Epidemie e malattie. E non solo scabbia. Un pericolo in agguato nella città più lercia d'Europa. Noi? Lo avevamo detto...

27 aprile 2015

Cosa c'è di più antipatico di chi sostiene tronfio "noi lo avevamo detto"? E noi, infatti, siamo molto ma molto antipatici e dunque, a fronte delle notizie provenienti dai campi che ospitano i rifugiati ed i migranti (ma il problema non sono solo loro, anzi) ci è venuta voglia di andare a ricercare tutti i momenti in cui lo... "avevamo detto". In cui avevamo detto che di questo passo la città sarebbe stata facile preda delle epidemie e delle malattie visto il livello di sporcizia, visti gli accampamenti dovunque, vista la quantità spropositata di roulotte, camper, campeggi, tende per fino nelle aree più centrali della città. Vista la schiera di migliaia di persone che defecano le une sulle altre all'aperto al di sotto di ogni standard igienico. Viste le dozzine di favelas, baraccopoli, bidonville che costellano le periferie, ma che interessano anche angoli del centro.
Noi abbiamo più volte avvisato. Ad esempio su Facebook qui, qui e ancora qui. E poi sul sito. Fin dal 2014. Ad esempio qui e in maniera ancor più plateale ed evidente qui ormai quasi un anno fa. Ora le epidemie stanno arrivando. 

31 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Se continua così, tra crisi economiche, immigrazione, degrado e ruberie varie, le metropoli non saranno più sicure per nessuno.

Anonimo ha detto...

e non solo la scabbia.. http://www.ilgiornale.it/news/interni/ebola-e-tbc-sbarcano-immigrati-1011595.html

Anonimo ha detto...

e vogliamo parlare dell'incremento negli ultimi anni di TBC e polmoniti varie importate dall'est europa?...e poi mi dite di prendere i mezzi pubblici?? ma manco se me pagano...tanto i politici mica sono costretti a stare a stretto contatto co sta gente vero sig.ra Boldrinova?

Anonimo ha detto...

Io sempre in auto quelli di RFS con bus cosi' loro morire o non avere piu' elezioni per malattie e noi vivere sani e felici e fare sempre boom boom.

Anonimo ha detto...

Avere sbagliato no dire elezioni ma erezioni

Anonimo ha detto...

mi sa che qualche commentatore ha già contratto la scabbia: al cervello...vero anonimo 4/4:01?

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con quello che RFS dice tra le righe: al rogo tutti gli immigrati!

Anonimo ha detto...

ROMAFAISCHIFO AI RAGIONE!!!!BRUCIAMO I NEGRI DI MERDA!!!!

Anonimo ha detto...

Voi gia' non avere piu' erezioni e voi non fare piu' boom boom, peccato voi perdere tanto tanto.

Anonimo ha detto...

Ma per l'entusiasmo di sparlare non rileggete neanche gli argomenti prima di inserirli? Cosa significa tronfio, siete peggio di quelli che criticate.

Anonimo ha detto...

Tronfio= pieno di se'

Anonimo ha detto...

E'colpa della P.A.,del sose, viva milano!

Anonimo ha detto...

io direi che la scabbia e le malattie le portano i romani in primis...

Anonimo ha detto...

Fare doccia tutti i giorni io perche' io fare sempre pulito boom boom.
Voi non lavare mai perche' non fare boom boom ma tac tac su telefono e tastierona.

Pecora convinta che basti sventolare la bandiera comunista per allontanare i virus ha detto...

Vi fa paura la scabbia?

Gli immigrati, in questo caso anche slavi oltre che africani, hanno riportato in Italia LA TUBERCOLOSI ai livelli di inizio Novecento (dopo che MVSSOLINI l'aveva debellata) e anche se i giornali di regime non ve lo dicono, in Toscana è attualmente in atto una EPIDEMIA DI MENINGITE C con già 5 morti e livelli di contagio mai visti prima.

E guarda caso, la meningite è endemica nella cintura subsahariana e grazie ai comunisti la Toscana è piena di queste risorse.

