Largo del Nazareno. Qui ha sede il primo partito italiano, ma pare che la Seconda Guerra Mondiale sia finita ieri pomeriggio. Incredibile davvero

18 ottobre 2014





Nell'immagine 1 a Largo del Nazareno un negozio di Pelletteria con estensione Ape Piaggio. Nell'immagine 2, la terza fila in verticale, come di consueto, a Largo del Nazareno. Nell'immagine da 4 a 7 Via del Pozzetto. Il parcheggio è ormai un'abitudine anche se il divieto è evidente. A parcheggiare sono soprattutto le persone che si recano presso gli uffici decentrati della Camera dei Deputati. Alcuni parcheggi sono creati ad hoc rimuovendo, distruggendo e divellendo i paletti metallici e posizionandosi sopra il passaggio pedonale.
Il comune di Roma non è senza colpa, infatti invece di rimettere i paletti ove erano posizionati hanno pensato bene di rattoppare con del catrame messo come capita.
La via risulta notevolmente ridotta anche se entrambi i lati dovrebbero essere ad uso esclusivo dei pedoni...
Lettera Firmata

Caro Lettore,
Considerando che qui ha la sua sede il principale partito italiano e uno dei più importanti in Europa, il contesto la dice lunga, anzi lunghissima, su tutto il nostro paese. Per capire il motivo di una nazione irriformabile e incomprensibile, basta andare davanti alla sede del PD e si comprende davvero tutto quanto...
-RFS

34 commenti | dì la tua:

bat21 ha detto...

Ma che tristezza :(

Anonimo ha detto...

Ma che ce frega?
A ROMA SPOSAMO LI RICCHIONI!!

Anonimo ha detto...

Bat21,ancora nn te la sei presa con la polizia locale...come mai?nn hai nulla da imputarci questa volta?strano,tra un po'quando piovera' a dirotto starai li a pontificare sul fatto che te paghi le tasse e la P.L.fa piovere...Piuttosto cerca di essere serio e parla o commenta quello che veramente sta sotto l'occhio delle persone intelligenti...Roma cade a pezzi e qui ci si occupa delle unioni gay,che con tutto il rispetto nn credo siano una priorita' di questa citta'..ma chi di dovere resta li'....lo avete votato?ora gioite.buona sera.

Anonimo ha detto...

Non capisco che c'entrano le unioni gay. Un sindaco decente può battersi per le unioni gay e contemporaneamente adoperarsi per il decoro della città.

Questo sindaco è semplicemente un cojone mica è colpa dei froci?

Anonimo ha detto...

Non vedo cosa c'entrino le unioni gay, ma ero sicuro che sarebbero saltate fuori alla prima occasione.

Allora dopo aver detto che Marino e' il sindaco degli zingari, potrete dire che e' il sindaco dei Froci (anche se non vedo il problema, almeno neel secondo caso).

Non levano alcuna risorsa al comune e non ci rovinano la vita. La provocazione e' andata in porto oggi. da lunedi si ricomincia con lo schifo.

Quindi finora si legge il solito commentoo contro Bat21 e sul sindaco,, non per il degrado (quello vi va bene) ma sui froci. Avvilente

Anonimo ha detto...

Aho , aa ciittà 'n funziona è corpa de noi froci, l'85 nun passa, è corpa de noi froci, le maghine parcheggiate sull'arberi e è corpa de Marino che ce sposa tra noi froci (perché pure lui mo co' tutta sta barba....nun è che dimostri tutta 'sta virilità eh?...)...aho alla fine è sempre corpa nostra Anò....madonna mia si sei ossessionato nun ce venì qui a scrive...


Anò mettitelo bene in testa (a voi etero solo in testa ve pò entrà!)

NUN CE PIACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!


Gayhardo

Anonimo ha detto...

Non credo che l'anonimo delle 16,27 intendesse prendersela con altre persone.Da cio'che ho capito io voleva dire che oggi a Roma,ma un po' in tutta italia le priorita' dovrebbero essere altre.poi comunque il commento su bat21 era giusto.buonasera.

Anonimo ha detto...

non vorrei uscire dal topic del post pero noto sempre che

" le priorita' dovrebbero essere altre"

l'iniziativa sulle coppie gay e' un caso di scuola di riforma a costo zero che non costa quasi nulla a quelli non toccati e migliora incredibilmente la vita di chi ne e' toccato.

Proprio siccome e' fuffa e gli effetti sono immediati, non si capisce perche non si dovrebbe fare. Ah giusto, le priorita son sempre altre, un po come aver tenuto la Camera e la Consob occupate su Juve-Roma.

Non se ne abbia a male, ma il benaltrismo e' un'altra malattia tipicamente italiana e romana

PS: fieramente etero

Anonimo ha detto...

Questa è la dimostrazione che senza multe e sorveglianza continua potete arredare come vi pare le vie e tanto la gente posteggerà così. Anche se ci mettete marciapiedi altri 20 centimetri e parapedonali, spendendo un sacco di soldi cambiando in peggio l'aspetto delle strade storiche, sfasceranno tutto lo stesso perché nessuno gli dice niente.

Anonimo ha detto...

Bat21 perche' sei triste, tu sei la mascotte di RfS. Senza le tue perle di saggezza non potevo vive. Dai sparare na perla!

