Tutto lo schifo e l'umiliazione possibile attorno al Colosseo. Ma che fine ha fatto la determina, pubblicata due settimane fa, che sposta questa porcheria altrove?

17 ottobre 2014






E' stata pubblicata la determina. Doveva ricevere delle controdeduzioni e poi venire pubblicata in forma definitiva. Doveva portare nel giro di poche settimane allo spostamento di camion-bar e urtisti lontano dalle aree monumentali. Cosa sta succedendo? Ennesimo insabbiamento? Beh, sappiate che vigileremo ogni giorno non dando tregua a chi deve implementare una normale ormai già pubblicata e che recepisce delle indicazioni tassative da parte del Ministero della Cultura.

12 commenti | dì la tua:

DarioRfS ha detto...

Anche ai fori stiamo messi uguale.. http://roma.repubblica.it/dettaglio/fori-imperiali-tra-lucchetti-e-degrado/1568898

Anonimo ha detto...

chiamiamo il gabibbo per servizi filmati sui camion bar e relative interviste ai politici responsabili.E'utile una serie di servizi sui problemi del centro visto che uno lo hanno gia' mandato in onda

Anonimo ha detto...

Attenti che ve danno una tredicine in faccia.....

Anonimo ha detto...

STANDO AI FATTI...UN'ALTRO SINDACO ... SAREBBE STATO COSTRETTO O SI SAREBBE DIMESSO DA SOLO!!!! MARINO NO!!!! e' questo il potere della sinistra ??? andare avanti con i paraocchi???
w ROM-ARINO !!

Anonimo ha detto...

Città DI MERDA!

Michele ha detto...

Roma fa schifo. Chi ha ridotto così la città più bella del mondo?
Semplice: i romani!

Michele ha detto...

Roma fa schifo. Chi ha ridotto così la città più bella del mondo?
Semplice: i romani

Anonimo ha detto...

Degrado su degrado questa città sta morendo

Anonimo ha detto...

Marino chi è tu zia quella sulla salita? Me sa de si va a piedi...

Anonimo ha detto...

Ah Marino ma quella che cammina in salita è tu zia?

Roberto ha detto...

Va bene tenere viva l'attenzione e pungolare l'amministrazione su provvedimenti annunciati e che ci si aspetta vengano eseguiti in tempi non biblici. Ma a quelli che con tanta facilità continuano a prendere in giro il Sindaco ricorderei che lui la masnada di straccioni mostrata dalle foto la sta mandando via da lì, con difficoltà e lentezza ma una volta che ci riuscirà sarà cosa fatta. Non come i suoi predecessori che gli straccioni li hanno autorizzati e coccolati.
Un po' di realismo non farebbe male tra questi commenti.

Anonimo ha detto...

dunque ultimamente sono passato varie volte al Colosseo e Fori.
c'è da dire che il 99% della fecciaglia di abusivi che vendevano cappellini, acqua, ecc. non c'è più.
bisogna dire la verità e ammettere che moltissimo è stato fatto.
siamo fortunatamente lontani dal nulla dell'amministrazione Alemanno.
c'è da dire però che moltissimi di questi bengalesi e compagnia si è trasferita a piazza del popolo e via del corso a vendere quei bastoni per farei selfie.
e lì lo schifo è garantito, insieme ai nordafricani a vendere borse.
e poi c'è da aggiungere la situazione di via Nazionale, che è come descritta nel post precedente a questo e cioè ogni singola panchina di via Nazionale è occupata da cingalesi, indiani e bengalesi a vendere idioti pupazzetti di gomma. ma che hanno nel cervello?
quindi qualcosa di pesante si sta facendo contro il commercio abusivo.
devono mettersi in testa che non conta solo il Colosseo a Roma, e che queste operazioni devono andare avanti ininterrottamente e con decisione per mesi e mesi e anni prima che tutta questa marmaglia di nullafacenti si decidano a lasciare sto paese e tornarsene nei loro bellissimi e accoglienti paesi.

ShareThis