Via della Pace e Chiostro del Bramante. Gioielli che il pianeta ci invidia abbandonati alla volgarità ed alla violenza della sosta selvaggia

17 luglio 2014

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E le multine che ci piacciono tanto? (Come ha scritto altrove un poveretto, al quale probabilmente è inutile rammentare il Bramante o l'Ansa Barocca).

Lorik ha detto...

aspetto il romanaro ebete (probabilmente possessore di tmax col marmittone) che dice di riprendere il colosseo e la curva SUD...cioè esiste SOLO il colosseo e la curva SUD a Rom.a

Anonimo ha detto...

Tutto al centro, alla luce del giorno ...

Poi vengano a dire "nun c'avemo i mezzi, serve 'na taske force, semo sono in 4 ..." .

Ritorniamo sempre alle uniche due scuse possibili:

- Fancazzismo;
- Corruzione.

Riccardo_C ha detto...

sono due anni che denuncio questa orrenda situazione in quel quadrante del rione parione.
Ci sono sempre delle macchine nell'area pedonale e le bancarelle con le mutande appese tra via della pace e piazza del fico... che indecenza!!
Dovrebbero arrestare i politici che danno questi permessi..Però prima bisognerebbe prenderli a calci in culo per una settimana di seguito!

Anonimo ha detto...

Quando, QUANDO questi politicanti che hanno concesso queste assurde licenze a mutandari e bancarellari verranno PRESI A CALCI IN CULO e CACCIATI VIA?

Quando, QUANDO un sindaco illuminato renderà FINALMENTE pedonalizzata tutta questa zona?

Quando, QUANDO Roma diverrà una Capitale Europea?

Quando, QUANDO questi cosiddetti "vigili urbani" cominceranno a fare il loro mestiere, PAGATO DA TUTTI NOI e puliranno il loro scandaloso corpo di polizia da tutti corrotti e scandali vari?

Quando, QUANDO questa marasma di gente disonesta che purtroppo ci governa PAGHERA' per tutto questo?

Quando, QUANDO noi cittadini che PAGHIAMO LE TASSE avremo finalmente servizi degni di questo nome?

Anonimo ha detto...

Quando ci sarà, QUANDO una città sicura, senza disadattati, zingari, barboni, e feccia varia, e passerà un autobus/metro ogni 5 minuti e saranno igienicamente mezzi praticabili, IO, donna, smetterò di prendere auto. Anzi la butterò proprio perché mi costa.

Anonimo ha detto...

...è mai possibile che sta gente non riesce a trovare un altro posto dove parcheggiare sta c..o de maghina??...ma proprio nell'area pedonale la devono mettere???
..non riescono a fare un pezzo di strada a piedi???
...
leggi o non leggi, permessi o non permessi...manca proprio il senso civico e l'educazione.

Anonimo ha detto...

ragazzi, ma... un momento di riflessione sulla sosta selvaggia... ma... passeggiando in centro... ma solo io mi rendo conto che ogni stradina e piazzetta del centro storico è presidiata da ogni sorta di macchina e furgoncino NCC a mò di parcheggio e scarico/attesa/carico dei turisti?
ma a quando una inchiesta fotografica da parte del blog?
è qualcosa di assolutamente allucinante, choccante... al limite dell'inverosimile!!!

Antonio ha detto...

Mandare il video ai Beni Culturali.
Evito di esprimermi perchè vengono la lacrime soltanto pensandoci e vedendo queste scene. Anch'io ho fotografato questa isola spendida che ormai si usa come parcheggio, come tutti gli altri angoli del centro storico.

Anonimo ha detto...

Ma perché spendere pure i soldi per i cartelli delle isole pedonali?

ShareThis