Foto e video della mezzoretta di pioggia di ieri pomeriggio. Come al solito Roma è in ginocchio

3 ottobre 2014
 
Lucio Sestio
 
Via della Pisana

Romanina

Viale Giustiniano Imperatore

Via Marmorata

Via Labicana 

Tor Vergata

Via Cristoforo Colombo

Stazione Tiburtina

Via del Trullo

Viale dell'Università



30 commenti | dì la tua:

College Street ha detto...

Se quell'incapace di Marino fosse almeno abbastanza inteligente da seguire giornalmente questo blog, avrebbe potuto risolvere questo problema settimane fa quando si parlava dei tombini otturati e/o ricoperti. E' nel suo interesse leggere un blog che ha grande seguito e nel quale si discute dei problemi di Roma.

Anonimo ha detto...

Tanto alla fine anche lui "chiameràesercito"
:-P

Anonimo ha detto...

Dal centro di Roma all'Olgiata, percorso fatto in auto, tutto tranquillo nonostante la zona a rischio!

bat21 ha detto...

Se nonostante la sua ideologia ha partorito il licenziamento sacrosanto degli orchestristi dell opera c'è speranza che in reazione a quanto accaduto (evento decennale quindi non ordinario ma nemmeno catastrofico) faccia lo stesso con l ama. Forse il vento inizia a fischiare dalla parte giusta? :)

Anonimo ha detto...

college street, dai come fai a dire una cosa del genere ( E' nel suo interesse leggere un blog che ha grande seguito e nel quale si discute dei problemi di Roma. ) con 20-25 commenti per post dove il 90% sono anonimi ( 30% troll 40% anonimi che abitano fuori Roma 10% reali 20% anonimi ma che potrebbere essere uno solo che scrive in continuazione. per non parlare che certi argomenti sono ripetitivi e tanti altri trovano più pareri sfvorevoli che positivi.
dai college un po azzardata la tua affermazione.
se Marino leggese questo blog dovrebbe telefonare a Nerone che la farebbe bruciare ( con tutti gli abitanti ) così lui, il sindaco, poi dovrebbe ricostruirla in toto.

Anonimo ha detto...

Dalla parte giusta purtroppo non tira niente. Siamo nel degrado e nella melma più totale. Ci vuole un segnale forte. Come per esempio non pagare tutti insieme la tassa indivisibile.... Continuano a spremerci come agrumi per avere in cambio cosa???? Cosa????? Zingari in ogni posto, gente che dorme dappertutto, sporcizia ovunque...gente pagata che fa finta di lavorare.... Sapete che c'è? Andate tutti quanti a fanculo.... Sono esausto di questo schifo e di questa città di merda. Scusate lo sfogo.

bat21 ha detto...

Però il licenziamento degli organici Dell opera e' una buona notizia dopo tanti disastri. Magari e' un primo sasso che rotolano cui seguirànno massi con scritto ama, atac, acea, uffici comunali, polizia municipale. Utopia? Speriamo di no.

Anonimo ha detto...

Licenziamenti all'opera ?
Probabilmente deve metterci musicanti rom della metropolitana


Anonimo ha detto...

30 minuti di inferno non di semplice pioggia. E' piovuto cosil tanto che sono saltati i tombini, geni.

Anonimo ha detto...

la prossima "bomba" d'acqua...voglio andare a parioli e Fleming per controllare se lì si allagano oppure no...e comunque riguardo i licenziamenti all'opera non so perché alcuni sono tanto contenti, ma se proprio doveva licenziare avrei preferito che iniziava da atac e ama...no?

bat21 ha detto...

Ha fatto 30mm in mezz ora. Siamo sui dieci anni come tempo di ritorno...bell eventi ma non eccezionale

bat21 ha detto...

E' solo l'inizio e magari i prossimi non li farà Marino. Ma finalmente si comincia a depurare l economia da chi si fa mantenere

Anonimo ha detto...

ma perchè volete stuzzicare con i licenziamenti dell'opera di Roma?
BAT21 sei sempre il solito fomentatore e distruttore!
delle famiglie sono state licenziate e su sto blog ne gioite, molto significativo il vostro modo di fare.
BAT21 ho provato a leggere i toui vari commenti, ma non è che sia tutto falso che abiti a Milano e dici di non avere facebook ( sembri uno che segue i social ) invece sei uno di RfS che stuzzichi con i tuoi vari commenti?
Roby

Anonimo ha detto...

Dai è andata anche bene, pensa se era mmerda!

Anonimo ha detto...

Su questo sito dedicato solo al meteo di Roma l'allerta per fenomeni avversi era stata lanciata in anticipo io stavolta non mi sono fatta cogliere impreparata:
http://www.meteomio.net

Ciò non giustifica assolutamente l'assoluta inadeguatezza delle infrastrutture della città, in ginocchio anche con molta meno pioggia!!

Anonimo ha detto...