Ora, per la meningite quelli di sinistra possono stare tranquilli, visto che colpisce il cervello e loro ne sono privi.

Ma di tubercolosi, soprattutto quella portata dagli slavi che è farmacoresistente, morirete come mosche.

E i virus, cari buonisti, si muovono nell'aria e raggiungono anche le vostre villettine dorate nel quartierino radical chic.

Consideriamo inoltre che buona parte degli africani sono portatori del parassita della MALARIA (anche lì i giornali di regime non ve lo dicono, ma chiedere a chi lavora nei reparti infettivi quanti casi si sono verificati)

Ora, la zanzara che trasmette la malaria esiste in Italia, tanto che la malaria era endemica nel nostro Paese (anche quella prima che MVSSOLINI la sterminasse con le bonifiche)

Quando grazie alla sinistra, gli africani saranno in massa critica sufficiente, probabilemnte avremo anche una recrudescenza di malaria.

MA MORIRETWE CONTENTI E ANDRETE IN PARADISO PERCHE' NON SIETE STATI RAZZISTI,

CONTENTI?

Pecora che contesta Salvini che combatte le epidemie e poi ha paura della tbc ha detto...

A Recanati esiste un ex hotel nel centro città occupato abusivamente dai clandestini in cui 400 africani e magrebini vivono in condizioni igieniche mostruose.

A parte lo spaccio e che ci hanno arrestato giusto sabato scorso uno dei capi di AL QAEDA in Italia che aveva conosciuto addirittura BIN LADEN...

Ma in quel posto, che è al centro di una città medio-grande, si sono già verificati decine di casi di scabbia, tubercolosi, malattie intestinali e meningite.

Una bomba epidemiologica pronta ad esplodere.

Bene..

Oggi SALVINI è intervenuto per visitare lo stabile e dare il via allo SGOMBERO CON LA SUA RUSPA.

Fuori a contestarlo con la violenza, c'erano PD, CGIL, COMUNISTI

Quindi se votate PD, CGIL E COMUNISTI vuol dire che le epidemie vi vanno bene.

Mentre anche per non morire di tubercolosi o meningite vi dovete sacrificare e VOTARE SALVINI!

Pecora molto felice di pagare anche questo per gli africani ha detto...

Quindi ora per questi untori, dopo averli mantenuti gratis in albergo con i soldi delle nostre tasse con gli italiani onesti che dormono in macchina, spenderemo altri soldi delle nostre tasse per curarli gratis, mentre agli italiani chiedono il ticket anche se hanno il tumore.

Che bella cosa l'accoglienza...

La terapia per la scabbia dura mesi.

Pazienza, poi quando tutti questi africani avranno mandato in default la sanità pubblica (già oggi costa 250 MILIONI DI EURO curare i clandestini, e nei pronto soccorso non vedi che loro...) il PD si inventerà qualche altra tassa per ripianare

Anonimo ha detto...

Prima io fare boom boom con pecore, ora io desiderare fare boom boom con te pecorella perche' tu amare tanto africani e meridionali ma odiare tanto la razza ariana del nord.
ma forse io capire al contrario: pecora tu amare Salvini la bella Isoardi e la razzia ariana del nord invece odiare me e tutti gli italiani sotto a Bologna.
Fare io boom boom con te pecorella perche' io fare traforo nel culetto a te, tu cattivo io e te godere.

Anonimo ha detto...

Ma questo blog e' amministrato da Salvini?

Anonimo ha detto...

@"Pecora convinta che basti sventolare la bandiera comunista per allontanare i virus": non sapevo che il Dvce, oltre che il più grande capotreno della storia d'italia, fosse pvre vn dottore in grado di debellare la tvbercolosi

Pecora che non può dare la colpa a Salvini se solo la Lega interpreta i sentimenti della gente comune ha detto...

No, il blog non è amministrato da Salvini.

