanno défaut. io vi assegnano un prestito tra privato io estende i miei servizi a profitto di tutte le classi sociali offrendo un prestito ad ogni persona dell'importo che va di 800.000.000.000 € a 980.000.000.000 € con un tasso di 3% d'interesse l'anno secondo la somma a prestare. Posta elettronica:paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...


Offerta di prestito tra particolare e seria
Buongiorno, sono un prestatore particolare che presta denaro a (privati, alle imprese, o prestito personale voi che desiderereste creare un'impresa, un progetto o un commercio ma non disporte di sostiene financière.io possono aiutarsi che con non hanno potuto ottenere un prestito ha un prestito alla banca perché il vostro credito non risponde alle norme o che le loro condizioni sono troppo protocollari? Sognate di possedere la vostra casa, ma vi rifiutano un prestito immobiliare? Avete iniziative di sviluppo ma i mezzi di finanziamento vi fanno défaut. io vi assegnano un prestito tra privato io estende i miei servizi a profitto di tutte le classi sociali offrendo un prestito ad ogni persona dell'importo che va di 800.000.000.000 € a 980.000.000.000 € con un tasso di 3% d'interesse l'anno secondo la somma a prestare. Posta elettronica:paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...


Offerta di prestito tra particolare e seria
Buongiorno, sono un prestatore particolare che presta denaro a (privati, alle imprese, o prestito personale voi che desiderereste creare un'impresa, un progetto o un commercio ma non disporte di sostiene financière.io possono aiutarsi che con non hanno potuto ottenere un prestito ha un prestito alla banca perché il vostro credito non risponde alle norme o che le loro condizioni sono troppo protocollari? Sognate di possedere la vostra casa, ma vi rifiutano un prestito immobiliare? Avete iniziative di sviluppo ma i mezzi di finanziamento vi fanno défaut. io vi assegnano un prestito tra privato io estende i miei servizi a profitto di tutte le classi sociali offrendo un prestito ad ogni persona dell'importo che va di 800.000.000.000 € a 980.000.000.000 € con un tasso di 3% d'interesse l'anno secondo la somma a prestare. Posta elettronica:paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...


Offerta di prestito tra particolare e seria
Buongiorno, sono un prestatore particolare che presta denaro a (privati, alle imprese, o prestito personale voi che desiderereste creare un'impresa, un progetto o un commercio ma non disporte di sostiene financière.io possono aiutarsi che con non hanno potuto ottenere un prestito ha un prestito alla banca perché il vostro credito non risponde alle norme o che le loro condizioni sono troppo protocollari? Sognate di possedere la vostra casa, ma vi rifiutano un prestito immobiliare? Avete iniziative di sviluppo ma i mezzi di finanziamento vi fanno défaut. io vi assegnano un prestito tra privato io estende i miei servizi a profitto di tutte le classi sociali offrendo un prestito ad ogni persona dell'importo che va di 800.000.000.000 € a 980.000.000.000 € con un tasso di 3% d'interesse l'anno secondo la somma a prestare. Posta elettronica:paolo.montalban105@gmail.com

Unknown ha detto...

Credito = risposta rapida = finanziamento assicurato.
dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 1.000€ a 1.000.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 25 anni massimi secondo la somma prestato.
spetta a vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti.
Avete bisogno di fare un prestito, volete notare i domini in
quali io possono aiutarli:
* Finanziare
* Prestiti immobiliari
* Prestiti all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali
Siete schedati vietato bancario e non avete
favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese.
Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo
directeme nt per posta elettronica: spinaelena10@gmail.com

Unknown ha detto...

Credito = risposta rapida = finanziamento assicurato.
dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 1.000€ a 1.000.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 25 anni massimi secondo la somma prestato.
spetta a vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti.
Avete bisogno di fare un prestito, volete notare i domini in
quali io possono aiutarli:
* Finanziare
* Prestiti immobiliari
* Prestiti all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali
Siete schedati vietato bancario e non avete
favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese.
Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo
directeme nt per posta elettronica: spinaelena10@gmail.com

Unknown ha detto...

Credito = risposta rapida = finanziamento assicurato.
dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 1.000€ a 1.000.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 25 anni massimi secondo la somma prestato.
spetta a vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti.
Avete bisogno di fare un prestito, volete notare i domini in
quali io possono aiutarli:
* Finanziare
* Prestiti immobiliari
* Prestiti all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali
Siete schedati vietato bancario e non avete
favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese.
Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo
directeme nt per posta elettronica: spinaelena10@gmail.com

Unknown ha detto...

Credito = risposta rapida = finanziamento assicurato.
dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 1.000€ a 1.000.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 25 anni massimi secondo la somma prestato.
spetta a vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti.
Avete bisogno di fare un prestito, volete notare i domini in
quali io possono aiutarli:
* Finanziare
* Prestiti immobiliari
* Prestiti all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali
Siete schedati vietato bancario e non avete
favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese.
Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo
directeme nt per posta elettronica: spinaelena10@gmail.com

Unknown ha detto...

OFFERTA DI FINANZIAMENTO
Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a 5.200.000€, con un tasso
d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile su una durata che va dai 2 ai 30 anni con
condizioni ragionevoli se la mia offerta li interessa lo contattate più
rapidamente possibile perché si discuta sulle modalità e
documenti da fornire.
Posta elettronica: carlo.monti001@gmail.com

Unknown ha detto...

OFFERTA DI FINANZIAMENTO
Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a 5.200.000€, con un tasso
d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile su una durata che va dai 2 ai 30 anni con
condizioni ragionevoli se la mia offerta li interessa lo contattate più
rapidamente possibile perché si discuta sulle modalità e
documenti da fornire.
Posta elettronica: carlo.monti001@gmail.com

Unknown ha detto...



Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di agrigento società del mio prestito si trova nella città di verona
Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente :FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...





Difficoltà di3000€ 40.000€ 55000€ a 700.000€ ?