Sono anni che non vado piu' a votare.
Se lo facessimo tutti la classe politica avrebbe almeno un avvertimento del pubblico disprezzo e che la pazienza prima o poi finisce
Fabrizio64

Anonimo ha detto...

Daje con la retorica dei licenziamenti dei padri di famiglia e le famiglie a spasso. Ma non ho capito, per far mangiare voi, dobbiamo pagare una tassa ad hoc tutti quanti ?

Anonimo ha detto...

10:40 AM, la superficialità e la leggerezza della tua affermazione sinceramente mi fa vomitare!

Anonimo ha detto...

10,40AM ha ragione da vendere. Per tenere in piedi baracche di raccomandati buoni a nulla stiamo crepando di tasse tutti quanti per avere per di piu servizi scadenti (a dire poco)

Fabrizio64, fin quando tu non andrai a votare io avro una ragione in piu per andarci

Anonimo ha detto...

12:38 PM, con i pregiudizi con i preconcetti e facendo di tutto l'erba un fascio non andremo mai da nessuna parte ed ognuno rimarrà nella propria caxxa a fare bla bla bla.
rimano il fatto che quando chiunque, in questo caso tanti, perdono il lavoro non dovrebbe essere un motivo di gioia anche perchè il clientelismo dipende fondamentamentalmente dal sistema istituzionale e poco dal semplice lavoratore.
ma si a voi che ve frega!

Anonimo ha detto...

1:22 PM se sei in grado dotati di una professionalità e mettiti sul mercato, quello vero non condizionato da clientele amicizie e via dicendo.

Se sei bravo vai a lavorare (l-a-v-o-r-a-r-e) nel privato senza succhiare il sangue al prossimo.

bat21 ha detto...

Ovviamente sono in pieno accordo con voi 1040 e 1238. Chi lavora nella PA non ha ancora capito che le tasse stanno uccidendo la loro forma di sostentamento, ovvero il lavoro privato. Non hanno capito che oltre ad essere troppi (almeno a Roma ed al Sud) non possono permettersi di essere inefficienti in quanto osteggiano ancora di più chi gli paga cosi generosamente lo stipendio. Sono un autentico volano frenante (si usano anche in funzione di freno) per lo sviluppo!

bat21 ha detto...

Si gioisce perché coloro che sono a libro paga del mondo privato ostacolano lo sviluppo del mondo privati stesso (che in definitiva e' il mondo che permette a questi signori di esistere). E questi orchestrali che invece di fare quello per cui venivano pagati facevano i sindacalisti e' giusto che abbiano trovato la fine del loro lavoro per i motivi su esposti. L economia non riesce piu a sostenere chi si fa trainare passivamente vuoi che siano pubblici impiegati vuoi pensionati. Questa notizia e' buona perché finalmente la politica inizia a curarsi del problema (e vale doppio considerata l ideologia di Marino). Auguriamoci privatizzazioni e depurazioni anche nel mondo"efficientissimo" della macchina comunale. Tu dici che io stuzzico: non e' vero sono in tema in quanto ritengo che dopo questa prova pessima in ama si dovrebbe vedere qualche testa rotolare. Sono inoltre in perfetta coerenza con quello che dico sempre mi pare. Per quanto riguarda Facebook lo utilizzo ma non intervengo non voglio che il mio nome sia associato a flame, polemiche, fasci che delirano e toni violenti...ti sembra una pretesa sbagliata la mia? Buona serata

bat21 ha detto...

Una notizia siamo in democrazia quindi e' evidente che il sistema clientelare e' stato impostato dal popolo come mandante e dal politico come esecutore materiale. Chi poi fisicamente sfrutta una parentopoli per fare il parassita non e' meno colpevole del politico di riferimento mi sembra lapalissiano

Anonimo ha detto...

Bat21, parlare con te non ne vale la pena, non ti rispondo perche' sei noioso e non perche' non riesco a controbattere le tue canzoni stonate e fuori luogo.
Divertiti su sto blog sto sabato e domenica, tu sei un rfs che abita a Roma e non a Milano come vuoi darci a bere ( ha ragione anonimo di qualche giorno fa ). Sei un troll!

bat21 ha detto...

Come credi. Buona serata.

Anonimo ha detto...

Bat21 6.53 pm- sei un falso, avevi detto in post precedenti non eri su Facebook, ti sei contradetto!

Anonimo ha detto...

6.53 pm e 8.03 pm, Bat 21 e' uno senza palle gli piace parlare male di tutti e nascondersi. Io l'avevo capito da tanto tempo, diceva pure di non essere su facebook! A pallaro senza attributi.

bat21 ha detto...

Io non scrivo su rfs su facebook. Se ho detto di non esserci (manco mi ricordo che ho detto) e' perché non mi si puo trovare li dentro. Punto. Poi pensate quello che vi pare....

Stivo ha detto...

Daje Bat21, sono d'accordo con te.

ShareThis