La beffa sempre più beffa della "pedonalizzazione" dei Fori. Qualcuno, in silenzio e di nascosto, ha dimezzato la nuova Ztl del Colosseo. Anche con Ignazio Marino, vince sempre il PDM, il "Partito daa Maghina"

7 luglio 2014
I varchi della nuova ZTL del Colosseo. Sono posizionati in maniera completamente difforme rispetto a quanto promesso (e deturpano la facciata di una chiesa) e lasciano fuori dall'area a traffico limitato oltre la metà dell'area che si era previsto di proteggere. Uno scandalo di cui nessuno ha parlato. 

Al di là dell'operazione in se, che è più pubblicitaria che altro (tanto che nella nuova "area pedonale" i veicoli che transitano sono centinaia all'ora e dunque di area pedonale non si tratta affatto), la grande epopea della Pedonalizzazione-dei-Fori doveva portare a nostro modo di vedere tre risultati. Vediamo quali.

1. Grazie al nuovo presidio della strada finalmente un contrasto serio all'abusivismo commerciale lungo Via dei Fori Imperiali. 

2. A causa dei nuovi flussi veicolari e ai nuovi percorsi (oltre che al cambio di disposizione della sosta) finalmente si poteva prefigurare un serio contrasto alla sosta selvaggia che asfissia Via Merulana.

3. Finalmente la ZTL veniva allargata dopo anni - sebbene di poco - includendo anche, come da grafici qui sopra, l'area di Via del Colosseo.

Peccato che il primo obbiettivo sia mancato completamente visto che i Fori si sono riempiti ancor di più del racket dei venditori abusivi, saltimbanchi, menestrelli e ogni genere di abusivismo possibile e immaginabile. Un luogo nel quale è molto spiacevole passeggiare, altroché. Peccato che il secondo obbiettivo è stato perseguito per una settimana (una-settimana) all'inizio delle operazioni, dopodiché Ignazio Marino e Raffaele Clemente - capo dei Vigili - hanno ritenuto di lasciarla vinta ai cafoni della sosta selvaggia e ai miopi commercianti che ritengono di non poter sopravvivere senza. E peccato che, come abbiamo scoperto oggi, anche il terzo obbiettivo sia stato mancato. La ZTL promessa è stata ridotta rispetto alle infografiche sopra di oltre la metà! E' stata resa una cosa ridicola. Per quale motivo anche qui Ignazio Marino è indietreggiato? Ma semplice, per darla vinta ancora ad una delle lobby che determinano il degrado e l'insostenibilità di questa città: il PDM, il Partito daaaaa Maghina. Non si poteva fare altrimenti: mamme e babbi degli studenti delle scuole della zona non potevano ammettere di cambiare le loro abitudini, non potevano ammettere che le scuole dei loro figli, stando nel cuore della città, entrassero come sarebbe normale (e come capita per decine di altre scuole e licei) in una Zona a Traffico Limitato. E così si è disegnata la città attorno alle esigenze particolari di questi cafoni col suv. Conseguenza? Il grande terrazzo sul Colosseo che è in questa zona (per capirci: quello sopra alla stazione della metropolitana) rimarrà un volgare parking abusivo dove i finti gladiatori parcheggiano le loro maghine, tirano fuori il trolley e si cambiano, dove la camorra dei venditori abusivi piazza il furgone per rifornire i venditori che si aggirano nell'area e dove chiunque può piazzare la macchina, come se non fossimo a 10 metri in linea d'area dal monumento più importante del mondo. Aggiungeteci la débacle della ciclabilità in tutta l'area (piste ciclabili promesse e mai realizzate: truffa elettorale clamorosa, come abbiamo spiegato, per le decine di migliaia di persone che hanno votato questo sindaco in nome della bici e del trasporto sostenibile) e capite come l'operazione Fori sia una beffa per Roma. Peccato che nessuno la racconti in questi termini ne a destra ne a sinistra del sindaco. Ora a voi i commenti. 

