La città continua ad essere massacrata dalle affissioni abusive e pirata di Fratelli d'Italia. Qualcuno faccia chiudere questo partito per vilipendio all'inno nazionale santiddio

9 marzo 2014





19 commenti | dì la tua:

diego ha detto...

ancora una volta, il problema non è il partito "Fratelli d'Italia" in sé... ma la sua variante locale "Fratelli d'Italia DE ROMA".
Capito? DE ROMA!!

Anonimo ha detto...

Dalla variante locale, de Roma, viene la presidente del partito. Altrettanto de Roma.

Anonimo ha detto...

Urgono i cittadini "stacchini": alla prima pioggia, quando i manifesti sono bagnati, staccate e buttate nella raccolta della carta.

Sarebbe ora che la Corte dei Conti chiedesse ai partiti romani i danni per tutti questi soldi che le società che creano manifesti s'intascano.

Anonimo ha detto...

Stiamo andando verso la dematerializzazione dei contenuti cartacei.
Evidentemente questo è il nuovo che avanza e che non sa usare altri strumenti che imbrattare la città senza regole.
Regole che dovrebbero far rispettare se casomai dovessero andare al governo.
Mah.

filippo ha detto...

Non capisco come non sia possibile fare qualcosa. Perche' non si punisce chi viene promosso sui cartelli abusivi? E' grave lasciare che la citta' sia imbrattata cosi' e che coloro che hanno pagato per l'affissione siano truffati in questo modo.

Anonimo ha detto...

Ma chi l'ha detto che non si punisce chi viene promosso suo manifesti? Le multe vengono elevate, chiedete un accesso agli atti, io l'ho fatto dopo le amministrative, gli hanno fatto il culo a strisce ai partiti.

A Mali Estremi, Estrema Destra! ha detto...

Dovendo scegliere,. meglio comunque i cartelloni di Fratelli d'Italia che gli zingari del PD...

Anonimo ha detto...

Bisogna fermare questa stronza della Meloni che oltre ad imbrattare Roma parla dell'Euro come una folle incitando la gente a pensare all'Italia come al terzo mondo. Sono un'insegnante che spiega e cerca di far ragionare gli studenti ad essere cittadini d'Europa, poi arriva una testa di cazzo come la Meloni che per fare sporca politica sputa dichiarazioni assurde come dice Sgarbi studia , studia , studia prima di pensare.

Anonimo ha detto...

Spero stia scherzando Professore. La Meloni diffonde il puro pensiero italico: fuori i neCri, gli zinCari, i bangladesc e gli brei. L'Italia agli italiani come diceva quello che hanno appeso a testa i giu'. Poveri coglioni.
Mi dia retta Prof, non sprechi il suo prezioso tempo, con affetto.

Anonimo ha detto...

perfettamente d'accordo con gli ultimi 2 commenti... purtroppo

Anonimo ha detto...

il 99,9% dell'abusivismo di questo a genere a Roma è generato dai partiti e movimenti di una determinata area politica.
lascio agli amici lettori indovinare quale.
per cortesia evitate commenti come "ma tanto sono tutti uguali", perché non è vero e lo sapete benissimo. basta qualunquismo.

Anonimo ha detto...

Beh dai bisogna riconoscere che hanno fatto progressi. Negli anni 70 a ogni elezione riempivano la citta' di scritte con lo spray che manco i writer di oggi. Il viadotto di corso francia era tutto un vota gramazio.

Tanto per ricordare che lo schifo viene da lontano...

Anonimo ha detto...

Questi fratelli della minchia sono una combriccola di minus habens, che in poco tempo si scioglieranno come neve al sole (sono gia' praticamente scomparsi).
Nel frattempo se il buon Riccardo Magi volesse dare un qualche segno di se' ... In fondo questa dei manifesti abusivi e' una sua battaglia da sempre e ci si aspetta che come consigliere comunale possa dargli addosso come si deve a questi zozzoni d'Italia.

Riccardo_C ha detto...

Questi signori che oggi parlano di sovranità e ieri firmavano gli accordi con l'europa..sono più incivili di tutti gli incivili...falsi come la peggiore di tutte le caste. Continuano a prendere i soldi dei rimborsi elettorali per riempirci di degrado con i loro faccioni stramaledetti. Questi sono i politici che bisogna spazzare via per riformare questo paese nella coerenza e il decoro...Questi vanno annientati, e non è un discorso ideologico, e proprio una generazione di dementi che ci ha portato al collasso e che deve scomparire dalle amministrazioni. E sia chiaro che la sinistra non si salva in questo gioco del degrado, sono uguali alla Meloni..parlano parlano e poi ci fanno vivere come animali tra i loro faccioni e l'immondizia..tanto chi è che paga poi per ripulire?? Chi è che paga poi i debiti del comune accomulati dalla loro malagestione decennale?
E noi cittadini ancora lì a sentirli..
Non c'è speranza per loro, la gente è stufa, verranno spazzati via prima ancora che se ne accorgano

pijatevela 'na camomilla ha detto...

Eh, mamma mia, che intolleranti che siete! Adesso il degrado di Roma è la faccia della Meloni.
Vanno fermati, vanno annientati... All'anima, qui c'è di tutto, il prof. che indottrina gli studenti e la Meloni che gli rompe le uova nel paniere, Roma uno specchio di ordine e civiltà e arrivano i Fratelli d'Italia a trasformarla in una favela, Fratelli dItalia l'unico partito ad affiggere cartelli abusivi...
Volte un consiglio? Pigliatevi una citrosodina e andate a nanna presto.

Anonimo ha detto...

PENOSI ... i tg questi giorni sono pieni di notizie ai danni delle donne...tutti concentrati questi giorni chissà perchè...poi una volta creato il clima ti esce fuori il presidente che te fa il discorsetto strappalacrime...e i partiti strumentalizzano la festa della donna per la loro campagna elettorale...che bella m3rda..non conoscono il ritegno e la vergogna...poi i signori partiti sono stati multati anche in passato per le affissioni abusive ma non hanno mai pagato un centesimo delle multe...sono dei dittatori non se ne esce...decollare e bombardare

Anonimo ha detto...

Il bello è che questo partito sulla carta nacque per raccogliere i voti delle persone di destra stufe del berlusconismo, e invece adesso si sta comportando peggio dei forzisti.
Come scrivevo nell'altro commento, c'è una fetta di elettorato di destra che continuerà a disertare le urne se i candidati continueranno ad essere invotabili, mi raccomando continuate a zozzare e poi piangere perché vince sempre il PD.

Anonimo ha detto...

L'ho sentita più volte affermare orgogliosa che lei viene dalla bbase e faceva attacchinaggio già ai tempi della scuola.
E' tra i politici che odio di più.

Anonimo ha detto...

Qua stiamo proprio alla demenza più assoluta, un partito che si chiama fratelli d'italia che evade le tasse e abusivamente sporca e deturpa la capitale del paese. Facciamoglielo notare a qusti fenomeni e alla giorgina meloni.

ShareThis