La mafia del PD-Partito Delinquenti e la condanna del Movimento 5 Stelle che mette in guardia: "faranno lo stesso pure sui cartelloni"

24 luglio 2014
La nota che segue ha un valore politico enorme perché il Movimento 5 Stelle ci sta dicendo che è favorevole al Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari. Veniamo a sapere che i 4 consiglieri - De Vito, Raggi, Frongia e Stefàno, quest'ultimo decisivo nella battaglia in Commissione Commercio contro lobby e mafie che invece trovano grandissimo spazio tra ogni altra compagine - potrebbero votare addirittura a favore un dispositivo a patto che la maggioranza, a patto che il PD-Partito Delinquenti non faccia la stessa cosa che ha fatto per i camion-bar: ovvero arrivare all'ultimo secondo, buttarla in caciara, mescolare le carte per salvare il fondoschiena alle peggiori lobby che stanno definitivamente distruggendo questa città. Il Sindaco e la Giunta hanno un ulteriore elemento per combattere contro quelle bande delinquenziali interne al Partito Delinquenti che lavorano per il male di Roma. 

***

"Ieri in Assemblea Capitolina, in pochi minuti, sono stati presentati e votati alcuni emendamenti che di fatto hanno 'salvato' i camion bar da un consistente aumento di tassa di occupazione di suolo pubblico. Purtroppo, in un così breve lasso di tempo, ci sono stati consegnati dei fogli corretti a penna, con segni incomprensibili; per questo motivo, insospettiti dal blitz, abbiamo preferito non votare. La conferma che qualcosa non tornasse l'abbiamo avuta subito dopo, vedendo il voto congiunto di maggioranza e opposizione sugli emendamenti. I fatti ci hanno dato ragione e abbiamo rapidamente scoperto che di fatto era un regalo alla lobby dei camion bar". Così in una nota i Consiglieri Capitolini del M5S.
"Nei prossimi giorni - continua la nota - si voteranno altre due proposte di deliberazione fondamentali per il settore delle attività produttive: il Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari e il Regolamento Affissioni. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a due atti predisposti dalla Giunta in buona parte condivisibili. Non vorremmo accadesse lo stesso anche in questa occasione, con il provvedimento che verrà stravolto da maxi-emendamenti presentati all’ultimo minuto, svuotandolo di significato. Qualora questa ipotesi si verificasse non perderemo tempo a interpretare geroglifici, dando immediata battaglia in Aula"

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma se uno utilizza una sega circolare per abbattere i cartelloni pubblicitari, magari di notte, di questi rispettabilissimi signori, magari adducendo come ragione il pericolo derivante per motociclisti ed automobilisti, mi dite cosa rischia ? tanto so come andra' a finire domani.....
C'e' un avvocato tra di voi ?

Anonimo ha detto...

m5s venduto al pd...
sempre stato cosi...

Anonimo ha detto...

z i n g a r i elettori. di marino..
risaputo

Anonimo ha detto...

pentastellati hanno paura di marino che se gli.votano contro quello gli manda sotto casa sia z i n g a r i che m u s s u l m a n i terroristi...
e' cosi'

Il Paese di Bengodi ha detto...

6mila clandestini di Mare Nostrum in arrivo a Roma entro agosto.

I cartelloni sono l'ultimo dei problemi della città...

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_immigrati_centri_accoglienza_cara_viminale/notizie/813903.shtml

Anonimo ha detto...

embè "i probbblemi sò artri" è sempre un evergreen, quasi quasi ci si affeziona

Anonimo ha detto...

Sono tutti uguali i problemi. La storia che i problemi sono altri ci ha portato dove siamo

ShareThis