17 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

bancarella di scarpe a piazza della repubblica nell'area pedonale, con tanto di furgone parcheggiato.
un vero record di degrado a cui Alemanno non era arrivato (e si che con Alemanno eravamo arrivati ai cartelloni pubblicitari sulla piazza, di cui uno ancora presente).
Marino, te lo dico da tuo elettore e non da militante di circoli di ultradestra in stile casapound:
DIMETTITI
per il bene della città, DIMETTITI in modo che si possa riandare alle elezioni nel tentativo, disperato ma comunque si tenta, di trovare un amministratore che voglia il bene della città.
BASTA!

Anonimo ha detto...

Articolo semplicemente stupendo. Anche questa volta GRAZIE RfS

Anonimo ha detto...

Eh, ma la bancarella di ciabatte è ben nascosta (chissà mai perché) dietro i banchi fissi di libri, mica è facile vederla. A proposito di pedonalizzazioni: ma perché piazza della Repubblica - isola pedonale - continua ad essere considerata una comoda ed impunita area di sosta (destino che condivide, d'altra parte, con pressoché tutte le aree pedonali del centro)?

Anonimo ha detto...

no per carità, niente nuove elezioni, un commissario straordinario altro che elezioni

Anonimo ha detto...

Marino deve dimettersi subito. Roma è ormai una città fuori controllo e senza regole. La presenza poi di centinaia di migliaia di sbandati stranieri rende la situazione davvero pericolosa. Qui serve lo stato di emergenza e l'arrivo dell'esercito.
Bisogna smantellare le mafie che governano Roma nonché procedere all'espulsione immediata di almeno mezzo milione di stranieri. Ormai non è più questione di bancarelle o cartelloni o vu cumprà, è nel complesso che la situazione è degenerata e questo sindaco non è proprio in grado di risolvere alcunché, sia perché figlio di una cultura buonista che stà devastando l'italia e poi perché è proprio un mentecatto incapace.

Roma và commissariata ed il controllo del territorio và affidato al comandante dei carabinieri. Serve agire subito e con forza.

Anonimo ha detto...

Hai il mio stesso pensiero. Aspettano come al solito che succeda qualcosa per scendere in campo. Marino sei indegno e non meriti di essere il sindaco di questa città.... Ma la colpa non è solo tua. È colpa di chi ti ha votato. Ringraziamo gli elettori di questo personaggio che ha reso Roma uno schifo. È diventata una città invivibile, piena zeppa di extracomunitari. Maledetti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Maledetto me che ti ho votato. Marino dimettiti.

College Street ha detto...

Daccordo con luglio 07, 2014 1:21 PM...la situazione e' completamente fuori controllo, quindi servono misure drastiche, ma guai a dirlo se no la gente ti prende per matto, estremista, razzista, ecc. Bisogna agire subito. Non e' mai troppo tardi, ma ogni giorno che passa senza che si faccia nulla rende il compito piu' difficile.

Anonimo ha detto...

Marino con la tua incapacità stai uccidendo la nostra città. Abbi pietà di Roma e dei romani e dimettiti al più presto. Abbiamo sbagliato a darti fiducia, forse perchè dopo il disastro Alemanno pensavamo che chiunque arrivava potesse soltanto far meglio di lui...macchè. MARINO DIMETTITI !!

Anonimo ha detto...

anch'io mi unisco a chi vi ha fatto i complimenti.

Come vorrei che un giorno RFS diventasse un'associazione, un partito o comunque un ente capace di far valere le sue idee a chi amministra la città e capace di contrastare le varie lobby che hanno ormai ridotto la città a un luogo di m...

complimenti ancora.



