Nuove bancarelle dovunque e decine di abusivi. 13 foto per non dimenticarci come hanno ridotto Via Nazionale

12 aprile 2015












34 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

avevo fatto un paio di foto pure io qualche giorno fa per mandare poi la segnalazione a RfS, poi non avevo potuto continuare e fotografare tutto quanto per cui ho rinunciato.
altro motivo per non confermare il voto alla giunta, visto che tutto lo schifo creato dalla giunta precedente non viene perseguito

Anonimo ha detto...

Ma poi, perché comprare certo ciarpame? Basterebbe pensarci un istante prima di aprire il portafoglio, per sradicare il fenomeno.

Anonimo ha detto...

Facciamo un ViaNazionaleleaks.

Anonimo ha detto...

Pazzesco, una delle Vie piu' centrali di Roma ridotta cosi'
, ma a Roma esiste ancora il concetto di autorita' ? E non commovetevi, dietro al poveraccio che vende cianfrusaglie c'e' sempre il viscido sfruttatore che gira in Mercedes.....MARINO, SVEJAAAAA !!

PXT ha detto...

Io sinceramente non capisco come possa esserci gente che difende tutto questo. Non capisco come ci possa essere questa assuefazione. Io non riesco a non essere indifferente e tutto questo mi fa schifo. Oltretutto, se fosse un italiano, magari alla canna del gas perché senza soldi, verrebbe immediatamente preso e multato. A questi si concede tutto. Non sono modi per integrare, è solo smercio di roba rubata, priva di valore, contraffatta e gestita dalla mafia. I coglioni che comprano pensano davvero di aver fatto un 'affare'?
Boh... E non mi si venisse a dire che è 'povera gente che non ha soldi' perché ciclicamente ci sono offerte vantaggiosissime pressoché in tutti i canali di vendita. Lo schifo -che tutti fingono di non vedere- è che tra i nostri politicanti c'è sicuramente chi ci mangia di brutto e lo lasciamo fare.

Anonimo ha detto...

E una via minore lontana da Comune, Parlamento, Ministero dell'Interno e Quirinale. Mica pretenderete che si possa controllare tutto in una città grande come Roma che ha un territorio comunale enorme.

Anonimo ha detto...

Piuttosto, è uno scandalo che i marciapiedi siano lasciati a disposizione degli abusivi, levando posti auto ai residenti e ai clienti dei negozi!!!

bat21 ha detto...

Ma e' National road a Calcutta? A no e' Roma fa ancora piu schifo di Calcutta.... ;)

Anonimo ha detto...

Immagini che non rispecchiano assolutamente la realtà. Non è resa l'idea del numero di panchine occupate (praticamente tutte fino all'incrocio con via Milano, in ambedue i sensi). Ancora: mancano le immagini dei senzatetto con cani. Alcune delle bancarelle illustrate sono ormai storiche. Probabilmente in regola per entrare nel nobile registro - forse istituendo in comune, chissà - appunto delle bancarelle storiche, un po' sulla falsariga di quello delle botteghe.

Secutor ha detto...

Nulla...siamo alla apoteosi alla volontà kriminale di distruggere la città sommarse da ondate migratorie barbariche di scarti umani asiatici e africani ha deciso di sommergere Roma di sentirci estranei a casa nostra, casa consegnata a derelitti, rom, borseggiatori, writer, vandali che spetttacolo che enormità che vergogna vedere la capitale genitrice della civiltà occidentale ridotta al rango di Dacca o Calcutta....

Secutor ha detto...

Io sogno una capitale esempio di ordine, pulizia, architettura, lavori pubblici fatti a regola d'arte, libera da writer, vorrei essere orgoglioso di essere romano...invece devo camminare a testa bassa per non vedere la mostruosità di degrado, l'incredibile stato comatoso di come hanno terminato la città genitrice della civiltà occidentale nella volontà pervicace di colllocarci nel novero delle città del terzo mondo Dacca, Calcutta, Il Cairo...siamo ormai esempio mondiale di degrado e abbandono...che tristezza, che vergogna !

Anonimo ha detto...

