Le condizioni incresciose dei vialetti centrali di Viale Palmiro Togliatti. Foto per non dimenticare e per rendersi conto di come è messa la città

24 agosto 2014










28 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che schifo!!!

Anonimo ha detto...

Passato pochi giorni fa dopo molti anni. Sconcertato, volevo mandare qualche foto a RFS, ma sapevo che qualcuno mi avrebbe preceduto: la situazione e' veramente troppo scandalosa, come in quasi tutte le aree verdi di Roma.

Suggerirei anche di far vedere i marciapiedi laterali di Via Palmiro Togliatti, sono cresciute certe piante intorno agli alberi che sembra che il giardino botanico di Roma abbia voluto aprire li' una succursale.

AGGHIACIANTE !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono da sempre un affamato seguace di RFS e Cartellopoli, che giudico una vera luce di speranza per un risveglio collettivo della comunita' di Roma. Vorrei proporvi di unire le forze- come gia' assai proficumente fatto nella guerra ai cartelloni - a quelle di Bastacartelloni nella nuova crociata sacrosanta che proprio in questi giorni sta lanciando contro un altro CANCRO tutto romano: BANCARELLOPOLI. Gli amici di Bastacartelloni, a mio avviso, stanno lanciando proposte concrete che possono anche in questo caso portare- lottando duramente, come ovvio- ad una vera riforma dello SCHIFO BANCARELLARO che oggio e' Roma.
Mc Daemon

Anonimo ha detto...

mi associo

firmato
IL NAZZARENO

Anonimo ha detto...

Diciamo che il nome del viale andrebbe cambiato x fare giustizia alla storia italiana offesa da questo individuo che brigo' alla sua epoca per rendere l'Italia una colonia comunista dell'URSS.
Diciamo che al momento va bene cosi.
I romani hanno scelto i coministi in giunta e quindi hanno avuto quello che si meritano.
Amen

Anonimo ha detto...

Ma esiste ancora qualche pazzo che si dica orgoglioso di essere romano? Io penso che ormai nemmeno ad Atene...

Anonimo ha detto...

Anonimo 5.07

i romani hanno scelto i camorristi non i comunisti. Se avessero scelto i mafiosi ( cioè quelli di destra) non sarebbe cambiato molto, visto tra l'altro che fanno affari insieme mentre tu parli e non dici niente. Svegliati poraccio te stanno a cacà in testa tutti e tu fai il fine intenditore di politica dimostrando solo ignoranza ( principalmente storica). Lo so che l'italia è tua ( e degli ignoranti), avete vinto, s'è visto, ma per me resti soltanto un poraccio

Anonimo ha detto...

@anonimo. 8,59
Te rode?
Ci sei rimasto male che tu nonno palmiro e' finito nella cacca?
Ma e' li che doveva finire come i cerebrolesi komunistoidi leccaculo dei froci come te.
Ma vaffaaaa.!!!!!!!!..coattello de borgatella....manco te inc.....ti piacerebbe pederastello???!!"

Anonimo ha detto...

sta diventando sempre più una città mediorientale che europea. E' un immondezzaio!

Anonimo ha detto...

Ma chi ancora parla dei ccommunisti e/o de Palmiro, popo popo popo nun ce se sente no sfigato ?!

Mai una priposta concreta, mai un'analisi seria della realta', mai nulla di costruttivo...solo i ccommunisti e i rossi che c'hanno preso roma ma mo' ariveno i neri che ve fanno neri..!

Ah bello sveglia, so' passati cinquant'anni...oggigiorno dei ccommunisti o dei fassisti nu je frega piu' un cazzo a nessuno. La lotta e' per tirare su la testa dalla mmerda in cui e' sprofondata Roma...e basta, che sei noioso ed inutile! CAMBIA BLOG!

Anonimo ha detto...

anonimo 9:25 PM

guarda che a me di nonno palmiro non me ne frega una mazza mi sa che non hai capito quello che volevo dire e dunque te ne esci con cose senza senso... se puoi domandati perchè non riesci a comprendere nemmeno dei concetti semplici, dopo di che, magari, ti consiglio di non mettere così tanto in luce la tua totale incapacità di argomentare, ne trarrai beneficio

Anonimo ha detto...

Nello stesso stato versano le panchine e le aree verdi di via Gregorio VII, zono altamente turistica tra l'altro. Così come l'aiuola di Valle Aurelia alla farmata dei bus di Anastasio II, una cloaca massima, proprio rifiuti fossili.

Anonimo ha detto...

Io commisserierei Roma e nominerei commissario straordinario il sindaco di Padova Massimo BITONCI.

Anonimo ha detto...

