Suicidio Atac: "non combattiamo gli evasori ma aumentiamo il biglietto e l'abbonamento per i fessi che pagano". Qualcuno fermerà questa pazzia?

9 agosto 2015

Se qualcuno aveva qualche speranza per Atac (e noi dopo la nomina di Francesco Micheli, un manager che altrove si è più che distinto, ce l'avevamo) deve assolutamente ricredersi. Già qualche giorno fa (ne parlammo qui) Micheli si distinse in un'intervista colma di sciocchezze su Repubblica in cui sosteneva che l'evasione non si poteva combattere perché poi gli evasori rispondevano con la violenza, ma oggi sul Corriere della Sera (cronaca di Roma) il Direttore Generale ha superato se stesso.

Ernesto Menicucci lo incalza con tutta una serie di domande e tra queste scopriamo che oggi, per contratto di servizio, Atac deve mandare in strada al massimo 1584 mezzi (1000 in estate, e non si capisce perché, come se la gente non lavorasse e come se non ci fossero turisti da far paura) e li manda tutti: ne deriva che l'offerta questa è e questa è prevista. Andiamo bene.


Ma il grosso della autentica follia arriva quando si parla di biglietti. Tutti sanno - ma l'azienda non dice - che con 100 mln di euro di sbilancio e 120 mln di evasione tariffaria, Atac potrebbe stare in salute e eliminare i suoi problemi solo se facesse pagare a tutti - e non solo ai fessi - i suoi servizi invece di erogarli in omaggio lasciando che solo una parte paghi. E invece non si vuole fare. Forse perché fa estremamente comodo tenere l'azienda sempre sul limite del fallimento e dell'emergenza.


Finalmente l'arrivo di un manager capace e tosto come Micheli risolverà le cose? Neppure per sogno. "E mica siamo a Amsterdam! Se lo immagina il 64 che aspetta fermo perché l'autista deve fare i biglietti?". Non solo ce lo immaginiamo, caro Direttore, ma è l'esperienza che ogni turista, ogni pendolare e ogni cittadino ha non solo a Amsterdam, ma anche in città un pelo più complesse di Amsterdam - ma anche di Roma - come New York City e Londra. E' un problema di tempi? Neppure lontanamente: i tempi si possono comprimere obbligando chi sale ad avere il titolo già pronto, semplicemente da passare su un lettore a sfioramento. E poi il 64 è pieno zeppo non di viaggiatori, ma di evasori. Se gli evasori vengono lasciati a terra (e se le frequenze si riducono, e una azienda in salute le può ridurre) l'affollamento diventa assolutamente gestibile.


Il 64 è affollato perché passa troppo di rado rispetto alla richiesta (e perché è di fatto gratuito) non perché Roma abbia qualche particolare tara rispetto ad Amsterdam. Facendo pagar tutti si avrebbero le risorse per farlo passare più frequentemente. Facile. Anzi facilissimo.



E i controllori? Ce ne vorrebbero 1600, dice Micheli. Sbagliando i conti. Ce ne vorrebbero molti di più perché 1600 sono gli autobus, ma vanno coperti per almeno due turni orari (se non si vogliono controllori esclusivamente presenti al mattino o al pomeriggio) se non due turni e mezzo se consideriamo le notturne (dove il tasso di evasione è circa il 110%). Dunque si parla di 4000 assunzioni da fare, ipoteticamente, che cubano qualcosa come 150mln di euro annui di costi aziendali. Dire infattibile è dire poco.


Micheli, insomma, dimostra di non conoscere le buone pratiche internazionali che regolano, in tutto il pianeta, anche in città con meno metro di Roma e con decine di milioni di abitanti e con un numero perfino maggiore di turisti (si pensi a Istanbul), l'erogazione del servizio di Trasporto Pubblico Locale. Un fatto gravissimo.


Ma è ancor più grave quanto Micheli dice nel prosieguo dell'intervista: "il biglietto a 1,5 euro è troppo economico, deve costare 2 euro. E gli abbonamenti devono costare 100 euro di più, come a Milano". Insomma gli evasori non li tocchiamo - anzi come vedremo li aumentiamo - e quei pochi che pagano dovranno pagare ancora di più. Una roba che in qualsiasi città normale - ma a Roma, tra indolenza, cattiva fede, ignoranza e pigrizia non ci sono rischi - porterebbe ad una rivoluzione bella e buona da parte di chi si comporta civilmente e rispettosamente pagando tutto.


Ma il piano di Micheli si conclude con una ciliegina: l'aumento esponenziale dell'evasione tariffaria. Come vuole farlo? Semplice: mettendo delle sorte di badanti, mettendo una assistenza sui mezzi, facendo una "campagna di educazione" (ha detto proprio così!) che consiste in personale che sale sui bus, chiede alle persone "ha vidimato il biglietto? Ce l'ha? Glielo posso dare io?". Così anche quei pochi che pagano smetteranno, sacrosantamente, di farlo: perché tanto se ti beccano, nella più vaga e astratta ipotesi, non rischi neppure la multa, ma al massimo trovi dei buoni samaritani che il biglietto te lo danno loro. Micheli è riuscito così a trasformare in coloro che pagano il biglietto da persone oneste, a fessacchiotti. Pensate la scena. Tu entri, paghi il biglietto, ti siedi. Seduto vicino a te un evasore. Entra la "assistenza clienti" di Atac. Controlla il tuo biglietto. Tutto ok. Verifica che chi sta seduto vicino a te ne è sprovvisto e glielo danno loro. Senza multa. Dunque tu che fai, la prossima volta? Paghi? O aspetti che te lo faccia notare l'assistenza una volta ogni morte di Papa che la incroci?

Insomma tutti i cittadini italiani, anche quelli che Atac non la utilizzeranno mai nella vita, da Trieste a Trapani, da Aosta a Lecce, continueranno a pagare fior di tasse per consentire ai romani di viaggiare a scrocco su metro, tram, filobus e autobus. Gettando continuamente risorse economiche pubbliche e nazionali (SalvaRoma e dintorni) nel pozzo nero della fogna capitolina. Ma possibile che nessuno si arrabbi?
Non assisteremo silenti a queste sevizie su una azienda pubblica. A questo suicidio aziendale. A questo perdonismo nei confronti delle peggiori abitudini dei romani che invece vanno completamente sovvertite e si possono sovvertire come è stato fatto in tutto il mondo. Anche per questo qui e qui abbiamo pubblicato il "nostro" piano industriale di Atac. 


Noi non crediamo e non crederemo mai a chi vorrebbe convincerci che non possiamo avere una vita civile e normale perché "non siamo Amsterdam". Francesco Micheli conferma la nostra teoria che portiamo avanti da anni: a Roma chi ha incarichi di responsabilità - dal sindaco in giù - non deve essere romano. Perché i romani considerano normale Roma, non la considerano una anomalia planetaria quale è. E si muovono, con cautela, in quella normalità che normalità non è. Le persone devono venire da fuori. Ecco perché un sindaco di Genova, ecco perché un comandante dei vigili di Napoli e così via. Micheli, a riprova di quanto diciamo, ha operato con la massima durezza e col massimo rigore a Milano e a Torino, arrivato a Roma vuole rispondere con "l'assistenza" alla piaga dell'evasione. Come se gli utenti che non pagano il biglietto riversando costi e disservizi sui pochi che lo pagano lo facciano involontariamente e abbino bisogno di un consiglio per redimersi. Semplicemente roba-da-matti.

354 commenti | dì la tua:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 354   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

E' il Gattopardo che non vuole morire, la mediocrita' ecumenica democristiana nazional-popolare ritornata al potere.
Dopo il rimpasto imposto a Marino si e' ritornati alle piu' squallide abitudini, anche perche' tra poco c'e' il Giubileo e non si puo' rischiare nulla. Quello che e' normale ovunque nel Mondo da noi suona come eversivo, rischioso, offensivo per i lavoratori, tanto a coloro che decidono della cosa pubblica non gliene fotte nulla, l'importante e' portare lo stipendio a casa. Quindi nessun rischio, nessuna visione. E' palese la gretta furbizia italica, tra poco c'e' il Giubileo e la maggiornaza degli utenti saranno non romani, quindi abituati a pagare il biglietto, ergo ne aumentiamo il prezzo: ecco come si fa a ripianare il deficit dell'Azienda trasporti piu' scandalosa al Mondo !

Anonimo ha detto...

Caro Massimiliano Tonelli ora dopo quest'intervista e soprattutto dopo aver appreso che i bus che girano per Roma sono per volontà dell'azienda 1000 al giorno d'estate, puoi chiedere scusa agli autisti che hai diffamato in lungo e in largo per mesi? Non sei il messia, dici sempre tutto e il contrario di tutto. Ora ci aspettiamo le scuse. Subito. Se no ci vediamo in tribunale

bat21 ha detto...

Non se ne esce se non con il fallimento di Atac e la privatizzazione del servizio. Prima i romani lo capiscono e lo accettano meglio e'. Altrimenti mi auguro venga obbligato dal governo o peggio dalla troika. Questa e' l unica riforma possibile per Atac.

Anonimo ha detto...

La solita pigrizia romana/italiana. Roma e l'Italia crolleranno per la mentalità degli italiani. Popolo di nullafacenti e mangiaspaghetti.

Anonimo ha detto...

Romafaschifo ha ricentrato il problema!
all'estero è il conducente che che controlla se hai o no il biglietto e se non lo hai te lo fa acquistare al doppio del prezzo normale. Il controllore fa la multa e basta.
Qui a Roma questa CASTA di lavoratori ATAC che conduce uno sciopero bianco da giugno si permette anche di fare sciopero. Molti di loro assunti perché schiavi dei sindacati (vedi inchiesta REPORT di qualche tempo fa) e che si credono impuniti. LAvorano solo 6 ore al giorno (che poi 700 h annue fanno circa 4 ore al giorno) e hanno delle indennità da far ridere qualunque altro lavoratore autonomo o artigiano o commerciante.
Autoferrotranvieri avete colpa come lo hanno i dirigenti, avete assistito inermi alle assunzioni di raccomandati e ora ve la prendete con l'unica Amministrazione che cerca di cambiare le cose visto il pre-fallimento.
Una vergogna, come le parole di Micheli su questo articolo.

Anonimo ha detto...

Siete terroni, è questo il problema

Anonimo ha detto...

spero solo che quando questa città esploderà di criminali e sarà una guerra civile quotidiana, tutti questi signori restino incastrati qui con noi come topi in trappola

Romamia ha detto...

E' da pazzi continuare a metterci inutili pezze, Atac deve fallireeeeeeeeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

atac dovrebbe fallire e riasprire il giorno dopo selezionando lavoratori e manager
In un altro carrozzone pubblico, alitalia, si è fatto così, passando da 22000 lavoratori a 13500, e più o meno lo stesso numero di voli... adesso in alitalia il tasso di assenteismo è tra il 4% ed il 5%... fate fallire l'atac.....

Anonimo ha detto...