@11:15 Guarda che non è vero quello che dici. Ormai non sono più solo poveracci extracomunitari a vendere su bancarelle minime improvvisate. Fatti un giretto sulla Tuscolana e vedrai che accanto ai venditori di scarpe, accessori per telefoni, borse e quant'altro troverai fior di Romani con il loro banchetto abusivo dalla merceologia varia. Senza contare tutti gli italianissimi dediti alla vendita da camion di fragole, carciofi, ciliegie, fave, patate, arance e quant'altro a X euro a cassetta. Quando stare "entro la legge" vuol dire fare la fame, semplicemente si va oltre, è questione di sopravvivenza, alla faccia dei fighetti segaioli col posticino garantito che fanno i legalitari su RFC. Avete già perso, ARRENDETEVI!

Anonimo ha detto...

Non esiste in nessuna parte del mondo. Anche le capitali a cui fate i pompini quotidianamente hanno le loro zone d'ombra.

Anonimo ha detto...

SECUTOR, SEI CARNE MORTA!Se hai le palle, prova ad ottenere un contratto decente (basterebbe sapere quanto spendi davvero e avere fatture regolari a cadenza precisa) con un qualsiasi fornitore di servizi. Non ce la fai? Hai perso. Pr inciso, la tua decantata "civiltà occidentale" fa schifo perché è costruita sulla predazione, su milioni e milioni di morti, sul saccheggio, sullo schiavismo e sulla corruzione. Fottiti.

Pecora che non ha firmato ai gazebo di Chiedo Asilo, però si lamenta dei clandestini ha detto...

Oggi il PD ne ha fatti arrivare 525, ieri 1500 e lo scorso we oltre 2000... quindi abituatevi.

Vi lamentate sul blog... ma ci siete stati oggi a firmare ai gazebo di CHIEDO ASILO di SALVINI, per denunciare lo schifo di questi clandestini che ricevono privilegi pur violando ogni legge, regola e norma di convivenza civile, mentre gli italiani onesti in difficoltà sono dimenticati da tutti e per loro ci sono solo tasse?

No, perchè sono fascisti?

Allora cosa vi lamentate a fare... continuate a votare il PD che è democratico e affogate nello schifo e nel degrado!

PS

Nel caso vi torni un po' il cervello, c'è tempo fino a questa sera

CHIEDO ASILO anche a ROMA: dichiarati anche tu profugo e chiedi anche tu alla sinistra vitto e alloggio il albergo 3-4 stelle come hanno i clandestini, invece di ricevere solo cartelle esattoriali!

Anonimo ha detto...

Roma ha solo zone d'ombra! Coll'eccezione del passato artistico che però stiamo pian piano distruggendo. Mi dici cos'è Roma se le togli i monumenti???

Anonimo ha detto...

oh ora inizi a rompere pure i coglioni co sti mezzi spam glorificanti quel salsicciaro milanese...credi davvero che quel mentecatto possa fermare processi storici così imponenti, come quello di milioni di disperati che si riversano in Europa ogni giorno? Pensi che quella faccia da stoccafisso possa fare nulla per fermare gli enormi racket di questuanti e clandestini gestiti dalle associazioni mafiosw italiane? Ma vai in mona vai...se sei romano fai pure più ridere, un romano che va sopra la linea gotica è considerato alla stregua d'uno zingaro...

Anonimo ha detto...

@ 2:21

Caro disfattista di pura razza ariana dell'oltrepo',chiediti magari perche' tali inarrestabili processi storici mondiali non si appalesino con lo stesso livello di degrado a Londra, Vienna, Amsterdam, Stoccolma o Madrid, anzi, nella maggior parte dei casi nn si manifestino per niente....

Anonimo ha detto...

@ 1:17 PM .... come sempre ci mancava il "tutto il mondo e' paese" a quali capitali si riferisce? Vivo da 12 anni in una capitale Europea e viaggio per lavoro in altre 2. Parlo di Dublino, Londra, Oslo. Nemmeno uno di venditore abusivo. Ci saranno pure zone d'ombra ovunque ma sono delle dimensioni di una formica se confrontate con quelle di Roma. E dire che hanno una percentuale di migranti ben superiore a Roma ma sono riusciti a gestirla.

Anonimo ha detto...

ahahah, disfattista io? Dovrebbero farmi sindaco di Roma guarda, metterei uno stato di polizia tale che non vedresti più una sola macchina fuori posto né ua cacca di cane per strada (perché, è bene ricordarlo, il primo problema di Roma sono i romani). per quantp riguarda il seguito...ti sembra che nei paesi da te citati, soggetti a flussi migratori che l'Italia si sogna, cpmandino arruffapopolo come Salvini? Forse che là fanno rispettare semplicemente le leggi ce ci sono? Forse che i cittadini per primi danno l'esempio? Pensaci, dai...

