Segnala auto in divieto, riceve intimidazioni, le denuncia, gli squarciano 3 ruote dell'auto. Continua la faida mafiosa di Via Giolitti.

2 aprile 2015


Oggi, 2 Aprile, ho avuto l'ennesimo atto di intimidazione nei confronti della mia famiglia. Questa mattina mio padre, verso le ore 7.10, ha trovato 3 ruote su 4 tagliate lateralmente, come da immagine, perché, oltre a continuare la mia attività di segnalazione a @plromacapitale, ieri sera verso le 19.20 vi era una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale che stava interrogando il proprietario dell'esercizio commerciale nei dintorni dell'abitazione e alcune persone sospette che nell'ultimo periodo hanno avuto comportamenti assai anomali nei confronti della nostra famiglia. 

Questa notte, a differenza delle altre sere, la macchina, per puro caso, è stata posteggiata di fronte ad un Hotel che ha 2 telecamere che, come disciplinato dal Garante della Privacy, deve mantenere le riprese video per 24/48 ore. 

Questa mattina, io e mio padre siamo andati a fare la denuncia descrivendo la situazione precedente e la situazione attuale. Ora la Polizia di Roma Capitale e la Polizia di Stato si muoveranno di conseguenza per effettuare le indagini. 
La situazione sta diventando pesante.
Spero vivamente che si riesca a dare un volto a questa persona crudele. 

30 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Manco a Corleone....

Anonimo ha detto...

Ahòòòòò la mafia è corpa de li politichiii. Noi semo er popolo semo bravi nun damo fastidio a NISUNOOO!

Anonimo ha detto...

Siamo tutti con te, anche io iniziero' a denunciare.
Una curiosita', come fanno a risalire da un account twitter con nick qualsiasi al nome e cognome dell'utente ?

Anonimo ha detto...

L'indifferenza ci ha portato a questo.

Ora se uno fa presente alla polizia delle irregolarità è una "spia", un traditore. Ma pensa te!?

Sulla tang. est invece va di moda fottere tutti e superare dalla corsia d'emergenza all'ora di punta. Invito tutti a impedirlo fisicamente spostandosi con l'auto un po' più a destra. Io lo faccio e lo farò e una volta un signore ha pure avuto il coraggio di volermi aprire lo sportello per fare a botte, per fortuna mi ero chiuso. Fortuna mia perché se lo avessi menato per difendermi, data l'età più "flaccida" avrei magari pure passato i guai dato che viviamo in un paese fecale.

Estrema solidarietà a questo ragazzo e tolleranza zero nei confronti di questi fagiani arroganti.

bat21 ha detto...

Ora Napoli è veramente vicina a Roma. Infatti l'urbe si è abbassata al suo livello indubbiamente.
Che disastro su tutti i fronti. Lo sbando antropologico,il degrado delle istituzioni e l'inefficienza della PA ha raggiunto i livelli delle più scalcagnate città meridionali. Complimentoni....

Anonimo ha detto...

questa gente di merda va presa, processata, arrestata e costretta a ripagare i danni incalcolabili che fanno all'economia e all'immagine del Paese. Se Roma e i romani sono sempre più poveri è colpa di queste persone.

Anonimo ha detto...

è corpa di vigggiiiiiiliiii

bat21 ha detto...

Si e' anche colpa loro che non fanno le multe che dovrebbero fare. Mi pare lapalissiano.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah!!!l`ironia fa male!!molto male vero?

Anonimo ha detto...

Bhe i risultati si vedono a farsi gli affari propri. Roma è sotto gli occhi di tutti...

Anonimo ha detto...

Ad ogni azione corrisponde una reazione.
E' semplice.

bat21 ha detto...

aprile 02, 2015 11:23 PM in un contesto civile ad ogni azione (il coatto troglodita che parcheggia in doppia fila) corrisponde una reazione (il vigile che lo multa). A Roma e in posti diversamente civili capita quello che si vede nella foto invece.

Anonimo ha detto...

Questi sono solo mafiosetti da due lire.
Un magistrato con un po' di coraggio gli farebbe passare la voglia per sempre: ore 4:00 di notte, la polizia bussa, entra e lo porta via in manette davanti a moglie/figli piccoli/genitori anziani.

Scommettiamo che la prossima volta il mafioso de noantri abbozza e paga la multa?

Purtroppo di magistrati e dirigenti delle forze dell'ordine così a Roma non ne abbiamo.

Anonimo ha detto...

Ma questo cittadino esemplare e la sua famiglia, pesantemente minacciati, hanno diritto alla scorta o almeno ad un servizio di vigilanza?

Anonimo ha detto...

Suggerisco al signor Valerio M. di valutare la possibilità di trasferirsi in Alto Adige-Südtirol, dove potrà vivere certamente molto più serenamente. Dovrà imparere un po' di tedesco, ma ne trarrà grandi benefici.
In alto Adige-Südtirol c'è ancora controllo del territorio, compresi quei piccoli centri di aggregazione di cosiddetti "rom". Notare quanto personale di gendarmeria/carabinieri è presente per attività di controllo vicino Meran: http://video.gelocal.it/altoadige/locale/merano-blitz-dei-carabinieri-al-campo-nomadi/40541/40610
Sig. Valerio M. lasci cuocere gli abitanti di Roma nel loro brodo e venga a vivere in zone dove la sua onestà è certamente più apprezzata!

Anonimo ha detto...