Presttito veloce in 48 ore

Sono il nuovo prestatore che porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: francesca.cortes02@gmail.com

Unknown ha detto...





Difficoltà di3000€ 40.000€ 55000€ a 700.000€ ?

Presttito veloce in 48 ore

Sono il nuovo prestatore che porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: francesca.cortes02@gmail.com

Unknown ha detto...

Ricercate un prestito?

dispongo di un capitale e amerei fare un prestito finanziario tra privati di ogni gente desiderosa di prestito compreso tra 1000 e 120000€ come pure il finanziamento di progetti seri ad un tasso di 2% l'anno, rimborsabile dai 5 ai 10 anni; se essere seri vorretelo
contattare all'indirizzo seguente: isabella.descaprio@outlook.it

Unknown ha detto...

Presttito veloce in 72 ore

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessit di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di
prestito per sia rilanciare le vostre attiviti sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000 a 5.000.000 ad ogni persona capace di rispettare le condizioni per pi di info: isabelladescaprio21@gmail.com
E-mail: isabella.descaprio@outlook.it

Unknown ha detto...

Presttito veloce in 72 ore

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessit di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di
prestito per sia rilanciare le vostre attiviti sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000 a 5.000.000 ad ogni persona capace di rispettare le condizioni per pi di info: isabelladescaprio21@gmail.com
E-mail: isabella.descaprio@outlook.it

Unknown ha detto...

Presttito veloce in 72 ore

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessit di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di
prestito per sia rilanciare le vostre attiviti sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000 a 5.000.000 ad ogni persona capace di rispettare le condizioni per pi di info: isabelladescaprio21@gmail.com
E-mail: isabella.descaprio@outlook.it

Unknown ha detto...

Presttito veloce in 72 ore

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessit di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di
prestito per sia rilanciare le vostre attiviti sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000 a 5.000.000 ad ogni persona capace di rispettare le condizioni per pi di info: isabelladescaprio21@gmail.com
E-mail: isabella.descaprio@outlook.it

Unknown ha detto...

credito

Finanziamenti di cassa rapida per individui solvablent Avevi bisogno di prestito di denaro tra individui di far fronte alle difficolta finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo provocata dalle banche, dal rifiuto dei vostri file dell'applicazione crediti? Io sono un individuo esperti finanziari in grado di
fare un prestito per la quantita necessaria e con le condizioni che rendono la vita pi facile. Partecipo anche in progetti di investimento redditizi anche se ti prego di darmi suggerimenti collaborazione Vi prego di contattarmi direttamente al mio
E-mail: isabella.descaprio@outlook.it

Unknown ha detto...

Siete alla ricerca di un prestito

Sono di nazionalita francese residenza in Italia
Buongiorno signora e signore
Sono di nazionalita francese residenza in Italia .
Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
Email: isabelladescaprio21@gmail.com

Unknown ha detto...

Siete alla ricerca di un prestito

Sono di nazionalita francese residenza in Italia
Buongiorno signora e signore
Sono di nazionalita francese residenza in Italia .
Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
Email: isabelladescaprio21@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito di denaro ai privati
Hai un progetto per il quale si sta cercando finanziamenti; si sono purtroppo negato crediti per le banche vicine cause diverse. Tu sei speciale, onesta e di buon carattere. Hai un reddito che può aiutare vi capita di vostro mensile, più Io sono una preoccupazione particolare con il capitale, vorrei fare vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 20 ad una velocità di dal 2 al 5% a seconda della quantità e della durata applicata remboursement. esitare un minuto di più, perché non sarà deçu.Vos proposte e suggerimenti saranno analizzati e presi in considerazione
nella misura del possibile: isabelladescaprio21@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito di denaro ai privati
Hai un progetto per il quale si sta cercando finanziamenti; si sono purtroppo negato crediti per le banche vicine cause diverse. Tu sei speciale, onesta e di buon carattere. Hai un reddito che può aiutare vi capita di vostro mensile, più Io sono una preoccupazione particolare con il capitale, vorrei fare vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 20 ad una velocità di dal 2 al 5% a seconda della quantità e della durata applicata remboursement. esitare un minuto di più, perché non sarà deçu.Vos proposte e suggerimenti saranno analizzati e presi in considerazione
nella misura del possibile: isabelladescaprio21@gmail.com

DEBORA ha detto...

Siete alla ricerca di prestito?
Buongiorno sig. e Sig.ra,
Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare il vostro sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; Allora più dubbio possiamo soddisfarli accordandovi crediti personali che vanno di 5.000 fino a 15. 000. 000 euro con un tasso nominale di 4% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché si possano soddisfarli tra le ore contattate per le vostre domande di prestito personali: joao.luis01rocha@gmail.com La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo.

DEBORA ha detto...

Accesso ai crediti rapido, servizio rassicurato
Ciao Io sono un individuo che fornisce il presttioto di denaro a tutti coloro che desiderano acquisire una buona molarità di fare buon uso. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni.
grazie email:joao.luis01rocha@gmail.com

DEBORA ha detto...

Prova di offerte di prestiti ai privati
Buongiorno signora, sig., Sig.na, prova di offerte di prestiti ai privati in seguito ad un servizio che mi ha reso sig. quando ero alla ricerca di un prestito di denaro ecco il suo indirizzo posta elettronica: joao.luis01rocha@gmail.com grazie al sig. Joao ho trovato i sorrisi alle labbra ecco il suo indirizzo elettronico: joao.luis01rocha@gmail.com è grazie a lui che ho ricevuto un prestito di 45. 000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di nel questo sig. senza alcune difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché sig. Joao Luis mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che lo chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: joao.luis01rocha@gmail.com

DEBORA ha detto...

Buongiorno signore/signora,
Sono la signora Marina SALVATORE dell'Italia io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi io sono stato 6 volte vittime di frode con le occorre prestatori che la hanno rovinata, j hanno fatto un tentato suicidio a causa di loro. Poiché avevo debiti e fatture a pagare. Credevo che fosse finito per me io n abbia più il senso di vivere.

Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig. JOAO LUIS, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con sig. JOAO LUIS che la vita, il mio sorrida nuovamente è una signore di cuore semplice e molto comprensiva. Diffidate prestatori che vengono dall'Africa poiché, egli esiste veramente privati prestatori qui in Francia

Se avete bisogno di finanziamento; di prestito di denaro o importa soltanto progetto da realizzare questa signore li aiuterà ha realizzarlo e sostenerli finanziariamente

Contatta: joao.luis01rocha@gmail.com

Grazie a voi

grimaldi ha detto...

Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

franz022 ha detto...


Buongiorno
Sono un privato che può assegnarvi prestiti andando da 50.000 a 500.000.000 ad ogni persona seria. Tasso d'interesse: 2%. Grazie di contattarlo: franzmorsink@gmx.ch

Anonimo ha detto...

Ciao

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. visentin pierluigi all'indirizzo e-mail: visentinpierluigi10@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. visentin pierluigi all'indirizzo e-mail: visentinpierluigi10@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. visentin pierluigi all'indirizzo e-mail: visentinpierluigi10@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. visentin pierluigi all'indirizzo e-mail: visentinpierluigi10@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. visentin pierluigi all'indirizzo e-mail: visentinpierluigi10@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. visentin pierluigi all'indirizzo e-mail: visentinpierluigi10@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. visentin pierluigi all'indirizzo e-mail: visentinpierluigi10@gmail.com

grimaldi ha detto...

Ciao sei individui italiani o europei che vogliono un prestito per avviare o rilanciare la vostra attività,
Ho un capitale che servirà in particolare a breve e lungo termine che vanno da 5000 a 5.000.000 a qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito prestito. interesse del 3,5% a seconda dell'anno di importo pronto perché essendo specifico non violano la legge sull'usura. È possibile pagare su 1 a 30 anni a seconda della quantità di pronto. Spetta a voi di vedere per la s.contact:grimaldidomenico02@gmail.com

grimaldi ha detto...


Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico@gmail.com

varone ha detto...

offerta di prestito
Sei alla ricerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
E-mail: varonealessandra01@gmail.com

Anonimo ha detto...



Piu 'offerta di prestito di investimento tra particolare (leorosantos96@gmail.com)
Un economista offre a chiunque prestito bisogno di un prestito e in seguito in grado di rimborsare loro l'ultimo di loro scelta, i tassi di are're pronto 2%, ed i prezzi sono fissi prestito è di 5.000€ è 10.000.000 €. Se siete interessati si prega di contattare specificando la quantità necessaria attraverso il suo indirizzo e-mail qui: leorosantos96@gmail.com
Mail: leorosantos96@gmail.com

Unknown ha detto...

Prestito di offerte tra particolare in 48h
Ciao Mr. & Mrs. individuale Svizzera, Canada, Belgio o in francese offro prestito di 500 € a € 10 milioni nel 48 ore a chiunque in grado di rimborsare, con gli interessi al 3% per chiunque sia interessato email me, siamo individui che offrono prestiti tra persone che hanno bisogno di grave per le piccole imprese, investimenti personali per solo il 3%, Contatto: paolo.martino@outlook.com~~number=plural

Unknown ha detto...

Prestito di offerte tra particolare in 48h
Ciao Mr. & Mrs. individuale Svizzera, Canada, Belgio o in francese offro prestito di 500 € a € 10 milioni nel 48 ore a chiunque in grado di rimborsare, con gli interessi al 3% per chiunque sia interessato email me, siamo individui che offrono prestiti tra persone che hanno bisogno di grave per le piccole imprese, investimenti personali per solo il 3%, Contatto: paolo.martino@outlook.com~~number=plural

Unknown ha detto...

offerta di prestito a tassi di interesse convenienti
Ciao Sir / Madam,
Sei stato rifiutato da molte banche? Avete bisogno di finanziamenti per
consolidare il debito? Avete piani? Sono qui per aiutarvi
finalmente a trovare una soluzione finanziaria. Avete bisogno di finanziamenti per aiutare
la tua azienda tornare in pista? Così, offro crediti verso la clientela
interessati a bassi tassi di interesse. (1,5% al ​​3,5%)
Se siete interessati contattatemi
paolo.martino@outlook.com

Unknown ha detto...

Bel giorno,
Avete bisogno di un prestito tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dall'impasse causato dalle banche per il rigetto della loro domanda di credito record? Offriamo genuino prestito da 1000 a 100 milioni, senza garanzia bancaria e ad un tasso di interesse del 2% a prezzi accessibili. Mi può aiutare facendo un particolare importo del prestito che si desidera. Contattatemi se siete interessati.

EMAIL: lucianagiovanna0123@gmail.com

LUCIANA GIOVANNA

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito? : lucianagiovanna0123@gmail.com Sei un uomo d’affari o una donna e hai bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un’impresa? Qualunque cosa i vostri problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e le imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili. Contattaci oggi a: lucianagiovanna0123@gmail.com coordialement grazie.

Unknown ha detto...

Ottenere un prestito oggi a basso tasso applicano ora prestiti sono date ad un tasso del 3% applica ora questo può aumentare il vostro business per una maggiore altezza. Stiamo offrendo prestiti a uomini d'affari e personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o di prestito per pagare le bollette non contattarci via (lucianagiovanna0123@gmail.com) e ottenere un prestito dalla nostra società ... Mi rendo i migliori servizi di prestito.

Unknown ha detto...