Il contratto di servizio si fa in due. Se i numeri sono quelli è colpa anche dell'altra parte che ha accettato.
Inoltre qui va chiarito che significa "Glielo posso dare io" perché probabilmente intendeva dire che il personale di assistenza lo vende a chi non ce l'ha senza insistere troppo nel caso rifiuti. In pratica farebbero quello che si dice ogni tanto anche qui, far vergognare davanti a tutti gli evasori. Quelli che si vergognano naturalmente.
Poi certo che non siamo ad Amsterdam, forse non si è capito che la fauna di Roma è composta da troppi delinquenti abituati da anni di lassismo, menefreghismo e buonismo. In certe linee l'autista non basta, ci vogliono le guardie. E tu caro Tonelli quando sali sull'autobus pieno di evasori fai il tuo dovere civico? Ti comporti come farebbero a Londra dove i viaggiatori sono i primi a stigmatizzare chi non paga? E' facile parlare dietro una tastiera, nella realtà ci sono situazioni dove è persino pericoloso provare a far notare certe cose.

Anonimo ha detto...

Sempre più contento di essermene andato.
Vero, qui i trasporti li pago di più (ma guadagno pure quasi il doppio), però il servizio è impeccabile, mezzi pulitissimi e quasi mai affollati, security ovunque (armadi a 4 ante che fanno il proprio lavoro) e non mi sento un fesso a pagare il biglietto visto che i controllori li becco non meno di una volta al giorno.

Anonimo ha detto...

Scuse agli autisti un cazzo! Non hanno mai scioperato per queste ragioni!
E se volessero bene alla societa che gli paga lo stipendio sarebbero felici di controllare i biglietti, ma col cazzo che lo fanno e non lo vogliono fare.
Quindi scuse un cazzo!

Anonimo ha detto...

@12:08 pm: non offendiamo i terroni, in fondo anche a Sud ci sono dei luoghi che si salvano (tipo l'Abruzzo, certe zone della Campania e della Sicilia, la povera Basilicata e il Molise, che non hanno mai rotto le palle a nessuno). Il romano è una sorta di strano e indescrivibile miscuglio dei peggiori difetti dell'italianità mista a un quid africano e levantino (pure fisicamente).

Anonimo ha detto...

Comunque non mi sembra che il tipo abbia previsto un innalzamento del costo dei biglietti..."ci vergogniamo"...e fanno bene, credo che non si azzarderanno mai a fare una cosa del genere. Più che altro sarebbe interessante constatare se le stime date da Micheli siano giuste. 2.047 mezzi di cui 150 in rottamazione? E in che stato sono quelli che circolano? Questi 2.047 mezzi bastano a servire un territorio esteso come quello di Roma? Quando parla di "flusso dallo Stato al Comune passando per la Regione", intende magari i soldini paracadutati dal resto d'Italia sulla fogna romana? Perché mi sta venendo il sospetto che la baracca Atac sia mantenuta coi soldi di chi con Roma non c'entra proprio niente, guarda un po'...

Anonimo ha detto...

come al solito l'atac si dimostra una massa di fancazzisti a spese dei contribuenti. ATAC PRIVATA SUBITO!

Roma Libera ha detto...

Chi sarà fra costoro il romano furbacchione che non ha pagato il biglietto??? Giochiamo a : "Trova l'intruso" :D http://www.notixweb.com/wp-content/uploads/2014/11/Mano-morta-sul-bus.jpg

Roma LIBERA ha detto...

Lo sappiamo bene chi è che non paga il biglietto a Roma...Zingari, clandestini, immigrati, stranieri di tutte le razze e forestieri...

RESPVBLICAROMANA ha detto...

Restituiamo a Roma la sua dignità con un atto "DECISIVO". (clicca per scoprirlo, ma solo se sei un romano vero!! )

Anonimo ha detto...

@ Roma Libera: Sai quanti romani ho visto sui bus che non pagano il biglietto? Tutte le volte che hanno provato ad accodarsi dietro di me per passare il tornello nella metro erano romani, visto che, non paghi di essere stati fermati da me (non faccio mai passare nessuno), m'hanno tutte le volte mandato affanculo con il "bellissimo" e "finissimo" accento del luogo. Poi che ci siano extracomunitari che si adattano all'andazzo generale è indubbio, ma se una città è marcia alla radice, è una cosa pure ovvia...

Anonimo ha detto...

certo per i dirigenti il biglietto potrebbe anche costare 5 euro a tratta...come per un politico un chilo di pane anche 20 euro....questi vivono fuori dalla realtà quotidiana, autorizzati da stipendi di decine di migliaia di euro al mese....il problema è che ci comandana in tutto e per tutto....leggittimati dai vostri voti (vostro, perchè io non voto più da decenni)....non c'è speranza, si succedono al potere, ma il risultato è sempre lo stesso...loro ci fottono e non rimaniamo fottuti facendoci la guerra fra noi, visto che Loro sono irraggiungibili

bat21 ha detto...

"Perché mi sta venendo il sospetto che la baracca Atac sia mantenuta coi soldi di chi con Roma non c'entra proprio niente, guarda un po'..."
Certo che e' cosi infatti i salvaroma chi li paga ?
Chi fa impresa e valore al nord e nelle aree migliori del centro. Ora basta e' vergognoso continuare ad alimentare queste sacche di parassitismo a spese di chi costruisce il futuro.
(ps glielo spiegate voi a un mantovano che ha visto casa distrutta, a un emiliano cui si chiede di pagare l imu sul capannone distrutto o ai veneziani di Dolo che non vedranno una lira dopo il terribile tifone F4 che devono pagare le tasse perché all atac devono lavorare un numero di ore anno per addetto minore di quelle di Napoli?)

Anonimo ha detto...

Vabbe', atac a parte, come va lo spiottamento Massimilia'? Quanto hai alzato? Ce lo dici? Che fine faranno i soldi? Causa legale, Maldive, auto nuova?

Anonimo ha detto...

Ehm.. L'evasione si combatte con prezzi GIUSTI ed agevolazioni per chi non può permettersi l'abbonamento. Io, per esempio, non me lo posso permettere. Che famo? :D ci hanno tolto tutte le agevolazioni e ora si lamentano dell'evasione... Ma mi facciano il piacere!

Anonimo ha detto...

@Bat21: temo che purtroppo molte delle persone da te citate non abbiano la minima idea che i loro soldi vadano ad alimentare tali porcate romane tipo municipalizzate & co. Non ci trovo nulla di male sul fatto che una Capitale prenda più soldi di altre città (questo avviene un po' in tutta Europa), ma il problema è che Roma di capitale ha solo lo schifo e l'arretratezza culturale, nonostante la pioggia di soldi che, soprattutto in passato, è arrivata su di essa da tutta Italia. Quello che fa davvero specie è come, vivendo a Roma, ci si accorga di quanto partiti come la Lega Nord - che io personalmente aborro - nascano su presupposti giusti, e di come purtroppo tutte le dicerie e le generalizzazioni sulla romanità e sulla mentalità parassitaria (probabile retaggio storico dei tempi del papato)cui essa fa capo siano non solo vere, ma addirittura talvolta anche piuttosto edulcorate rispetto alla realtà dei fatti.

Secutor ha detto...

Sono un controllore dell'ATAC quando svolgo il mio servizio di richiesta biglietti mi rispondono:
Ao non me rompe li cojoni sgomma o te sfonno;
Non avere documenti io immigrato eritrea;
So ubriaco e sto piscià come una cocozza;
Lasciame taggare il treno se no te sfonno;
E' quando caccio di peso un puzzolente ubriaco, ecco arrivano "nessuno tocchi caino" e "sos italia libera" che mi denuncia per metodi violenti e razzisti si perchè il barbone era anche di pelle nera....così vengo chiamato dalla Direzione e ammonito per uso di metodi violenti e prevaricatori non rispettosi dei diritti dell'uomo e della persona....ma in conclusione cosa volete che recupero un queste condizioni ma faccio finta di nulla e cerco di andare avanti !

bat21 ha detto...

Sono d'accordo con te, tranne su un punto: non e' vero che generalmente le capitali "assorbono soldi" se fai una ricerca su quale sia il residuo fiscale delle grandi capitali europee avrai delle sorprese, lo sai che Madrid ha un residuo "attivo" dell 11% sul pil generato sul suo territorio? In pratica e' un motore mostruoso non un territorio trainato. Londra e' intorno al 4% mentre l ile de France intorno al 6%. Ora non ho dati per Roma ma abbiamo quello del Lazio che e' a saldo quasi zero e ho in mente la nota di Ricolfi che dice che il Lazio sarebbe probabilmente come la Toscana in termini di residuo se non fosse per la presenza di Roma. Questo lo dico per sfatare il mito che le capitali debbano assorbire risorse, in nazioni piu evolute non e' affatto cosi!

Anonimo ha detto...

@Bat21: Beh, io per esempio pensavo a Berlino, che è una città non molto ricca e al centro d'un territorio (benché Berlino sia Land autonomo, è geograficamente nel mezzo del Brandeburgo) economicamente depresso, ma che, nonostante tutto, attira giovani da tutta Europa, viene considerata terra promessa delle Startup ed è comunque un polo culturale di rilievo mondiale (ormai anche turistico, visto che ha sorpassato Roma). A mio modesto parere, una Capitale può pure permettersi di non essere motore economico d'un paese, ma deve avere e offrire altro, dando comunque un tono al paese che essa rappresenta. Ora, tolti i monumenti, musei e chiese, tenuti comunque male (a parte il Vaticano e la felice eccezione del Macro), cosa offre Roma?

Anonimo ha detto...

Fallimento,
interdizione a vita dei dirigenti e quadri aziendali,
azzeramento dei dipendenti,
gara internazionale (possibilmente vietata ad aziende italiane).

Anonimo ha detto...

Yahhhhhhwwwwwwwnnnnnn… solita polemica pressoché inutile. Chi può permettersi di pagare 2 euro di BiT lo paghi, chi no lo evada.

Tanto i soldi comunque glieli fottono dalle tasse in altri modi. Se invece è veramente un poveraccio, beh automaticamente ha preso un diritto che dovrebbe avere in una società equa.

Per il resto, mi sembra giusto assumere altri 4000 dipendenti in ATAC a fare i controllori o i bigliettai. Magari si potrebbe iniziare ad assumere proprio gli evasori, che sicuramente la sanno lunga al riguardo.

Se volete fare come ad Amsterdam, prima :
A) legalizzazione cannabis e coffee shop con conseguente esilio di Giovanardi et simila in Texas o Yemen;
B) quartiere a luci rosse;
C) navigabilità del Tevere, dell'Aniene, di tutti i vari fossi der cazzo da trasformare in canali;
D) primo tatuaggio obbligatorio a 18 anni: è passato dalla ASL di competenza (sono escluse farfalle, gladiatori e "amo mamma" dalla lista);
E) quota del 20% obbligatoria di assunzioni di Rasta in tutte le aziende, sia pubbliche che private, con conseguente obbligo di ascolto di musica reggae almeno 30 minuti al giorno ovvero durante la pausa pasto.

Poi forse possiamo parlare di conducenti bigliettai. Ma ancora non sarebbe abbastanza chiaro se l'utenza sarebbe sufficientemente rilassata.

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato distribuzione di cannabis all atto di salire sull'autobus su cui viene diffusa musica reggae e condotto da mignotta tatuata. Allora ti seguirei. Senza questa semplice innovazione, le tue proposte sono solo conservatrici

Anonimo ha detto...

Certo che siamo proprio sfortunati, dove li trovano sti personaggi? Con le sorprese delle patatine? Facciamo un esempio di città servita decentemente dal mezzo pubblico.Parigi.
Biglietto singolo 1,80 10 biglietti 14,10, abbonamento settimanale 18,50 mensile 60,70 queste tariffe per le prime due zone(le principali) e stiamo parlando di 14 linee di metro 3 linee di Rer ferrovie metropolitane, 8 linee di tram senza contare i bus. questi pensano che stiamo col salame sugli occhi?

