Parentopoli. L'infografica (che racconta solo parte della questione, intendiamoci...)

16 settembre 2012

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E questo sindachetto, questo inqualificabile individuo lo rivotiamo alle prossime elezioni??? Da vomitare.

Anonimo ha detto...

A proposito di parentopoli:

romacapitalenews
CONSERVA DELLA NEVE, VISCONTI: A VILLA BORGHESE LA MOSTRA CON PIANTE SUCCULENTE
Per prepararsi all’inverno i giardini segreti di Villa Borghese sperimentano la presenza di nuove specie di piante grasse. In occasione della manifestazione “La conserva della neve”. infatti, nel parco dei daini fino a domenica 16 settembre, è stato scelto come tema “Biodiversità e piante succulente”. Lo comunica l’assessore all’Ambiente di Roma Capitale, Marco Visconti, dalle pagine del suo blog.
Segnalo, a chi cerca di incastrarmi, la straordinaria attenzione che pongo per l’ambiente in generale. ogni anno fornisco specie botaniche antiche per arricchire i magnifici Giardini segreti di Villa Borghese e non solo. Ringrazio tutti gli organizzatori e vi invito a partecipare”.

Anonimo ha detto...

Fra alcuni mesi arriva castigamatti. cambieranno le cose a cominciare dalle ruberie. Finalmente verrà fatta pulizia, i porci spariranno insieme agli amici conniventi!!!

Grillo vola nei sondaggi e i bookmaker quotano un risultato tra il 10 e il 15% a quota 2
Da Il Portaborse, 14 settembre 2012, 14:55,
Beppe Grillo superstar? Ebbene sì, almeno a leggere quanto riportano i sondaggi che lo lanciano intorno al 25% per le prossime elezioni politiche, a patto che si allei con l’Italia dei Valori.
E se i sondaggi volano non potevano essere da meno i bookmaker,che, pensando che il Movimento 5Stelle possa tranquillamente correre da solo alle urne e riscuotere un ottimo consenso elettorale, sui divertono a quotarlo. Ecco allora che gli scommettitori della sigla internazionale Bet1128, come riporta l’Agipronews, danno a 2,00 la possibilità che il 5Stelle ottenga tra il 10 e il 14,99% alle prossime politiche (senza contare però eventuali alleanze), ma non escludono nemmeno una più ampia percentuale di voti: la forbice dal 15 al 19,99% è piazzata a 2,75 così come un risultato tra il 5 e il 9,99%. Decisamente basse le possibilità di un flop elettorale: si gioca a 6,50 un deludente consenso tra lo 0 e il 4,99%. Ma anche il pieno di voti per Grillo fa salire le quote: la forbice tra il 20 e il 24,99% è a 4,00, superare il 25% delle preferenze pagherebbe 5,50.

Anthony ha detto...

I vigili urbani, AMA e ATAC sono tre pilastri che NON FANNO FUNZIONARE ROMA. 90% dei disservizi e di degrado sono attribuiti alle loro negligenze, paralasi intellettuale, ed irresponsabilità. Tutte e tre vanno processati per corruzione, inefficienza, incompentenza e totale mancanza di servizi!!!

ShareThis