Video. Ecco come ti truffano a Termini quando fanno finta di aiutarti a fare il biglietto

24 ottobre 2014

Attenzione perché qui c'è tutta la dinamica eh! 
Allora. Il palo a controllare i movimenti intorno (infatti se ne accorge ed esce dal campo di ripresa mentre avverte la capo banda). Lei che parla e parla con i "clienti" (ovviamente stranieri e anziani, così si va sul sicuro) per distrarli e effettuare la mossa da manuale: raccoglie lei il resto con entrambi le mani, ma consegna soltanto quelli acchiappati con la sinistra. I turisti non controllano. Alla fine spinge i malcapitati verso i binari ed ecco il palo che rientra in scena per prendersi altre monete ancora rimaste nella macchina.

35 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Almeno a Parigi ci provano....Carabinieri, Vigili Urbani e Polizia sanno che metro e stazioni fanno ancora parte dello Stato italiano ?

https://www.youtube.com/watch?v=bhx_RoTO6gs

notare video specialmente da 1:05:00

Anonimo ha detto...

Questa zingara la vedo tutte le mattine "all'opera" a Termini!

Bastonate sui denti! ha detto...

Dai così è troppo!! Fatemi sindaco di Roma, vi prego!

Anonimo ha detto...

ma andiamo li in gruppo e sfonnamole de botte!!!! certo però pure la gente, ma vuoi controllare il resto cavolo!

Anonimo ha detto...

E' arrivata la bomba.
Speriamo si cambi registro ora

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/10/24/news/marino_il_crollo_del_consenso_bocciato_da_otto_romani_su_dieci-98866884/?ref=HREC1-2

Anonimo ha detto...

@bastonate sui denti. Basterebbe davvero poco: agenti in borghese che controllano le stazioni.
E poi sonori calci nel di dietro fuori dall'italia.

Anonimo ha detto...

@10:25 AM

Oltretutto Parigi ha un sistema di metropolitane di gran lunga più complicato di Roma. Una differenza di base consiste nella volontà di affrontare i fenomeni di malavita... Da noi a delinquere sono sempre gli stessi individui che bivaccano sempre negli stessi posti. I poliziotti francesi li devono inseguire in un dedalo di gallerie, quelli italiani ce li hanno lì a portata di mano.

Anonimo ha detto...

Tutte le mattine passo per termini e quasi tutte le mattine chiamo polizia, carabinieri, vigilantes ecc per denunciare questi episodi, puntualmente mi rispondono che non possono fare nulla, che sono persone plurisegnalate e l'unico modo di fermarle per qualche ora sarebbe la denuncia da parte del truffato (normalmente straniero che neanche se ne accorge...), la mia segnalazione non ha valore!!!
Dicono che con la legge attuale non hanno il potere di fare nulla e anzi, spesso vengono anche derisi dagli stessi "truffatori". L'unica cosa che le forze dell'ordine possono fare è allontanare queste persone dalla stazione, logicamente dopo un minuto tornano esattamente allo stesso posto...
Sinceramente non capisco quali limiti la legge attuale pone alle forze dell'ordine, se una persona delinque ripetutamente non dovrebbe essere arrestata?

Diagoras ha detto...

Ancora con sta storia delle "mani legate" ???
In realta' hanno le mani occupate......
cornetto nella destra e cappuccino nella sinistra!!

Anonimo ha detto...

Se volessero le forze dell'ordine potrebbero fare degli interventi "dissuasivi".
Tempo fa a uno zio (non a Roma) rubarono l'auto. Per puro caso vide giorni dopo l'auto guidata da un nordafricano. Con l'aiuto di un amico poliziotto fermarono successivamente il nordafricano (che viveva in zona) e recuperarono l'auto. Portarono il nordafricano in caserma e lo interrogarono. A ogni "non so niente" volava uno schiaffo o un cazzotto. Dopo mezz'ora di "trattamento" venne fuori che aveva comprato l'auto da uno zingarodimmerda già stra-noto in questura. Il nordafricano venne rilasciato (nonostante il reato di ricettazione) e mio zio venne a sapere che il giorno dopo anche lo zingarodimmerda era stato portato in questura e riempito di mazzate per un'oretta buona, prima di essere rilasciato senza alcuna incriminazione.
Riempire di botte chi delinque è pratica comune nei commissariati, ma ovviamente lo fanno solo ai poveracci che non possono fare ritorsioni di alcun tipo (vedi Stefano Cucchi, il drogato ucciso di botte in carcere).
A Roma gli zingaridimmerda sono potenti. Un clan di famiglie che hanno i Casamonica dietro, un impero milionario che può permettersi i migliori avvocati e può muovere i mezzi di informazione e la politica. Secondo voi perché tanti politici difendono gli zingaridimmerda? Solidarietà e antirazzismo? O forse finanziamenti per difendere l'indifendibile? O forse possibilità di diventare sindaco partendo dal nulla? Nessun poliziotto si azzarda a riservare agli zingaridimmerda il trattamento che si riserva ai comuni delinquenti, poiché conosce bene le conseguenze. La legge ovviamente è inutile in questi casi.
Non è che hanno le "mani legate", è che non vogliono slegarsele con determinati soggetti perché hanno paura.

Anonimo ha detto...

W MARINO !!!! sindaco a vita di questa città piena di di merda!!!

Anonimo ha detto...

chiedete in confidenza ad un poliziotto cosa pensa di marino, di queste leggi buoniste di merda e dei magistrati che lasciano sempre libera la feccia...

la polizia davvero non può fare molto (a parte rischiare la pelle per uno stipendio da fame per poi essere accusata di violenza e razzismo dai soliti telegiornali buonisti)

questa situazione è destinata ad esplodere prima o poi...

tasse, disoccupazione, zingari e immigrati... questo è il regalo quotidiano riservato agli italiani

finché dura...