Anonimo ha detto...

Io credo che la ragione sia un pò ovunque, il costo dell'abbonamento è troppo basso, si dovrebbe dividere in fasce, e credo che le metodologie qui suggerite o dall'AD pianificate non siano mutualmente esclusive. Vivo in una città con 90 euro di abbonamento e biglietti a 3 euro ed una media salariale non diversa da quella romana. La rete metro è pazzesca e aperta h24 nel weekend (è la grande capitale europa con meno morti sulle strade d'europa) fino alle 2 gli altri giorni. Non ci sono tornelli, ma sui bus il conducente fa anche da bigliettaio e i biglietti li si paga leggermente maggiorati forse. Non si creano code se non ai capolinea e durano una manciata di secondi e comunque gli introiti piu alti permettono una efficenza delle linee maggiore che porta ad una riduzione del traffico normale e quindi per assurdo perdere qualche secondo ti fa guadagnare parecchi minuti. Sulle metro i controllori in borghese sono onnipresenti ed è pressoche impossibile prenderla regolarmente senza incapparci diverse volte al mese. E dopo 3 volte che non si paga la multa scatta il penale.

Anonimo ha detto...

@4:04 Cazzo c'hai ragione. Me tocca aggregamme a Giovanardi in Yemen. Sai che rottura de cojioni, si?!? Pure si me bevo na RedBull quello me da der tossico e me manna 'n comunità de recupero da Al-Muccio-li!

Anonimo ha detto...

Io vivo a Roma. Ho pagato 500 euro di abbonamento per due figli studenti. I Rom viaggiano GRATIS grazie a una delibera, tutti i vari clandestini viaggiano gratis perché non hanno niente da perdere. I romani pagano e hanno un servizio pessimo. Prima di infangare i romani informatevi! Nemmeno i controllori sono tutelati, cosa possono fare con tanta malavita in giro?
Siamo tutti abbandonati, Roma è in mano a zingari e clandestini.

Anonimo ha detto...

MWUAHAHAHAHAH

Ma Guido De Angelis ha fatto pure la contro-pagina ROMA LIBERA dove fa vedere che anche nella altre città ci sono problemi!
MA CHE DAVERO???? Cioè le altre città non sono perfette?? Ma allora daje lasciamoci AFFOGARE NELLA MERDA A ROMA, ahò io na vorta a Amsterdam ho visto uno che buttava la cicca per terra ahò mortashi ma allora so inscivili comme noi ahòòò!!!

De Angelis sei un mito tra le persone che si coprono di ridicolo su internet! :D

Al "redattore" di dinamopress.it: ma non te ce manna in ferie il padrone? Troll di tutto il mondo unitevi!

MWUAHAHAHAHAH io a ottobre me trasferisco non vedo l'ora de pijavve per culo, a scimmie! :D Ciao romanari, buona nuotata nella merda e buona diossina! :D

Anonimo ha detto...

Ohhhhh! Finalmente! Vedi che piano piano cominciamo a stare.un po' piu' larghi.

Anonimo ha detto...

siamo proprio il paese dei furbi, è lampante, si comincia dalla scuola dove copiare è considerato normale e ben tollerato dagli insegnanti, il canone rai è praticamente opzionale cosi come fare lo scontrino al bar e il biglietto sul bus non si paga. però attenzione i ladri sono i politici !

Anonimo ha detto...

…mancano ancora due mesi ad Ottobre. Ti conviene riequilibrare il karma… potrebbero tornarti indietro tutte le sfighe che hai augurato in un sol colpo.

bat21 ha detto...

Non offre nulla in effetti. Siamo d'accordo.
Propongo un giochino valido per tutti quelli che dicono a pappagallo che i problemi di Roma starebbero nelle risorse proditoriamente tolte da una fantomatica politica filonordista, prendete questo ottimo articolo di Ricolfi http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2015-08-09/mezzogiorno-e-sempre-colpa-altri-140754.shtml?uuid=ACp62Jf e sostituite la parola sud con Roma...

Anonimo ha detto...

Beato lui che si trasferisce noi dobbiamo ancora condivider la città col troll denoantri, lo sfigato di dinamopress. Eccheccazzo a roma siamo prprio fortunati.

Anonimo ha detto...

Hai ragione TROLL, riequilibriamo il karma!
Ti auguro una vita luuuuuuuuuuuunga nella capitale, tra zingari, diossina, ladri, coatti, corrotti, mafiosi, abusivi, prepotenti, traffico, anarchia, monnezza, roghi, furti! :D

Quando c'avrai 90 anni e starai dentro al polmone d'acciaio te potrai consolà intravedendo ER COLOSSEO dietro a camion bar, bangla e sguderoni!

Ma non era meglio se te auguravo de crepa'? :D

Ahò contento tu!

DAJE forza a maggica capitale dermonno nfame che è a scittà ppiù bbella dermonno!!1!I!

PS: "cominciamo a stare più larghi" è talmente telefonato come commento che è quasi un segno d'affetto!

Francesco ha detto...

Io mi trasferisco a novembre in Germania. Sebbene la cosa per certi versi mi spaventi un po', l'idea di lasciare Roma mi dà un senso di sollievo indescrivibile. Come ti capisco 8:24 pm!

Anonimo ha detto...

Io penso che il bigliettodovrebbecostare di piu'.. il PREZZO DI MERCATO.. credo circa 2,5€
A fronte di questo pero' si fanno du cose.
1) Si tolgono tutti i trasferimenti pubblici ad ATAC e di conseguenza si abbassano tutte le tasse ai romani
2) Eventualmente, SE.. dico SE.. si devono aiutare i poveri... gli si da un buiono per acquistare l'abbonamento.

Cosi' l'ATAC non ha piu' scuse né ce l'ha il comune.
Ovviamente.. essendo a quel punto un prezzo di mercato.. si potrebbe aprire alla concorrenza.. LIBERO MERCATO.. Ripeto.. prezzi veri, niente scuse, e poi.. CASOMAI.. il Comune compra abbonamenti ai poveri.
Non vedo perché con le tasse si debba finanziare mezzo biglietto facendo risparmiarei turisti tanto per dire.

MARCELLO

Anonimo ha detto...

"""continueranno a pagare fior di tasse per consentire ai romani di viaggiare a scrocco su metro, tram, filobus e autobus"""
Ai Romani ? Ma che state a di ? Intenderete romENI, ROM e altre risorse più o meno assortite, camminanti, ciabattanti e via via buoneggiando.
Il romANO che non paga è uno che si è stufato di farsi prendere per i fondelli, essendo l'unico che timbra il biglietto su un bus pieno di gggente

Anonimo ha detto...

Franco, a noi non ce frega niente di quello che farai anche se semo contenti che te vai a fa........, na lagna in meno.

Francesco ha detto...

@9:33 pm: Grazie mille amico squisito per il tuo caro augurio. Quando ce ne saremo andati tutti, le vostre belle casette le affitterete magari ai vostri cari sodali zingari. Magari è la volta buona che vi tocca pure iniziare a lavorare sul serio ;) Auf Wiedersehen!

Anonimo ha detto...

io giro in bici di solito, le rare volte che uso i mezzi pubblici non pago e ci mancherebbe, supermanagers strapagati per far fallire un'azienda, lo scandalo di 70 milioni l'anno per almeno 10 anni di biglietti emessi e non rendicontati, dai vertici atac per foraggiare i partiti e io pago il biglietto? ma scherziamo. e poi tonelli non blaterare di rivolte rivoluzioni ecc ecc che se vai a toccare il potere quello ti fa massacrare dai celerini e dice che sei un black blok,più facile aggredire i più deboli vuoi mettere?. ciao stammi bene

Anonimo ha detto...

HO LA SENSAZIONE CHE IL MENAGER MICHELIDEBBA CHIEDERE LE DIMISSIONI IMMEDIATAMENTE. COME IN TUTTE LE CAPITALI DEL MONDO SI F CONTROLLERIA E TUTTI PAGANO ( ANCHE I ROM E GLI IMMIGRATI) ALTRIMENTI VANNO A PIEDI.SE DECIDONO DI AUMENTARE L'ABBONAMENTO O IL BIGLIETTO SENZA FARE CONTROLLI ANCHE IO NON PAGHERO' PIU' L'ABBONAMENTO E VIAGGERO' GRATIS TANTO PIU' CHE VOGLIONO TOGLIERE LE MULTE. OK SONO FELICISSIMA DI RISPARMIARE FINALMENTE I MIEI SOLDI NON PAGANDO SIA PER ME CHE PER I DELINQUENTI CHE VOGLIONO VIAGGIARE SULLE MIE SPALLE. AL SINDACO MARINO GLI DICO DI CAMBIARE SPACCIATORE OPPURE INTERESSARSI DI QUESTA CLOACA DI CITTA'.

Anonimo ha detto...

certi dirigenti ai vertici delle municipalizzate sono l'esempio più lampante di quanto è URGENTE cacciare Marino!!!!

Anonimo ha detto...

9.44 pm, hai ragione Tonelli è un cacasotto al servizio dei potenti ( già il fatto del Gambero Rotto è tutto un programma e poi mai visto in piazza a manifestare la dice tutta ).

Anonimo ha detto...

Tonelli scrive scrive e copia articoli ma in piazza non Và mai!
Facile il gioco buttare gli altri nella mischia e poi stare nella nicchia a guardare lo spettacolo.
A Tonelli cà nisciun è fess!

Anonimo ha detto...

Tonelli scrive scrive e copia articoli ma in piazza non Và mai!
Facile il gioco buttare gli altri nella mischia e poi stare nella nicchia a guardare lo spettacolo.
A Tonelli cà nisciun è fess!

bat21 ha detto...

Io Francesco gli auguri te li faccio sul serio invece. Bravo che sei riuscito a trovare una sistemazione in crucchia ed ottima scelta per la nazione. Io da Milano purtroppo certe zavorre mi tocca continuare a portarmele dietro...

Anonimo ha detto...

Che gente di merda! a spremere i poveri contribuenti fino all'ultima goccia di sangue.

Ps: Portorico è stato dichiarato fallito per 58 milioni di dollari, circa un ventesimo del debito dell'atac... UN VENTESIMO!

Anonimo ha detto...

Dopo 15 anni di abbonamento annuale con questa maledetta società sono proprio schifato.
Per risolvere questo disperatissimo problema per noi utenti, ci vuole un manager NON italiano, NON romano.
Organiziamo una manifestazione contro ATAC NOW!!!!!
Vorrei poter trovare un aggettivo sodisfacente per descrivere l'imcopentenza ed il menofreghismo verso di questi amminstratori ATAC, ma non ne trovo neanche uno adeguato al disastro ATAC.
Maledetti!!!!!

bat21 ha detto...

Bisognerebbe fare la manifestazione per " atac privata now"...
Solo cosi se ne potrebbe uscire.

Anonimo ha detto...

Ma quanto viene pagato il GENIO Micheli ? Certo in una città civile ( quindi NON Roma ) la gente farebbe la fila e salirebbe dalla porta anteriore per fare il bilgietto .. ma ve l'immaginate a Roma cosa succederebbe cn l'altra porta centrale e quella posteriore ? Sarebbero prese di mira dai furbi e, come si dice a Roma , figuriamoci se agli autisti je regge la pompa per fermare l'andazzo ... la regola è ma che me frega ..