Offerta di prestito
Io sono un individuo corporativo direttore e azionista di promotore banca
e direttore della società io fare prestiti a tutti gli individui che hanno bisogno e anche
Offro mutui e auto-mobili. voi che desidera avviare un
attività o progetti o la costruzione di un pozzo o un credito
questa è l'opportunità. Sarò molto aperto a questo prestito che sarà rimborsato
nel corso di un periodo di 1 mese a 45 anni, con un interesse del 3%, a condizione che le regole e
leggi è poi attaccare se siete in cerca di un prestito è un'opportunità
contattarmi via email: lucianagiovanna0123@gmail.com

Unknown ha detto...

Offre prestiti a qualsiasi persona nel bisogno: paolo.martino@outlook.com

Offre prestiti a qualsiasi persona nel bisogno: isabella.descaprio@outlook.it Offre prestiti a qualsiasi persona nel bisogno con un tasso di interesse che vanno dal 2 al 3% a seconda della quantit� desiderata, per ulteriori informazioni, scrivere a questa email:paolo.martino@outlook.com

Unknown ha detto...


Offerta prestiti tra privati

Ho un capitale che verrà utilizzato per accordare mutui speciali
breve e lungo termine da 5000 a € 2.000.000 a qualsiasi persona
volendo serio questo prestito. 1,5% al ??2% di interessi all'anno a seconda della quantità
perché essere prestato soprattutto non voglio violare la legge sull'usura.
Si può rimborsare nel corso 6-20 anni, a seconda della somma massima
empruntée.C'est a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo
certificato scritto a mano e anche IOU
alcune parti in dotazione
Email: paolo.martino@outlook.com

Nadia ha detto...


offerta di prestito tra particolare (nadiat.375@gmail.com)
Offro prestiti per tutte le attività progetti prestiti che vanno da 5000 € a 1.000.000.00 € a tutte le persone serie in grado di ripagare in fretta in tempo. L'interesse è del 2% per ogni anno in modo Per ulteriori informazioni, ede ho preso gentilmente contatto con me sulla mia e-mail: nadiat.375@gmail.com

Unknown ha detto...


Offerta di prestito serio

Ciao Mr. & Mrs.
Francese particolare offro prestito di 2500 € a 100.000 € in qualsiasi
persona in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 3%
chiunque fosse interessato email me, che non è grave Desist
Io sono un individuo che offre prestiti tra individui gravi
che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti personali
solo
2% al 3% di interessi l'importo richiesto per votare lo faccio
prestiti locali e internazionali su crediti
persone in tutto il monde.je am
leale e onesto e affidabile. contatto con me oggi e
fatemi sapere la quantità di denaro che si desidera prêter.je
sono pronto a soddisfare
i nostri candidati entro 72 ore dalla ricezione della vostra richiesta
formulé.si siete interessati, vi prego di contattarmi
e-mail:paolo.martino@outlook.com

Unknown ha detto...

offerta di prestito tra particolare grave ..

buonanotte. Canadian Mr. & Mrs. proprietario di abitazione svizzero, belga o francese offro prestito di 1.000 € 1.000.000 € e per chiunque in grado di rimborsare il prestito con un basso tasso di interesse del 2%. Siamo individui che offrono prestito tra individui gravi che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti personali per il solo 3% al 6% di interesse nel
importo richiesto, alla milza. Facciamo prestiti locali e prestiti internazionali per persone in tutto il mondo. La nostra organizzazione non è una banca e non abbiamo nécessitons
molti documenti. Leale e onesto e affidabile prestito. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera pagare. Siamo pronti a soddisfare. Mi prega di
contattare il seguente indirizzo email: paolo.martino@outlook.com

Anonimo ha detto...

Prestiti affidabile a 3% d'interesse

Siete alla ricerca di finanziamento per rilanciare le vostre attività,

la realizzazione di un progetto, dove i vostri debiti siano voi avete bisogno

di denaro per altre ragioni ma non beneficiate di

vantaggi delle vostre banche s di preoccupazioni a ciò fare, io concessioni di

prestiti che vanno di 2000€ a 900.000€ e più ad ogni persona o

imprese capace di rispettare le sue CI di contattarlo

per mail: spinaelena12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Prestiti affidabile a 3% d'interesse

Siete alla ricerca di finanziamento per rilanciare le vostre attività,

la realizzazione di un progetto, dove i vostri debiti siano voi avete bisogno

di denaro per altre ragioni ma non beneficiate di

vantaggi delle vostre banche s di preoccupazioni a ciò fare, io concessioni di

prestiti che vanno di 2000€ a 900.000€ e più ad ogni persona o

imprese capace di rispettare le sue CI di contattarlo

per mail: spinaelena12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Prestiti affidabile a 3% d'interesse

Siete alla ricerca di finanziamento per rilanciare le vostre attività,

la realizzazione di un progetto, dove i vostri debiti siano voi avete bisogno

di denaro per altre ragioni ma non beneficiate di

vantaggi delle vostre banche s di preoccupazioni a ciò fare, io concessioni di

prestiti che vanno di 2000€ a 900.000€ e più ad ogni persona o

imprese capace di rispettare le sue CI di contattarlo

per mail: spinaelena12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

PRESTITO AFFIDABILE PER TUTTI
Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di
'' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somma là per voi. Siamo uno raggruppamento
di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao
State cercando un prestito legittimo? Stanchi di cercare prestiti e mutui? Hanno è stata rifiutata dalla banca? Avete bisogno di un prestito per cancellare i debiti / fatture? Allora il tuo trauma finanziario è completo, vi offriamo prestiti minimo di €5,000.00 a € 10,000,000.00 con interesse del 2% di tasso. Siamo certificati e affidabili. Possiamo aiutarvi con assistenza finanziaria. Se siete interessati non tornare a noi via E-mail: petercomaya@dr.com

Anonimo ha detto...

Dies ist eine wunderbare Gelegenheit, geholt Ihnen von perkins Fischer Darlehen Unternehmen. Wir bieten Darlehen Zinssatz von 2% für alle Zwecke. perkins Fischer Darlehen Unternehmen geben Garantie Business-Darlehen, Auto-Darlehen, Haus kaufen Darlehen @ 2% Zinssatz. wenn Sie müde sind der Suche nach einem Kredit sind, Ihr eigenes Geschäft oder für andere Zwecke einrichten Bitte antworten Sie auf diese E-Mail (perkinsfisher@gmail.com)

Unknown ha detto...

