C'è Barack Obama e poi ci sono i baracconi che Obama non vedrà mai. Circonvallazione Ostiense, ci siamo tornati, e resta un post da vomitare

28 marzo 2014

25 commenti | dì la tua:

Lorik ha detto...

non è più la lupa il simbolo di roma ma il FURGONE!!!

Anonimo ha detto...

No, il simbolo è il ciclista di turno che fa la sua bella ripresina col suo bel telefonino da 700 e passa euro mentre va in bicicletta per strada impippandosene allegramente anche di lasciare spazio e precedenza ai pedoni sulle strisce (e stranamente si ferma col rosso, un'abitudine assai rara per i ciclisti a roma .... ) .... ovviamente non che non abbia ragione, è uno schifo vero e proprio che si ripete dappertutto, magari fosse solo a circonvallazione ostiense, ma, al solito, fare 'ste cose di denuncia commettendo una o più ulteriori infrazioni, suona come una vera e propria presa per i fondelli ....

Anonimo ha detto...

No,il simbolo e' il viggile a cui hanno spaccato il naso al tuscolano!!

Anonimo ha detto...

no, il simbolo sono i romani coglioni come l'anonimo delle 9:56, i polemici di professione, i prodi della pagliuzza, quelli del no a tutto, del mannamo tutto n'caciara, del "allora tu.." e "se quello così allora voi cosà".

Anonimo ha detto...

Quindi il pagliaccio municipale medio.

Anonimo ha detto...

scusate ma i geni cha hanno dato i permessi ai commercianti con le bancarelle non hanno pensato che sti poveretti dovevano arrivare scaricare montare e portare da qualche parte i loro furgoni? se non c erano come non ci sono neanche adesso gli spazzi, che non si diano le autorizzazioni e non si rinnovino quelle in essere.....o poi il comune guadagna meno?

Anonimo ha detto...

Bene, bene, bene, arriva un tweet di una spia che non ha nulla di meglio da fare e un vigile finisce all'ospedale col naso rotto...mi dispiace per lui ma spero serva a far chiudere definitivamente il servizio "Spie come noi".

claudio ha detto...

scusate ma dove sta la novità? vi risulta che quando un politico va a trovare obama in america lo portino nelle periferie malfamate (e armate) della città?? anzi qui abbiamo qualche bancarella li in america ti sparano a vista

Anonimo ha detto...

Voi, Roma fa Schifo, le cose brutte di Roma con la vostra schiettezza gliele avreste fatte vedere a Obama vero? Ma si sicuramente! Ogni occasione per svergognare voi vorreste afferrarla a volo, ci godete! Però la vostra schiettezza non vi porta mai per strada a protestare o a firmarvi ( nome - cognome - indirizzo ) nei commenti, ciò vorrà pur dire qualcosa di che tipo di persone siete. Oggi c'è il sole, toglietevi dalla tastiera e andate a fare una bella passeggiata rilassati senza pensare sempre negativamente. Buona giornata.

Anonimo ha detto...

"No, il simbolo è il ciclista di turno che fa la sua bella ripresina col suo bel telefonino da 700 e passa euro mentre va in bicicletta per strada impippandosene allegramente anche di lasciare spazio e precedenza ai pedoni sulle strisce (e stranamente si ferma col rosso, un'abitudine assai rara per i ciclisti a roma .... ) ...."

Ecco un altro cialtrone che tira in ballo l'indisciplina (innocua)di alcuni ciclisti e non si accorge delle auto pericolosamente parcheggiate in doppia fila o sui marciapiedi, degli stronzi che parlano al cellulare mentre guidano e non si fermano sulle strisce pedonali, etc.... ! Azz... invece è una vera piaga a Roma lo 0,6 % di persone che utilizzano abitualmente la bici, vero ? Quanti incidenti, quante persone investite, quanta inciviltà, no ?
Il tuo è un tipico assunto da romano medio(cre)

Anonimo ha detto...

@11:23 AM
Si ma perché tu che guardi gli anonimi che evidenziano le brutture di Roma e non chi quelle brutture le causa non dici per primo come ti chiami?

Anonimo ha detto...

