La città dei ratti. Video da un'invasione a Prati. E sotto la metro ormai è come a New York

24 agosto 2015

Non che la presenza di topi di fogna (di tutti i tipi, non solo roditori) sia una novità in questa città, tuttavia qui forse si sta esagerando. Complice la traballante raccolta rifiuti, la perdita di presidio su tutte le procedure standard (si fanno disinfestazioni o anche questo comparto era in mano alla malavita e dunque finita la pax mafiosa dopo le inchieste del Tribunale tutto è saltato anche qui?) e una metropolitana sicuramente non manutenuta, la situazione sta andando un po' fuori controllo.

In questi due video scene abbastanza inquietanti. Una quantità notevole di sorci si rincorrono nel cuore di Prati, una delle zone residenziali più eleganti della città. Nel frattempo la fermata Termini della metropolitana si è trasformata in una qualsiasi delle fermate di Harlem o del Queens della subway di New York City. Di New York prendiamo solo i difetti senza acquisirne i pregi, però...


19 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Non conoscevo il problema, ma sicuramente in questo momento a Roma qualcuno stara' pensando come farci i soldi sopra senza risolvere il problema......

Anonimo ha detto...

dateje da magnà pore bestiole

Anonimo ha detto...

Mi preoccupano di più i topi di fogna bipedi che infestano questa città.

Anonimo ha detto...

Ancora non sono mutati geneticamente?

Anonimo ha detto...

L'amministrazione mafiacapitale aspetta che il problema diventi emergenza per affidare il lavoro di derattizzazione senza gara alla cooperativa che restituisce l'incasso sotto forma di tangente al singolo politico/amministratore e di finanziamento al partito (associazione a delinquere di politici).
COOPERATIVA: persona giuridica che ormai non ha nulla di mutuo soccorso tra soci-lavoratori ma ha solo lo scopo di ridurre il carico fiscale e previdenziale sugli utilii che restano ai soci fregando fisco e alterando la concorrenza nel mercato delle società commerciali.

Anonimo ha detto...

@3:37 PM
Parole sante! Condivido al 100%1

Anonimo ha detto...

Ma se ci fosse stato il funerale di un Monti o qualcuno tipo lui sarebbe avvenuto in modo sfarzoso o in modo pacato?
Anche Monti sembra che non abbia tanto fatto bene all'Italia e agli italiani.
Il Casamonica era un uomo libero? Quindi poteva far gestire il suo funerale come qualsiasi uomo avrebbe voluto fare.
Sono le leggi italiane che devono cambiare ed è lo Stato che deve diventare un organo solido e serio ma peccato che quasi sempre è manovrato da organi forti ( massoneria - finanza - malaffare - etcc... ).
L'uomo è manovrabile!

stefano ha detto...

di certo i topi non sfigurano in una città che fa schifo...insomma stano nel loro posto perfetto

Marcato Stretto ha detto...

Beh prendere Monti (banchiere) per riabilitare i cravattari non mi sembra proprio una scelta azzeccata. Per quanto, forse in difesa di questi ultimi si potrebbe dire che almeno rimettono in giro un po' di denaro, invece di fare i finti poveri.

Certo di qui ad assurgerli a benefattori ce ne passa.

Anonimo ha detto...

Ma non è che questo blog vuole distrarci dai problemi italiani a livello governativo che se fossero parzialmente risolti potrebbero sanare anche le eventuali pecche di Roma?

Anonimo ha detto...

Ma non è che questo blog vuole distrarci dai problemi italiani a livello governativo che se fossero parzialmente risolti potrebbero sanare anche le eventuali pecche di Roma?
----------
Leggete bene l'articolo del link, c'è anche il datore di lavoro del gestore di questo blog.
Tutti i grandi sostenitori di Renzi: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/22/renzi-e-in-crisi-e-la-borghesia-del-nord-lancia-un-appello-sul-corriere-noi-lo-sosteniamo-fatelo-anche-voi/1975991/
E voi volete cambiare Roma?

Anonimo ha detto...

Piano piano ci stiamo avvicinando agli standard della metro di New York. Cominciamo dai topi...

Anonimo ha detto...

Basta con questi soliti commenti su MOnti, banche, blog che distrae. Questo e' trollin noioso, almeno fatelo divertente come altre volte.
capisco il richiamo dei colleghi sorci di fogna, pero alla noia dovrebbe esserci un limite

Anonimo ha detto...

ma non siete capaci di fare dei video orizzontali?

Anonimo ha detto...

Cribbio, li hanno mandati via dal Parlamento?

Secutor ha detto...

Serve una bella irrorazione di Ziklon B per rulire Roma da ratti e writer che sono la stessa cosa writer topi di fogna che la notte consolano per i binari fortunatamente talvolta qualcuno krepa spappolato dai treni proprio come il rattone in fotografia....writer siete dei sKifosi topi di fogna !

Anonimo ha detto...

certo che se le teste di cazzo che ci amministrano continuano a lasciare le caditoie senza grate i sorci usciranno sempre

http://www.romafaschifo.com/2012/09/via-di-ripetta-i-lavori-procedono-per.html

Anonimo ha detto...

sò secoli che se sa che ce stanno le pantegane più grandi dei gatti a Roma, sai che novità
vorrei sapere dove non ci sono i topi nel mondo,sono da tutte le parti

Anonimo ha detto...

Incredibili.. le critiche pure su come è stato girato il video. Ma come se fa?! Ve li meritate in giardino li sorci!

ShareThis