Roma Termini, un altro video raccapricciante. Il turista circondato da tre malintenzionati e molte altre storie

31 luglio 2014


Ed erano "pochi", perché i vigilantes un po' passeggiavano in giro. Dopo la segnalazione della settima scorsa con video su Roma fa Schifo il capetto non si è fatto più vedere e l'unico maschio presente si guarda bene di "lavorare" e se ne sta seduto davanti alla libreria tenendo d'occhio la situazione. 


Da sottolineare, tra le tante altre cose, il presidio, e non è un eufemismo, nell'area delle macchinette recintata: "guardie" ad ogni lato dell'ingresso. Queste gente si farà intimorire da due tornelli secondo voi? 
Pablo

27 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma sei sicuro che il ragazzo e la ragazza con maglietta rosa non siano turisti pure loro ? A me sembra così.

Anonimo ha detto...

Ma perché agli italiani i servizi sociali possono togliere i figli minori e a questi no? È pieno di bambini in età scolastica che rubano e mendicano, la linea A della metro trabocca di suonatori di 12\13 anni, quale legge dice che non gli si possono togliere i figli? Quando prendono le ladre Rom di 12 anni e le portano al centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli perché le riaffidano ai genitori che le hanno mandate a rubare e ce le rimanderà no anche il giorno dopo? Anche qui c'è qualche buco legislativo?

Anonimo ha detto...

Passaci di persona e vedrai che si camuffano altrimenti la gente li scansa. Anche nella metro le ladre Rom vanno in giro coi vestiti e le scarpe firmate, a prima vista nemmeno paiono zingari ma poi quando entrano all'opera.... Da vomito e da "razzismo indotto", per loro è stato istituito il diritto al furto.

Anonimo ha detto...

LE RICONOSCI DALLA FACCIA... ABBRONZATA... O SPORCA... CMQ ANCHE SE SI VESTONO FIRMATE, LE RICONOSCI

Anonimo ha detto...

Ma prima di aprire bocca e dargli aria almeno i video li guardi?


Ma sei sicuro che il ragazzo e la ragazza con maglietta rosa non siano turisti pure loro ? A me sembra così.

luglio 31, 2014 3:01 PM

Anonimo ha detto...

Che schifo. Siamo pieni di zingari ed aumentano sempre di più grazie ai milioni che il comune, da destra a sinistra, elargisce loro. Entro poco nella sola città diventeranno 100mila, poi 200mila. Roma sarà ribattezzata Rom. Qui esistono le condizioni ideali, causa modus operandi cittadino, per il proliferare ed il successo delle attività tipiche zingaresche. Rom oops, cioè Roma, è la città ideale per gli zingari.

Anonimo ha detto...

E' inutile continuare a sprecare fiato, foto e spazio web.
Bisogna prendere atto che se in ogni città (Italia) ci sono (in proporzione) centinaia o migliaia (milioni) di persone che NON hanno alcun reddito certo (se non la pubblica assistenza) e/o legale, visto che non muoiono di fame , questa enorme massa di gente campa di "espedienti" che vanno da quelli illustrati, al parcheggio abusivo, al lavaggio vetri, all'accattonaggio per sfociare in molti casi in veri e propri reati, a partire da furti, borseggi e scippi (quando va bene e non fanno "il salto di qualità").
Se escludiamo la deportazione, la reclusione in gulag o peggio, rimane solo accettare passivamente lo status quo o fornire loro un regolare stipendio a spese della collettività (per non esserne disturbati).
Agli italiani che votano e ai politici che eleggono la risposta.

un incazzato ha detto...

Accettare passivamente cosa?
Visto che si prendono i sussidi dal comune e vogliono stare per forza qui allora potrebbero essere impiegati in lavori socialmente utili alla collettività che li mantiene. Innanzitutto i minori a studiare in collegio ed i maggiorenni a pulire le strade, pulire i giardini, aiutare i Pics nelle azioni antidegrado, lavorare nei campi coltivati, ecc.ecc. Se non lo vogliono fare se ne tornano da dove sono venuti a calci nel culo.

claudio ha detto...

al pigneto dopo che una ragazza era stata aggredita i carabinieri gli dicono "se vuoi uscire la sera cambia quartiere" ...un a risposta assurda ma che fa trasparire la profonda impotenza delle forze dell'ordine di fronte a questa massa di immigrati che delinquono fatti entrare da NOI......ovvero come posso io carabiniere difenderti da questi se proprio TU con il tuo buonismo del c4zzo li hai fatti entrare votando degli inetti cialtroni ??
Alla fine ci teniamo quello che abbiamo scelto...non ci sono mezze misure o li accetti e li segui fino alla fine oppure li rifiuti a priori non puoi accettarli e poi lasciarli a loro stessi ...questi faranno quello che sanno fare ovvero rubare al prossimo

Anonimo ha detto...

