Renata Polverini, detta "la verginella", ma tu... Dov'eri?

17 settembre 2012
Dov'eri quando un elicottero ti ha portato alla Sagra del Peperoncino (!) di Rieti invece di andarci con i famosissimi treni (treni regionali, eh!) ben noti ai pendolari?

Dov'eri quando perdevi in tutto il Lazio, ma ti accaparravi la Regione grazie ai voti, a Fondi e dintorni, di Claudio Fazzone privando l'ente di quella che, con Emma Bonino, sarebbe probabilmente stata l'unica presidenza europea dopo anni vergognosi da Badaloni, a Storace, a Marrazzo?

Dov'eri quando i candidati che ti sostenevano e tu stessa riempivate Roma delle vostre facce ributtanti sui cartelloni abusivi gestiti dalla camorra e utilizzati come merce di scambio?

Dov'eri quando la orripilante maggioranza che ti sosteneva apparecchiava la Regione più cara d'Italia?

Dov'eri quando c'era da scegliere riguardo alla faccenda dei rifiuti?

Dov'eri quando la tua maggioranza assegnava a Veronica Cappellaro (Veronica Cappellaro!) la direzione della Commissione Cultura?

Dov'eri quando la maggioranza che ti sosteneva candidava Veronica Cappellaro?

Dov'eri quando tutti (e probabilmente non solo Fiorito) divoravano i soldi delle nostre tasse? E quanto sarebbe durata la cosa se non fosse emersa? Quanti secoli ancora sarebbero durati questi finanziamenti monster ai gruppi consiliari?

Dov'eri quando a tua insaputa i responsabili del Sant'Andrea ti hanno riservato un ettaro di ospedale per curare quei tumori alla tiroide che hai strumentalizzato anche nel tuo discorso di oggi?

Dov'eri nei mesi in cui la Commissione Olimpiadi 2020 (già ridicola di per se) sopravvisse alla mai troppo lodata bocciatura dei Giochi a Roma da parte di Monti continuando a costare 25mila euro al giorno?


E ora aggiungete voi i vostri "Dov'eri" per Renata Polverini, che oggi in Consiglio Regionale ha fatto la verginella che vuole far pulizia quando fino ad oggi è stato il Cavallo di Troia per tutto lo sterco che ha invaso la Regione...

17 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

LO SO' IO DOVE STAVA!
STAVA A IMBOCCA' BOSSI INSIEME A QUELL'ALTRO BUFFONE DE ALEMANNO!!!
QUESTI SO QUELLI CHE CE DOVEVANO RAPPRESENTA'? QUESTI SO QUELLI CHE DOVEVANO FA' ER BENE DE ROMA?

IO DA OMO DE DESTRA A VOTA' NON CE VADO PIU'!
CHE SCHIFO...
SALUTI ROMANI!

Anonimo ha detto...

Aggiungerei:

Dov'eri quando avete creato 16 commissioni permanenti e 4 speciali, tra cui quella per le Olimpiadi,costata 200 mila euro,e riunita 2 volte in 13 mesi?

Dov'eri quando su 10 sedute (10!!!!) convocate nel 2012 la metà sono state sospese per mancanza del numero legale?

Dov'eri quando le case dell'ATER venivano comprate e vendute a determinate persone?

mah....

Filippo

Anonimo ha detto...

Ma la colpa di chi è??? Chi ce l'ha messa lì??quelli a cui Roma, un città grande ma non una grande città, piace così com'è..nature..na merda da paura...un letto di letame con sette stronzoli che si ergono ritti!
Ho il ribrezzo al solo pensiero di andaci in giro. Aspetto inesorabile la MIA partenza..non vedo l'ora!!!
Ne aggiungo uno pur'io:
Dov'era la cogliona?? A prenderci per il culo a tutti...se lo ficcasse nel deretano il peperoncino.

Anonimo ha detto...

La Polverini è 'na lavannara senza speranza, questo è ormai assodato. Ma non è che a capo della regione ce l'ha messa la provvidenza. E' stata votata dai cittadini, anche quelli romani, che solo per poco le preferirono la Bonino.
Ai cittadini non sono bastati:
- il fatto che il partito principale della coalizione non riuscì neanche a presentare la propria lista (più incapaci di così),
- la notizia che l'UGL, guidato dalla Polverini, truccava i numeri degli iscritti ( come peraltro gli altri sindacati),
- la notizia che la Polverini ha dichiarato il falso per comprarsi l'ennesima casa di un ente.
Con tutte queste notizie di dominio pubblico i cittadini, anche romani, hanno preferito per larga parte la Polverini alla Bonino. Di quest'ultima non c'è molto da dire; di scandali e ruberie nessuno ha neanche mai provato ad accusarla, mentre ha dimostrato sempre capacità di governo eccezionali (da commissario all'ue emerse tra i migliori).
Questa città ha scelto la Polverini e merita la Polverini. Naturalmente in questo si è ultrriormente condannata ad un degrato infinito. Per quanto mi riguarda questa è stata l'ultima goccia in un vaso già colmo. Dalla bocciatura della Bonino ho brigato per lasciare Roma e ci sono riuscito, andando in una città che è agli antipodi in molti sensi.
Mi dispiace per gli amici che sono ancora lì ma Roma non ha speranza di venirne fuori, è definitivamente condannata ad una decadenza senza fine.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Dove ti sei trasferito?

