Video. La mendicante zoppa, vecchia&gobba si tramuta in scattante 38enne. E la sicurezza a Termini fa finta di non vedere

4 agosto 2015
Se questa passa i tornelli così tranquilla senza che nessun vigilante o dipendente la veda, figuriamoci un potenziale terrorista. Non si vuole capire che non fare entrare gli scrocconi nella metro (o nei bus) non è soltanto una questione economica e di evasione tariffaria, è anche e soprattutto una faccenda relativa alla sicurezza. Ecco perché è assurdo immaginare ricette inesistenti al mondo come piazzare bigliettai dentro ai bus Atac come si faceva 50 o 60 anni fa.

Per la cronaca, ho visto la "vecchietta" senza il copricapo e, si e no, avrà 40 anni...
Paolo

42 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Zainetti, coda di cavallo, 'culo' basso, spalle larghe, statura al di sotto della media, pantaloni aderenti in caviglia e scarpette immacolate, benché non di marca nota. Maglietta azzurra e laccetto al collo. Questa la divisa dell'orrore umano.

Anonimo ha detto...

Dove si vede l'immagine senza copricapo che dimostra l'età di 38-40 anni?

Anonimo ha detto...

Bisogna ficcarsi in testa che l'accesso ai mezzi pubblici non e' un diritto sancito dalla Costituzione. Se mendichi, suoni o peggio rubi in metro o sul bus ti caccio o non ti faccio entrare. Creare una black list con tutti i brutti ceffi che ci fanno vergognare di vivere a Roma quando si prende la Metro e' possibile ed auspicabile.

Anonimo ha detto...

ma quando saranno installati i tornelli in uscita a tutte le stazioni? perché non ci sono come nel resto del mondo?
e perché non si cambiano i tornelli mettendo quel meccanismo girevole che non consente l'accesso a più di una persona per volta?
dove sono le telecamere intorno alle macchine dei biglietti?
e perché non si usa il braccialetto elettronico per coloro che sono beccati in flagranza di reato nella metro impedendo loro di accedere in futuro? una sorta di daspo dalle stazioni dei mezzi pubblici.

Anonimo ha detto...

Ormai prendete video obsoleti ed eventualmente inappropriati e montate una storia qualsiasi per accusare chiunque.
Dal video non si vede affatto che la signora in nero è quella che cercate di farci credere che sia.
State mettendo su, in continuazione, storie campate in aria su teoria e allusioni della serie pour parler!

Anonimo ha detto...

Trolletto pour parler de quando puoi morire ci stai? A me le storie campate in aria piacciono spero che tu campi ancora poco, al limite investito da uno zingaro alla fermata dell'autobus. Bacioni

Anonimo ha detto...

Strano, domenica quindi 48 ore fa giusto a quest'ora vedevo delle attraenti ragazzine, con maglietta blu e laccetto "italia" che generosamente aiutavano i poveri turisti (che comunque molti siano mediamente stupidotti è un fatto reale)
Quindi trollone delle 3.27 taci, e vatti a fare un giro a via candoni, di cui respiro la diossina una sera si e una no, quando bruciano i cavi, sai, è istruttivo

Marco1963

Anonimo ha detto...

3:59 PM, tu stai a dare del trolletto ma anonimo delle 3.27 pm non sembra poi che abbia tutti i torti come anche 3.14 pm faceva notare.
Sai sembri più tu un trolletto che attacchi senza dire nulla all'argomento.
Ragiona con la tua testa ed eventualmente rispondi concretamente sia a 3.14 che 3.27.
Aprovvo anche io i commenti di 3.14 e 3.27.
Buona giornata.

Ste

Anonimo ha detto...

Molto divertente la parte sulla sicurezza... come se comprare un biglietto atac potesse costituire un deterrente contro i terroristi!!!!

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare il terrorismo (che probabilmente è un'invenzione dei padroni). Cosa accadrà nel Giubileo a questi ladruncoli? Li lasceranno agire implementando i ricavi? Io credo che dietro alle 'minoranze etniche' si aggiri un'imponente macchina del malaffare (truffe, furti, rifiuti, auto, rapine ...) con i vertici ben inseriti nelle istituzioni non solo italiane. Sbaglio? Temo di no. Ciao

Anonimo ha detto...

