Tutto lo schifo di Porta Maggiore. Area archeologica stupenda in nodo di scambio strategico. Dovunque al mondo sarebbe tirata a lucido, da noi invece...

10 agosto 2014


















L'intera area di Piazza di Porta Maggiore versa nello schifo più assoluto e ingestibile. Non esiste una visione per questa piazza che ormai serve soltanto allo scambio traffico, tram, bus in un contesto di degrado profondo.  Che vergogna ed umiliazione vedere i turisti che fotografano allibiti...  C’è qualcuno che si può interessare una volta e per tutte della faccenda?
MNZ

*No, caro lettore, non c'è nessuno. La questione non è all'attenzione di nessuno. E, anche se qualcuno volesse occuparsene, non potrebbe perché a Roma si è riusciti (questa cosa la studieranno tra 300 anni per spiegare e raccontare il nostro declino) a parcellizzare talmente il territorio e i poteri, che nessuno è nelle condizioni di intervenire. Non c'è modo di fare pianificazioni e progetti organici. Piazza di Porta Maggiore è in parte del Municipio, in parte del Comune, in parte della Sovrintendenza (sia quella di Stato per alcune cose, sia quella comunale per altre), ma i muraglioni sono delle Ferrovie, il trenino è della Regione, ma il tram è di Atac mentre le aree verdi sono del competente Dipartimento e potremo continuare all'infinito. Ovvio che non vi possa essere in queste condizioni nessun serio programma di riqualificazione. Ne ora ne mai.
-RFS

50 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Occhio a quello che scrivete.
bat21 vi "controlla" e vi "fulmina" solo con lo sguardo.

Antonio ha detto...

Se guardate bene, sulla piazza NON ci sono cestoni, o almeno NON sufficienti. Quei due camion si fanno pubblicità, l'ape da 18 mesi e il camion da 2 mesi, e NON pagano tasse e rovinano l'immagine della piazza. Perchè i vigili non li multano o li fanno andar via?

Anonimo ha detto...

Ce lo chiede l'Europa che le cose vadano cosi in questo modo schifoso.
Ma solo in Italia,sultanato zingaro del XXI secolo.

Anonimo ha detto...

Mo' te lo spiega bat21....
Quello degli:
Scenari Economici..

Anonimo ha detto...

Ma chi?
BATMAN21
Il TIROLESO?
Certoooooooooooooo..

Anonimo ha detto...

Stai tranquillo ho piazzato 2 ronde armate di pc alla dx altre 2 con palmare alla sx e altre 2 travestite da barboni girano in piazza e filmano tutto. Bat poi rimane pronto ad intervenire in qualsiasi momento. Passo è chiudo.

Ludovico De Vico ha detto...

Troppa gente continuo a incontrare che non si muove perché pensa "Io pago e quindi devono intervenire gli enti preposti". E lo schifo continua sovrano. Non vedo altro modo per spezzare questa ridicola patetica paralisi che intervenire direttamente noi come volontari, mostrare in questa bacheca RFS i risultati del recupero e additare i preposti enti e partiti - facendo nomi cognomi e indirizzi dei consigli d'"amministrazione" - al pubblico ludibrio e svergognamento a tutto l'universo mondo palesandone inutilità e necessità di abolirli. Solo così, prima o poi si arriverà a sopprimerli o a ridimensionarli consistentemente.

Anonimo ha detto...

Elenco lungo ma facile da compilare.
Adesso ci pensa bat21 che consulta le stelle con la cartomante.
Io inizierei con Berlusconi...e mi fermerei...la colpa e' solo sua...contento?????

Romamia ha detto...

Sono d'accordo con Ludovico de Vico però, in contemporanea, visto che dovremmo sostituire le istituzioni e le municipalizzate ormai inutili, dovremmo fare anche uno sciopero fiscale e ricorso al Tar in quanto lesi nei nostri diritti di cittadini.

Anonimo ha detto...

Intanto i Boyscout fanno la claque a Renzi in visita non invitato.
Ma tant'e'....!!!!!

Anonimo ha detto...

Ci vuole la rivoluzione.
Come la stanno facendo quelli dell'ISIS x caxxi loro e ottengono subito quello che vogliono,togliendosi dalle palle il loro nemico.
Altro che ricorsi al TAR.

Anonimo ha detto...