Mizzica...!!!!!
allora sei tonto!!!!!
Proposta seria???
....Ohhhmmmmm
....Ohhhmmmmm
....Ohhhmmmmm
ronf
ronf
ronf
ronf
ronf
ronf

Anonimo ha detto...

Io Nieri!

Anonimo ha detto...

Bocciato Nieri attuale vicesindaco di marina-to.
Di fatto comanda lui e Roma in 18 mesi e' diventata peggio della discarica di Malagrotta.
Nieri deve aver fatto un corso di perfezionamento in una bidonville di Calcutta se il degrado di Roma non lo tange..!!!!!

Anonimo ha detto...

Si potrebbe raccogliere tutta la monnezza del viale e recapitare tutti i sacchi neri in piazza Campidoglio e poi invitare marino ad affacciarsi dal balcone e dire la sua!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Alessandra MUSSOLINI for Major.

Anonimo ha detto...

La Mussolini con ufficio a Palazzo Venezia..
Eheheheh...!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con affaccio da li????
Azzzzzzzzz
me garba un botto.

Anonimo ha detto...

Qualcuno e' matto come un cavallo,,!!!!

Anonimo ha detto...

....Vincere....e Vinceremo...!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io propongo
Biancaneve sotto i nani..
Ahahahahah..!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E io dico di andare a nanna e' tardi
notte!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

O curchiti frate'
Sogni d'oro.

Anonimo ha detto...

Ricordo come fosse oggi:
Appena Berlusconi e Alemanno andranno via....l'Italia diventera' in un mese una Nazione libera dai FASSISTI.ricca.autorevole.sovrana.felice.pulita.ordinata.coesa.serena.invidiata nel mondo.omofrendly.cenofila.romofila.vucumpra'fila.multiculturale.multirazziale.antifascista.patriottica.smacchiatricefi giaguari.

Poveri coglioni.
Vi hanno inculato a sangue
vi hanno fotfuto tutto
vi hanno schiavizzato
vi hanno volonizzato i neuroni

Avete voluto.la merkel e il ciclista???
allora pedalate e andate a fare in culo......cerebrolesi.....ahahahah
Siete sottomessi a zingari-cinesi-indiani-bengalesi-egiziani-marocchini-tunisini-pslestinedi-africani mussulmani-tedeschi-arabi tagliacapoccia.
Adesso non c' e' piu' PAPI da sfottere,deridere..
No....ci siete voi elettori di sinistra lobotomizzati e invertiti che piangerete x l'eternita' la vostra pederastia.
Ahahajahahah
Salutatemi a Palmiro.
Dovete fare finta che va tutto bene e drogarvi x non suicidarvi subito.
Poveri pezzenti
Io sono in salvo e non saro' costretto a pagare il pizzo agli zingari.
Ahahahahahahah...!!!!
Pulitelo con la lingua il viale del mitico "palmiro"...!!!!!!!!

claudio ha detto...

a parte comunisti e fascisti....per anni le partecipate che avevano il compito di pulire e lavorare non lo facevano oppure lo facevano male...l'unica utilità era quella di raccattare i raccomandati dei sindaci...lo stato stanziava i soldi e non ascoltava i cittadini che avevano la monnezza sotto casa...ora è pure peggio...tutti questi problemi nascono da quando mancano gli spazzini che ramazzano bene i marciapiedi e le zone poco accessibili...invece sono stati sostituiti da quelle inutili macchine del menga....un'altro bell'appalto su cui mangiare...e i cittadini si scannnano...ma tanto so tutti uguali,lo stato stanziava senza controllare e loro magnavano a 4 ganasse....ora che questi fantastici giardini con panchine sono ritrovo di ubriaconi si sommano i problemi....aspettiamoci tende da campeggio e fornelli con bombola....da una parte il comune finge e tira avanti con cazz4te di ogni genere da un'altra questi barboni e zingari vari sono intoccabili....io propongo di mandarli tutti da papa francesco

Anonimo ha detto...

Il problema vero è che finchè ci continuiamo ad accapigliare su ragioni politiche non metteremo mai fuori la testa. Mi sembra di intuire però che molte persone si sono accorte che non è più assolutamente un problema politico, destra sinistra centro. Ma non vi accorgete che non esistono più ne comunisti ne fascisti ? Semmai lo stampo è sempre quello democristiano der "a chi tocca nun se 'ngrugna". Peccato però che tocca sempre a noi pjeassela in berta. Ci vuole un segnale forte. Gente che si faccia sentire, che tira fuori le palle, capace di farsi arrestare per difenfere il propio quartiere. Ma se diventiamo tanti.....nun ce ponno arrestà tutti !!!

ShareThis