Anonimo ha detto...

@ la pecora dell'1:40: tutti coloro che firmeranno volontariamente per rinunciare alla cittadinanza italiana dovrebbero essere accontentati all'istante, con tutte le conseguenze del caso: ritiro di tutti i documenti, cancellazione da tutti i servizi pubblici e privati (scuola, sanità, fisco, catasto, trasporti, motorizzazione, banche, assicurazioni, ecc.), perdita di tutte le proprietà immobiliari, perdita del lavoro; insomma per coerenza con quanto da loro richiesto dovrebbero essere messi nelle condizioni di chiunque arrivi nel nostro Paese da "clandestino". Da quel momento in poi, dovrebbero potere accedere a tutti i "privilegi" concessi ad un "clandestino", compresi le vacanze in hotel di lusso, i lauti pasti gratis, le mance, l'inserimento nelle graduatorie per le case popolari, insomma dovrebbero fare una vera e propria vita da immigrato; altrimenti è solo un'inutile e stupida pagliacciata. E li vorrei vedere i coglionazzi che straparlano di quanto sia bella la vita del clandestino in Italia a campare così anche solo una settimana... Sai il tasso di suicidi come schizzerebbe? E la società sarebbe un po' meno zozza.

Anonimo ha detto...

Fare la fame!!! Ma per favore... li vedo infatti tutti questi venditori abusivi quanto sono sciupati poveracci, col telefonino per coordinarsi con i delinquenti che li piazzano lì e la forza fisica che hanno per reagire violentemente in quei rarissimi casi in cui la forza pubblica cerca di requisirgli la merce...
Vecchia la storia dello giustificare chi delinque con la scusa del "bisogno".. vecchia e che solo in questo Paese intriso di buonismo cattolico può ancora essere ripetuta senza suscitare solo ilarità.
Come se la legalità fosse un privilegio dei ricchi piuttosto che un principio fondante di qualunque società civile, che serve soprattutto ai più deboli e indifesi.
Come se l'illegalità non fosse essa stessa una delle cause principali del declino economico di questo Paese e del degrado sociale le cui vittime sono proprio i più poveri e deboli. No, secondo la tua visione distorta è la povertà che causa illegalità piuttosto che il contrario!
Ma quanti anni hai, 15 per credere ancora a ste baggianate da centro sociale?

Anonimo ha detto...

Cancellazione da tutti i servizi pubblici? Falso, i clandestini accedono a tutti i servizi pubblici essenziali, basta vedere quanti affollano i pronto soccorso usufruendo a sbafo del servizio sanitario nazionale. Quanto ai servizi privati, se sei privo di documenti non necessiti nè di assicurazioni nè di banche, per non parlare della motorizzazione, ahahah, che era una battuta forse? Basta guidare una macchina rubata senza patente nè assicurazione come fanno infatti molti clandestini.Quanto a perdita del lavoro e delle proprietà immobiliari, pensa, ci sono milioni di italiani che non hanno nè l'uno nè l'altro, e ciononostante si fanno il mazzo ogni giorno per sbarcare il lunario senza mettersi al servizio della malavita...Detto ciò, cosa ti sfugge del concetto che un clandestino non ha ALCUN DIRITTO DI PRETENDERE CHE UN PAESE DIVERSO DAL SUO GLI DEBBA ALCUNCHÉ, mentre un italiano questo diritto ce l'ha in quanto cittadino di questo Paese???Come mai tutti questi clandestini invece di venire qui a pretendere ciò che nemmeno il loro Paese di provenienza gli concede non si ribellano nei confronti dei LORO governanti corrotti che sperperano i milioni di euro di aiuti già lautamente pagati da me contribuente ai Paesi africani da cui provengono???? Finché al mondo esisteranno STATI NAZIONALI e non un unico governo mondiale, non esiste alcun diritto da parte di nessuno (se non in rari casi riconosciuti dalle convenzioni internazionali) di emigrare illegalmente e pretendere di non essere risbattuto indietro a calci in c...Se io cittadino italiano povero in canna e senza lavoro mi presento in Canada o in Australia ricchi di opportunità e di posti di lavoro senza averne i requisiti mi rispediscono indietro, quindi per quale c...o di motivo io invece dovrei caricarmi del peso dei poveri del mondo che hanno deciso di venire qui? Siamo il Paese degli idioti che unico al mondo apre le sue frontiere in ingresso accogliendo tutti i clandestini mentre i suoi abitanti se emigrano illegalmente vengono rispediti indietro?