Francesco Grieco ha detto...

a Roma non si vive, si sopravvive, ed è sempre peggio. L'inciviltà ha raggiunto dei livelli mostruosi.
Ma la colpa non è solo del sindaco inutile che ci ritroviamo, la colpa è anche di tutti quelli che non fanno nulla, neanche nel loro piccolo, per renderla una città più vivibile. Di questo passo l'unico modo per rendere Roma una città in cui si possa vivere civilmente sarà militarizzarla ed attuare misure del tipo tolleranza zero su tutto, ma è davvero una civiltà imposta in questo modo che vogliamo? Non dovrebbe venire da noi un atteggiamento civile invece che dalla paura di beccarsi una multa? Io penso che sia la cultura della convivenza civile a mancare nella nostra città ed è da li che bisognerebbe partire, così forse fra 40 anni qualcosa inizierà a cambiare

ROBERTO GORINI -OPEN SOURCE MANAGEMENT ha detto...



ATTENZIONE ESTREMA, PLEASE, ALL 'AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO: DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)! AVVOCATO ^SATA-N-AZISTA^ DI GENOVA, RAPALLO E SANTA MARGHERITA LIGURE (A DIRE "FURBASTRO" DI SUO FACEBOOK ACCOUNT)! VERME NEO PIDUISTA MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! FINO A POCO FA...SGOZZAVA...(OLTRE CHE BAMBINI, CANI, GATTI E SERPENTI IN RITI SATANICI)... LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA', COI BASTARDI CRIMINALI UBALDO LIVOLSI...PAOLO BERLUSCONI...SILVIO BERLUSCONI...MARINA BERLUSCONI....GIULIO OCCHIONERO....FRANCESCA OCCHIONERO...PAOLO BARRAI...GIULIANO FERRARA...ANSELMA DELL'OLIO...CLAUDIO CERASA E...

1

E......E....E...... E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! SI, E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI SANTA MARGHERISTA LIGURE ( A DIR DI SUO CRIMINALISSIMO FACEBOOK ACCOUNT, CRIMINALISSIMO, QUINDI, MOLTO PROBABILMENTE DEPISTANTE)! MASSONE NEOPIDUISTA LAVA CASH MAFIOSO! AGENTE SEGRETO DI TIPO OMICIDA!


NON MOSTRATE MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PERICOLOSISSIMAMENTE PEDERASTA DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK: OLTRE CHE MEGA LAVA CASH MAFIOSO, NAZIRAZZISTA, OLTRE CHE AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI LUCIFERINI INCULA BAMBINI CON I DEPRAVATISSIMI SATANISTI PAZZI GIULIANO FERRARA ED ANSELMA DEL'OLIO ( " PAZZI MA NON SCEMI", COME SI USAN DEFINIRE). OLTRE CHE CON L'ARRESTATO REGISTA PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI. IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS, CRIMINALISSIMA EIDOO E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO. ED IL PARIMENTI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO... FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL C.LO SE SI E' SENZA CARTA IGIENICA (BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA.. DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!

LETS' GO NOW, LET'S GO, IAMM BELL, IA'!

INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!

VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NA-ZISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO (IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI DUE, ORA, IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, AMMIREVOLISSIMO DOTTOR ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL SCHIFOSISSIMAMENTE NAZISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI VERMINOSA NUOVA P2, POLIZIOTTO VOMITEVOLMENTE BERLU-S-MAZZETTATO E BERLUS-C-ORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE LA DEMOCRAZIA!!!
http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/

ROBERTO GORINI -OPEN SOURCE MANAGEMENT ha detto...