Anonimo ha detto...

Uno schifo indicibile, al peggio non c'è mai fine. Da cacciare tutti via con i forconi. Basta. Questa gentaglia si arricchisce con i soldi che NOI paghiamo con le NOSTRE TASSE. Che schifo.

Anonimo ha detto...

La Polverini fu consacrata alla politica stranamente dalla nota trasmissione di sinistra della Rai "Ballaro'" che quando era segretatio dell'Ugl la invitava tutte le settimane, oggi come oggi la gente non sa piu' nemmeno chi sia il segretario dell'UGL e questo e' uno dei sintomi degli inciuci eterni tra cosidetta destra e cosidetta sinistra (magari poi parleremo di Veltroni, delle sue parentele, dei suoi legami...).

Non ci dimentichiamo poi dello scandalo della casa popolare (a San Saba mi pare) abitata dalla Polverini...

Per quanto riguarda la Bonino, beh lasciamo perdere, la tizia e' una delle piu' fosche figure che ci siano in circolazione, una delle maggiori rappresentanti del potere transnazionale che oggi c'impone ad esempio il governo Monti (magari poi un giorno parleremo anche dei scandalosi finanziamenti pubblici a radio radicale, tutti ovviamente senza bando e gare...).

Basta con questa destra e con questa sinistra, cacciamoli via tutti !!!


Ci sono tante persone e tanti partiti nuovi e/o cosidetti minori che non hanno mai governato, diamo loro la possibilita' di farlo cacciando questa gentaglia (magari poi ruberanno anche loro ma almeno proviamoci!).

Andrea Rossi
Andrea Rossi

Giò ha detto...

La foto che hai inserito vale più di 100 commenti
Giordano

Anonimo ha detto...

Aoh, ma nun ve sta bene gnente? Prima rubbavo 98 milioni mo' ho proposto de rubbarne solo 70 e ancora protestate? So' 28 milioni de meno, cifre che voi pidocchiosi non potete neanche immagginare. Ammazza che zecche che siete!
Renata

Riccardo ha detto...

Dov'eri quando hai occupato un INTERO reparto all'ospedale Sant'Andrea di Roma ?


Riccardo ha detto...

Dimettiti buffona!

Giu' le mani dalla Bonino ha detto...

Beh ... se non si riesce a percepire la differenza tra Polverini e Bonino e a non riconoscere che con la seconda sarebbe stata una musica del tutto diversa in regione Lazio, allora ci si spiega perche' Roma sta messa cosi' male.

Lungi da me poi l'idea di difendere Monti, che non ne ha proprio bisogno, ma anche qui, possibile che non sia chiaro che senza il suo intervento l'intero paese sarebbe retrocesso a livello dell'Africa del Nord? Non che ci siamo molto lontani, ma non stiamo certo a quel livello.

A forza di cercare complotti e dietrologie dappertutto, finisce che ti ritrovi una come la Polverini al governo, che ha brigato in tutti i modi nella sua vita ... ma tanto anche la Bonino ne aveva di scheletri nell'armadio, vero?

Una citta' e un paese che non sa riconoscere il vero valore delle persone e' condannato al degrado. Auguri.

Anonimo ha detto...

In qualsiasi altro paese, in una qualsiasi altra amministrazione, si sarebbero dovuti dimettere tutti, Governatore, Consiglieri, Giunta, in quanto sono evidentemente tutti coinvolti (anche solo per non essersi accorti di un cos' ingente volume di spreco di soldi pubblici).
Invece in aula se la cantano e se la suonano. Ne usciranno chiedendo la testa del tesoriere, e tutti gli altri avranno coscienza e poltrona salva.
Non voterò mai più, nè voi nè altri.
Luca

Paolo ha detto...

Dov'eri quando al Regione Lazio ha concesso il vitalizio agli assessori a 50 anni, sebbene nessuno di loro sia un rappresentante eletto dal popolo?
Articolo del Messagero

Paolo ha detto...

Dov'eri quando il Consiglio Regionale del Lazio sperperava soldi in consulenze e deliberava di svincolarsi dal limite stipendi legato a quello del Presidente della Consulta, come stabilito dal Decreto Salva Italia del governo Monti?
Stipendi della regione Lazio

Anonimo ha detto...

va bene dov'era ...però diciamo che se si dimette è l'unica che ha avuto il coraggio di farlo !
Poi tutte le varie sciocchezze populiste che leggo lasciano il tempo che trovano !

Anonimo ha detto...

Questa coatta viaggia in elicottero a 20.000 euro al mese...povera Italia è allo sbando.

ShareThis