Video. Task Force? Semmai "Task Forse". Nella kasbah ora anche notturna del Colosseo tutti i turisti vengono insolentiti dai vu cumprà. E i Carabinieri stanno a guardare

17 agosto 2014

19 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

che merda. ormai siamo arrivati al punto in cui che i delinque può farlo indisturbato, ai cittadini per bene invece non fanno passare manco il cm di gomma fuori dalla striscia del parcheggio.....e poi tasse tasse tasse senza nemmeno l'ombra di un servizio.
non c'è alcun futuro

Anonimo ha detto...

Se volete fare una vacanza in Africa sub-sahariana, terra senza alcuna regole, recatevi a Roma. Ormai non regge più neanche il paragone con il Nord Africa. Nei paesi nord africani ci sono alcuni quartieri dove sembra di stare in Svizzera. Roma è schifosa dal centro alla periferia.

Anonimo ha detto...

Quando qualcuno in futuro vorra' descrivere il motivo della decadenza italiana, scrivera' un libro dal titolo:

"Avevamo le mani legate"

Anonimo ha detto...

Stamattina ho effettuato una "corsa" in meteopolitana tratta sub augusta-Cipro. Tempo di attesa circa 12 minuti, stracarica, a termini un sacco di gente è rimasta sulla banchina e l'immancabile "ragazza di Sarajevo Bosnia Erzegovina", sudicia al massimo ed urlando a squarciagola "scusa signori e signori solo 20 centesinmi , ho una malattia....." che ha intrattenuto i turisti ammassati con la sua vicenda..... Che dire....

Anonimo ha detto...

Tutto normale.
I Carabinieri proteggono i vucumpra' gran lavoratori da quei RASSISTI sfaticati di italiani...!"""

Anonimo ha detto...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/08/16/news/l_allarme_del_governo_inglese_turisti_attenti_a_furti_e_borseggi_nella_capitale-93910540/?ref=HREC1-10

Anonimo ha detto...

Prima o poi si arriverà al punto di rottura. E quando succederà diventeremo razzisti sul serio.

Anonimo ha detto...

i carabinieri hanno del "lavoro" lo stesso concetto che hanno i poliziotti e i carabinieri. Alfano docet

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 12.39. Se non è successo nulla finora, ora che la città è ridotta ad una baraccopoli di Bangalore, a parte su questo blog, unico a denunciare il degrado di Roma, hai voglia a sperare che arrivi il punto di rottura. Anzi, i partiti hanno anche tentato persino di chiudere questo blog. A quel punto calerebbe il silenzio assoluto sulla situazione vergognosa che vive Roma. Nessuno denuncia lo schifo assoluto. Sono tutti assuefatti, corrotti o animali che si adattano e si trovano a proprio agio nella giungla romana.

Non ci sono speranze per questa città. Che venga inghiottita da un buco nero e che i turisti stranieri comincino seriamente a boicottarla. Ottimo l'annuncio delle autorità inglesi.

Anonimo ha detto...

i Carabinieri stanziati a Roma naturalmente hanno anche loro le mani legate, come qualsiasi tutore dell'ordine, locale o nazionale, operante a Roma. Che a Roma non si paghino più tasse per la sicurezza ed ordine pubblico visto che vigili e forze dell'ordine statali non possono naturalmente agire, perché "hanno le mani legate". A Roma c'è la sfaccimma delle forze dell'ordine nazionali e locali.

Un napoletano

Anonimo ha detto...

Anche i carubba hanno le mani legate, infatti sono ammanettati ai tubi Innocenti del Colosseo. Ma poi di cosa vi lamentate? Mandria di maomao che non siete altro, il peggio e' ancora da venire. I caramba tra un po' li tolgono, per fare spazio ad EUROGENDFOR, la polizia privata di Draghi, con poteri illimitati e vi faranno il culo a stelle e strisce, che ridere che fate. Chi può fugga dall'Italia e dall'Europa, la Grecia e' vicina!

Anonimo ha detto...

Io ci vedo qualcosa di ben programmato e definito in precedenza, dietro, insomma c'è un disegno di annullamento dell'individuo italiota, per far spazio alla cinesizzazione in arrivo, intendo dire zero assistenzialismo e stipendi medi da 100€ al mese! E fateci caso, questi programmi attuativi di destrutturazione dello stato sociale e' sempre stato ad opera delle finte sinistre, in poche parole l'elettore di sinistra e' sempre stato un inguaribile coglione, dagli occhi foderati di merda, mentre la loro classe politica e' sempre stata un branco di lupi travesti d'agnelli, massoni di merda!

Anonimo ha detto...

Magari ci fosse una cinesizzazione. In Cina vigono legge ed ordine. C'è la pena di morte ed il degrado non esiste. Qui purtroppo siamo al lassismo totale, è in atto una africanizzazione di Roma. Siamo una costola dell'Africa sub-sahariana. La Cina ci schifa.

Anonimo ha detto...

Ma ci sei mai stato in Cina? Vivono soffocati dall'inquinamento, non possono nemmeno aprire le finestre di case, se è questo che ti auguri, vuol dire che i capoccioni della piramidona occhiuta stanno facendo un ottimo lavoro. Avanti così ragazzi, che siamo vicini al compimento del NWO!

Anonimo ha detto...

Italiani RASSISTI e FASSISTI......
Direi.
Appena scoppia la guerra civile sapremo cosa fare.
Occhio ....alla palla....

Anonimo ha detto...

Che le forze dell'ordine non abbiano voglia di lavorare questo ormai mi sembra assodato. Senza volerli assolutamente scusare pensiamo però ad un carabiniere che prende 1.200 Euro al mese e che ogni volta che prende uno zingaro, un extracomunitario, un romeno, un bulgaro che delinque dopo 10 minuti un magistrato si affanna addirittura per rimetterlo in libertà. Alla fine dopo 3-4-5-6 arresti questi se ne stanno fissi nell'autoblindo al fresco. Credo che sia il caso di prendersela con chi ha deciso di non applicare le leggi che ci sono, vale a dire: magistratura e politica....

Anonimo ha detto...

Sembriamo un disco rotto! Ma che aspettiamo? Ormai iniziamo ad essere tanti. E diciamo sempre, dovunque e comunque le stesse cose: chiediamo una cosa sola: rispetto delle regole che a Roma non esistono più! Passando alle questioni burocratiche, perché non ci rechiamo da un notaio, depositiamo il nome del nuovo movimento (Roma Fa Schifo) insieme al suo obiettivo politico e ad un logo personale. Per fare ciò basta essere in tre (e noi siamo molti, molti, molti, ma molti di più), per rappresentare le cariche istituzionali previste dalle legge italiana: quelle di Presidente, Segretario Politico e Tesoriere. Poi si apre una partita IVA e si chiede l'iscrizione alla Prefettura, indispensabile se si vuole partecipare alle elezioni. Tutto ciò affinché le nostre PAROLE possano assumere VALORE trasformandosi in FATTI! Dimenticavo leggiti la TEORIA DELLE FINESTRE ROTTE!

Anonimo ha detto...

@11.00 anche te sembri un disco rotto. :-))

Anonimo ha detto...

@3:24 PM la Cina? Da lì dovremo prendere esempio? Siamo messi bene...

ShareThis