2
VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, DITTATORE NAZISTA, MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI, PERVERTITO PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI. CHE DA ANNI, NON PER NIENTE, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
POI COI BASTARDI ASSASSINI "POMPINARO" ( GIA' FINITI IN GALERA) PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E MARCO MANCINI..CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHI "OSASSE" ESSERE NON BERLUSCONICCHIO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO": OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI...PUR SE MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI4
http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
ED ULTIMAMENTE VIA BASTARDI ASSASSINI UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, GIULIANO FERRARA, RENATO FARINA E SUO, GIA' CITATO, "POMPINARO" PIO POMPA....PER NON PARLARE DEI NAZIVERMI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO..ULTIMI DUE, ORA, PURE IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI QUESTA GANG HITLERIANA CHE PUZZA MARCISSIMAMENTE DI OVRA, GESTAPO E DINA DI AUGUSTO PINOCHET!
TORNIAMO IN OGNI CASO, ORA, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, PLEASE!
SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI STUPRA BAMBINI, CON DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA, IL PARI PEDERASTA CLAUDIO CERASA ( FIGLIO DI ALTRO NOTO PEDOFILO, IL GIORNALISTA CRIMINALISSIMO GIUSEPPE CERASA: PENSATE CHE QUESTA COPPIA DI PEDERASTA PADRE E FIGLIO HAN SCRITTO LIBRI PER DIFENDERE I NOTI PEDOFILI DI RIGNANO, SI, I PEDOFILI COMPARI DEL NOTISSIMO PARI "PEDOFILO DI SATANA" GIANFRANCO SCANCARELLO DI CANALE 5
http://www.gay.it/community/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
PARI MAURIZIO COSTANZO DI CANALE 5, PARI PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI)! NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO, ANZI, "PUNCIUTO MAFIOSO" DA ANNI (PUNCIUTO MAFIOSO DA 10 ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO..FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO...PARTE DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEG-A-SSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO..ED E' STATO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO, POI, IN QUANTO AMANTE OMOSESSUALE DI GIULIANO FERRARA..E ABBIAMO ANCHE PARECCHIE FOTO A PROPOSITO... NON PER NIENTE, IL SATANISTA PEDERASTA GIULIANO FERRARA, CONSIGLIA QUI, IL FARE SESSO CONTRO NATURA E PERVERTITO
https://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/ ).

STESSA COSA PER IL PARI PEDERASTA, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA: PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR SVIZZERA, CRIMINALISSIMA EIDOO SVIZZERA, CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLIS SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BIGBIT E BIGBITGOLD SVIZZERA, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI
https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai ).
ED IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF
https://twitter.com/grandebluff
https://it-it.facebook.com/stefano.bassi.758

ROBERTO GORINI -OPEN SOURCE MANAGEMENT ha detto...

3
TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA E DA DECENNI. CINTURA FRA GLI ASSASSINI CALABRESI BASATI A TORINO: ADOLFO CREA E ALDO COSIMO CREA
http://www.torinotoday.it/cronaca/operazione-big-bang-ndrangheta-torino-arresto-adolfo-aldo-cosimo-crea.html
ED IL "FORSE GIA' CITATO", BEN NOTO SPAPPOLA MAGISTRATI ED ACCERTATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.
https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/
PER NON PARLARE DEL PARI PEDOFILO INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NR 41, DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6 E 8 DI FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 E CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI (SEMPRE A LAVARE CASH ASSASSINO, DI MAFIA RUSSA, NON PER NIENTE, INSIDIATASI NELLE MARCHE, COME PRIMO LUOGO AL MONTO, PER LAVARE SOLDI KILLER, COME PURE, SEMPRE A LAVARE SOLDI ALTRETTANTO ASSASSINI, SPECIE DEI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO)
https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827
IL PARI PEDOFILO STEFANO CARDENA' SEMPRE DI CRIMINALISSIMA CARDENÀ CONSULTING DI FALERONE, IN QUESTO CASO, VIA MONTESSORI 6 ED 8!
https://it.linkedin.com/in/stefano-cardena-821a386b
IL MEGA RICICLA SOLDI DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, ROCCO TRIPODI DI CRIMINALISSIMA HYPO TIROL BANK PARMA..E DI NAZISTA CASA POUND
http://it.viadeo.com/it/profile/rocco.tripodi
https://www.facebook.com/Rocco-Tripodi-1537588826544365/
CHE INSIEME AL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI, PURE DI NDRANGHETA, ANDREA BENETTON DI CRIMINALISSIMA EIDOO, CRIMINALISSIMA DIGITAL IDENTITY, CRIMINALISSIMA BHB NETWORK GMBH
https://ch.linkedin.com/in/andbene
E' TUTT'UNO CON LA IMMENSAMENTE ASSASSINA COSCA PESCE DI GIOIA TAURO, CHE DA GIOIA TAURO SBARCA TONNELLATE DI COCAINA OGNI MESE
DI STA TOPAIA FASCIOMAFIOSA FACEVAN PARTE IN PIENO E STRA PIENO, IL PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI STIDDA E COSA NOSTRA, DELINQUENTE ESTREMISSIMO RICCARDO CASATTA DI MALAVITOSA ETERNITY WALL E MALAVITOSA BLOCKCHAINLAB
https://it.linkedin.com/in/riccardocasatta
ED IL, NOTO A LONDRA COME " THE CRIMINAL BEAST", ALTRO VERME MALAVITOSISSIMO: THOMAS BERTANI DI ORACLIZE
https://uk.linkedin.com/in/thomasbertani
UNA DELLE PRINCIPALI LAVATRICI DI CASH KILLER DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA ED ALTRE GANGS ASSASSINE DI MEZZO MONDO. NELLA CITY LONDINESE I DUE PONGONO A DISPOSIZIONE DI KILLER SU KILLER, I MEGA LAVA CASH MAFIOSO SISTEMI BLOCKCHAIN E BITCOIN
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-01-24/bitcoin-riciclaggio-invisibile-mafie-e-terrorismo-internazionale-164825.shtml