Anonimo ha detto...

Bat21 la manifestazione devi farla nella tua città a Roma non sono cazzi tuoi, giustamente sei un solitario scapolone che abita in una città dove non esisyono rapporti sociali ma solo lavoro lavoro soldi soldi e come tale ti fai i cazzi di tutti.

Anonimo ha detto...

Bat21 un marchigiano a Milano, er massimo della porcheria esistenziale!

Anonimo ha detto...

Bat21
Stay focused and stop babbling. Take a very cold shower and you'll feel a lot better.

Anonimo ha detto...

Si ècapito che si stanno smantellando millenni di civiltà per trasformare una nazione scuola del mondo e destinazione di grand tour, in un immondezzaio turco-statunitense.
E' chiaro, no?
Ed è chiaro che a supporto della simpatica operazione sono schierati tutti quelli che, da varie postazioni, con argomentazioni fantasiose, propinano da decenni il "vietato vietare".
Se volete fermare la colonizzazione, bloccare la mistificazione, impedire il tracollo, e riprendervi l'Italia, dovete innanzitutto identificare chi sta sabotando lo Stato dall'interno, e "caricarlo", metaforicamente, tutti compatti.
Sali sull'autobus col tuo cagnaccio pulcioso sciolto, col passeggino aperto, con il tuo sacco di cinte false da cento chili, con la bottiglia di vino, coi piedi sul sedile, dalla porta sbagliata, ostruendo le uscite, facendo chiasso: SCENNNIII. E lo si dice in dieci. Sennò in dieci te menamo.
Da lì si comincia. Fino ad allora chiunque dichiari di aver paura a compiere il proprio lavoro di controllo sociale ha, ahinoi, tutte le condizioni per essere credibile.
E questo è il primo passo per togliere potere a tutti queste truppe del cafoname e dell'illecito accuratamente sguinzagliate per tutta la città.

Daniele ha detto...

Stefano Esposito smentisce l'articolo:
https://twitter.com/stefanoesposito/status/630679131227877377?cn=cmVwbHk%3D&refsrc=email

Anonimo ha detto...

Pensa io invece credo che tu, quando ti sarai trasferito, non farai altri che tornare qui sopra a sparare minchiate, a dare del troll ed augurare morte a destra e manca.

E sai perchè? Dai non c'è bisogno che te lo dico io, lo sai bene da te…

Anonimo ha detto...

Facciamo come a Padova: pochissime corse (alle 20.00 l'ultima), controlli solo agli italiani ("tanto i cinesi non capiscono"), prezzo alto. È questo il nord che funziona!

Anonimo ha detto...

posseggo l'abbonamento e uso metro e bus.
se dovessero aumentare il prezzo di ticket o abbonamenti procederò semplicemente a non comprare più l'abbonamento e a continuare a usufruire gratuitamente del trasporto pubblico.
dall'inizio dell'anno mi è capitata una sola occasione, in una stazione metro centrale, di imbattermi nei controllori.
in caso di aumento comincerò a scavalcare i tornelli della metro e amen.
e non chiamatemi romanaro per carità.
semplicemente mi sono rotto il cazzo di stare a pagare e vedere folle di persone scavalcare i tornelli.
se lo fai presente ai "lavorarori" ai gabbiotti (che naturalmente si vede lontano un miglio che si girano dall'altra parte) ti rispondoo che loro non possono farci nulla. vagoni pieni di musicanti a rompere i coglioni e la vigilanza non può farci nulla. gente a chiedere l'elemosina cantilenando e punkabestia coi cani a chiedere soldi e loro non possono farci nulla. zingare ladre ovunque e loro non possono farci nulla. ecc ecc
e allora vorrà dire che non faranno nulla nemmeno con me.
in un anno forse prenderò una multa. pazienza. mi costerà meno della metà che pagare un abbonamento.
ma annassero a ffanculo

bat21 ha detto...

Proprio un ragionamento da romano quadratico medio invece. Visto che mi elevano una multa l anno l abbonamento non lo pago.

Cesaretto Lombroso ha detto...

Che paese assurdo, invece di incentivare la politica del manganello, del taglione, del chi sbaglia paga, si inchiappettano i virtuosi, quelli che seguono le regole, aumentando loro le tariffe. Bella compensazione del piffero.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo anch'io, se aumentano l'abbonamento vuol dire che lo devo pagare anche per le BESTIE che risiedono in questa città che non pagano tasse, biglietto atac e tante altre cose, il tutto succede ovviamente con il consenso della bella dirigenza che abbiamo!! VAFFANCULO !!! io ho una bella macchina che inquina per bene, mi basta alzarmi un po prima per raggiungere il posto di lavoro in 20 minuti anzichè i 45 minuti che impiego con i mezzi, CARA ATAC , ATTACCHETE AL C......ZO!!! I MIEI 250 EURO (+ AUMENTO) ANNUALI NON LI VEDI PIU. Vai a trasportà i Z......ri

Manuela ha detto...

Direi che in questo articolo, spero non volutamente, non viene neanche sfiorato un fattore che contribuisce pesantemente allo sfascio di ATAC, e cioè il fatto che, se proprio si vuole prendere come modello Milano, si deve ricordare che l'ATM di Milano ha solamente 3 dirigenti contro i 100, e sottolineo 100, di ATAC...tutti imbucati per clientelismo politico a suon di 140000-200000 euro annui cadauno!!!! E' uno schifo assoluto! Inoltre ATAC è piena di impiegati amministrativi che non fanno nulla dalla mattina alla sera in uffici inutili! Si ripristini la figura del "BIGLIETTAIO", preziosa sia per combattere i viaggiatori abusivi, sia per la sicurezza dei passeggeri (nonché del conducente). Si caccino via i dirigenti inutili che rubano lo stipendio e si mandino un po' di fannulloni amministrativi sulle vetture a lavorare! In poco tempo l'ATAC risorgerebbe a nuova vita!!!

Anonimo ha detto...

Dovete prendere la macchina e paralizzare la città... Solo allora faranno qualcosa

Anonimo ha detto...

@ 9:08 am: ma guarda un po', io pensavo che il massimo della porcheria esistenziale fosse un romano a Roma...

Anonimo ha detto...

Spero sia uno scherzo, vi prego.
E' da due anni che sono obbligato a prendere a Roma ogni giorno per due volte al giorno metro e autobus, è la mia unica possibilità di trasporto per arrivare al mio liceo, se potessi mai e poi mai ne usufruirei...
Non riesco veramente a capacitarmi.
Ma dico, invece di pensare ai controllori, quanto vi vorrà costare modificare i tornelli d'entrata nelle stazioni delle metro, e renderli delle gabbie ruotanti (come, guarda caso, la metro di New York) così che nessuno possa entrare senza pagare?
Ciò riguarderebbe solo la metropolitana, ma sarebbe un inizio.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 8,45 dici bene! Tornelli integrali (quelli che non si possono scavalcare per intenderci) automatici in entrata. Se non hai il biglietto non prendi il treno. Fine

Anonimo ha detto...

E' tutto un piano della politica: finora le municipalizzate sono servite per creare consenso con le assunzioni e mangiare con gli appalti (manutenzione, pulizia vetture, ricambi, carburanti....). Ora che la misura è colma perchè il deficit è oltre il punto di non ritorno, ecco la trovata geniale: la privatizzazione!!! Verrà svenduta alla solita cordata di capitani coraggiosi (magari presenti in prima fila alle leopolde o ai meeting ciellini di rimini) con un bando di gara cucito su misura (ma guarda un po'....). E il privato farà i suoi interessi: così se dovrai prendere una linea periferica aspetterai l'alba e il tramonto, mentre sul 64 l'autista farà pure i biglietti (e, stavolta sì, sarà contento perchè a differenza di centinaia di suoi colleghi non sarà stato licenziato)

Anonimo ha detto...

MA NON VI VERGOGNATE??? gente che prende i mezzi gratis e continueranno ad essere tutelati, gli onesti che pagano devono rimetterci pure l'aumento per coprire loro??? cazzo me ne frega a me! io pretendo di pagare un prezzo NORMALE per un servizio NORMALE!! invece ci siamo davanti ad un paradosso: peggiore è il servizio, maggiore è il prezzo! non è che ci vuole la scienza per far sì che paghino tutti i biglietti, compresi i rom, che GRATIS salgono a far schifo con l'immondizia! tanto si sa quali sono i motivi per cui l'atac non fa funzionare un cazzo.. è inutile che continuano a pararsi il culo con le minchiate chiedendo a noi poi l'elemosina! perchè io mi sono rotta altamente le palle (scusate i termini) di perdere le giornate lavorative (e quindi detratto dallo stipendio! però l'abbonamento lo pago lo stesso per tutto il mese, mica mi ridate i soldi indietro quando non fate passare i mezzi!!!....) per i loro disservizi! qui nell'articolo si nomina il numero 64, ma ce ne stanno decisamente molti di numeri che sono vergognosi... siete diventati lo zimbello d'italia! fatela finita perchè non ci crede più nessuno! è già tanto che sopportiamo le condizioni indecorose su quei mezzi, ma ora mi sembra proprio che state esagerando!!!! che schifo p......o! magnateve meno soldi nostri e vedete come il servizio riuscite a gestirlo in maniera decente! che qui noi non andiamo a lavorare per i vostri vizietti!!! che scempio! ve meritate la merda, il fallimento, de sta pe strada..
firmato una passeggera incazzata nera

Anonimo ha detto...

11 Agosto ore 7.10 Stazione Lepanto: tornello aperto in entrata e nessuna traccia di vigilanza.
Chi è il primo che scriverà, nonostante sia un servizio pubblico, "Va beh ma siamo ad agosto" ?
Il trasporto pubblico romano è un pianto e per risolvere i problemi si caricano sempre di più i cittadini onesti che già pagano un mucchio di tasse e se ne devono accollare altri per incapacità gestionale.
Qui sono tutti bravi quando si è in campagna elettorale ed all'opposizione.

Anonimo ha detto...

bat21 del agosto 10, 2015 2:46 PM

sei sicuro di aver capito qualcosa del post a cui hai risposto?
ne dubito fortemente...

Anonimo ha detto...

ATAC che tu fallisca per sempre!

Anonimo ha detto...

che vergogna e che mancanza di rispetto verso le persone oneste che pagano regolarmente un abbonamento o il biglietto....

Anonimo ha detto...

Giusto! In questo i romani sono una percentuale irrisoria

Andy ha detto...

Un paese di merda?troppo poco :D

StePos ha detto...

Alla domanda "Ma lei lo prende il bus?" il DG Micheli risponde "Prendo spesso l'80 express fino a Piazzale dei Partigiani". Qualcuno faccia notare a Micheli che dal 27 ottobre 2014 la linea 80 espress non arriva più in Piazzale dei Partigiani, fa capolinea in piazza Venezia!!!

Anonimo ha detto...

Così funziona l'Italia. L'onesto che paga sempre, deve pagare sempre di più.
Ai disonesti, nessuno dice nulla. Poi non ci stupiamo se prolifera l'illegalità.
Ma voi non eravate quelli favorevoli agli aumenti dei prezzi?

Anonimo ha detto...

La storia insegna che le privatizzazioni non hanno mai risolto ALCUN problema! ! Caro amico, prima lo capisci e meglio sarà per tutti.

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com

Prestito in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

Anonimo ha detto...

