Facciamo un gioco: chiudete gli occhi, fate una foto a caso e vediamo quante schifezze ci stanno dentro

6 settembre 2012

Non guardate la monnezza, guardate il palo pieno di adesivi pubblicitari illegali; non guardate il palo, guardate i muri coi graffiti; non guardate i muri guardate la segnaletica; non guardate la segnaletica guardate i marciapiedi fatti di catrame; emh, come dite? Il Colosseo...!? Dove???

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

guardate l'apetta parcheggiata a pettine su parcheggio in fila

Anonimo ha detto...

l'alfa spider parcheggiata sull'incrocio

Anonimo ha detto...

la vespa parcheggiata sul marciapiede

Anonimo ha detto...

le catene lasciate attorno al palo

Anonimo ha detto...

La spazzatura fuori dal bidone..Roma città eterna..mente degradata.

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio questa e' la stessa strada, Via SS Quattro, dove il proprietario di un ristorante ha fisicamente aggredito un passante perche' ha osato a criticare il suo modo illegali e incivili di parcheggiare la sua SUV. E nessuno dei vicini e' intervenuto.

Anonimo ha detto...

L'avessi vista io questa schifezza avrei subito chiamato i solerti agenti di Roma Capoluogo

Anonimo ha detto...

roma caposchifo

Gabriele Massari ha detto...

Il colosseo, il più grande spartitraffico che l'uomo abbia mai costruito!

Anonimo ha detto...

Esatto, questa è Via de' SS Quattro. Io abito fisicamente di fronte al cassonetto fotografato. Ora prima del cassonetto hanno parcheggiato quell'Ape che non è marciante! E' un pezzo di ruggine abbandonato, vediamo quanto tempo rimane lì. La strada è un immondezzaio. Tra i maggiori responsabili abbiamo i turisti i quali fanno spesa al Carrefour, mangiano in strada e sporcano, buttano in terra, tanto è già tutto sporco..Un altro responsabile è il tabaccaio che fuma e butta i mozziconi in terra, domani ve li fotografo.
Vivo qui da un anno e non vedo l'ora di andare via.

Anonimo ha detto...

E' vero che fare paragoni è facile, ma finché i romani non si renderanno conto dello schifo in cui sopravvivono, non si può far molto altro. Sono appena stata in Germania orientale (ex URSS) un mese, anche a Berlino, ma scene infernali comeò quelle di Roma le avevo dimenticate. Roma è solo un pò meglio di Napoli, è un cesso, ma finchè i romani restano buzzurri provinciali e non si emancipano, resteranno sempre nella sporcizia, fisica e umana.

Anonimo ha detto...

Ah, quello spartitraffico rotto dietro Piazza Venezia è il Colosseo ! Finalmente ho capito. Fossi negli amministratori lo leverei da lì, lo metterei dentro un parco e lascerei spazio per un parcheggio, che ce n'è tanto bisogno.

ShareThis