SIETE ESAGERATI E SCHIFILTOSI.
IN UNA DELLE FOTO POSSIAMO AMMIRARE UNA RAGAZZA CHE MANGIA GOLOSAMENTE UN GELATO.

Anonimo ha detto...

DOVREMMO FARE COME QUELLI DELL'ISIS CHE NON FANNO RICORSO AL TAR MA ALLE ARMI....ALTRO CHE CHIACCHIERE.
UNO SCHIFO COSI' SI TROVA A PIAZZA MAGGIORE E ALTROVE E NOI CITTADINI TRATTATI DA SUDDITI-PEZZENTI PAGHIAMO SALATAMENTE LA TASSA DELLA SPAZZATURA AL COMUNE DI ROMA,BALZELLO OSCENO CHE SERVE A PAGARE STIPENDI ELEVATISSIMI A DIRIGENTI RACCOMANDATI POLITICAMENTE.

Anonimo ha detto...

con le foto pubblicate avete fatto pubblicità a:
DESPAR
PATHOS
AUTOMANIA

Fatevela pagare mi raccomando.

Anonimo ha detto...

Fannulloni, fannulloni, fannulloni. Queste situazioni di incuria esistono perché i romani in genere sono dei fannulloni. Lo sono anche i "lavoratori" dell'Ama. Per quanti sono Roma dovrebbe essere pulita come lo specchio di Hubble, invece, visto che nessuno la lavora, Roma è una fogna.

Anonimo ha detto...

Scusate il troll ma quanno ce vo'...:
Date un'occhiata qui':

http://www.liberoquotidiano.it/news/11670665/VITTORIO-FELTRI-chiude-i-confini.html

Anonimo ha detto...

Pensa adesso che sono ritornati i parassiti del PCI- PD che sono 70 anni che hanno dato il sindaco fannullone a Roma.
Ecco perche' i fannulloni romani hanno votato il chirurgo scienziato ligure...
Ecco perche' tanti cerebrolesi elettori sono caduti nella trappola tesa da questa associazione a delinquere settentantennale scimmiottando allegramente:
""Liberiamo Roma dal fascistoide Gianni Alemanno""
La frittata e' fatta.
Non l'hanno rivotato ad Alemanno tanti elettori che apprezzano Marino che li lascia in pace nel loro bighellonare per la Capitale.
Alemanno aveva preparato una lista di delibere pulisci-mafiosetti-fannulloni.
La mafia massonico-gay-katto-komunistoide si mise al lavoro e con artifici e raggiri rallento' l'attivita' di pulizia che avrebbe ridato onore alla citta' ed ai suoi cittadini.
Vuol dire che il residente a Roma..non tutti...ma abbastanza per eleggerlo...circa 900.000 voti,ha scelto la sporcizia-la delinquenza dilagante anche degli zingari,l'offesa a 3000 anni di storia patria,lo spaccio dei maghrebini,il commercio farlocco degli ambulanti e negozianti orientali e nordafricani.
Piazza Maggiore e' uno dei biglietti da visita x i turisti che percorrendo via casilina e via prenestina in auto o pullmann privato arrivano a Roma.
Da vomitare.
Grazie...elettori romani..

Anonimo ha detto...

Ricordo quando Alemanno emise ordinanze di sgombero dalla citta' di campi rom e vucumpra' e ricordo pure i carosello girotondini sinistronzi al grido
"""il sindsco Alemanno e' uno xenofobo-vucumpa'fobo-romfobo, e stronzate di questo genere.
Non potendolo fermare lecitamente ricorsero a qualche artificio giudiziario risultato farlocco come lo fu farlocco contro Francesco Storace.
Qualcuno in cerca di gloria mediatica e di un futuro incarico politico tramite il pd-pci mise in piedi una giostra giudiziaria finita in una bolla di sapone.
Nel frattempo i romani e gli italiani vivono nel degrado e nella delinquenza MASSIMI.
Buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

Il web e' un ottimo mezzo di comunicazione se fosse usato nel giusto modo. Giusto modo non significa inculcare le proprie idee non significa istigare non significa martellare con notizie tristi etcc...... Paolo Ruffini dice: C'e' bisogno di rilassarsi e imparare a usare la rete e i social non come valvola di sfogo ma per condividere il bello della vita.
RfS tu invece cosa hai fatto!