OFFERTA PRESTITO E FINANZIAMENTO

carlospissard@gmail.com

Ciao,

Avete bisogno Pronto per la costruzione, progetto immobiliare, creando la propria attività, il vostro business personale indietro, si dispone di un desiderio da realizzare.

Tu che sei nei guai, è che aveva scadenze non pagate, voi che hanno presentato una problem.I diverso aider.Vous si deve essere in grado di rimborsare e le condizioni di pista.

Questo renderà la vita più facile.

condizioni
IL deposito cauzionale è richiesto.

- Che vanno da € 3.000 a € 5.000.000
- Voto: 3%
- 1 tempo di 30 anni al massimo

Beh, grazie a voi.

carlospissard@gmail.com

junias madel ha detto...

Hanno è stato rifiutato da molte banche? Avete bisogno di finanziamenti per il consolidamento del debito? Avete bisogno di finanziamenti per aiutare il tuo business a tornare in pista? Poi vorrei consigliarvi la migliore soluzione come segue: è la signora che mi ha aiutato a trovare il mio prestito a basso tasso di interesse del 2% al momento dove ho avuto le peggiori difficoltà sia nella vita sociale che con la mia banca. Se avete bisogno di un prestito per uno o altro motivo contattare questa signora e sarete soddisfatti senza vincoli. E-mail: in lombardiangelina6@gmail.com
Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Avere il tempo di ottenere un credito effettivo di adottare questo nuovo anno.
Egregio Sig. / Sig.ra
E 'con profonda gratitudine che voglio condividere con voi la mia testimonianza
qui in cerca di soldi, non so come esprimere la mia gioia. Quando io
era alla ricerca di un prestito, sono incappato in Sig.ra Ana Varsalona una buona e
imprenditrice onesto. Lei mi ha dato un prestito di € 1.000.000 con un tasso di
3%, e ho parlato con alcuni colleghi che hanno ottenuto prestiti dalla stessa
donna senza preoccupazioni. Soprattutto per me, ho una richiesta per un prestito
su base senza contanti in un periodo di 72 ore, senza protocollo e facile. io
Sto condividendo questa testimonianza intima vi su come questa donna ancora fare
si chiede per chi ha davvero bisogno di aiuto finanziario. Così ho deciso di
cogliere l'occasione per informarvi che non hanno l'utilità di
le banche o istituti di credito disonesti che condividono affare abusando della
l'identità di altre persone; Avete un progetto o di finanziamento esigenze,
è possibile scrivere a lei e spiegare la situazione; sarebbe d'aiuto se lui
convince la vostra integrità. Ecco l'indirizzo e-mail:
annasmithloanfirm@gmail.com
E-mail a lei con le informazioni qui di seguito, e sono sicuro che vi aiuterà
di ottenere un prestito.
Nome e cognome:
Nazione:
Età:
Genere:
Stato:
Importo:
Durata:
Cella:

Anonimo ha detto...

Avere il tempo di ottenere un credito effettivo di adottare questo nuovo anno.
Egregio Sig. / Sig.ra
E 'con profonda gratitudine che voglio condividere con voi la mia testimonianza
qui in cerca di soldi, non so come esprimere la mia gioia. Quando io
era alla ricerca di un prestito, sono incappato in Sig.ra Ana Varsalona una buona e
imprenditrice onesto. Lei mi ha dato un prestito di € 1.000.000 con un tasso di
3%, e ho parlato con alcuni colleghi che hanno ottenuto prestiti dalla stessa
donna senza preoccupazioni. Soprattutto per me, ho una richiesta per un prestito
su base senza contanti in un periodo di 72 ore, senza protocollo e facile. io
Sto condividendo questa testimonianza intima vi su come questa donna ancora fare
si chiede per chi ha davvero bisogno di aiuto finanziario. Così ho deciso di
cogliere l'occasione per informarvi che non hanno l'utilità di
le banche o istituti di credito disonesti che condividono affare abusando della
l'identità di altre persone; Avete un progetto o di finanziamento esigenze,
è possibile scrivere a lei e spiegare la situazione; sarebbe d'aiuto se lui
convince la vostra integrità. Ecco l'indirizzo e-mail:
annasmithloanfirm@gmail.com
E-mail a lei con le informazioni qui di seguito, e sono sicuro che vi aiuterà
di ottenere un prestito.
Nome e cognome:
Nazione:
Età:
Genere:
Stato:
Importo:
Durata:
Cella:

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese', se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao. Si tratta di Kendrick Finanza. Siamo qui per creare una consapevolezza a tutto il pubblico circa il fatto che stiamo N organizzazione che danno fuori prestito al settore pubblico e privato dell'economia. Avete bisogno di un lungo periodo o di prestito a breve termine? Individuale, familiare, società o organizzazione che ha bisogno di un prestito per risolvere i loro problemi finanziari dovrebbe chiedere un prestito. Offriamo prestiti a un tasso di interesse più basso del 2%. È inoltre possibile ottenere prestiti di emergenza che possono essere elaborati nel giro di poche ore. Contattaci subito per VIA
E-MAIL:
kendrickfinance@outlook.com
KENDRICK FINANCE

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...

Se siete in serio bisogno di aiuto finanziario da una buona compagnia le cui procedure sono a norma e provata eccellente con una tariffa conveniente di 3%, allora siete a contattarci attraverso l'e-mail qui sotto e sarai contento.
raymondhillsfinance@yahoo.com

www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

Unknown ha detto...

Caro Richiedente,

Diamo prestito alla società privata e gli individui. Potete trovare alcune informazioni vitali sul prestito che offriamo qui di seguito. A ottenere un prestito dalla nostra azienda, ci sono alcune informazioni che ci servono per passare attraverso a voi prima di poter procedere con il processo di applicazione. TASSO DI INTERESSE: In prestito che offriamo, facciamo pagare 3% di tasso di interesse. IMPORTO DATA: che diamo un importo minimo di 1.000,00 a un massimo di 100.000.000,00 INFORMAZIONI NECESSARIE: Per quanto riguarda le informazioni necessarie, è necessario compilare un programma che contiene le informazioni personali e anche le informazioni di prestito, questo ci aiuterà a darvi un documentazione completa dei termini di prestito e accordo contrattuale che si dovranno firmare e rispedire alla società per l'approvazione se soddisfatto. Email Us: (peacefinance@outlook.com)

Come si applica? Si prega di compilare questo modulo sottostante:

MODULO PER LA RICHIESTA DI PRESTITO
Nome e cognome:....................
Nazione:.....................
Stato:..............
Città:..............
Sesso:.........................
Numero di telefono:...........
Ammontare del prestito :...........
Reddito mensile:..........
Occupazione: ................... ....
Periodo di prestito: ....................... ................
Scopo del prestito: ......................... ...........
Indirizzo email:...................... ................
Avete applicato prima? ....................

Ci attende il vostro modulo di domanda urgente da compilare ok. Email Us: (peacefinance@outlook.com) chiamata o SMS 18653250382

Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Prestito accessibile a tutti 24 ore facile
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...



Accordo di credito o finanziamento rapido


Email :danielapalla60@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:danielapalla60@gmail.com


Anonimo ha detto...



Accordo di credito o finanziamento rapido


Email :danielapalla60@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:danielapalla60@gmail.com


666 AGENT ha detto...

Ciao
  il mio nome è il signor George Lincoln da società di prestito Rotary.
Rotaryloanfirm@gmail.com
  Diamo i prestiti a privati e sia
entità societarie. siete rifiutati dalle banche così tanto?
È necessario costruire il vostro finanziamento
affari, o hai bisogno di un prestito personale? I nostri
  prestito varia da affari personali. I nostri
tasso di interesse è molto conveniente e la nostra
processo di prestito è anche molto veloce.
Affrettatevi e chiedere un prestito di oggi, si può
contattarci attraverso il nostro e-mail:
Rotaryloanfirm@Gmail.com

con rispetto
Mr. George.

Andrea Smith ha detto...

Ciao, Sei in debito? Sei mai stato rifiutato un prestito da parte della Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? non più ti preoccupare, il tuo aiuto arriva ora, Barclay Finance Loan Company è una società di prestito che offre tutti i tipi di prestito a persone, aziende che necessitano di un prestito con basso tasso di interesse del 3% contattaci via email: barclayfinance_loan@hotmail.com

Anonimo ha detto...

State cercando un prestito d'affari? prestito personale, prestito casa, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, venture capital, ecc... O hanno è stato rifiutato un prestito da una banca o un istituto finanziario per qualsiasi motivi. Ci sono finanziatori privati, prestiti ad aziende e privati in un tasso di interesse basso e conveniente del tasso di interesse del 2%. Se siete interessati? Contattaci oggi a (danieljohnhome@gmail.com) e ottenere il vostro prestito oggi
Distinti saluti,
Investimento di Daniel john Team

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Prestito accessibile facile a tutti IN 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

george ha detto...

ได้รับเงินกู้ในวันนี้ในอัตราที่ต่ำสมัครวันนี้จะได้รับเงินกู้ยืมในอัตรา 3% สมัครวันนี้นี้สามารถเพิ่มธุรกิจของคุณให้สูงมากขึ้น เราจะนำเสนอเงินให้กู้ยืมแก่ธุรกิจและผู้คนส่วนบุคคลถ้าคุณต้องการสินเชื่อที่จะเริ่มขึ้นธุรกิจหรือสินเชื่อเพื่อชำระค่าจะติดต่อเราผ่านทาง (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) ในขณะนี้และได้รับเงินกู้ยืมจาก บริษัท ของเรา ... ฉันทำให้บริการเงินกู้ที่ดีที่สุด

ข้อเสนอเงินกู้

george ha detto...

Offriamo tutti i tipi di prestiti a individui e imprese .We offrire questi prestiti con un basso tasso di interesse del 3% e con una garanzia del 100%. offerta di prestito parte da 5000 dollari / sterline per 15.000.000 sterline. Per applicare sufficiente aprire una nuova composizione e contattarci via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

Unknown ha detto...

Ciao,
Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Grazia Okowa, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (embassyloanfirm@gmail.com)

Anonimo ha detto...

Prestito di denaro serio e rapido per tutti
Siete schedati, divieti bancari e non avete il favoredi
banche o meglio avete un progetto e necessità difinanziamento, uno
cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture,
affitto, fondo da investire sulle imprese. Offertavalida da 1000 a
7.000.000€. Allora se avete necessità di prestito didenaro non esitate a
contattarlo per ulteriori informazioni sulle miecondizioni ben favorevoli.
Con il mio prestito avete la soluzione dei vostriproblemi finanziari ed una
garanzia ben studiata contattarlo sulla mail: derichugson2013@outlook.com

Anonimo ha detto...

Prestito di denaro serio e rapido per tutti
Siete schedati, divieti bancari e non avete il favoredi
banche o meglio avete un progetto e necessità difinanziamento, uno
cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture,
affitto, fondo da investire sulle imprese. Offertavalida da 1000 a
7.000.000€. Allora se avete necessità di prestito didenaro non esitate a
contattarlo per ulteriori informazioni sulle miecondizioni ben favorevoli.
Con il mio prestito avete la soluzione dei vostriproblemi finanziari ed una
garanzia ben studiata contattarlo sulla mail: derichugson2013@outlook.com

Unknown ha detto...