Offerte di tra privato, rapido ed affidabile( frucco.cristian.0973@gmail.com)

Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 è stato di € 5.500.000 a €
condizioni molto facile. Ho anche fare investimenti e
prestiti tra particolari tipi. Dotato di crediti a breve,
medio e lungo termine. Non sappiamo le vostre abitudini ed i nostri trasferimenti
sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per
tutte le vostre richieste proposte in materia di tariffe e
Messa in scena dei pagamenti e io sarò il vostro aiuto. Infine per
comprensione si prega di contattare me ......
NB: Astenersi se non siete seriamente a pena di penale
e-mail: frucco.cristian.0973@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerte di tra privato, rapido ed affidabile( frucco.cristian.0973@gmail.com)

Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 è stato di € 5.500.000 a €
condizioni molto facile. Ho anche fare investimenti e
prestiti tra particolari tipi. Dotato di crediti a breve,
medio e lungo termine. Non sappiamo le vostre abitudini ed i nostri trasferimenti
sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per
tutte le vostre richieste proposte in materia di tariffe e
Messa in scena dei pagamenti e io sarò il vostro aiuto. Infine per
comprensione si prega di contattare me ......
NB: Astenersi se non siete seriamente a pena di penale
e-mail: frucco.cristian.0973@gmail.com

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito.
    
    Complemento del giorno, Il mio nome è Jimmy Wallace, io sono dal Texas Stati Uniti d'America, ho cercato per un prestito vero e proprio per gli ultimi 5 mesi e tutto quello che ottenne fu gruppo di truffe che mi ha fatto di fidarsi di loro e alla fine del il giorno, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio, tutta la mia speranza era perduta, mi sono confuso e frustrato, poi trovo molto difficile da sfamare la mia famiglia, non ho mai voluto avere niente a che fare con i prestiti on-line di nuovo, in modo da sono andato a prendere in prestito i soldi da un amico, gli ho detto tutto quello che è successo e lui ha detto che mi può aiutare, che conosce un creditore onesto che mi può aiutare, che ha appena ricevuto un prestito dalla società Luciano Nico prestito, ha diretto me su come applicare, l'ho fatto come mi ha detto, ho applicato, non ho mai creduto, ma ho provato e con mia grande sorpresa ho ottenuto il prestito di 87.000 $ entro 48 ore, non potevo credere, io sono felice e ricca di nuovo e io 'm ringraziando Dio, perché non credo creditori onesti come questo esistono ancora sulle truffe alto tasso di tutto il mondo, voglio solo per introdurre questa azienda a tutti qui, si trovano in Grecia, il loro indirizzo e-mail è ( lucianonico02@hotmail.com)

Unknown ha detto...

Buongiorno
essendo più volte vittima della frode che riguarda il prestito di denaro tra privato e stesso a causa di ciò ho perso mio figlio Iréna ho finito per trovare una persona di buon cuore che il mio fatto accordare il prestito di denaro che volevo da anni e grazia ha io gli hanno potuto realizzare il mio sogno e pagare i miei debiti
ho appena pagare alcune spese ed in 48 ore già ho sotto sul mio conto
che dio sia affittare
ve lo propongo anche per tutto il vostro problema finanziari
vi lascio la sua posta elettronica contattate e li aiuterà

E-mail: Mario.prestatore1@gmail.com

e vi giuro che sarete soddisfatti ha 100/100

Unknown ha detto...

Buongiorno ha tutte ed ha tutti.
Ho fare un lavoro ha un cliente denominata il sig. Mario Angelo Di Lorenzo che lo ha proposto di proposto ad ogni persona ha la ricerca di un prestito di fargli ricorso. Vi riassicuro e voi garanzia che il questo sig. Mario Angelo Di Lorenzo il mio cliente è una persona di fiducia.
Per ogni persona nella necessità, contattate con il suo smalto e fatte conoscere l'importo di denaro che volete come prestito e la vostra durata di rimborso o la vostra capacità di pagamento mensile.

Ecco il suo smalto: Mario.prestatore1@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
essendo più volte vittima della frode che riguarda il prestito di denaro tra privato e stesso a causa di ciò ho perso mio figlio Iréna ho finito per trovare una persona di buon cuore che il mio fatto accordare il prestito di denaro che volevo da anni e grazia ha io gli hanno potuto realizzare il mio sogno e pagare i miei debiti
ho appena pagare alcune spese ed in 48 ore già ho sotto sul mio conto
che dio sia affittare
ve lo propongo anche per tutto il vostro problema finanziari
vi lascio la sua posta elettronica contattate e li aiuterà

E-mail: Mario.prestatore1@gmail.com

e vi giuro che sarete soddisfatti ha 100/100

Unknown ha detto...

raccomandazione prestito
Vi consiglio di contattare questa azienda, se hai bisogno di un prestito o di un investitore per finanziare i vostri progetti.

Azienda: CIC & AIRCUS
Viber: +18063195842
Sito web: http://busastefan.populiser.com/
Indirizzo: 1015 Locust, MO 63103 St. Louis, Stati Uniti d'America
E-mail: aircus.cs001@gmail.com

Anonimo ha detto...