Sono di nuovo l'anonimo numero 1, che continua ad avere grossi dubbi sul titolo dell'articolo e i contenuti del video.
Ripeto:
Il titolo dice "turista circondato da 3 (tre) malintenzionati" con pure foto fermo immagine di uno con lo zaino con vicino 3 ragazzi.
Vedendo il video è chiaro che il ragazzo e l'uomo con lo zaino chiacchierano e scambiano pareri su come fare il biglietto. La ragazza con la maglietta rosa sta lì di fianco, non ci sono prove "ne a favore ne contro", ma non si vede più in stazione, non chiede elemosina... io voto per altra turista. Poi c'è la ragazza in verde, che chiaramente chiede l'elemosina, insiste un po' il tipo le ripete di no e se ne va.
Quindi fatemi capire... chi circonda chi ?
Spero in una vostra disattenzione... o siete prevenuti mestatori ?

Anonimo ha detto...

Scusa ma si vede che evidentemente tu non sei mai stato a termini anche solo per prendere la metro. Perché io che la prendo praticamente tutti i giorni posso assicurarti che riconosco quei volti,sono sempre gli stessi e non stanno "chiacchierando e scambiando pareri su come fare il biglietto" ma stanno lì impala ti ad aspettare che gli si dia il resto che esce dalla macchinetta perché hanno premuto magari solo il "seleziona lingua". Poi parliamoci chiaro....tu sei una turista ed in quanto tale non hai nulla e dico nulla con te,neanche una borsa,per il viaggio? Ci sono però sulla metro anche quelle completamente vestite da turiste con borse palesemente vuote e cappelli falda larga calati fino i fondo...chissà perché. E ti posso dire che no,non sono turiste perché in tutti i miei viaggi nn mi è mai successo che delle turiste derubare ro una vecchietta o un'altro turista dei propri averi.

Anonimo ha detto...

Ne vedo tutti giorni a bordo dei vagoni della metro e sulle banchine e ho assistito a 3 furti del genere negli ultimi 2 mesi:
* di solito sono ragazze giovani
* hanno quasi sempre una borsa/zaino davanti alla pancia (è dove nascondono gli oggetti appena li rubano)
*scendono e salgono di continuo sui vagoni, ad ogni fermata (il momento del furto coincide con la salita dei malcapitati sui vagoni-ci provano a ripetizione)

Nessuno può sostituirsi alle forze dell'ordine (capace che ti seguono fuori dalla metro per vendicarsi con tutta la gang al seguito - sono persone generalmente violente). Personalmente mi è bastato 'imbruttirle' per farle allontanare. Molta gente non le riconosce neanche purtroppo, fino a quando non è troppo tardi..

Anonimo ha detto...

E' un vero schifo...presidiano i parcheggi, la metro, le biglietterie, gli ingressi ai musei, svaligiano gli appartamenti e Dio non voglia se non trovano nulla, producono insicurezza, degrado, sporcizia. Addirittura minacciano pubblicamente quei cretini che ancora li difendono. Occorre che le Istituzioni facciano presto altrimenti cominciamo a difenderci da soli. E da quel momento saranno guai seri.

Anonimo ha detto...

gli unici a non vederle sono il ministrino dell'interno Alfano Vitali, il sindacomico Marino, il prefettino Pecoraro di nome e di fatto, il Questore La Rocca, il capo della "polizia" Pansa il Cieco, e dei CC Gallitelli l'inetto

Anonimo ha detto...

ma dai, chi passa per Termini li riconosce e sono sempre quelli, spesso con tanto di volantino Trenitalia che dicono "can I help you??"

15 ha detto...

Ma quanto può essere coglione nel cervello il primo anonimo ? Cavoli hai letto bene, t'ho dato proprio del coglione, perché come si può definire uno che INSISTE a definire turisti persone che sono nell'evidente espletamento di una molestia ? Se fossero stati altri turisti li avresti visti in fila indiana, mentre aspettavano pazientemente il loro turno, non intorno al primo turista, con quel fare arrogante appoggiati alla macchinetta. E neanche potevano essere in gruppo con lui, l'unico ad avere lo zaino. Ma neanche avrebbe senso stare qui a spiegarti i 1000 motivi per cui hai torto, perché o volevi cazzeggiare con un commento stupido, o se eri serio è evidente che si sta scadendo a ragionare con uno scemo.

Anonimo ha detto...

VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI? VIGILI? VIGILI? VIGILI ROMANI?

(Ps. ai gestori del sito Romafaschifo: se pensate che questo commento sia SPAM, valutate se è in topic con tutti i post che pubblicate e poi ditemi se vi sentite di cancellarlo.. Questa in in certo senso VUOLE essere una provocazione per mettere in evidenza che in altre CITTA' è prerogativa e responsabilità di un corpo specifico di polizia urbana prevenire gran parte del Degrado. Quando questo corpo abdica alle sue funzioni credo sia inevitabile che Roma diventi ROMAFASCHIFO). E' un modo per aprire un dibatti sul CENTRO dei problemi e se vi è un conflitto di interessi tra il Sindaco di Roma e questo corpo e la sua organizzazione.Questo perchè in altre città dove le cose "funzionano" ciò appunto non avviene.)