Di fronte alle difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito? oppure sono stati respinti dalle banche locali? Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? Il vostro aiuto è finalmente qui come Maurice Finance offre prestiti a tutti sia occupati e disoccupati, gli individui e le aziende, che offrono prestiti a basso tasso di interesse del 2%. mutuatari interessati sono contattarci via e-mail a mauricefinance@hotmail.com~~V e ottenere loro prestiti oggi. I nostri servizi sono veloce e affidabile, quindi non esitate a contattarci al numero (mauricefinance@hotmail.com) e godere dei nostri servizi finanziari offrono.
E-mail: mauricefinance@hotmail.com

Mr Titcomb Brown ha detto...

Ciao, Sei stato rifiutare un prestito da un falso Loan Company su internet ?, Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, Sei alla ricerca di un prestito di affari o un prestito personale con un basso tasso di interesse del 2%? contattarci tramite il nostro e-mail: Indirizzo: (amigoloancompany1@yahoo.co.za) con le seguenti informazioni:

Nome:
Nazione:
Stato:
Quantità:
Durata di prestito:
Numero di telefono:


Saluti

Mr Brown Titcomb

Unknown ha detto...

offerta di prestito tra particolare
Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

Unknown ha detto...



Cari investitori / Seekers finanziarie. Siamo un legale privato Investitori / Loan Lender! Hai bisogno di assistenza finanziaria? Sei in disordine finanziario o debiti? Offriamo prestito a tasso di interesse del 3% entro 1 anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a individuo e aziende che hanno bisogno di assistenza finanziaria e in qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti che vanno da $ 5,000.00 a $ 500.000.000,00, valute: USD, CAD, KWD, OMR, SGD, RUB, GBP, AUD, MYR, ZAR, IDR, UAH, PHP, EURO. I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, Stai perdendo il sonno di notte preoccupante come ottenere un prestito mutuante legit? Sei in povertà? Avete bisogno di assistenza finanziaria per set-up un business? Siamo in grado di aiutare finanziariamente. Ti aiuteremo a superare quegli ostacoli finanziari. Interessati individuali o le società dovrebbero contattarci tramite: e-mail: {} jadkimi@gmail.com
I migliori saluti,
Mr Jad Kimi.

klay thompson ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? Vuoi espandere la vostra attività? Offriamo società di prestito, prestito auto, prestito d'affari e un prestito personale, prestito per Natale a un tasso di interesse molto basso del 2%, con una vita comoda, che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutti coloro che saranno in grado di rimborsare indietro nel tempo. Si prega di tornare a noi, se siete interessati a questa e-mail: E-trustfunds224@gmail.com passati: trustfund804@outlook.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Ecco il suo e-mail: atiliogabaldone1@gmail.com
IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI
Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all'anno. Contattaci via email: atiliogabaldone1@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avete bisogno urgente prestito credito finanziario?
* Trasferimento molto veloce e immediatamente al vostro conto bancario
* Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto il denaro
conto bancario
* Tasso di interesse basso del 2%
* Rimborso di lungo termine (1-30 anni) Lunghezza
* termini di prestito flessibile e pagamenti mensili
*. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione domanda di prestito
Ci si può aspettare una risposta in meno di 24 ore prima
finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui hanno bisogno
del corpo.

Contattare la società legittima e concesso in licenza la fiducia autorizzato
che gli aiuti finanziari ad altri paesi.
Per maggiori informazioni e modulo di domanda di prestito con le imprese, attraverso

e-mail: trustloan87@gmail.com


BEST REGARD,
Mr.Anthony Dave.
Trust Loan Company
email trustloan87@gmail.com

Unknown ha detto...

Pensi di ottenere un prestito? Sei seriamente bisogno di un prestito urgente per iniziare la propria attività? Sei in debito? Questa è la vostra occasione per realizzare il vostro desiderio, diamo i prestiti personali, prestiti commerciali e prestiti commerciali e tutti i tipi di prestito con interesse al 2% per ulteriori informazioni si prega di contattare via e-mail (evaruiperezfinance@gmail.com)

Poerava ha detto...

Grazie signora Catherine,
Ciao
Sono Justin, io sono il tahitiano, precisamente Faaa.
Io ho stato ripetutamente ingannato dagli istituti di credito falsi, ma ho avuto la possibilità che mi sono imbattuto in una signora.
È concesso un credito di 60.000 xpf devo pagare per 3 anni.
Ho avuto questo credito in modo sicuro e senza preoccupazioni.
Ci sono istituti di credito reale ma raramente.
Avete non ancora dai truffatori.
Sto facendo questo perché ho promesso di es.
Se avete problemi finanziari, si può inviare un'e-mail:
catherinefromageot74@gmail.com
Grazie per condividere le informazioni ai vostri cari.

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile a tutti 24 ore Prestito
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito con 3% in 48 ores : atiliogabaldone1@gmail.com
Ciao
Offriamo prestiti a privati e imprese a un tasso del 3% annuo, con maggiore velocità e affidabilità di € 1.000 a € 1.000.000. È possibile ottenere 72 ore dalla richiesta protocolli di comodato d'uso. Tutto è possibile ligne.si quindi prestare denaro senza uscire di casa. Email: atiliogabaldone1@gmail.com
grazie

Unknown ha detto...

Avete bisogno di soldi urgente ? atiliogabaldone1@gmail.com
Ciao!
Sono particolari che offre un prestito di 2000 € a 9.500.000 € per un poucentage of 3% al nostro tasse ed è molto semplice, vogliamo che le persone responsabili, uomo serio a cui possiamo riporre la nostra fiducia . inoltre facciamo investimenti e prestiti tra generi particolari. Per ulteriori informazioni, contattatemi al seguente indirizzo: atiliogabaldone1@gmail.com
grazie

giovanni muscolino ha detto...

necessità di prestiti urgente
grazie alla Sig.ra perillo ho ottenere i miei prestiti di 200.000.00€ volete ne ne beneficiate di quest'offerte vegliate bene la contattate ha suo mail:lperillo69@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,
Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Anita, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (jonesanita48@gmail.com)

Unknown ha detto...

Ciao
Io sono il direttore di un gruppo finanziario. Abbiamo deciso di fare prestiti a chi ne ha bisogno. Concediamo fondi che vanno da 2.000€ a 8.000.000€ con un buon tasso di interesse. Se siete interessati, ci dica cosa avete bisogno per il vostro progetto e possiamo aiutarvi a realizzarla.
Vi preghiamo di non contattarci E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Jane Alison, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattarci oggi via e-mail all'indirizzo: (saintloans@hotmail.com)

Unknown ha detto...



Ciao
Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

Prestito Testimonianza

Sono la signora Carina Baur io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig.
Pierluigi, così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con il

signore. Pierluigi che la vita, il mio sorrida nuovamente è signore de cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono posta elettronica :

visentinpaola96@gmail.com

Anonimo ha detto...


Siamo certificati istituto finanziario l'approvazione dei fondi per tutti i tipi di progetto. La nostra offerta di prestito / finanziaria è dato ad un basso tasso di interesse del 3% ed è durata di rimborso è molto cordiale e conveniente del cliente.
Attualmente stiamo finanziamenti per le imprese esistenti con team di gestione esistenti, con i principali lavori in esecuzione del contratto, Commercial Real Estate di acquisto, Affari espansione ecc Siamo aperti ad avere un buon rapporto d'affari con voi come il nostro regime finanziario è molto flessibile e conveniente del cliente.
Se pensi di avere un solido background e idea di fare buon profitto in qualsiasi impresa, non esitate a contattarci per una possibile cooperazione commerciale L'importo del prestito
gamme disponibili da qualsiasi quantità di vostra scelta Per ulteriori informazioni
contattarci via e-mail: bizloans 11@gmail.com.
Prestiti disponibili che offriamo sono,
* Prestiti personali (protetto e chirografari)
* Business Prestiti (protetto e chirografari)
* Mutui
* Prestito Combinazione
* Prestito studente
* Prestito di consolidamento e molti altri:
bizloans 11@gmail.com.

Unknown ha detto...

Ciao Siamo un prestatore di prestito legittimo e affidabile. Diamo i prestiti su una chiara e comprensibile i termini e le condizioni a tasso di interesse del 3%. A partire da $ 2.000 a $ 6.000.000 USD, Euro e Sterlina soli, offriamo prestiti aziendali, prestiti personali, prestiti agli studenti, prestiti auto e pagare le bollette o avviare un business, se siete interessati, vi preghiamo di contattarci con questa e-mail prestito: @ gmail.com pmlh927
Dio vi benedica.
Cordiali saluti,
E-mail: pmlh927@gmail.com

Unknown ha detto...

Good Day Sir / Madam,
E 'mondiale di prestito di finanziamento. . Siamo una società rispettabile, legittimo e legale. Approvato dal Regno Unito (UK) e governo sudafricano per aiutare le persone con l'assistenza finanziaria da finanziamenti locali e internazionali, siamo anche parte dell'istituzione finanziaria e ferma il denaro fornendo. Aiutiamo incoraggiare e agire come un facilitatore per ridurre lo stress finanziario a un ritmo molto incoraggiante. Diamo i prestiti a privati e cor-operare corpo che hanno bisogno di assistenza finanziaria per convenienza con ragionevole interesse del 2% Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? se siete disperatamente bisogno del nostro aiuto, allora questa è la tua occasione per ottenere il prestito gentilmente di contattarci. Siamo in attesa di vostra risposta tempestiva. Potete contattarci tramite: crayonworldloans@inbox.lv

Mr Lake ha detto...

Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora: posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva ottenuto 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcuna difficoltà. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente fare domanda per un prestito di denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, hai bisogno di aiuto finanziario, si è bloccato, non hanno accesso al credito bancario, o non favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, lo sviluppo della vostra attività il proprio business, è necessario aver visto e guadagnare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, si prega di contattare e incontrare con voi per i servizi che richiedono. Indirizzo di contatto: woodmoore@yandex.com

Fine vostre preoccupazioni finanziarie

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese,,, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Mr. Ferdinand ha detto...