Adesso abbiamo inventato l'indisciplina "innocua". Ahaha, siete meravigliosi. Un ciclista guida un veicolo, se passa col rosso e' come se lo facesse con un'auto, se guida mentre parla o fotografa e' come se lo facesse con un'auto e via dicendo.

claudio ha detto...

vado spesso in bici...vedo gente in bici che non hanno le luci,passano allegramente sui marciapiedi a velocità warp e passano allegramente con il rosso..rigorosamente con il telefono all'orecchio :) grandi!!! poi quando qualcuno "se l'incolla" rompono i co.glioni gridando "allarmi allarmi" e facendo la scena della vittima .
Io per esempio quando sto con lo scooter e li vedo al centro della carreggiata senza luce a 2 all'ora qualche complimento glielo faccio :)

Anonimo ha detto...

@11.19 hai proprio ragione! Ma come si è permesso quel vigile di multare un'infrazione? Dove andremo a finire di questo passo? Che non chooo sanno che er parcheggio in doppia fila sotto casa è 'n diritto dei romanari??

Anonimo ha detto...

Va benissimo mostrare tutte le porcherie del caso (macchine parcheggiate in mezzo alla strada,abusivi,bancarelle,ecc.) ma l'autore del video e' il primo che non rispetta le basilari norme di circolazione stradale,passando allegramente in mezzo a due pedoni sulle strisce che erano nel bel mezzo della strada.

Anonimo ha detto...

Meglio la distesa di bancarelle alla metro Ottaviano, quella almeno la vedono tutti i turisti che vanno in Vaticano...

Anonimo ha detto...

Sarai anche bravo a fare i reportage, ma i pedoni sulle strisce o in prossimità vanno fatti passare specie se anziani...

Antonio ha detto...

PER Anonimo delle 3:46 PM

HELLO? Stai bene? Cerca di concentrarti sui fatti!!

Anonimo ha detto...

Non capisco perche' per fare un servizio come questo si possa rischiare di investire un pedone sulle strisce mentre per comprare le sigarette non si possa state un minuto in seconda fila.

Anonimo ha detto...

C'era pure la signora col bambino sulle strisce...
A parte questo si vede certo l'ignoranza della pubblica amministrazione, a dare i permessi. Ormai un bordello in tutta la città! Altro esempio, proprio lì alla fine della circonv. Ostiense? Hanno fatto quel bel ponte, ma venendo dalla metro Garbatella c'è il divieto di girare a sinistra!!! Bisogna girare per Via Caffaro, se questa non fosse già abbastanza intasata!

Anonimo ha detto...

l'hanno già detto che non s'è fermato alle strisce? "aho Tonelli parla parla ma poi pure lui è er primo che fa come cazzo je pare a Tonelli voi solo i voti mò te candidi e co la celebbrità della pagina te fai elegge."
:)

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere, per altro, che aprendo la pagina (sarà la rotazione, immagino, quindi un caso), c'è una bella pubblicità della "Fiat, Lancia e Alfa Romeo con EXPO 2015" .... quando si dice predicare bene .....
Ah, per il genio (GENIO !) delle 11:54 del 28: nessuno ha parlato di piaga, e anzi, a dirla tutta, regolarizzando la cosa, io sono strafavorevole al traffico su due ruote (leggansi: bici), ma se sei così OTTUSO e RIMBECILLITO dalla tua battaglia di evidente PENNIVENDOLO da non notare l'ASSOULTA contraddizione di denunciare una infrazione commettendone una o più altra, purtroppo fai parte della stragrande maggioranza di persone che del proprio cervello fa uso un paio di volte al giorno e basta, solo quando si siede sulla tazza del gabinetto, dato che già quello sforzo mentale lo stanca abbastanza .....

Anonimo ha detto...

Ah genio lo sai come funziona adsense? Evidentemente no... Probabilmente il tuo sforzo mentale si è esaurito cagando...

Anonimo ha detto...

Un romano che scrive "caGando"? Ma dove andremo a finire, non c'è più il bel romanesco di una volta :-D

Anonimo ha detto...

No coglione del marzo 29, 2014 8:30 AM ... lo sforzo mentale mi si è esaurito mentre mi inculavo la troia di tua madre mentre la zoccola di tua sorella mi leccava i coglioni .... alla fine m'hanno pure pagato, pensa te ....

ShareThis