Marco 1963, quello che tu chiami trolletto ha commentato il post non un tuo commento o quello che hai visto tu.
Qui stiamo a discutere relativamente al post inserito e non a sproposito e a nostro piacimento.
Il tuo commento non è stato minimamente inerente al post di RfS.
Apriti un blog e posta quello che vuoi e poi chi lo riterrà opportuno verrà a commentare.
Per quel che mi riguarda la persona che tu chiami trolletto ha fatto delle giuste osservazioni mentre le tue, almeno per il momento, sono autentiche trollate ripetitive inopportune e di parte.
Nicola

Criss ha detto...

da che mondo è mondo se volevi svoltare o rimediare o tirare a campare andavi a Roma. La differenza è che un volta era ancora più divertente la gogna, la forca, la ronda, l'arena. Oggi a Roma non ci si diverte più, c'è la stessa puzza e degrado di secoli, ma non è più folkloristico viverci in mezzo.

Anonimo ha detto...

Pensa che fatica il trolletto che si deve pure commentare da solo i post da troll inserendo finti post, pure firmati! Di sostegno alla causa.Ne hai cazzi da pettinare ...

Anonimo ha detto...

Casomai in caso di attacco terroristico sono proprio i tornelli a diventare un problema per far evacuare in fretta le persone; come qualcuno ti ha fatto intelligentemente notare prima di me, non è certo il fatto di dover pagare un bit da 1,50 euro a fermare un potenziale terrorista (così come non lo è il costo di un biglietto aereo).

È un pochino antiquata la tecnica del leverage sulla sicurezza per promuovere certi cambiamenti.

Anonimo ha detto...

Esempio di caltagiromania: Mario Resca, separato alla nascita da Thomas Milian nelle vesti del cinese in "Delitto al ristorante cinese".
E' uguale, fate la prova, mettetegli la parrucca a pagoda e levategli gli occhiali.

Mario Resca riveste e ha rivestito i seguenti incarichi:

braccio destro di caltagirone in acea come ad di acqua marcia

braccio sinistro di caltagirone in eni

gamba destra di caltagirone al porto di Imperia (coff coff)

gamba sinistra di caltagirone all'eni

Capo della Mc Donald's

Ad di Mondadori

E già che c'è direttore generale del Mibac (???? 'zz c'entra?)

Nel tempo libero affetta il salame al carrefour e cucina riso alla cantonese da cincin salamin a Bocca della Verità.

Anonimo ha detto...

E questo è solo una piccola parte dello sterminato cv di uno solo dei caltagironidi.
Perciò, ti sbagli 3 agosto 2015, no no, non è la p4, nz nz: so' cinque semplici criminali un po'coglioni ma pieni di soldi che se spartiscono l'Italia.

Anonimo ha detto...

Ps e che spediscono "i anarchici" contro la tav perché è l'unico cantiere che è sfuggito a caltagirone.

Anonimo ha detto...

La tipa in nero, sicuro ha più di 40 anni, di scattante ho visto solo la telecamera... per il resto il problema è che ai tornelli non ci sta nessuno che dia una controllata. Andate a Londra nella metro, qualsiasi stazione e provate a fare il gioco del tornello... e qui che si deve cambiare, a furia di girare la testa per le piccole cose, poi si perde il senso generale.

Anonimo ha detto...

Al Policlinico ne hanno preso uno che poi si è messo a piangere e le guardie impietosite lo hanno lasciato andare, Poverini come faranno a campare ??

BESTIE BESTIE BESTIE

Oggi a San Paolo 2 BESTIE pure gravide giravano chiedendo di accendere la sigaretta mentre mettevano le mani dentro le tasse di un anziano indifeso

BESTIE BESTIE BESTIE sono solo BESTIE

Anonimo ha detto...

volevo dire tasche!!! Vergognoso che queste BESTIE girano indisturbate

diego ha detto...

reato di truffa?...

Anonimo ha detto...