Questo è di informare il pubblico generale, che il prestito semplice ora è stato dato fuori al tasso di interesse del 2%, solo gente seria sono necessari per la registrazione. Contatto e-mail: ferdinandleofinance@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao signor / signora
Offro prestiti tra particolare seria e molto veloce per regolare la tua vita, hai bisogno di soldi, si sono bloccati, non hanno accesso al credito bancario, o non hanno il favore di
banca, è necessario un finanziamento per il progetto di costruzione non immobiliare, creando la propria attività, andare la propria attività, è necessario realizzare desideri e ha bisogno di fondi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare bollette o debiti, siamo un gruppo e le sovvenzioni socio
qualsiasi importo, e la mia durata di rimborso me étudie.Contactez per ampie informazioni:


AIUTO per le persone bisognose URGENTE

Io sono un finanziere sono disposto a dare prestiti con tasso di interesse del 2% al mese, un importo di 000 € 5. € 25.000.000 come l'offerta di prestito, io pronto per tutti categorie di persone, società, tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, i privati ​​e gli investitori immobiliari, che danno prestiti a prezzi molto economici e moderati. È possibile in contatto con me oggi, se siete interessati a ottenere questo prestito, in contatto con me per ulteriori informazioni circa il processo di prestito, processo come i termini del prestito e le condizioni e le modalità del prestito sarà trasferito a voi. non contattare mail: elizeabour@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao signor / signora
Offro prestiti tra particolare seria e molto veloce per regolare la tua vita, hai bisogno di soldi, si sono bloccati, non hanno accesso al credito bancario, o non hanno il favore di
banca, è necessario un finanziamento per il progetto di costruzione non immobiliare, creando la propria attività, andare la propria attività, è necessario realizzare desideri e ha bisogno di fondi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare bollette o debiti, siamo un gruppo e le sovvenzioni socio
qualsiasi importo, e la mia durata di rimborso me étudie.Contactez per ampie informazioni:


AIUTO per le persone bisognose URGENTE

Io sono un finanziere sono disposto a dare prestiti con tasso di interesse del 2% al mese, un importo di 000 € 5. € 25.000.000 come l'offerta di prestito, io pronto per tutti categorie di persone, società, tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, i privati ​​e gli investitori immobiliari, che danno prestiti a prezzi molto economici e moderati. È possibile in contatto con me oggi, se siete interessati a ottenere questo prestito, in contatto con me per ulteriori informazioni circa il processo di prestito, processo come i termini del prestito e le condizioni e le modalità del prestito sarà trasferito a voi. non contattare mail: elizeabour@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao signor / signora
Offro prestiti tra particolare seria e molto veloce per regolare la tua vita, hai bisogno di soldi, si sono bloccati, non hanno accesso al credito bancario, o non hanno il favore di
banca, è necessario un finanziamento per il progetto di costruzione non immobiliare, creando la propria attività, andare la propria attività, è necessario realizzare desideri e ha bisogno di fondi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare bollette o debiti, siamo un gruppo e le sovvenzioni socio
qualsiasi importo, e la mia durata di rimborso me étudie.Contactez per ampie informazioni:


AIUTO per le persone bisognose URGENTE

Io sono un finanziere sono disposto a dare prestiti con tasso di interesse del 2% al mese, un importo di 000 € 5. € 25.000.000 come l'offerta di prestito, io pronto per tutti categorie di persone, società, tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, i privati ​​e gli investitori immobiliari, che danno prestiti a prezzi molto economici e moderati. È possibile in contatto con me oggi, se siete interessati a ottenere questo prestito, in contatto con me per ulteriori informazioni circa il processo di prestito, processo come i termini del prestito e le condizioni e le modalità del prestito sarà trasferito a voi. non contattare mail: elizeabour@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao signor / signora
Offro prestiti tra particolare seria e molto veloce per regolare la tua vita, hai bisogno di soldi, si sono bloccati, non hanno accesso al credito bancario, o non hanno il favore di
banca, è necessario un finanziamento per il progetto di costruzione non immobiliare, creando la propria attività, andare la propria attività, è necessario realizzare desideri e ha bisogno di fondi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare bollette o debiti, siamo un gruppo e le sovvenzioni socio
qualsiasi importo, e la mia durata di rimborso me étudie.Contactez per ampie informazioni:


AIUTO per le persone bisognose URGENTE

Io sono un finanziere sono disposto a dare prestiti con tasso di interesse del 2% al mese, un importo di 000 € 5. € 25.000.000 come l'offerta di prestito, io pronto per tutti categorie di persone, società, tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, i privati ​​e gli investitori immobiliari, che danno prestiti a prezzi molto economici e moderati. È possibile in contatto con me oggi, se siete interessati a ottenere questo prestito, in contatto con me per ulteriori informazioni circa il processo di prestito, processo come i termini del prestito e le condizioni e le modalità del prestito sarà trasferito a voi. non contattare mail: elizeabour@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Lavorate entro 24 ore. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Maurice finanza sta offrendo prestito che vanno da 1.000,00 Min. a 50.000.000,00 Max. Al tasso di interesse del 2%. Contattatelo via (mauricefinance@hotmail.com)

Unknown ha detto...

Attenzione !!! Offerta di prestito

Io sono il signor Rashide Abdulahi un prestito creditore privato. ci viene dato tutti i tipi di prestito, diamo i prestiti a basso tasso di interesse del 3% e buone condizioni di lavoro, se avete bisogno di un prestito per affari o per pagare le bollette, allora vi consigliamo di contattarci per rendiamo qualità servizi che vi farà soddisfatti. e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com

Servizi di prestito disponibili includono:
================================
* I prestiti commerciali.
*Prestiti personali.
* Business Prestiti.
* Investimenti Prestiti.
* Sviluppo prestiti.
* Acquisizione prestiti.
* Crediti di costruzione.
* Prestiti commerciali e molti di più:

rendiamo tutti i tipi di prestito in buoni servizi, contattateci via e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com
Grazie
Mr Rashide

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

do you need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...



Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :lamulle.robert@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...


Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :lamulle.robert@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...


Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :lamulle.robert@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...


Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :lamulle.robert@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...


Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :lamulle.robert@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...


Buongiorno, avete bisogno di 5.000€ a 3.000.000€mail:lamulle.robert@gmail.com

george ha detto...

La nostra azienda fornisce tutti i tipi di prestito a partire da € 2.000 a € 50.000.000,00 individuo, società e organismi di cooperare in qualsiasi parte del mondo. tasso di interesse è del 3% annuo. contattaci subito tramite posta elettronica della società: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

I migliori saluti,

Mr Arnoid Weman ha detto...

Vogliamo dare fuori di prestito a chi mai che ha bisogno di un prestito a basso tasso di interesse del 2%, diamo fuori prestito dal minimo di € 10.000,00 al massimo € 500.000.000 Se interessati, contattateci via e-mail: arnoidweman@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. ++++ ehism94@gmail.com

do you need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. ++++ ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...


Accordo di finanziamento tra particolare grave : felipes.hugo100@gmail.com

Email: felipes.hugo100@gmail.com
Email: felipes.hugo100@gmail.com
Email: felipes.hugo100@gmail.com
Sei bloccato vieta banca e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento di 1000€ a 500.000€, credito cattivo o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per lavoro. I mutuatari non esitate a contattarmi se desiderate un prestito. Per ulteriori dettagli, in contatto con me.
Email: felipes.hugo100@gmail.com

Unknown ha detto...


Accordo di finanziamento tra particolare grave : felipes.hugo100@gmail.com

Email: felipes.hugo100@gmail.com
Email: felipes.hugo100@gmail.com
Email: felipes.hugo100@gmail.com
Sei bloccato vieta banca e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento di 1000€ a 500.000€, credito cattivo o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per lavoro. I mutuatari non esitate a contattarmi se desiderate un prestito. Per ulteriori dettagli, in contatto con me.
Email: felipes.hugo100@gmail.com

Anonimo ha detto...



Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :lamulle.robert@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lamulle.robert@gmail.com

Unknown ha detto...


Ho appena ricevuto il mio prestito di $ 50.000 da Mr John, dopo che è stato lasciato che da altri istituti di credito, il signor John hanno davvero mettere un sorriso sul mio volto, ora posso fare andare cura della mia attività e altri bisogni personali, è possibile contattarlo con la sua e-mail tramite johnloanfirm101@outlook.com contattare lui ora per il prestito è un prestito mutuante legit

Anonimo ha detto...


Credito di prestito Serio e Rapido in Italia
Buongiorno
Sono un prestatore privato che offre prestiti a debole tasso
d'interesse. Essere nell'offerta dei prestiti economici
2000 A 2.500.000. Grazie di me
precisare l'importo della vostra domanda di prestito e la sua durata. il mio
condizioni di prestito sono molto chiare e semplici. Il mio prestito molto
sicura ed onesto. Grazie in contatto con me sul mio indirizzo.
Posta elettronica:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...


Credito di prestito Serio e Rapido in Italia
Buongiorno
Sono un prestatore privato che offre prestiti a debole tasso
d'interesse. Essere nell'offerta dei prestiti economici
2000 A 2.500.000. Grazie di me
precisare l'importo della vostra domanda di prestito e la sua durata. il mio
condizioni di prestito sono molto chiare e semplici. Il mio prestito molto
sicura ed onesto. Grazie in contatto con me sul mio indirizzo.
Posta elettronica:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...


Credito di prestito Serio e Rapido in Italia
Buongiorno
Sono un prestatore privato che offre prestiti a debole tasso
d'interesse. Essere nell'offerta dei prestiti economici
2000 A 2.500.000. Grazie di me
precisare l'importo della vostra domanda di prestito e la sua durata. il mio
condizioni di prestito sono molto chiare e semplici. Il mio prestito molto
sicura ed onesto. Grazie in contatto con me sul mio indirizzo.
Posta elettronica:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com
Opportunità di prestito per tutti
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo unraggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

Email : expressefinance14@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Lavorate entro 24 ore. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Maurice finanza sta offrendo prestito che vanno da 1.000,00 Min. a 50.000.000,00 Max. Al tasso di interesse del 2%. Contattatelo via (mauricefinance@hotmail.com)

Anonimo ha detto...


Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :lamulle.robert@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...


Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :lamulle.robert@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lamulle.robert@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno signora & signore,
Questo messaggio si rivolge a voi che siete in necessità urgente e soprattutto seria di un prestito, per la realizzazione del vostro progetto o attività in questo nuovo anno 2016. Avete ora la possibilità di ottenere un prestito tra privato serio, se soltanto voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del prestito. Assegno prestiti ed investimento a breve e a lungo termine, con una durata di rimborso molto accessibile e ad un tasso d'interesse del 3%. Infatti, in caso di bisogno, volete appena precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo che desiderereste prendere in prestito.
Tuttavia, ecco il mio indirizzo posta elettronica per la vostra domanda di prestito: quattrocchifrancesco@outlook.fr

Ecco il mio indirizzo email: quattrocchifrancesco@outlook.fr
Ecco il mio indirizzo email: quattrocchifrancesco@outlook.fr

Grazie per la comprensione.

Unknown ha detto...

Siamo una società dinamica con l'assistenza finanziaria. Abbiamo bisogno di investire è quello di avere un cattivo credito o denaro a persone che hanno bisogno di sostegno finanziario per pagare le bollette, di prestito di denaro. Siamo lieti di offrirvi un prestito che vogliamo usare questo mezzo per informare che la mia assistenza affidabile e beneficiario. contattarci via e-mail: sadikmoneyorg@gmail.com
I 05:00 PA
Orario di ricevimento 8:00 am all'interno antigene.
Saluti
Sain Sadik Yasar
Network Agent Systems, SPN

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.raPrestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se noserietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il creditosarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.raPrestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se noserietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il creditosarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.raPrestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se noserietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il creditosarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.raPrestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se noserietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il creditosarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: paolo.montalban105@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.raPrestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se noserietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il creditosarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: paolo.montalban105@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito vero e proprio ?? Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo e per qualsiasi motivo ?? Siamo finalmente qui per aiutare come offriamo prestiti affidabili a tasso di interesse solo il 2%. mutuatari interessati sono a contattarci ora a (Freemanloanfinance@gmail.com) e uscire da lì prestiti oggi.

Grazie.

junias madel ha detto...

Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questa signora bene onesto, la signora Lombardi. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via e-mail per la: lombardiangelina6@gmail.com. Offre prestiti da € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
Che Dio vi benedica.

Unknown ha detto...

Nun ti manna nu sui gratitùdine finanziaria urgente?
* Trasferimentu Very viloci e subitu à u vostru contu banca
* Repayment cumencia ottu mesi dopu à voi mintiri li dinari
contu banca
* Ragione interessu Low di 2%
* Repayment lungo termine (1-30 anni) Length
* U nivellu sui issue e pagamentu minzili
*. Finu à quandu ùn lu pigghiari pi finanziari? Dopu à sottumettendu l 'applicazzioni sui
Pudete s'aspittava 'na risposta travaddi di menu chè 24 ore à
finanzamenti in 72-96 ore dopu ad avè ricivutu l'infurmazioni chì bisognu
da voi.

