Un altro utente: "Marco Visconti ha bannato anche me senza motivo"

3 settembre 2012

Allego la prova che sono stato bannato a mia volta dal Twitter di Marco Visconti (con il mio profilo Mohammedroma1), non vorrei che ciò fosse dovuto al fatto che gli mandavo segnalazioni sul degrado di Roma su Twitter...
Non so se il profilo sia gestito da lui o venga gestito da qualcuno, è comunque un profilo "istituzionale" e mi dispiace dirlo ma ho perso fiducia nell'assessore, se qualcuno dei bloggers antidegrado ha il suo numero può chiedergli come mai si comporta così(lui o chi per lui).
Davide S.


*Caro Davide,
come sai anche Romafaschifo -dopo una collaborazione di lunga tradizione con l'assessore- è stata senza alcun motivo bannata dal profilo twitter dello stesso. Evidentemente Marco Visconti ha deciso (consegnando la gestione della sua comunicazione a qualche ciarlatano fuorilegge o al massimo a qualche pivello a digiuno di strategie e modalità contemporanee) di dilapidare tutta la buona dose di consenso trasversale che aveva accumulato in questi anni, consenso che noi per primi avevamo -senza nulla pretendere- alimentato con piacere. Se le cose non si chiariranno quanto prima, saremo costretti a ritirare fino all'ultimo attestato di stima che l'assessore si era qui guadagnato. Speriamo che il rientro dalla pausa sistemi tutto...
-Roma fa schifo

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

BEPPE GRILLO E IL VAFFANCULO UNIDIREZIONALE

Ha mandato a fare in culo tutti, politici, cantastorie e buffoni. Al vaffanculo ha dedicato veri happening ripresi in rete e diventati veri cult (sei grande). il Movimento 5 stelle è diventato il terzo partito italiano, non è escluso che alle prossime elezioni diventi il primo.
I cantastorie ed i buffoni della politica, dicono che sta subendo lo stress del successo. Che ha paura di affrontare le responsabilità in un momento come quello che stiamo vivendo. Ma sono solo chiacchiericci di intimoriti politici che rischiano di perdere tutti i privilegi di cui hanno fino ad oggi usufruito. Sono solo loro, i politicanti mazzettari ad avere paura. Quindi tendono a demonizzare il movimento 5stelle.
Il leader del nuovo movimento, ha accusato politici e media di condurre una campagna di aggressione nei suoi confronti, che potrebbe sfociare in un attentato ai suoi danni. “Il rito quotidiano dell’Odio e della menzogna, da parte di calunniatori e ladri di professione nei confronti del movimento 5stelle, nei sta diventando fragoroso, insopportabile, indecente. Lo scopo è quello, chiaro, di creare dei mostri da abbattere per mantenere lo status quo”.

Marco Visconti e M.T. da che parte stanno, quella citata da Grillo o l’altra?

Anonimo ha detto...

condivido totalmente quanto riportato da anonimo delle 2:44 p. per cui, mandiamo a fare in culo i vari Visconti compresi fiancheggiatori ormai ben conosciuti.
bisogna cambiare, l'aria putrida deve essere rinnovata.
andate tutti a fare in culo.

Anonimo ha detto...

Visconti è un incapace come tutti i suoi compari di maggioranza. E' tutta sua la responsabilità se Roma continua a non avere un servizio di bike sharing. A mandato a puttane un bando che gli era stato detto in tutte le lingue che era inadeguato, fatto male e illegittimo.
Non è che per quattro aiuole che ha rifatto decentemente lo si può incensare sine die. La situazione dei parchi e dei giardini romani è disastrosa, la raccolta differenziata è alla preistoria. Un disastro totale. Un incapace totale.

Anonimo ha detto...

Questo visconti non mi ha mai convinto, sono solo (pochissime) operazioni di facciata, rese assolutamente necessarie per non far precipitare Roma ancora più nel ridicolo e nella graduatoria delle peggiori capitali del 4 mondo.

Standard di vita indecenti, benessere pubblico inesistente, decoro urbano da sub continente indiano, per dirne solo alcune. E quest'uomo ancora si vanta? Ma che se ne andasse, e venisse gente capace e seri professionisti del settore, lontani dal mondo inquinato della politica.

Anonimo ha detto...

Tanto per confermare quanto scritto da voi, la scorsa settimana avevo scritto un commento sul blog di Visconti dove mi limitavo a evidenziare (portando esempi e fatti concreti) che Roma è la capitale più sporca d'Europa, e il mio commento è stato pubblicato in un primo momento per poi essere rimosso poco dopo...
la verità fa male purtroppo!

Anonimo ha detto...

“Marco Visconti ha deciso (consegnando la gestione della sua comunicazione a qualche ciarlatano fuorilegge o al massimo a qualche pivello a digiuno di strategie e modalità contemporanee) di dilapidare tutta la buona dose di consenso trasversale che aveva accumulato in questi anni, consenso che noi per primi avevamo -senza nulla pretendere- alimentato con piacere”.

Scusate gente del blog, state parlando di Visconti, quello che ha fatto assumere la sua compagna all’AMA, contribuendo alla creazione di parentopoli a Roma Capitale?
Capisco, tra ciarlatani vi intendete alla grande. Questo si che è un grande successo!!!

Anonimo ha detto...

signori blogger, fossero questi i problemi di visconti...se la procura di roma non fosse chiamata il porto delle nebbie, starebbe ar gabbio da qualche anno. da quando rubbava come un democrstiano-socialista a quattro ganasce come presidente del 19°. taglieggiava tutti coloro che dovevano fare un evento pagato dal municipio, ditte di manutenzione, cooperative sociali, etc.etc. se aledanno de l'è messo a fianco è proprio per questo, perchè è un ladro affidabile che può garantirgli un bel pò di soldi per le prossime elezioni...tramite i fondi dell'assessorato e di altri giocattolini seminascosti capitolini!!!

ShareThis