Teatrino della Politica si presenta su Roma fa schifo

22 settembre 2012
Cari amici di "Roma fa schifo",
sono Francesco, un ragazzo di 29 anni di Teramo, che ha studiato ed ora lavora qui a Roma.
Scrivo sul mio blog "Teatrino della Politica", semiserio contenitore di denuncia di tutto quel che accade di strano/inquietante/incredibile/indecente nella politica, specie romana ma non solo. Inoltre lavoro (e saltuariamente scrivo... ma non sono un giornalista!) nella rivista Formiche e mi interesso di mille altre cose (che per brevità tralascio).
Non è la prima volta che vi leggo. Mi capita saltuariamente di trovarvi in Rete e soffermarvi a riflettere sulle vostre denunce. Sono anche io nella situazione di Dumbar, vivo da 9 anni a Roma e devo dire che ci si vive proprio male.
Sono d'accordo in pieno sulla risposta che avete dato proprio all'utente di cui sopra, chi accetta e sguazza nell'immondizia, nella arroganza e mediocrità, di sicuro è accolto a braccia aperte dalla (ex) Caput Mundi. Chi, invece, ne soffre, finisce per adeguarsi o impazzire poco per volta. Io, con ogni probabilità, andrò via di qui a qualche mese (per salire a Nord, mio malgrado).
In ogni caso volevo farvi i complimenti per il vostro lavoro, ho iniziato a seguirvi su Twitter, spero ricambiarete il favore: Teatrino della Politica su Twitter.
Una buona idea sarebbe, saltuariamente, di fare scambio di post o comunque dare risalto alle vostre battaglie, specie quando queste si avvicinano anche alla denuncia politica, io sono disponibile e lo faccio con piacere. Cercherò di seguirvi meglio per non perdermi possibili spunti a cui posso e voglio dare risalto, attraverso il blog e la rivista che ha un buon seguito nazionale.
Vi ringrazio per l'attenzione, un saluto!

Francesco

2 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Repubblica.it

G8, Anemone e Balducci a rischio processo Chiusa l'inchiesta sugli appalti della Maddalena
I pm hanno depositato gli atti delle indagini sulla "cricca" che gestiva gli appalti per i Grandi Eventi assegnandoli con una procedura negoziata in cambio di favori e finanziamenti, che avevano portato al sequestro di circa 16 milioni di euro, tra quote sociali della Società sportiva romana srl, proprietaria del Salaria Sport Village, 26 unità immobiliari e terreni tra Roma, Siena e Belluno, 11 conti correnti e un'auto di lusso.

Polo natatorio di Ostia, 4 indagati "Raddoppiati i costi dell'opera"
Quando l'appalto fu assegnato era previsto che la struttura costasse circa 12 milioni di euro. Ma ad oggi i finanziamenti necessari per la realizzazione degli impianti sono stati più del doppio

Polverini: "E' finita la settimana più brutta" poi la bufera, Consiglio a rischio scioglimento
La governatrice tra sagre e bambini: paga chi sbaglia. E tra la folla qualcuno le grida "vergogna”…

Mille euro per andare in tv ecco il listino dei politici
"Vuoi parlare in televisione? Paga". Lo scandalo delle interviste a pagamento nelle emittenti locali. Il caso del patron dei rifiuti, Cerroni. A trovare i clienti è l'agenzia pubblicitaria Arcus Multimedia di Paolo Berlusconi

p.s. qualcuno mi potrebbe spiegare chi paga queste ruberie? E perché mai dovremmo mantenere in piedi questo sistema che fa ingrassare i farabutti? Per ladroni intendo politici di destra e sinistra, nessuno escluso.
Ben venga la novità che sappia che sappia ripristinare la legalità e mandi definitivamente a casa questi porci, naturalmente recuperando il maltolto!!!

ORAZIO

Anonimo ha detto...

Una buona idea sarebbe, commissariare sia il Comune che la Regione, mandare a casa questi cialtroni, tutti nessuno escluso, andare al voto anticipato sperando che vinca una persona, ossia delle persone che non siano compromesse con questo marcio sistema. Con le persone giuste si potrebbe ripristinare la legalità, che è del tutto sparita, quindi rimettere le cose al proprio posto dovrebbe essere un gioco, dignità compresa. Tutto il resto è noia dice il buon Califano!!!

ShareThis