Anonimo ha detto...

Evidentemente sei un privilegiato che vive di rendita e quindi fancazzista che non deve combattere giornalmente con il degrado e la delinquenza di Roma.
Complimenti
Ricordo quando al potere c'era Berlusconi e NESSUNO dico NESSUNO giornalmente nel web lo offendeva!!!!!!!!!!!!
Forse non eri ancora nato.
E adesso scrivi come fa batman21 che se non ti piace il contenuto degli interventi ti fai rodere il chiccherino e vorresti che RFS mettesse la mordacchia.!!!!!
Non conosco paolo ruffini e non me ne frega nulla e allora facciamo cosi':
Tu,paolo ruffini e batman21 andate a ripulire Roma cosi' potremo parlare delle tante bellezze che riemergerebbeto da sotto la monnezza..

Anonimo ha detto...

Azzz. l'hai sderenato
me sei piaciuto.
Sti fighetti se fanno rodere er culo se uno se lamenta della monnezza pe le strade e ce vivono bene nella monnezza.
Annassero a ramazzare piazza di porta maggiore che e' tanto bella ma nelle cartoline.

Anonimo ha detto...

Pure altri giornali web riportano la notizia e foto di romafaschifo su piazza maggiore:
Eccone uno:
http://www.voxnews.info/2014/08/10/roma-tutto-il-degrado-di-porta-maggiore-foto/

Anonimo ha detto...

Per @anonimo 04:58 PM
Ci intrattieni allegramente tu magari facendoci conoscere questo Paolo Ruffini e le sue perle di saggezza?
Te ne saremmo grati cosi ci risolleviamo il morale.
Grazie

Anonimo ha detto...

Paolo.Ruffini e' un attorucolo livornese(hai presente le galline della stessa razza????)da 4 euri ma osannato perche' dichiaratamente antiberlusconiano.
Pero' e' pagato dal cav. che produce COLORADO su italia1 dove lui dice 10 scemenze su 10 e produce i filmetti dove appare miserevolmente.
Siccome il cav. e' piu' furbo della volpe allora sfrutta gli "artisti" dichiaratisi anticav ed incassa quattrini a gogo' da quei pirloni che comprano il prodotto di tipi come Ruffini....anticav. a pagamento,prezzolato per convenienza reciproca.
Un'altra perla anticav e' quel genio di Saviano che ha copiaincollato gli articoli di cronaca nera scrivendo Gomorra.
Ebbene...il romanzo e' stato edito da una casa editrice chiamata MONDADORI di proprieta' di un certo Silvio BERLUSCONI..
Capito...volpetta pomeridiana!!!??!

Anonimo ha detto...

Paolo.Ruffini e' un attorucolo livornese(hai presente le galline della stessa razza????)da 4 euri ma osannato perche' dichiaratamente antiberlusconiano.
Pero' e' pagato dal cav. che produce COLORADO su italia1 dove lui dice 10 scemenze su 10 e produce i filmetti dove appare miserevolmente.
Siccome il cav. e' piu' furbo della volpe allora sfrutta gli "artisti" dichiaratisi anticav ed incassa quattrini a gogo' da quei pirloni che comprano il prodotto di tipi come Ruffini....anticav. a pagamento,prezzolato per convenienza reciproca.
Un'altra perla anticav e' quel genio di Saviano che ha copiaincollato gli articoli di cronaca nera scrivendo Gomorra.
Ebbene...il romanzo e' stato edito da una casa editrice chiamata MONDADORI di proprieta' di un certo Silvio BERLUSCONI..
Capito...volpetta pomeridiana!!!??!

Anonimo ha detto...

Parentopoli del PD mariniano

Anonimo ha detto...

Mi risulta per abermelo.detto fonte bene informata che ruffini era che usava il web come valvola di sfogo contro presunti fascisti e razzisti quando c'era un altro a palazzo chigi e partecipsva ai girotondi viola
Vero?

Anonimo ha detto...

A bello delle donne!!!!!
ma che ci avrai da essere felice co sta merda che tappezza al 100% Roma?
Famme capi'
Attacca te un argomento allegro pero' devi stare seduto a Piazza Maggiore e noi ti leggiamo i fogmi che scrivi.
Attacca pasquale!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beh però è vero che nelle foto c'è una "ragazza" che sembra mangiare golosamente un gelato. Quindi anonimo delle 4.58, goditi questa grande bellezza e mangiati anche tu un gelato in mezzo a quella mondezza....