Anonimo ha detto...

@10:53 AM

E ora c'è il "Customer Satisfaction"

http://castelli.romatoday.it/marino/osservatorio-soddisfazione-servizi-comunali.html

Forza gente, dite al sindaco quanto siete soddisfatti della qualità dei servizi comunali

Anonimo ha detto...

Rotfl, non è il sindaco ma il paese dei Castelli.

Anonimo ha detto...

io davvero non capisco i romani...

si vabbè, dovete pagare tasse enormi in cambio di servizi da terzo mondo,
dovete subire l'assalto quotidiano di zingari e accattoni immigrati,
dovete muovervi nel traffico impazzito o a bordo di metro e bus degni del bangladesh,
dovete camminare tra strade dissestate e piene di monnezza,
dovete girare in un città completamente vandalizzata e sporca...

però in cambio siete gemellati con la comunità "gay" di san francisco...

cosa altro volete di più ?

grazie marino. A te (e la tua giunta) va tutta la nostra riconoscenza e le nostre preghiere...

...nella speranza che si realizzino

Anonimo ha detto...

Marino come lo metti è sempre un problema! Se il PD lo mantiene al suo posto andiamo sempre più nel letamaio, se lo caccia ammette il fallimento! SONO CAVOLI AMARI!

Anonimo ha detto...

Ricordate le fila degli zingari a votare Marino alle primarie adesso vi stupite?

Anonimo ha detto...

ma chi è che per controllare il territorio si fa P-A-G-A-R-E ? Noi lettori ?

Anonimo ha detto...

Il poliziotto che non fa niente e' piu merda dello zingaro.
Cambiasse lavoro se ha le mani legate o se si caga sotto.

Anonimo ha detto...

Anonimo ottobre 24, 2014 12:08 PM
condivido in pieno!

Anonimo ha detto...

Politici e forze dell ordine hanno paura? Fanno bene,perche prima o poi ci rivolteremo.. E verranno ripagati tutti con la stessa moneta.
Spero ne possano morire il piu possibile.

College Street ha detto...

http://www.lastampa.it/2014/10/24/italia/cronache/un-bus-solo-per-i-rom-proposta-choc-del-pd-nella-periferia-torinese-uPpU1wRgFDEaehEj4ju5BI/pagina.html

Anonimo ha detto...

@collegestreet

Cero, quando li porti all' esasperazione i cittadini tirano fuori le p...e Vedrai , tra poco si toccherà il fondo anche qui.

Anonimo ha detto...

Questa tizia me la ricordo io che vengo a Roma per lavoro ogni qualche mese..., è li da una vita...E non si può fare niente quando si vede una truffa organizzata in piena regola...Che paese delle banane...

Anonimo ha detto...

I cittadini Italiani non hanno le palle nemmeno per cambiare idea nel segreto della cabina elettorale. tranquillo

Anonimo ha detto...

Ah mbecilli questa ruba due euro per campare. Da facciamo un gioco lei restituisce i due euro poi sta cazzo de metro c apre?

Anonimo ha detto...

La ricetta ci sarebbe :
"Three strikes and you are out"

Tre reati, e vinci una vacanza a vita tutto compreso nelle patrie galere....

Galere da ampliare alla bisogna perché io posso lavorare otto ore in un ufficio sovraffollato, ma i poveri delinquenti no, loro devono stare comodi...

claudio ha detto...

borghezio sindaco

Anonimo ha detto...

Tutti bravi a parlare però poi quando vola uno schiaffone o un cazzotto contro questi zingaridimerda come li definite voi, ci vuole mezzo secondo a riprendere tutto con i vostri telefonini di merda e mettere tutto su youtube "Polizia violenta picchia povero immigrato che non riesce ad inserirsi nella società" bravi tutti bravi, fateli voi i poliziotti è fatemi vedere come siete bravi e io vi riprendo con il telefono poi vediamo come reagite e oltre ad avere mani legate vi si stringe anche il culo

Anonimo ha detto...

Ieri, a causa dello sciopero, quando si sono riaperte le metro, alle 17, le zingare hanno "sguazzato" dentro. Mi trovano alla fermata Repubblica ad attendere un treno (ce ne son voluti 6 prima che potessi trovare 1 cm. quadrato libero per poter entrare!!!) ed alla banchina una zingara ha cercato di derubare un turista. C'è stata un'insurrezione popolare!!! Un signore ha detto "Lo sai che famo noi ora??? Prendiamo gli spargifiamme!!!" e la zingara ha iniziato a minacciare. E la gente ancor più contro di lei, tant'è che ha dovuto andarsene via di corsa!!
Ovviamente......di vigilantes nemmeno l'ombra......anzi sì...ce ne era uno vicino le scale mobili...ma parlava al cellulare calmo e beato!

Anonimo ha detto...

Aprite i fornelli!!!!

Anonimo ha detto...

Eccolo, n altro cagasotto..

claudio ha detto...

Diciamo che qualche hanno fa le cose che hai detto potevano essere vere ma oggi molti perbenisti li vedo belli arrabbiati secondo me se meni a uno zingaro ti danno pure una mano :D

Anonimo ha detto...

i video in verticale sono il male... la zingara si era accorta che stava facendo il video e non ha detto niente? strano

Flanker ha detto...

Caro Anonimo ottobre 24, 2014 9:53 PM, quella "ruba due euro per campare" al turista e migliaia di euro a commercianti e lavoratori di Roma di mancati incassi dai turisti che si tengono alla larga da una città come la nostra.
Forse sarebbe il caso che riflettessimo prima di parlare (e di votare).

ShareThis