E' che SOLO SALVINI oggi dice cose di buon senso e ragionevoli e SOLO SALVINI oggi difende il popolo e parla dei problemi della gente comune.

Quindi, è normale che ovunque raccolga consenso e le sue idee vengano rilanciate, perchè la gente non ne può più del PD di indulto ai delinquenti, Grand Hotel ai clandestini e tasse agli italiani onesti che lavorano, quindi vuole per i propri figli un futuro sicuro e migliore, quello che SOLO SALVINI può dare all'Italia, mentre la sinistra ci sta portando dritti nel baratro tra rovina economica, invasione afro-islamica e ideologie malate basate sull'odio per l'Italia e le persone oneste.

Se non vi va bene quello che dice Salvini, restate chiusi nelle vostre ville dei Parioli di intellettualoidi comunisti, cinematografari benpensanti e scrittori falliti.

Ma se uscite, ormai ovunque la gente sostiene SALVINI e non le vostre pericolose idee da radical chic.

Anonimo ha detto...

9:12 AM, hai ragione pecora, ieri a Salvini ad Ancona gli hanno offerto, della serie trova tanti consensi, uova + pomodori + bottiglie ( praticamente pranzo completo gratis ).
Pecora rigrazia RFS ( forse sarai tu RFS! ) che ti da tutto questo spazio su questo blog finto privato e apolotico per modo di dire.

Anonimo ha detto...

Una stupenda ricetta è stata pubblicata sul libro del Gambero Rosso:
Frittatina all'Anconetana dello Chef Salvini.
Ingredienti e quantità:
uova - numero illimitato
pomodori - numero illimitato
La ricetta annaffiata con liquido, obbligatoriamente, in bottiglie.
La ricetta proveniente da Ancona ha avuto molto successo nell'ultima visita ad Ancona dello chef Salvini.
Buon appetito!!

Pecora amante dei buoni sapori di un tempo ha detto...

Quando, manca poco ormai, SALVINI avrà preso il potere, poi dopo la frittatina prepariamo anche IL PESTO ROSSO con cui condire della ottima pasta fatta in casa e STESA CON IL MATTARELLO

Non avete idea le forze dell'ordine, umiliate ogni giorno dalla sinistra dell'indulto e dei centri sociali, quanto aspettino quel momento...

Anonimo ha detto...

Quello che mi fa più orrore e che RFS tollera i razzisti che inneggiano a roghi di persone. Questo non vi pone su un livello diverso da Stormfront e diventate inevitabilmente complici e fascisti.

Propongo una segnalazione di massa alla polizia postale affinché questo blog venga chiuso e i suoi responsabili si ravvedano su questa totale indifferenza verso i contenuti dei commenti

Anonimo ha detto...

MA ZITTO TESTA DI CAZOO!!! SIAMO CO TE RFS AL ROGO TUTTI I NEGRI DI MERDA KE INFESTANO ROMA!!!! W IL DUCE!!!

Anonimo ha detto...

1:24 PM, daje Pecora cosa vuoi stende, tu non sei capace a firmarti e vuoi stende.
Tu Pecora al max puoi pulire le scarpe o togliere la bava ppiù di quello non sei capace.
Pecora er vigliacco potresti firmarti non Pecora .......

Anonimo ha detto...

1:44 PM, tu nun sai neanche scrive, semo alla frutta.

Unknown ha detto...

La Sig.ra CINZIA Milani la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di 23000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo indirizzo professionale:
cinziamilani62@gmail.com

Unknown ha detto...


Ciao
Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

Prova d'offerta di prestito

Sono la signora Carina Baur io era alla ricerca di prestito di denaro dopo molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sulla signora Visentin Paola, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con la signora Visentin Paola il mio sorride a nuovo è pianta di cuore semplice e molto comprensivo.Ecco sono posta elettronica : visentinpaola96@gmail.com

Unknown ha detto...

timberland shoes
nike air zoom
curry 4
longchamp bags
true religion jeans
under armour curry 3
cheap jordans
fitflops
nike roshe run
nike roshe run

ShareThis