36 foto dall'area del Colosseo che dovrebbe ospitare i milioni di turisti in arrivo per il Giubileo. A dicembre mancano meno di 8 mesi

12 aprile 2015




































Ancora una volta per denunciare la sciatteria  dei turisti, italiani e stranieri, che popolano la nostra città. La loro maleducazione e strafottenza va di pari passo all’inerzia dell’Amministrazione Capitolina e della Sovrintendenza ai Beni Culturali. Decine e decine di Vigili Urbani, militari dell’Esercito Italiano,  personale della Polizia di Stato e dei Carabinieri, senza dimenticare l’Ama - principale responsabile della situazione in cui versa la nostra città - vigilano nei pressi dell’area del Colosseo e nessuno alza un dito. Faccio un appello alle Autorità competenti affinché provvedano  a rendere decorosa  l’area. Per sempre, non solo quando riceve visite da parte di  personalità internazionali. 
Tutta l’area intorno al Colosseo è abbandonata a se stessa in mano ad un manipolo di incoscienti irresponsabili.
Le fotografie sono scattate ieri 10 aprile 2015 dalle ore 18 fino al calare del sole. E si commentano da sole...
Paolo

16 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Un poliziotto che reguardisce qualcuno, stai a scherza', troppo sforzo...l'AMA e' piena di raccomandati imboscati che non si possono sporcare le mani per fare quello che dovrebbe fare l'AMA, tutti in ufficio a vede' l'ultimo post su facebook...e Roma va' in malora....

Anonimo ha detto...

Si, la quantità di parassiti è enorme. La raccomandazione il male d'Italia. L'imbucato per bisogno non fa nulla per non rischiare nulla, però lo stipendiuccio a fine mese se lo magna eccome! Tutti in strada i dipendenti pubblici, a partire dai dirigenti!!!

Anonimo ha detto...

.

Anonimo ha detto...

manca la cura per il dettaglio, nonchè la passione per le cose fatte bene.
roma è nota per questo

Rolando ha detto...

Andiamo alla grande, siamo i maggiori candidati a vincere il premio di città più sciatta e sporca dell'emisfero occidentale...

Pecora che non ha chiesto asilo con Salvini e ora si lamenta dopo aver fatto le foto ha detto...

Mentre voi fate le foto alla spazzatura e vi lamentate su Internet, a Roma c'è chi ieri e oggi in prima persona è sceso in piazza per manifestare con l'unica persona in grado di cambiare le cose in città e nel resto d'Italia: il nostro CAPITANO MATTEO SALVINI!

Guardate le foto di CHIEDO ASILO: queste sono le persone che vogliono bene alla città e che la vogliono cambiare!

CHIEDO ASILO è stata una grande manifestazione che ha coinvolto DECINE DI MIGLIAIA di gazebo in tutta Italia per protestare contro le politiche RAZZISTE della sinistra contro gli italiani.

Centinaia di migliaia di firme raccolte da parte di italiani poveri ma onesti, che non arrivano a fine mese e che dalla sinistra ricevono solo tasse e indifferenza, che in questi due giorni hanno chiesto asilo politico al PD, per ricevere anche loro vitto e alloggio gratis in alberghi 3-4 stelle con piscina come succede con i clandestini.

Ah, oggi ne sono arrivati altri 525, dopo i 1000 di ieri e i 2500 di Pasqua.

Ma voi continuate a fotografare e votare il PD, mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Perche' 36 e non 40 Paole'? C'hai ancora i rullini? I turisti verranno lo stesso, se ti vergognerai potrai spacciarti per un americano scureggione.

antonio ha detto...

Credo che quello descritto non sia il principale problema. Il principale problema è trovare,a pagamento ovviamente, una donna per la pecora di cui sopra. Signori, pietà umana per questo disadattato!

Anonimo ha detto...

Astaldi S.p.A. che dice?

Anonimo ha detto...

SEGNALAZIONE:
NUOVO CARTELLONE ISTALLATO (CREDO NEL WK-END) ESATTAMENTE ALL'ANGOLO (TRA L'ALTRO IMPALLA LA VISUALE AL TRAFFICO VEICOLARE) TRA LUNGOTEVERE DEGLI ARTIGIANI E VIA DEGLI STRADIVARI.
Mc Daemon

Anonimo ha detto...

E che lo segnali qua??? Chiama er twitter dei vigili.

Romamia ha detto...

Ah,ah,ah! Roma all'altezza di un Giubileo? Ma per favore! Per una città così disastrata, ignobilmente approssimativa e sciatta solo con un commissariamento e l'esercito si potrebbero "forse" riparare i danni...

Anonimo ha detto...

proprip così...non capisco in effetti cosa aspettano a commissariarla...abbiamo da anni tutti gli elementi per capire che è una città in balia di se stessa e che non sa gestirsi...cosa aspettano, l'arrivo dell'Isis per fare qualcosa???

bat21 ha detto...

Un commissariamento per il periodo di transizione e l'obbligo di badare a se stessi senza aiuti dallo stato centrale salverebbe Roma e le realtà assimilabili del meridione. Ne sono convinto. Tenere a galla le enormi sacche clientelari e l economia dipendente dallo stato rende Roma ( e sud) l inferno egregiamente testimoniato da Rfs e rende la vita difficile a chi produce nelle aree top del paese a causa Dell enorme peso fiscale necessario per tenere a galla questo sistema marcio. Alla fine se non si correggerà questa cosa avremo distrutto il virtuoso centro nord per asfissia e Roma e realtà assimilabili piomberanno nel medioevo. Il federalismo non e' un opzione ma una necessità per salvare il paese.

Anonimo ha detto...

delusione marino. pensa solo alla sua visibilità. peccato, un'altra occasione persa

Anonimo ha detto...

Marino svejate!!!

ShareThis