Cuntattu sta cumpagnia lecite è licenziata, auturizati
pi dari aiutu finanziariu à Simu sbanditi
Pè sapenne di più, è dumanda sui forma

mail: cashfirmarena@gmail.com


Saluti curdiali
Sir Joel Williams
CASH rimastu Loan CURVA
CEO
TEL: +60183723787
E-mail: cashfirmarena@gmail.com
Webisite: cashfirmarena.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Sei finanziariamente giù, in cerca di soldi per iniziare la propria attività o per pagare le bollette che diamo fuori prestito a basso tasso al 2% Applicare ora via e-mail:
starloanfunds@gmail.com

Applicare per il prestito urgente

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore Accessibile a tutti ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Avete bisogno di una finanza? Se sì contattarci oggi per un prestito veloce e conveniente ora offriamo prestito in qualsiasi parte del mondo ad un tasso di interesse del 3% per le imprese individuali e hanno bisogno di aiuto finanziario. contattaci subito a E-Mail:

marketinghermesinvestment@outlook.com

Hermes Investment Management
Lloyds Chambers
1 Portsok Straße
Londra E1 8HZ

Anonimo ha detto...

facile Prestito per tutti Accessibile in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )





Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

offrono prestiti tra privato (Alexandraablo12@gmail.com) !!!
Mi rivolgo a voi signore e signori, voi annunziate la buona notizia di offerta di prestito. Sono particolare che offre prestiti che vanno da € 2000 a € 5.000.000 nei campi come segue: Finanziaria, aiuti reale, veicolo di acquisto ecc ..., con un tasso del 2-3% a seconda della quantità di mutuatario. Condizioni Deplus sono buone. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci qui: alexandraablo12@gmail.com

Unknown ha detto...

offrono prestiti tra privato (Alexandraablo12@gmail.com) !!!
Mi rivolgo a voi signore e signori, voi annunziate la buona notizia di offerta di prestito. Sono particolare che offre prestiti che vanno da € 2000 a € 5.000.000 nei campi come segue: Finanziaria, aiuti reale, veicolo di acquisto ecc ..., con un tasso del 2-3% a seconda della quantità di mutuatario. Condizioni Deplus sono buone. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci qui: alexandraablo12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Proposta di prestito tra particolare
Ciao Signora/signore; ho concedere prestiti a qualsiasi persona che desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra particolare il personale con condizioni semplici. Il mio tasso di interesse per tutta la durata di questo prestito è del 3% e il rimborso è effettuato con cadenza mensile. Se qualsiasi volta siete interessati, si prega di contattare me con il mio E-mail:robertdudet18@gmail.com

Unknown ha detto...

Proposta di prestito tra particolare
Ciao Signora/signore; ho concedere prestiti a qualsiasi persona che desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra particolare il personale con condizioni semplici. Il mio tasso di interesse per tutta la durata di questo prestito è del 3% e il rimborso è effettuato con cadenza mensile. Se qualsiasi volta siete interessati, si prega di contattare me con il mio E-mail:robertdudet18@gmail.com

Anonimo ha detto...

De sita


Prestito rapido per tutti ( finance.europa12@gmail.com )





Email : finance.europa12@gmail.com

Buongiorno signore/signora
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Nun ti manna nu sui gratitùdine finanziaria urgente?
* Trasferimentu Very viloci e subitu à u vostru contu banca
* Repayment cumencia ottu mesi dopu à voi mintiri li dinari
contu banca
* Ragione interessu Low di 2%
* Repayment lungo termine (1-30 anni) Length
* U nivellu sui issue e pagamentu minzili
*. Finu à quandu ùn lu pigghiari pi finanziari? Dopu à sottumettendu l 'applicazzioni sui
Pudete s'aspittava 'na risposta travaddi di menu chè 24 ore à
finanzamenti in 72-96 ore dopu ad avè ricivutu l'infurmazioni chì bisognu
da voi.

Cuntattu sta cumpagnia lecite è licenziata, auturizati
pi dari aiutu finanziariu à Simu sbanditi
Pè sapenne di più, è dumanda sui forma

mail: cashfirmarena@gmail.com


Saluti curdiali
Sir Joel Williams
CASH rimastu Loan CURVA
CEO
TEL: +60183723787
E-mail: cashfirmarena@gmail.com
Webisite: cashfirmarena.wordpress.com

Unknown ha detto...


Offerta di prestito urgente
Ciao, se siete interessati ad un prestito facile e veloce ad un basso tasso di interesse e conveniente di 3% annuo poi contattarci via e-mail: jordiklaussverna@gmail.com

Unknown ha detto...

dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 1000€ a 10.000.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. 2% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 25 anni maximua secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti. mail: c.eisenecker@hotmail.com

Unknown ha detto...

La soluzione ai vostri problemi finanziari avevate bisogno di prestiti
di denaro tra privati per affrontare le difficoltà
finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche,
con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti? Sono uno
privato di esperti finanziari in grado di farvi un prestito a
importo di cui avete bisogno e con
condizioni che vi faciliteranno la vita. Per più informazioni me
contattare. E-mail: c.eisenecker@hotmail.com

Unknown ha detto...

I vostri progetti vi sembrano irrealizzabili? Siete disperati senza derivato
per uscita delle vostre difficoltà finanzieri. Avevate problemi
per regolare i vostri affitti. Amare crea la vostra impresa e
essere indipendente. Non chiedete più troppa precisazione poiché il tempo
passa ed è tempo di passare davanti. Fatto io parto del vostro
importo di prestito ed il vostro termine di rimborso. Non esitate a me
contattare per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
E-mail: c.eisenecker@hotmail.com

Unknown ha detto...


Siete in un vicolo cieco finanziario e tutti i vostri tentativi di
ripresa a disposizione
cadono all'acqua. Questa non è una situazione senza soluzione poiché potete
sempre ottenere un credito tra privati ed a debole tasso su una durata di
rimborso variabile. Contattiamo per ulteriori informazioni. Il nostro
servizi sono una linea di garanzie e di credibilità innegabili. E-mail: c.eisenecker@hotmail.com

Unknown ha detto...

Siete respinti dalla banca e desiderate avere un prestito per
soddisfare i vostri bisogni qualunque? Non un problema. Da
la vostra situazione finanziaria. Vi offro i mutui ipotecari,
prestiti commerciali, i prestiti internazionali, i prestiti personali e
di prestiti esclusiva prestiti educativi. offro prestiti a
disposizione delle società di persone, di altri pubblici e privati, e
numerosi. Sono disponibile ha assegnarvi qualsiasi prestito,
settore immobiliare, finanziamento, e più. Offro allo stesso tempo prestiti di lunghezza
e breve termine. Contatta fin da oggi e beneficiate di una
prima classe di servizi finanziari.
E-mail: c.eisenecker@hotmail.com

Unknown ha detto...

Denaro da prestare serietà nelle 48h


Avete preoccupazioni finanziarie e tutti i vostri tentativi in
banche e istituti finanziari non hanno dato nulla fino - a là a causa
del vostro cattivo credito o altri ed ecco che siete in
il vicolo cieco e che non sapete più che fa allora lo contattate e
meno ne 48h ad un tasso ragionevole di 2% l'anno e sul tempo di
rimborso che ve lo conviene vi offro il prestito che voi
sicura la vita e che vi permette di dire a DIO a tutte le vostre preoccupazioni
finanzieri: c.eisenecker@hotmail.com




Denaro da prestare serietà nelle 48h


Avete preoccupazioni finanziarie e tutti i vostri tentativi in
banche e istituti finanziari non hanno dato nulla fino - a là a causa
del vostro cattivo credito o altri ed ecco che siete in
il vicolo cieco e che non sapete più che fa allora lo contattate e
meno ne 48h ad un tasso ragionevole di 2% l'anno e sul tempo di
rimborso che ve lo conviene vi offro il prestito che voi
sicura la vita e che vi permette di dire a DIO a tutte le vostre preoccupazioni
finanzieri: c.eisenecker@hotmail.com




Denaro da prestare serietà nelle 48h


Avete preoccupazioni finanziarie e tutti i vostri tentativi in
banche e istituti finanziari non hanno dato nulla fino - a là a causa
del vostro cattivo credito o altri ed ecco che siete in
il vicolo cieco e che non sapete più che fa allora lo contattate e
meno ne 48h ad un tasso ragionevole di 2% l'anno e sul tempo di
rimborso che ve lo conviene vi offro il prestito che voi
sicura la vita e che vi permette di dire a DIO a tutte le vostre preoccupazioni
finanzieri: c.eisenecker@hotmail.com

federica1 ha detto...


Buongiorno il sig. O sig.ra
dispongo di un capitale molto importante che servirà ad assegnare prestiti particolare a
breve e lungo termine che va di 1.000€ a 5.000.000€ ad ogni persona
seria volendo di questo prestito. 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato
poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Voi
potete rimborsare su 1 a 25 anni massimi secondo la somma prestato. è a
di vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento
di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti.
ecco la mia E-mail: givino.milo2@gmail.com

federica1 ha detto...


Buongiorno il sig. O sig.ra
dispongo di un capitale molto importante che servirà ad assegnare prestiti particolare a
breve e lungo termine che va di 1.000€ a 5.000.000€ ad ogni persona
seria volendo di questo prestito. 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato
poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Voi
potete rimborsare su 1 a 25 anni massimi secondo la somma prestato. è a
di vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento
di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti.
ecco la mia E-mail: givino.milo2@gmail.com

federica1 ha detto...


Buongiorno il sig. O sig.ra
dispongo di un capitale molto importante che servirà ad assegnare prestiti particolare a
breve e lungo termine che va di 1.000€ a 5.000.000€ ad ogni persona
seria volendo di questo prestito. 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato
poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Voi
potete rimborsare su 1 a 25 anni massimi secondo la somma prestato. è a
di vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento
di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti.
ecco la mia E-mail: givino.milo2@gmail.com

federica1 ha detto...


Buongiorno il sig. O sig.ra
dispongo di un capitale molto importante che servirà ad assegnare prestiti particolare a
breve e lungo termine che va di 1.000€ a 5.000.000€ ad ogni persona
seria volendo di questo prestito. 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato
poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Voi
potete rimborsare su 1 a 25 anni massimi secondo la somma prestato. è a
di vederli per le mensilità. Chiedo soltanto un riconoscimento
di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti a forniti.
ecco la mia E-mail: givino.milo2@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Ciao ; ciao
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con
rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un
raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui
avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a
10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un
progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Prestito espresso
Ciao a tutti ed a tutte!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000 à€ 950.000, e questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2%l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (espresso finanzia) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : expressefinance14@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,

Alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo ipotecario, prestito auto, prestiti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o avete un prestito da una banca o controllo finanziario è stato un motivo respinto o più, non le loro soluzioni di prestito! Sono un vescovo, un creditore privato, i prestiti alle imprese e privati a un tasso del 2% basso e conveniente di interesse. Interessato? Contattateci al fine di elaborare il prestito dopo il trasferimento entro 48 ore. Contatto: (dicksonloanfirm@hotmail.com)

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Ciao a tutti ed a tutte!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000 à€ 950.000, e questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2%l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (espresso finanzia) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : expressefinance14@gmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 354   Nuovi› Più recenti»

ShareThis