ROBERTO GORINI -OPEN SOURCE MANAGEMENT ha detto...

4
PARTE DELLA NAZIGANG E' IN STRA PIENO IL BASTARDO FASCIORAZZISTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BLOCHAINLAB, CRIMINALISSIMA BHB NETWORK, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT E CRIMINALISSIMA BHB-BLOCKCHAINLAB (OLTRE CHE PRIMA MENZIONATI KU KLUK KLANISTI, NAZIRAZZISTI TEA PARTIES).
https://twitter.com/giacomozucco?lang=es
https://es.linkedin.com/in/giacomozucco
TRATTASI DI ALTRO CIUCCIA CAZZI MORTI DI SILVIO BERLUSCONI, CON GRAVISSIMI PRECEDENTI PENALI ( QUI IN UN PROCESSO A PROPOSITO DI SOLITI BASTARDISSIMI CRIMINI DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E SUA DIARREA CRIMINALISSIMA GUIDO PODESTA'
https://www.radioradicale.it/scheda/397502/processo-a-guido-podesta-ed-altri-per-falso-ideologico?i=271737 ). 
CHE, PER LO STESSO PEGGIORE CRIMINALE IN CRAVATTA DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTI I TEMPI, SILVIO BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI KILLER DI BEN 7 NDRINE BASATE NEL MILANESE (FRA CUI LA MEGA SANGUINARIA NDRINA DI SANTO PASQUALE MORABITO). COME DELL'EFFERATO KILLER CAMORRISTA SALVATORE POTENZA!

DI STA TOPAIA MALAVITOSA FA PARTE IN STRA PIENO IL VERME CALABRESE TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA, AFFILIATISSIMO A MEGA ASSASSINE NDRINE DI SINGEN (D) E FRAUNFELD (CH), PORCO CRIMINALISSIMO NATALE MASSIMILANO FERRARA O PORCO CRIMINALISSIMA NATALE FERRARA CHE SIA, DI GIA' CITATA DELINQUENZIALE EIDOO E DELINQUENZIALE DIGITAL IDENTITY SA. SCAPPATO IN SVIZZERA, IN QUANTO TEMEVA MANETTE DI PM ANTI MAFIA DI TIPO CALABRESE!
https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara
AND THEN AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...
FAN PARTE DI QUESTA GANG NAZINDRANGHETISTA, IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI E ALBA
https://twitter.com/mlnews_com?lang=es
https://it.linkedin.com/in/maurizio-barbero-a521978
(CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV, DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ANCHE ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE).
ED IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, MOSTRUOSO DELINQUENTE MATTEO PARDU DI MALAVITOSO STUDIO DI COMMERCIALISTI DEL SOLDATO DI LA SPEZIA!
https://it.linkedin.com/in/matteo-pardu-90658820
ED ANCORA, DELLA FASCIOMAFIOSA GANG ERA PARTE LA NOTA SATANISTA PEDOFILA ELISA COGNO DI FONDAZIONE FERRERO E FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
https://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
https://www.radioradicale.it/scheda/293882/imprese-e-politica?i=640046
E LA NOTA PEDOFILA, TANTO QUANTO, PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO ( SUA ZOCCOLISSIMA MADRE).
https://it.linkedin.com/in/piera-clerico-77793388