Credito per il Natale
Ciao a tutti
La mia offerta consiste in accordarvi un aiuto finanziario sotto forma di Prestito per aiutarvi a sviluppare meglio le vostre attività.
Sono preparata ad accordarvi dei Prestiti per gli importi compresi tra 2.000 e 500.000 € con un tasso di interesse del 3% rimborsabile su una durata compresa introduco 1 e 25 anni.
Se mio offro vi interesso non esitate a contattarmi per il mio e-mail: moun.nadia94@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao, bisogno di credito ed è difficile ottenere prestiti
del capitale di quelle banche locali e altre istituzioni finanziarie?
Offro prestiti a basso tasso di interesse del 3% senza alcuna
Offriamo prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito,
capitale di rischio, prestiti commerciali, prestiti educative,
mutuo prestiti o prestiti per qualsiasi motivo.
Sono disponibile per soddisfare i miei clienti un massimo di 72 ore
della ricezione del modulo di reclamo. Se siete interessati,
per contattarmi con informazioni dettagliate.
Ecco la sua email e: angelemartinez320@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao
Me io me standard Donata Baresi ho 35 anni e vivo in Francia c'era 4 anni fa che stavo conducendo un'attività di vendita di prodotti cosmetici e gioielli e ho guadagnato almeno € 1900 al mese come profitto, ma alcuni mesi ci ho sperimentato un calo delle vendite che ho guadagnato più soldi per questo motivo che decido infatti un prestito per poter rifare la mia attività e che è dove ho incontrare un gentiluomo con il nome di ramiro volodin che mio aiuto per ottenere un prestito di € 15000 in 12 anni. Questo signore è molto serio e onesto nel suo lavoro.
Rendere sicuro vi affido a lui se avete bisogno di un prestito urgente
Ecco il suo indirizzo: Ramirovolodin@outlook.fr

Anonimo ha detto...

Ciao
Me io me standard Donata Baresi ho 35 anni e vivo in Francia c'era 4 anni fa che stavo conducendo un'attività di vendita di prodotti cosmetici e gioielli e ho guadagnato almeno € 1900 al mese come profitto, ma alcuni mesi ci ho sperimentato un calo delle vendite che ho guadagnato più soldi per questo motivo che decido infatti un prestito per poter rifare la mia attività e che è dove ho incontrare un gentiluomo con il nome di ramiro volodin che mio aiuto per ottenere un prestito di € 15000 in 12 anni. Questo signore è molto serio e onesto nel suo lavoro.
Rendere sicuro vi affido a lui se avete bisogno di un prestito urgente
Ecco il suo indirizzo: Ramirovolodin@outlook.fr

Anonimo ha detto...

Ciao
Per tutto il vostro problema di finanziamento farà certo approccio voi Signor ramiro volodin è colui che aiuta mio ottenere mio prestito in 72 ore che è molto serio e molto rapido nel suo lavoro.
ramirovolodin@Outlook.fr

victoria ha detto...


Ciao Mr. e Mrs.

Questo messaggio è per gli individui, i poveri, o quelli
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività o per un progetto o per voi
comprare un appartamento, ma è vietato bancaria o
il file è stato respinto in banca. Sono un individuo I contributi
prestiti che vanno da 2.000 EURO 50.000 euro a tutte le persone in grado di
rispettare le condizioni. Io non sono una banca e non ho bisogno
molti documenti a fidarmi di te, ma si deve essere
Una sola persona, onesto, affidabile e salvia. I concedere prestiti
tutte le persone che vivono in Europa e in tutto il mondo (
Francia, Belgio, Canada, Svizzera, Romania, Italia, Spagna,
Portogallo ...). Il mio tasso di interesse è del 2% an.Si è necessario
denaro per altri motivi, non esitate a contattarmi
ulteriori informazioni. Sono disponibile ad incontrare i miei clienti
un massimo di 3 giorni dal ricevimento del modulo
applicazione. Se siete interessati, vi prego di contattarmi per ulteriori
di informazioni.

E-mail: leningfinance0@gmail.com


 

Perez ha detto...

offerte di prestito tra privato, rapido ed affidabile
Sono un privato serio ed onesto che accorda prestiti di denaro che vanno da 1000€ a 30.000.000€ hanno l'ogni persona che è in sono alla ricerca di prestito di denaro per coprire una necessità, regolare un debito, effettuare un progetto, riattivare le sue attività, un'ulteriore preoccupazione. Gli chiedo che siate direttamente messi in contatto con me per posta elettronica per avere ulteriore informazione: bifanosurgot@gmail.com

Anonimo ha detto...

Aiuto finanziario ai privati ed a tutte persona che desiderano.

Email: luigi.lena@outlook.fr

Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore banche o meglio avete un progetto e bisogno di finanziamento,una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarlo con E mail: luigi.lena@outlook.fr per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole.
Persona non seri astenersi
Grazie.

victoria ha detto...


Soprattutto con un capitale destinare ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 10.000 a € 20 milioni per chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

Il mio tasso di interesse è del 2% Si può rimborsare in 1-20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

Hai bisogno di:

1-finanziamento
Real 2-Prestiti
Prestiti 3-investimento
4 Auto-Ready
Prestiti personali-5

Sei bloccato vieta banca e non si ha il favore delle banche o meglio si ha un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito semplicemente, onesto e affidabile.

Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sul mio conditions.Et sapere che l'applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

E-mail: leningfinance0@gmail.com

Unknown ha detto...


Ciao Mr. & Mrs.

In particolare mi offro finanziamento di 4.000€ a 10.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego: aurellebrunel3@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerte di prestito
Ciao Mr. & Mrs.

In particolare mi offro finanziamento di 4.000€ a 10.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego: aurellebrunel3@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di finanziamento di denaro tra particolare

Ciao, Mr. e Mrs. Questo messaggio è per tutti coloro che sono in un
bisogno di applicazione urgente e particolarmente grave prestito. Ho messo a vostra
a disposizione un prestito a partire da € 5.000 a € 2.000.000 a condizioni
molto semplice. Offro crediti sono persona particolarmente gravi e
onesto nel breve, medio e lungo termine a tutte le persone in grado di
ripagare con gli interessi al 3% per chiunque sia interessato
mi mandi due righe seguito da richiesta importo e la durata della vostra
Io rimborserò il vostro aiuto.
E-mail: fabricebeger@yahoo.com

Unknown ha detto...