Mi permetto di citare un mio intervento precedente relativo a questo

http://www.romafaschifo.com/2015/02/segnala-alla-municipale-le-auto-in.html

Riporto le parole di una signora multata: "Quella spia va in giro a farsi gli affari degli altri, ignorando totalmente cosa c’è dietro a un parcheggio: un’urgenza, un accordo, una consuetudine".
Si tratta di una persona "perbene" ed educata, non di una borgatara cafona.
Analizziamo le sue parole.
SPIA: nei paesi civili, chi segnala all'autorità un reato o un comportamento incivile, è un bravo cittadino, qui una spia, o se detto da persona meno perbene, uno che nun se fa li cazzi sua.
URGENZA: avevo fretta, non potevo perdere tempo a cercare parcheggio e l'ho messa lì. Il solito fraintendimento tra giustificazione (es. si è rotta la macchina) e motivazione (in questo caso la fretta).
ACCORDO e CONSUETUDINE: la prima parola lascia intendere un patto con i vigili, che potrebbe comprendere un pagamento in denaro o in merce, visto che la signora ha un negozio, e qui i vertici dei vigili, farebbero bene a indagare. La seconda è la più buffa di tutte: l'aver perseverato nell'infrazione, magari per anni, garantirebbe una sorta di diritto acquisito. Forse andrebbe regolamentato per legge, come l'usucapione, e stabilire il periodo trascorso senza sanzioni, dopo cui si possa conseguire la patente di libero parcheggio.
La strada dall'Africa all'Europa è ancora molto lunga.

Purtroppo le mentalità mafiosa (che non implica necessariamente l'appartenenza ad organizzazioni criminali), fa parte del DNA di molti italiani

Anonimo ha detto...

Non desista, molti cittadini per bene sono dalla sua parte. Speriamo che la feccia responsabile venga individuata e processata per stalking, danneggiamento e violenza privata, oltre a risarcire per danni morali e materiali (un buon avvocato la potrebbe far diventare ricco). Malavitosi schifosi e vigliacchi, solo in Italia possono alzare la cresta in questa maniera, a Berlino o a Londra avrebbero già il grugno gonfio di schiaffi.

Anonimo ha detto...

Caro amico, hai trascurato un pilastro del Tonelli life style: "aa strada nun è un parcheggio". Un bel PUP e il problema è superato.

Anonimo ha detto...

ecco un altro esempio di romanari:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/04/03/news/aggredito_da_un_tassista_per_un_parcheggio_anziano_in_terapia_intensiva-111112016/

Anonimo ha detto...

Caro Valerio, io me la prenderei coi vigili. Se non avessero multato tu avresti ancora tutte e quattro le gomne sane.

bat21 ha detto...

Analisi perfetta ma alla fine sottolineiamo che si parla di romani e non di italiani...
E' vero Roma e' molto più prossima a Palermo che non a Milano purtroppo. Il punto principale e' abbiamo speranza di vedere una Roma piu europea con gente migliore o e' una battaglia persa a priori e dobbiamo solo augurarci una secessione definitiva della zavorra meridionale con Roma nel novero del meridione ovviamente? Una cosa e' sicura la città andrebbe fatta fallire e commissariata. Forse uno choc brutale potrebbe essere salvifico.

Anonimo ha detto...

Se le autorità volessero , con delle indagini serie ,in poco tempo metterebbero le mani su questi delinquenti.
La loro punizione dovrebbe essere esemplare , per essere un monito alle altre bande di delinquenti che spadroneggiano a roma.
Serebbe un segnale forte e se MArino fosse intelligente , farebbe pressioni ai massimi livelli perche questo accada.
Motivo per cui penso che i delinquenti potranno continuare a fare i oloro comodi e le loro vittime a farsi i c. loro .....

bat21 ha detto...

Basta andare a Nord della provincia di Roma per trovare realtà più civili...non bisogna spostarsi poi tanto.

Anonimo ha detto...

Apettali una notte e poi uccidili di botte. Loro sono troppo stupidi per capire, ma i loro conoscenti forse capiranno

Anonimo ha detto...

Un bravo cittadino è uno che rispetta le leggi.
Uno che si comporta come questo è un moralista di merda.
A Roma, purtroppo, col parcheggio bisogna arrangiarsi.
Ciò non giustifica le intimidazioni mafiose.

bat21 ha detto...

Vergognati. Roma e' un cesso perché troppa gente si arrangia con il parcheggio come fai tu. E hai appena insultato un cittadino con il giusto senso civico che subisce intimidazioni mafiose da trogloditi a cui evidentemente sei più vicino rispetto al cittadino corretto che subisce gli effetti di essere civili in mezzo ad una città di trogloditi che si "arrangiano",col parcheggio. Spero solo che tu sia un troll

Anonimo ha detto...

bat21,ma te quando ti vergogni invece di dirlo agli altri?aveva ragione l'altro giorno quel tipo subito censurato che ti aveva consigliato di trovarti un'hobby serio,che ti permettesse di rilassarti e farti smettere di scrivere sempre le stesse cose ,baggianate per lo piu' qui sopra.

Anonimo ha detto...

Caro Valerio, perche' non fai il concorso in polizia municipale?

Anonimo ha detto...

Che pena i vostri commenti!
Sono solidale con il tizio per le intimidazioni ed i danni effettivi che ha subito, ma il suo comportamento non lo capisco proprio. Andare a rompere i coglioni a cittadini che hanno parcheggiato male in una città ove non ci sono posti!

bat21 ha detto...

Ancora a trollare anche su un argomento vecchissimo? Non puoi essere altro che un troll altrimenti sei il romanaro medio tipo che e' peggio.

ShareThis