Niente da fare. Non hanno scampo neppure i cortili dei palazzi storici. E come al solito la Soprintendenza zittttaaaaa

20 settembre 2012
Non cambierà MAI nulla nel centro storico (ma anche nell’intera città) se i grandi signori, i cosiddetti VP, i nostri amministratori locali, regionali e nazionali, NON abbandonino i nostri palazzi barocchi e rinascimentali, e li restituiscono al popolo!! Come si possono MAI interessare queste persone, che hanno il loro parcheggio garantito, gratuito e protetto di risolvere i problemi che affliggono i residenti e visitatori, come mezzi pubblici che NON funzionano, marciapiedi che diventano marciamotorini e marciamacchine. Guardate bene come hanno ridotto i nostri palazzi monumentali (qui la grande foto-inchiesta su Flickr). Occorre denunciarli al Parlamento europeo e World Heritage United Nations. Se questi signori sono obbligati ad usare i mezzi pubblici (chiamiamoli' così), vedrete che FORSE qualcosa cambierà.
Mnz

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Dici bene, qui si parla di limitare le auto blu ai politici ma la soluzione è che dovrebbe proprio essere interdetto l'uso dell'auto, anche privata, a chi viene eletto. Solo mezzi pubblici e bicicletta per gli amministratori pubblici.
Vediamo se qualcuno ha il coraggio, non dico di attuarla, ma almeno di mettere la proposta nel programma elettorale

Anonimo ha detto...

Ma questa è robetta, dopo le maghine sul Campidoglio il prossimo obiettivo sono le maghine dentro al Colosseo...basta poco, che ce vo'!

Anonimo ha detto...

Le maghine al Colosseo (con le pattuglie della municipale coi pizzardoni dentro a dormire a due passi) ci sono state tutta l'estate per tutta la durati di "all'ombra del Colosseo". Se cerchi sugli archivi di Roma/Repubblica ci sono anche le foto...
Il problema è che a Roma il peggio lo abbiamo superato già da tempo e che ci stiamo assuefacendo a tutta questa merda.
Saluti romani!

Anonimo ha detto...

Ma infatti ogna vorta che vedo er Colosseo me domando: Ahò! Ma 'sto murtipiano so dumila anni che o stanno a costruì, ma quanno o finischeno?

ShareThis