Roberto Carlino è consigliere regionale, è capo di non sappiamo quale commissione, continua a costruire case dalla agghiacciante estetica e, beffa delle beffe, facendo tutto ciò non viola manco una legge... Proprio un bel paese!

12 settembre 2012
Ieri mentre passavo per Via della Cecchignola, mi sono trovato davanti su un bel posterone, il faccione di Roberto Carlino, che pubblicizza la vendita di case in costruzione, su un terreno lì vicino. Mi chiedo ma è normale che Carlino, Presidente Commissione Ambiente Regione Lazio, e proprietario dell'Immobildream, possa costruire in mezzo alla campagna? E' normale questo?
Marco R.


*Caro Marco,

al di là delle valutazioni di merito (non siamo contrari assolutamente alle costruzioni, siamo contrari soltanto alla pessima edilizia che è quella che solitamente si fa a Roma), siamo costretti a ricordarti che le elezioni regionali eleggono consiglieri in Regione previo preferenza. Questo significa che Carlino è lì perché qualcuno l'ha candidato (l'Udc, se non sbagliamo: segnateveli questi novelli amici di Mario Monti...) e soprattutto perché alcune migliaia di nostri concittadini lo hanno votato. Rendiamoci conto a quale fallimento è arrivata la democrazia a Roma e in Italia... Ora hai capito perché ci piacerebbe vedere tutte le nostre istituzioni locali (Comune, Regione...) commissariate?
-Roma fa schifo

2 commenti | dì la tua:

Roberto Carlino ha detto...

Presidente Commissione ambiente della regione Lazio: giustamente la Commissione Ambiente non specifica se tutela o distrugge il territorio. Con Carlino lo distrugge.

Non sogni ma terribili realtà.

Manuele Mariani ha detto...

italialand.. allucinante_
ma niente di sorprendente

ShareThis