Anonimo ha detto...

Bat21 perche' sei triste, tu sei la mascotte di RfS. Senza le tue perle di saggezza non potemo vive. Dai spara na perla!

Anonimo ha detto...

Proprio perchè QUELLO è il maggiore partito italiano, Roma e il resto d'Italia sono ridotte nello stato pietoso che vediamo.

Ma voi siete troppo PECORE (comuniste) per capirlo.

Se il principale partito italiano non fosse quello ma un movimento nazionalista, identitario e popolare sul modello di LE PEN in Francia o ORBAN in Ungheria, vedrai che certe scene le vedreste solo sui libri di storia, a ricordo imperituro di come era ridotta l'Italia quando governava la sinistra...

Anonimo ha detto...

A Roma oggi il matrimonio gay.

A Milano oggi 150mila persone in piazza con Salvini per dire basta invasione di clandestini e buonismo comunista.

Ognuno ha la città che si merita.

PADRONI A CASA NOSTRA!

Anonimo ha detto...

ciavemo un coglione pe sindaco.....invece de cercà de sistemare i mezzi pubblici che sò osceni e inefficenti,invece de ripulì la città che è piena de monnezza ovunque,strade schifose,illuminazione assente in molte parti,fogne otturate che basta mezz'ora de piaggia pe allagà mezzo quartiere,persa ai ricchioni e quelle merde de rom che hanno infestato la città,sopratutto la metro!!!
ma vaffanculo!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah Chiappe su sta fava nun se scureggia...

Anonimo ha detto...

È triste dirlo ma io da Romano voterò Lega, io sto con Salvini.

Marino fatte un giro a mucca assassina per capire quei poveri bambini in che mani li metti.

Anonimo ha detto...

siUltimo anonimo, si vede che la mucca assassina la conosci bene....

bat21 ha detto...

Come ho spiegato più volte ce l'ho con tutta la PA che assorbe solo risorse senza erogare i giusti servizi. E' incidentale prendersela con la polizia municipale, e' ovvio che in un blog antidegrado emergano situazioni in cui i vigili siano colpevoli di inefficienze consistenti e non posso fare altri che rimarcarlo. Detto questo e' stucchevole in effetti ripetere sempre le stesse cose...

bat21 ha detto...

Se io sono la mascotte di rfs tu sei evidentemente la mia...Non e' il massimo essere la mascotte di una mascotte...

bat21 ha detto...

Infatti. Il problema sono io e i froci...non il degrado e il fatto che si pagano tasse elevatissime senza avere la corrispondente erogazione di servizi che dovrebbe limitare questo degrado. Non e' avvilente e' penoso.

Anonimo ha detto...

Marino simbolo di disubbidiente! Avanti Alemanno e la castrazione chimica!

Anonimo ha detto...

Marino simbolo di disubbidienza! Avanti Alemanno e la castrazione chimica!

Anonimo ha detto...

La città dei Cesari e dei Papi consegnata a froci e negri. Riapriamo il Colosseo e il Circo Massimo.

Anonimo ha detto...

Avanti con il Marino Pryde!

Anonimo ha detto...

RfS si dorme oggi? La purga della domenica ancora non la pubblichi, gli stitichi stanno ad aspetta'!

Anonimo ha detto...

Bat21 rfs chiude, oggi niente argomento per discute. Mo' ce vole Marino, no Alemanno.

bat21 ha detto...

L argomento scelto e' zingari sulla metro. Io ho già detto quello che penso sul tema non ho voglia di ripetermi ma aspetto la solita canizza fascista pro lega, pro orban, pro le pen (ma nei vostri deliri vi siete dimenticati alba dorata?), anti pd, anti omosessuali (scusate froci mi abbasso un attimo al vostro livello), anti buonisti...poi sarei io il disco rotto? Attendo la moderazione di Rfs che il blog sta diventando illeggibile come era prima Dell estate.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo boicottare la pubblicità della Wind, si vede PAnariello che attacca un manifesto abusivo.

Anonimo ha detto...

Bat21 alle 10.45 sei arrivato tardi! E daje che qua te fanno parla'.

Anonimo ha detto...

Classico esempio di totale cecità dello stato.Da lì ci passano parlamentari a frotte e ci passeggiano famosi presidenti del consiglio ogni giorno e c'è sempre un presidio della polizia e della finanza.Ma quella cazzo di bancarella con le borse contraffatte è sempre lì e non mi venite a dire che rilascia lo scontrino perchè non ha neanche il registratore di cassa.
Ma di cosa vogliamo parlare?

Anonimo ha detto...

Pensate che in questo momento c'e' qualcuno che sta parcheggiando si un attraversamento pedonale senza che un vigle subdori cio' sanzionando. Ci rovinano le domeniche.

Anonimo ha detto...

A STRONZI noi c'avemo er mejo sindaco FROCIO der monno. HEMBE'? mo annatevela a pia' tutti ander CULO!

Anonimo ha detto...

http://blog.libero.it/Condomino/view.php?id=Condomino&gg=090715&mm=0&ssonc=1307295063

Anonimo ha detto...

OGNI POST, OGNI SANTO POST DI RFS finisce a rissa e insulti tra commentatori...

ShareThis