Anonimo ha detto...

Ommmmmmmm
ommmmmmmm
ommmmmmmm
relax orientale.
Chiudete gli occhi e fate finta di essere a Roma negli anni 30 del XX^ secolo.
Nessuna delinquenza
Decoro urbano al massimo
citta' laboriosa al 100%.
Non c' era molta liberta' di parola antiregime ma comunque la sicurezza e la pulizia delle strade erano famosi nel mondo.
Purtroppo siamo un popolo gregario che se non viene comandato con la forza da un regime totalitario diventa tutto un'anarchia.
Il fascismo e' durato 20 anni ed e' finito a rotoli per errori tipo le leggi razziali e la partecipazione alla guerra mondiale.
Le liberta' individuali terminano quando inizia l'interesse pubblico.
Si studiava a scuola la educazione civica ma adesso sembra sia desueta e sia trascorso un millennio.
Io non sono mai stato favorevole ad uno stato totalitario ne' di destra ne' tantomeno di sx...anche se ci hanno provato i nostri comunisti del tempo a far diventare l'Italia satellite dell'URSS e dobbiamo ringraziare gli yankee che sia stato scongiurata questa epocale tragedia.
Non so come sara' la situazione socioeconomica di Roma e dell'Italia nelle settimane successive ma una cosa e' certa...che questi governi .......iniziati nel novembre 2011 con Mario Monti...illustrissssimo senatore a vita x volere di angela merkel...hanno dichiarato la condanna a morte della Italia.
Il mio non e' catastrofismo ma basta leggere tutte le cronache nere di tutta l'Italia...e' uno sfacelo...siamo lascisti al nostro destino come italiani e ci piange il cuore vedere piazza Maggiore a Roma trascurata come fosse una discarica a cielo aperto e gli amm.ri municipali se ne fottono...

Anonimo ha detto...

Strano che non ci siano in giro le pantegane a tenere compagnia i romani alla fermata dell'atac in una delle foto ma forse sono schifate anche loro da questo degrado e non ci sono abituate e quindi rimangono nel sottosuolo.
Meno male!!!!
Anche se in superficie il comune tollera la presenza di psntegane umane che parassitano romani doc e turisti stranieri e anche nostrani.
Ce lo chiede l'Europa.
Grazie Napolitano

Anonimo ha detto...

Ao ma Paolo Ruffini voleva forse di' che RfS deprime e che deve cambia' perche' non fa niente de bono ne a Roma e ne ai romani.

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 4:58 gli abbiamo bloccato la digestione con queste foto "taroccate".
Dai anonimo delle 4:58...era tutto uno scherzo,un fotomontaggio....
Roma e piazza maggiore sono linde e sicure come a casa tua.
Sei contento adesso?
Bene...
ora puoi vederti un filmetto del grande Paolo Ruffini e noi intanto ti dedichiamo in coro le strofette dello strimbellatore burino che si chiamava Renato Rascel...nulla a che vedere col sublime Ruffini:

Roma nun fa' la stupida stasera
damme na mano a faie di de si
scegli tutte le stelle
piu' brillarelle che c'hai
e un friccico de luna tutta pe noi
Faje senti' ch'e' quasi primavera
manna li mejo grilli pe fa' cri cri
prestame er ponentino
piu' malandrino che c'hai
Roma reggeme er moccolo stasera.
Roma nun fa' la stupida stasera
damme na mano a famme di de no
spegni tutte le stelle
piu' brillarelle che c'hai
nasconneme la luna se no so guai
Famme scorda' che' e' quasi primavera
tiemme na mano in testa pe' di de no
smorza quel venticello
stuzzicarello che c'hai
Roma nun fa' la stupida stasera

Piaciuta???
Spero non ti sia abbioccato.
Anonimo..nun fa' lo stupido mai..
Te saluto.



Roma non

Anonimo ha detto...

