Il giochino mortale di chi arriva dalla Colombo e vuol pigliare la Laurentina

30 settembre 2012
Dal video si vedono solo scooter ma lo fanno tranquillamente anche le automobili tanto che in certi momenti non c'è più spazio per attraversare la strada da parte dei pedoni.
Non si vede bene ma stava per essere arrotato un anziano...

Ale77

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Quando le cose non vanno bene in una città, basterebbe fare nome e cognome delle persone che creano disagi ai cittadini. Aggiungo ancora, che questi problemi nonostante vengano evidenziati in continuazione, rimangono inascoltati dai nostri cari politici. Il potere è una brutta bestia se non lo si sa gestire con parsimonia e correttezza, soprattutto morale.
Ritornando al problema che ci riguarda, i responsabili per il Comune di Roma, delegati da Alemanno, all'urbanistica ed alla mobilità e trasporti sono rispettivamente MARCO CORSINI e ANTONELLO AURIGEMMA.
Cari amici, cominciamo a fare i nomi delle persone quando l cose sono state ridotte da schifo,non prendiamocela sempre con i più deboli. Ricordiamoci sempre, al momento giusto, come eravamo e quello che siamo.

Anonimo ha detto...

GIUSEPPE DE RITA, fondatore del Censis, così commenta le cronache di questi giorni.
Nella Repubblica dei NEO-ARROGANTI:
Nessuna preparazione ma una diffusa fame di soldi. E' la classe politica che emerge dagli scandali. Mentre arriva l'ora di mettere tutto in una betoniera....per ricostruire la classe politica serve il TUTTI A CASA....vale per tutti i partiti anche il PD.....ci metteremo almeno quindici anni a ricostruire qualcosa dopo questo dissolvimento.

gedsmsParole che dovrebbero far riflettere anche noi cittadini del Lazio nonché romani.

Caterpillar ha detto...

Concordo con Anonimo
9:41 m.

roby.roma ha detto...

dopo quell incrocio, dopo lo svincolo per il viadotto della magliana, c è una svolta a dx comoda per prendere la laurentina altezza tre fontane. Forse questa possibilità andrebbe segnalata prima,tanti non lo sanno ed effetuano questa infrazione.

sampei78 ha detto...

roby.roma, ma scherzi o cosa? quella è gente ke fa quella manovra abitualmente x risparmiare 300 metri e due semafori... Se uno si trovasse lì casualmente, mai e poi mai gli verrebbe in mente di fare una manovra del genere...

Proprio oggi un deficiente era sulla corsia di sinistra col suo bel mercedes slk cabrio, quando si è ricordato di dover fare la mandrakata... Quasi si ferma in mezzo alla strada x accostarsi... Peccato che gli ho tirato una strombazzata infinita e appresso a me anche la pattuglia dei vigili che mi erano accanto. Io ho tirato dritto, loro hanno voltato a destra x viale Marconi, ma dubito che gli IMMOBILI vigili urbani l'abbiano fermato x chiedere spiegazioni della manovra...

Bikediablo ha detto...

Tra l'altro quello è anche uno dei ben tre attraversamenti che deve fare il ciclisti per giungere dalla pista ciclabile laurentina al tratto che porta su viale marconi.
diramazione marconi

ShareThis