No quello vale per noi Italiani

Anonimo ha detto...

http://www.virtualtourist.com/travel/Europe/Italy/Lazio/Rome-144659/Warnings_or_Dangers-Rome-Pickpockets_and_Purse_Snatchers-BR-1.html

Anonimo ha detto...

http://www.theguardian.com/world/2014/aug/17/rome-mayor-foreign-office-pickpockets-tourists

Anonimo ha detto...

http://www.travel-watch.com/travelsafe.htm

INSOMMA dove sono finite le slide di Renzi? Che cosa sta Facendo Marino? Che cosa vogliono che facciamo noi cittadini? Ci dobbiamo pensare noi??? Se non ci sono risorse per le forze dell'Ordine allora fate in modo che possiamo difenderci senza rischiare la GALERA. Decidete CAZZO!!! TOC TOC state dormendo?? Sapete che esistono anche gli Italiani ?

Anonimo ha detto...

in quelle cazzo di guardiole sotto la metro sti infami degki addetti alle stazioni le riempiono di fogli...così hanno la scusa che nun vedono...ma che vomito....

Anonimo ha detto...

Rischi di essere denunciato. Non hai la liberatoria e molte persone che hai ripreso sono riconoscibili. Poi si ci sono gli scrocconi, ma questo già si sa. Auspico tornelli stile NY alti fino al soffitto

Anonimo ha detto...

Insulti ai vigili su Facebook, il caso finisce in Procura
http://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/insulti-ai-vigili-su-facebook-il-caso-finisce-in-procura-1.3031239

Anonimo ha detto...

Diciamo che è assurdo che stai in giro per cazzi propri, perchè no anche con l'amante, e poi ti ritrovi immortalato su questo blog schifoso perchè un cazzone ti ha fotografato mentre passeggiavi per cazzi tuoi.
Non siamo più liberi di vivere liberamente, obbiettivamente ci vorrebbero un pò di denunce quando si cominciano a fotografare le persone o beni personali.

Romamia ha detto...

Con questo caldo vestita di nero dalla testa ai piedi un bel coccolone no?

Anonimo ha detto...

Gonfiatela di manganellate e mandatela a fare una decina di giorni di campeggio sotto la tenda a ossigeno così le passa il vizio.

Anonimo ha detto...

Questi ancora pensano alla Privacy, IO VOGLIO LE TELECAMERE OVUNQUE c...zzzooo riprendetemi pure se mi ingroppando un asino sotto la metro basta che mandiamo in galera ste BESTIE che rubano ormai a tempo pieno.

Anonimo ha detto...

E' assurdo che stai in giro per i cazzi propri e ti rubano tutto pure i documenti !!! TELECAMERE OVUNQUE!!!!

Anonimo ha detto...

MANGANELLO ... MANGANELLO ... avanti così .. un giono ci arriveremo

Anonimo ha detto...

Nel filmato abbiamo visto le facce di un mucchio di persone, alla faccia della privacy, meno la faccia della "vecchietta".
Che il biglietto vada pagato è pacifico ma un terrorista non si ferma di fronte ad un euro e cinquanta di biglietto. Accostamento improprio quello fra terrorismo ed evasione.

Anonimo ha detto...

Pecora La privacy la violano queste bestie che ti infilano le mani nelle tue tasche personali!! non sono i vari visetti pubblicati su internet a creare danno

Anonimo ha detto...

continuate a derle soldi continuate mi raccomando...
e chi la smuove piú

Massimo ha detto...

Comunque Wonder Nonna esisteva già quando avevo 15 anni (25 anni fa) la vedevi a terra tremolante a Piazza del Popolo e dopo 10 minuti te la ritrovavi al Pantheon o a Fontana di Trevi, manco con il teletrasporto.

Anonimo ha detto...

giusto...colpa della sicurezza di termini e dei vigggili che quando la vedono non gli dicono: "questua fuori orario, zoppicata abusiva, porto di bastone abusivo...e mo sono cazzi tuoi", per poi condannarla a 138 anni di 41 bis a fianco di toto' riina....

5689 ha detto...

zzzzz2018.8.24
ugg boots
true religion outlet
moncler jackets
pandora jewelry
ralph lauren outlet
pandora
ralph lauren outlet
クロムハーツ
coach outlet
ralph lauren outlet

yanmaneee ha detto...

basketball shoes
lacoste polo
curry 4 shoes
gucci belts
off white clothing
fila shoes
fila
moncler jackets
tory burch shoes
michael jordan shoes

botado ha detto...

find out here replica bags in delhi Click This Link replica bags qatar use this link replica radley bags

ShareThis