Buongiorno


Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

Garantisco prestiti a breve, medio e lungo termine, con un interesse
2%. Il consumo di tempo è compreso tra 1 e 60 anni
Gli importi erogati sono inclusi anche tra i € 5.000 a € 500 milioni.
Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

Sono disponibile per incontri e interviste per di più anche
intese come l'ottenimento di processi del credito.

Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
per marcare la differenza rispetto ad altri siti istituti di credito.

E-mail: fabreanedelgardo@gmail.com


Cordiali saluti

Unknown ha detto...

Ciao Mr e Mrs

Io do prestiti tra particolare seria e la gente
in particolare quali sono già vittima pronto per i fatti del dimenticati
passato.
Così offro la mia offerta di se:
-Il Tuo prestito tra particolare è ancora ???
-Si Sono sempre in prestito bisogno tra particolare grave
affidabile per i vostri progetti e altri.
-Sei Seria e ferma alla vostra richiesta
Qui è un prestito serio e affidabile con condizioni vantaggiose e
Real è a portata di mano!
Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi
 pagamento e io ti ascolterò. Infine si prega
contattarmi via mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
causare banche dal rifiuto dei loro file di applicazione di prestito
.Sono Un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 3.000 a € 2 milioni per un tasso di interesse
2% a seconda della quantità. contatto con me e fammi
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o pensionato?
hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà
ottenere prestiti dalle banche locali e altre capitali
istituzioni finanziarie?
Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
* Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
macchina, per favore.
Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...


Ciao Mr. e Mrs. Questo messaggio è per gli individui a chiunque
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività o per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

victoria ha detto...

Buongiorno


Io sono una persona seria disponibili per offerte di prestito, finanziamento e gli investimenti in qualsiasi campo

Garantisco prestiti a breve, medio e lungo termine, con un interesse
2%. Il consumo di tempo è compreso tra 1 e 60 anni
Gli importi erogati sono inclusi anche tra i € 5.000 a € 500 milioni.
Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

Sono disponibile per incontri di più interviste e intese come l'ottenimento di processi del credito anche.

Non vi resta che contattarmi e troverete soddisfazione per marcare la differenza rispetto ad altri siti istituti di credito.

E-mail:leningfinance0@gmail.com

Cordiali saluti

victoria ha detto...

offrono prestiti tra particolare serio e onesto
(leningfinance0@gmail.com)

Buongiorno . Vista particolare si è purtroppo rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che si può aiutare con verificano i pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 3% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi via e-mail:leningfinance0@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao Signora e Signor ,
Questo messaggio si rivolge agli individui , a tutti coloro che sono in
bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite .si sono
la ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività o per la
realizzazione di un progetto , o per comprare un appartamento, ma
è vietato da un istituto bancario o la vostra cartella è stata respinta al
banca. Io sono un particolare fornisce prestiti che vanno da 1.000 a
900.000.000 € a tutti persone in grado di soddisfare le condizioni .
Il mio tasso di interesse è del 2% e il 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per
altri motivi , non esitate a contattarmi per ulteriori
informazioni. gli individui seri e onesti. Si prega di contattarci via

E-mail: richard.financement.rapide@gmail.com

carron ha detto...

Ciao Signora e Signor ,
Questo messaggio si rivolge agli individui , a tutti coloro che sono in
bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite .si sono
la ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività o per la
realizzazione di un progetto , o per comprare un appartamento, ma
è vietato da un istituto bancario o la vostra cartella è stata respinta al
banca. Io sono un particolare fornisce prestiti che vanno da 1.000 a
900.000.000 € a tutti persone in grado di soddisfare le condizioni .
Il mio tasso di interesse è del 2% e il 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per
altri motivi , non esitate a contattarmi per ulteriori
informazioni. gli individui seri e onesti. Si prega di contattarci via

E-mail: richard.financement.rapide@gmail.com

Richard ha detto...

Ciao Signora e Signor ,
Questo messaggio si rivolge agli individui , a tutti coloro che sono in
bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite .si sono
la ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività o per la
realizzazione di un progetto , o per comprare un appartamento, ma
è vietato da un istituto bancario o la vostra cartella è stata respinta al
banca. Io sono un particolare fornisce prestiti che vanno da 1.000 a
900.000.000 € a tutti persone in grado di soddisfare le condizioni .
Il mio tasso di interesse è del 2% e il 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per
altri motivi , non esitate a contattarmi per ulteriori
informazioni. gli individui seri e onesti. Si prega di contattarci via

E-mail: richard.financement.rapide@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Sono la signora Maria moglie di accordo olio originale che offre prestiti nel range [5,000 € 1.000.000 €] per gli individui e le
Le aziende in difficoltà finanziaria per un tasso di interesse del 2%. Senza garanzia o garanzia ipotecata.
A differenza di alcuni Società di Corsica, mi sono specializzato solo in prestiti business online, prestiti personali, rifinanziare la vostra
l'attività, il prestito immobiliare, dove ho servito i miei Clienti dare rispetto, cortesia e servizio che meritano. Come un Lender
autorizzate e approvate, con un decennio Esperienza quasi.
A seguito di un incontro con i miei consulenti finanzieri, abbiamo deciso di concedere prestiti Versare soccorritore speciali qui
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail:
NB: Solo posta
e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
2% a seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o in pensione?
hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà a
ottenere prestiti da banche locali e altre capitali
le istituzioni finanziarie?
Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
* Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
macchina, per favore.
Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao Mr. e Mrs. Questo messaggio è per gli individui a tutti
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e la ricerca del credito

Buongiorno

Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
intese come ottenere processi di credito.

Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

E-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Cordiali saluti

Unknown ha detto...

