Ancelle, porcelle, consiglieri e Polverini. Tutte le immagini della festa di Carlo de Romanis. Un blog che si chiama Roma fa Schifo poteva non pubblicare ste foto?

21 settembre 2012






































E chi riconosce il figlio di Bruno Vespa?

27 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

La festa di Trimalcione

Giò ha detto...

Nessun commento. Zero considerazioni se non il fatto che quelli che oggi sono alla regione potrebbero tranquillamente essere gli stessi (gli assomigliano molto) che 20 anni fa, quando ero adolescente, frequentavano 'er baretto o la piazzetta' sotto casa mia e passavano le giornate a vendere il fumo, scatenare qualche rissa con la comitiva della via vicino e passavano le sere a girare per il centro in macchina. Alcuni di loro hanno poi fatto una finaccia, altri magari sono finiti lì. Mi immagino il giorno che sono entrati nella Regione, avranno detto qualcosa tipo "E mo Roma è nostra". Li detesto. Ma più di loro tutti quelli che hanno votato la Polverini.

Anonimo ha detto...

Mah, quelle che partecipavano alle feste di silvio me parevano decisamente più bone. In ogni caso pure alle feste della Regione se m'avessero invitato ci sarei andato.
ciao

Anonimo ha detto...

12 MILIONI DI SPERPERO UTILIZZANDO SOLDI PUBBLICI DI NOI CONTRIBUENTI,ED I CITTADINI LAZIALI SANNO BENE COSA SIGNIFICHI LA SANITA' REGIONALE, COSI COME I TRASPORTI E I SERVIZI SOCIALI.
MA LA REGINA DELLO SPERPERO,LA CIALTRONA DI VIA DELLA PISANA PROPRIO NON VUOL SAPERNE DI SCHIODARE IL SUO CULO FLACCIDO DALLA POLTRONA PRESIDENZIALE....SIAMO NOI CITTADINI I COMPLICI DI TUTTO CIO',INUTILE ANDARE A CERCARE LE RAGIONI SIAMO UN POPOLO DI BECERI

Anonimo ha detto...

Ma quelle teste di maiale erano un riferimento all'incantesimo della maga Circe oppure una libera interpretazione, causa scambio consonantico, dei Proci? (Porci, Proci... Boh. Checcefrega. È lo stesso).

Anonimo ha detto...

che merda di paese...

Riccardo Ceccherini ha detto...

Il paese non é una merda...
Ma ci sono persone di merda che lo stanno portando alla merda.
Devo dire che Roma in particolare è messa molto peggio di altre città Italiane...Credo che ormai solo a Napoli potrebbero ,"forse", lamentarsi più dei romani.
Bisognerebbe organizzare una protesta..Immaginate quello che si potrebbe fare con 12 milioni per la regione Lazio.
Dobbiamo farci restituire quei soldi fino all'ultimo centesimo e assicurarsi che la magistratura faccia il suo dovere! Chi ha sperperato con denaro pubblico deve andare in galera!

Tom ha detto...

Giusto, Riccardo "Dobbiamo farci restituire quei soldi fino all'ultimo centesimo e assicurarsi che la magistratura faccia il suo dovere!" Come i beni confiscati dalla mafia, dovremmo dedicare quei soldi a progetti utili come migliorare i treni regionali o le ospedali.

Anonimo ha detto...

Chiusi gli ospedali ecco i soldi dove finivano!
Aveva ragione il grande Alberto Sordi in quel film dal titolo:"Tutti dentro"!!!!!!
Paese ormai alla deriva!

Anonimo ha detto...

Il paese non è una merda. La differenza tra l'Italia e la Norvegia è nella percentuale di teste di ca*** che agiscono impunite. Da un paese provinciale, isolato e arretrato come questo, da una terra Pizza e mandolino, cosa pretendi ? Lo hanno cantanto anche altri 20 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=_24cnHs6QY4

Riccardo ha detto...

Anonimo,non è un paese di m*** è la gente che è rincoglionita(forse da gossip e consumismo?Boh,chi lo sa)
Siamo noi italiani il problema,continuiamo a votare una classe dirigente vergognosa da anni per convenienza economica (voto di scambio)e fanatismo ideologico.
Non facciamo finta di niente,perchè altrimenti cerchiamo sempre il colpevole all'infuori di noi (difettaccio italico).
Perchè se la vogliamo dirla tutta berlusconi ha governato questo paese grazie all'inettitudine della sinistra,appoggiata da certi intelletuali-radical-chic...
Quando si arriva a questi livelli la colpa è del popolo e basta.
IL POPOLO PAGA SEMPRE IL CONTO PER L'OPERATO DEL PROPRIO GOVERNO.
Non ci si può dissociare come fatto nel 45' e nel 2011.
Che ca**o festeggiavi allora? E adesso di che cazzo ti arrabbi?

Anonimo ha detto...

Mah, devo dire che secondo me la festa fu probabilmente pagata con soldi privati e dunque lecita, ciò non toglie che quello che è successo alla regione sia indecente.
Io girando per la regione consiglierei agli amministratori di allargare un po' le vedute e cambiare il nome al blog: da roma fa schifo a Il Lazio fa schifo

Anonimo ha detto...

E io pago

Riccardo ha detto...

Errata corrige
"Perchè se vogliamo dirla tutta,"
"intellettuali"

Ale77 ha detto...

Il figlio di Bruno Vespa è quello della penultima foto con la tizia di fianco che suona il piffero (molto fine).
Ho vinto qualche cosa?

Massimiliano Tonelli ha detto...

Bravo. Hai vinto un invito alla festa dopo le prossime Regionali. Speriamo nel 2013!

Anonimo ha detto...

le donne italiane sono diventate una manica di puttane senza cervello che corrono appresso al denaro

mimmo ha detto...

Il figlio di B. Vespa è metrosexual!

Ale77 ha detto...

Se c'è la suonatrice di piffero vengo alla festa.
Sennè declino l'invito.

Anonimo ha detto...

ma dopo aver visto queste foto , di cosa altro dobbiamo parlare? Roma fa schifo è un complimento, aggiungete tutti gli aggettivi negativi che esistono, si fa prima.
Kristian

donata ha detto...

Le immagini della festa rappresentano semplicemente l'ambiente della nostra classe politica che è un unico schifoso PORCILE dove si fa a gara a magnà alla faccia dei cittadini !

Anonimo ha detto...

ahahaha poi dice che uno non trova una brava ragazza a Roma...ahahaha eccole le brave "ragazze" dove stanno, queste si che sono donne da sposare!
Che fogna di città
Kristian

Anonimo ha detto...

Che MERDA di città. Ecco dove finiscono i NOSTRI SOLDI. Da VOMITARE.

Anonimo ha detto...

Faccio presente che hanno anche aumentato il ticket per la sanità (di competenza regionale) dando l'ennesima mazzata alle famiglie che non possono permettersi le visite private..complimenti Polverini

Anonimo ha detto...

a che serve travestirsi da maiali?

Caterpillar ha detto...

Ma non gliel'ha detto nessuno al fotografo che l'HDR è inflazionato?

Unknown ha detto...

Non capisco cosa ci si aspettasse da una come la Polverini, che in campagna elettorale è andata anche in Curva Nord a raccogliere i voti dei fascisti della Lazio....
Questo è il risultato.
Come hanno fatto a votare una trucida come lei e preferirla alla Bonino...mah.

ShareThis