Anonimo ha detto...

Ho incominciato a segnalare, con tantissime foto, questo giungla 8 anni fa, quando erano appena 50 in tutto in centro storico, mentre adesso c'è un esercito che occupa ogni tre metri con queste zozzerie alla terzo mondo. Si doveva fare qualcosa allora, ma come sempre, aspettiamo il morto, il deluvio, il disastro per agire per non risolvere niente.

Anonimo ha detto...

@6:10 e 6:56, che vi devo dire? un corso di lingua straniera a scelta tra arabo o quel che vi pare non costa granché, fatelo, buttate tutti i documenti, spacciatevi per stranieri, come propongono i legaioli e godetevi la bella vita!

Anonimo ha detto...

E' ROMA.
Ma tu continua a fare i pompini a Oslo (dove fanno uno stoccafisso meraviglioso).

Secutor ha detto...

Condivido "siamo carne morta" a forza di lassismo degrado abbandono incapacità siamo ridotti con un debito insanabile che condanna le generazioni future perchè abbiamo dimenticato le nostre radici...abbiamo gli occhi bendati ingannati da consumismo dall'imposizione della società multiraziale dall'imposizioni del melting pot per fare dell'Italia una immensa discarica umanitaria proveniente dall'asia e dall'afrika tu rinneghi la civiltà occidentale ma non potremo MAI reggere una ondata migratoria di interi continenti senza essere travolti per contrastare lo spregio dei popoli del nord serge oggi più che mai ordine, disciplina, onestà volontaria o imposta, istruzione investimenti esteri...ma chi vede RFS in Italia stai sereno amico mio non ci investirà manco una lira e noi sempre più espulsi nei gironi della miseria e del degrado.

Anonimo ha detto...

@ 8:49 p,: "E' ROMA"....embé?

Romamia ha detto...

Si parla tanto sul principio dell'integrazione da parte degli immigrati. Ma sì che c'è! E' in atto... ma al contrario. Sono questi popoli, ospiti o clandestini che siano, che stanno integrando la nostra società allo stile di vita di Dacca, delle città del magrheb, di Calcutta ecc.

Anonimo ha detto...

Un genio... sei un genio!
E' ROMA!!!
Come se fosse una risposta...

Pecora che sostiene l'immigrazione, e non ha nemmeno la scusa di guadagnarci sopra come capita ai radical chic ha detto...

Stiamo trasferendo l'Africa in Italia.

Ma se riempi l'Italia di africani, non saranno loro a diventare europei e civili.

Questo lo possono credere solo le PECORE che votano il PD

Se riempi l'Italia di africani, semplicemente L'ITALIA DIVENTERA' AFRICA.

Guardate che nemmeno la Boldrini crede alle stronzate che dice sul multiculturalismo e l'integrazione.

Le dice perchè da 20 anni le permettono, a Ginevra prima e a Roma oggi, di campare con 20mila euro al mese di stipendio.

Almeno lei un motivo valido per farlo ce l'ha...

Ma voi PECORE, che dell'immigrazione subite solo la delinquenza e il degrado, e che l'invasione di africani vi toglie lavoro e welfare... quale motivo avete per sostenere i partiti come il PD e SEL che propagandano l'immigrazione senza regole?

Niente, se non dimostrare quanto siete PECORE !!!!!

bat21 ha detto...

E' una risposta. Infatti Roma e' rappresentata da quelle foto. Per le persone normali e' meglio lo stoccafisso di Oslo che una città zavorra in cui si bruciano soldi di altri per generare degrado, schifezze, corruzione e clientelarismo alla meridionale, ma vallo a far capire all insulso romano quadratico medio. Magari fossi nato in Norvegia invece che a Trastevere...magari.

Anonimo ha detto...

Da quando in qua le auto si posteggiano sul marciapiedi? Ah, vabbè, a Roma puoi!

Anonimo ha detto...

tutta riomma è così. che meraviglia!

ShareThis