ROBERTO GORINI -OPEN SOURCE MANAGEMENT ha detto...

5
ENTRAMBE INDAGATISSIME DA VARIE PROCURE PIEMONTESI, IN QUANTO IDEATRICI E ORDINANTI TANTI OMICIDI E SPARIZIONI DI MATRICE SATANISTA, AVVENUTI NEL CUNEENSE
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
AND THERE WE GO AGAIN AND AGAIN: DELLA "SATANAZISTA" GANG E' STRA PARTE IL PARI PEDERASTA, SEMPRE AZZERANTE I RISPARMI DI TUTTI: FEDERICO IZZI "TRADER" DETTO "ZIO ROMOLO ( CHE SBAGLIA IN BORSA, COME MINIMO, 11 VOLTE SU 10, E CAMPA SOLO E SEMPRE RICICLANDO CASH ASSASSINO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/ )".
PER NON DIRE DEL NOTO PORCO INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA CASH MAFIOSO ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST MILANO
https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
FIGLIO DI NOTISSIMO GINECOLOGO SATANISTA E PEDOFILO ALESSANDRO SCARSI DI LATINA, CHE AMMAZZAVA BAMBINI SU BAMBINI PER LEVARGLI ORGANI DA VENDERE, CHE STUPRAVA E FACEVA ABORTIRE PROSITUTE MINORENNI ALBANESI A GOGO E CHE PER TUTTO QUESTO E’ FINITO IN GALERA
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/V_4dMdeCZQA
PER NON PARLARE DEI PRIMA CITATI…
NOTA PEDOFILA ANSELMA DEL’OLIO (SPOSATA COL MERDONE NAZISTA, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, PEDOFIL-O-MOSESSUALE SATANISTISSIMO GIULIANO FERRARA, CHE QUI AMMMETTE LUI STESSO CHE AMA BERE IL SANGUE DI CHI FA AMMAZZARE https://www.nuovaresistenza.org/2013/06/ferrara-horror-berro-il-sangue-di-chi-esulta-alla-condanna-di-berlusconi-articolotre-quotidiano-online-indipendente-e-di-inchiesta/
VIA SUOI COMPARI NAZIRAZZISTI DELLA CIA, PER CUI TRAMA DA DECENNI, SE COSTORO NON SONO TAPPETINI MERDOSI DI DELLO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO PROPRIO COME GIULIANO FERRARA, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, MAURIZIO COSTANZO E GIANFRANCO SCANCARELLO: SILVIO BERLUSCONI). ED IL GIA’ ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA BRESCIANO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
NON PER NIENTE… FRA ANSELMA DELL’OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE SLINGUATE “PEDOFILESCO-MEDIATICHE”, NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
MA ORA… COME CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS, PRODOTTA DALL’ANCORA PIU’ GRANDE JAMES BROWN…
"AGAIN AND AGAIN AND AGAIN"!!!
https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc

ROBERTO GORINI -OPEN SOURCE MANAGEMENT ha detto...

6
VI RACCOMANDO TANTISSIMO: NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)!
NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO, GENOVA E SANTA MARGHERITA LIGURE, A LEGGERE SUO PALLONARO FACEBOOK ACCOUNT. DA ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO"
http://www.today.it/rassegna/giornata-orgoglio-pedofilo.html
E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO, DA' DEL FENOMENO, DI CONTINUO, AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI).
ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI TANTISSIMO ALTRO A PROPOSITO, LO TROVATE QUI

http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi

ShareThis