Buongiorno, mi giro verso tutti i privati nella necessità per
il suofatto divide che accordo prestiti di denari di 1000€ a 550.000€ hal'ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse
di2%l'anno e termini che va da 1 a 35 anni, secondo l'importo richiesto. Io
lo fanno nei domini seguenti: - Prestito finanziario pronto immobiliarePrestito all'investimento enumera macchina debito di consolidamento
Salvataggio di credito pronto personale li è fissati se
èrealmente nella necessità, vuole scrivermi per avere più
d'informazione. Vuole contattarlo per posta elettronica: servizio.finanza12@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno, mi giro verso tutti i privati nella necessità per
il suofatto divide che accordo prestiti di denari di 1000€ a 550.000€ hal'ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse
di2%l'anno e termini che va da 1 a 35 anni, secondo l'importo richiesto. Io
lo fanno nei domini seguenti: - Prestito finanziario pronto immobiliarePrestito all'investimento enumera macchina debito di consolidamento
Salvataggio di credito pronto personale li è fissati se
èrealmente nella necessità, vuole scrivermi per avere più
d'informazione. Vuole contattarlo per posta elettronica: servizio.finanza12@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno, mi giro verso tutti i privati nella necessità per
il suofatto divide che accordo prestiti di denari di 1000€ a 550.000€ hal'ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse
di2%l'anno e termini che va da 1 a 35 anni, secondo l'importo richiesto. Io
lo fanno nei domini seguenti: - Prestito finanziario pronto immobiliarePrestito all'investimento enumera macchina debito di consolidamento
Salvataggio di credito pronto personale li è fissati se
èrealmente nella necessità, vuole scrivermi per avere più
d'informazione. Vuole contattarlo per posta elettronica: servizio.finanza12@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno, mi giro verso tutti i privati nella necessità per
il suofatto divide che accordo prestiti di denari di 1000€ a 550.000€ hal'ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse
di2%l'anno e termini che va da 1 a 35 anni, secondo l'importo richiesto. Io
lo fanno nei domini seguenti: - Prestito finanziario pronto immobiliarePrestito all'investimento enumera macchina debito di consolidamento
Salvataggio di credito pronto personale li è fissati se
èrealmente nella necessità, vuole scrivermi per avere più
d'informazione. Vuole contattarlo per posta elettronica: servizio.finanza12@gmail.com

roberto andry ha detto...

Credito = = finanziamento di risposta rapida in dotazione.
Ho un capitale che verrà utilizzato per assegnare tali prestiti a breve e lungo termine che vanno da 2.000 € a 5.000.000 € a chiunque grave con il 2% di interessi all'anno a seconda della quantità prestato come particolarmente non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 30 anni massimi secondo la quaresima somma.
Li per mesi. Chiedo solo certificato di riconoscimento della grafia e anche alcune parti in dotazione.
Avete bisogno di un prestito, volete notare le aree in
Che mi può aiutare :
* Finanziamento
* Prestiti immobiliari
* prestiti' s di investimento
* Prestito Auto
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso di credito
* Prestiti personali
È vietato banca e non si ha il beneficio di banche o è meglio avere un progetto e bisogno di finanziamento, un cattivo file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società.
Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E-mail : andry.finanzas01@gmail.com

Anonimo ha detto...

Credito = = finanziamento di risposta rapida in dotazione.
Ho un capitale che verrà utilizzato per assegnare tali prestiti a breve e lungo termine che vanno da 2.000 € a 5.000.000 € a chiunque grave con il 2% di interessi all'anno a seconda della quantità prestato come particolarmente non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 30 anni massimi secondo la quaresima somma.
Li per mesi. Chiedo solo certificato di riconoscimento della grafia e anche alcune parti in dotazione.
Avete bisogno di un prestito, volete notare le aree in
Che mi può aiutare :
* Finanziamento
* Prestiti immobiliari
* prestiti' s di investimento
* Prestito Auto
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso di credito
* Prestiti personali
È vietato banca e non si ha il beneficio di banche o è meglio avere un progetto e bisogno di finanziamento, un cattivo file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società.
Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E-mail : andry.finanzas01@gmail.com

Anonimo ha detto...

Credito = = finanziamento di risposta rapida in dotazione.
Ho un capitale che verrà utilizzato per assegnare tali prestiti a breve e lungo termine che vanno da 2.000 € a 5.000.000 € a chiunque grave con il 2% di interessi all'anno a seconda della quantità prestato come particolarmente non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 30 anni massimi secondo la quaresima somma.
Li per mesi. Chiedo solo certificato di riconoscimento della grafia e anche alcune parti in dotazione.
Avete bisogno di un prestito, volete notare le aree in
Che mi può aiutare :
* Finanziamento
* Prestiti immobiliari
* prestiti' s di investimento
* Prestito Auto
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso di credito
* Prestiti personali
È vietato banca e non si ha il beneficio di banche o è meglio avere un progetto e bisogno di finanziamento, un cattivo file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società.
Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E-mail : andry.finanzas01@gmail.com

victoria ha detto...

Ciao
Questo messaggio è per gli individui a chiunque
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività o per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
mail: leningfinance0@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ringrazio chi mi ha aiutato a ottenere il mio prestito. Sono molto felice, perché grazie a te sono riuscito ad ottenere la mia carta di credito di 30000€ con un tasso del 2%. Ho ottenuto questo credito a questo signore in un periodo di 5 giorni. Se si desidera un prestito urgenti si può contattare a questo indirizzo email: joclot15@gmail.com

Anonimo ha detto...

Rapido prestito di finanziamento in 24 ore per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Rapido prestito di finanziamento in 24 ore per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

Email:creditfinancementrapide5@gmail.com

Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
da 2 a 5 all'anno in funzione dell'importo sollecitato.
Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerte di prestito Opportunità

Ciao Mr. & Mrs.

Particolare Offro prestito 4.000€ di 10.000.000 € a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego : aurellebrunel3@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerte di prestito Opportunità

Ciao Mr. & Mrs.

Particolare Offro prestito 4.000€ di 10.000.000 € a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego : aurellebrunel3@gmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 263   Nuovi› Più recenti»

ShareThis