Anonimo ha detto...

Caro 15...

....è perfettamente inutile che ti oostini a colloquiare con certi cretini che evidentemente fanno finta di non capire perchè rinchiusi nei salotti a parlarsi addosso di solidarietà pelosa, terzomondismo, di cultura dei rom, di matrimonio gay e quant'altro. La gente ci ha messo una 50ina d'anni ma ha finalmente capito il grande imbroglio..

Anonimo ha detto...

Sono zingari eccome !! Si camuffano, ma si vede lontano un chilometro. Vorrei dire a tutti quelli che fanno commenti buonisti di farsi un giretto in questi posti prima di parlare. Il problema è grave , da anni e peggiora. Ci siamo stancati di questa gentaccia !!!

bat21 ha detto...

Attenzione e' il solito troll anti blog. Ricordate la regola: don't feed the trolls...

Anonimo ha detto...

anonimo luglio 31, 2014 5:48 PM, sicuramente o sei un troll o sei uno che vive nel mondo di alice, o sei uno delle associazioni che protegge questa feccia, purtroppo noi Romani li riconosceremmo pure se si mettessero uno scafandro, e sai perché? perché tutti noi da vicino o da lontano siamo stati rapinati o molestati da questa gentaglia...senza considerare le malattie che portano. Basta con questo buonismo da salotto radical, la gente si è rotta talmente le scatole che sta invocando albadorata e simili!!!

Anonimo ha detto...

finché avremo un sindaco che invece di tutelare la cittadinanza, elargisce agli zingari 30 milioni l'anno, finché avremo una presidente della camera che esalta la tradizione e la cultura rom, finché non avremo leggi che mettono in condizione di lavorare le forze dell'ordine, finché avremo un ministro degli interni che ci riempie le città di africani parassiti che ci porteranno anche ebola, finché questa maledettissima cultura buonista terzomondista sarà imposta per forza a tutti, allora avremo gli zingari, i vu cumprà, gli spacciatori sotto casa, i bivacchi e tutto quello che di schifoso ci porta questa gente

roma è ormai in mano alla feccia, 99% del quale straniera

gli italiani ormai non hanno più diritti, solo il dovere di pagare le tasse per mantenere milioni di parassiti. E zitti !!! Sennò è razzismo.

Finchè dura... perché prima o poi la gente si romperà il cazzo una volta per tutte. E allora ci sarà da ridere...

Anonimo ha detto...

Con le frontiere aperte i paesi dell'est ci stanno mandando i rom. Siamo pieni, e' finita la tranquillita' su tutto il territorio italiano, non se ne puo' piu' tra i extracomunitari e rom, non c'e' piu' sicurezza per i cittadini, I nostri politici ovviamente, come sempre, non si pongono il problema.

Anonimo ha detto...

Soluzione consigliata: NON comprare più biglietti in stazione ma su internet.
So che anche lì il servizio può essere carente, ma è meglio che venire borseggiati.

Anonimo ha detto...

Eppure ci si ritrova sempre a fotografare e/o commentare...vogliono una guerra tra poveri..è questo il punto. Bisogna anche stare attenti altrimenti si viene denunciati per istigazione..etc....
subito si viene additato come razzista ( troppo facile )..questo è il punto della situazione. Finchè i falsi moralisti radical chic sinistroidi non verranno toccati personalmente, allora si che pondereranno le loro parole...per quanto mi riguarda, o si fa qualcosa adesso (2014/2015) oppure poi avoglia a commentare e scrivere e scrivere e lamentarsi. A voi la scelta.
Franz

Anonimo ha detto...

Eppure hanno aumentato d'ufficio le rendite catastali delle case in centro perché risulterebbero valorizzate queste zone...... Quindi gli abitanti devono pagare più tasse!!!! E poi con la creazione di tanti luoghi pedonali ci sono più posti per socializzare e bere una buona bottiglia di birra alla'aria aperta... E un eau de urina' e de cacca' tutti ci pervaderà....

Anonimo ha detto...

Bene, ottime parole! Splendide intenzioni! Ma che aspettiamo? Ormai iniziamo ad essere tanti. E diciamo sempre, dovunque e comunque le stesse cose: chiediamo una cosa sola: rispetto delle regole che a Roma non esistono più! Passando alle questioni burocratiche, perché non ci rechiamo da un notaio, depositiamo il nome del nuovo movimento (Roma Fa Schifo) insieme al suo obiettivo politico e ad un logo personale. Per fare ciò basta essere in tre (e noi siamo molti, molti, molti, ma molti di più), per rappresentare le cariche istituzionali previste dalle legge italiana: quelle di Presidente, Segretario Politico e Tesoriere. Poi si apre una partita IVA e si chiede l'iscrizione alla Prefettura, indispensabile se si vuole partecipare alle elezioni. Tutto ciò affinché le nostre PAROLE possano assumere VALORE trasformandosi in FATTI! Dimenticavo leggiti la TEORIA DELLE FINESTRE ROTTE!

ShareThis