Se RFS vi deprime,xche' sto blog lo visitate?
Andate al gayvillage che ci si diverte alla grande.
ci sono stato e ve lo consiglio.
Se vai co a maghina ptepara 3 euri pe l 'abbusivo.
se il maghrebino te venne le canne...ogghei
se dentro qualche omo te fa le avances...tutto ogghei...
te lo chiede luxuria di non fare il bigotto e l'omofobo.
luxuria e' quello che al Pigneto fa la battaglia contro gli spacciatori maghrebini...quelli che lui e' contento che vengono colle carrette che hanno bisogno...si...ma de spaccia 'a robba bianca o er fumo..
buona domenica.

Anonimo ha detto...

e che e' er Papa sto Ruffini?

Anonimo ha detto...

ottimo consiglio

Anonimo ha detto...

ciao
paolo ruffini
ti deprimiamo?
ti chiediamo scusa.
da ora in poi fuori casa metteremo gli occhialo coi fiorellini dipinti sulle lenti cosi non vedremo la monnezza pe strada.
Dacci un consiglio pe nun senti' la puzza della merda!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grande Tavecchio nuovo presidente FGCI.
Il calcio avra' un presidente con le palle e tutti lo voteranno.
Alla faccia dei bananas finti antirazzisti.
Alla faccia dell'imam del pd e dei 26.000 pirloni baciapile che hanno beeeelato inutilmente.
Dopo l'Homo Erectus abbiamo l'Homo Pecorinus.
Ma Tavecchio e' Homo Erectus e mettera' a tacere quel teppume frocesco antitaliano e anticattolico.
Non siamo in Iran o in URSS dove c'e' e c'era il PENSIERO UNICO imposto dall'alto con la violenza anche fisica.
Che cazzo.....ma ci siamo bevuti il cervello.???Siamo in una democrazia che garantisce in Costituzione la liberta' di pensiero e di parola e se qualcuno si sente offeso si arrangi.
Mica siamo una Teocrazia coranica!!!!!
Vabbe' che l'ISIL vorrebbe traformare il Globo terracqueo in una grande moschea-prigione con donne nascoste nel burqa..
Ma non ci siamo ancora e quindi e' molto pericoloso che un parlamentare mussulmano si erga ad imam e convinca 26.000 sprovveduti a chiedere la TESTA dell'Homo Erectus TAVECCHIO.
Ma ce le ricordiamo le offese e le calunnie su facebook e per strada e sui giornali ed in TV di Stato nei confronti di Silvio Berlusconi e dei suoi ELETTORI (non sudditi),,,attizzati proprio dalla sinistra compatta????????
E nessuno degli oltraggiati s'e' sognato di denunciare alcuno!!!""
ma siamo uomini o caporali!!!??""?!!
Tavecchio avra' l'investitura che merita e le cornacchie mangiacadaveri rimarranno a bocca asciutta.
Mi fa specie che sul giornale di Francesco Storace e' apparsa una MARCHETTA al pensiero stallinista degli anticav. in servizio permanente...in questo caso antiTavecchio.
Homo Erectus con le palle che non avrebbe mai permesso che alcun giocatore ai mondiali di calcio,nella Nazionale di calcio,facesse il suo porco comodo senza essere preso a calci dove meritava...bianco o non bianco..
Ma siamo uomini o caporali!!!!!!

Se piazza Maggiore e' uno schifo per come e' ridotta,e' figlia di questa FOLLIA italidiota autolesionistica per cui se perseguiti penalmente uno zingaro,un clandestino criminale,un maghrebino spacciatore,un islamico che incita alla jihad contro i cattolici in Terra Italiana,vieni tacciato di RAZZISMO a prescindere.
Se continua cosi la etnia italiana verra' sopraffatta e le altre,che se ne impippano delle sciocchezze antirazziste,ci schiavizzeranno e AMEN.
Va bene che a Milano con lo sponsor del Comune Arancione sono stati tenuti dei corsi di "sottomissione e masochismo....ma io sono ETEROSESSUALE naturale. e vendero' cara la pelle se dovesse arrivare qualcuno dell'ISIS brandendo il corano.
Non dimentichiamo come ci sta' trattando l'India con la carcerazione illegale dei Maro' e con la sottomissione del Governo alle imposizioni indiane.
Dio non voglia dovesse succedere qualcosa di grave,sappiate che dovremo contare solo sulle nostre forze.
Teniamo i nervi saldi e comportiamoci da uomini maturi e socialmente consapevoli ma pur sapendo che l'11 settembre 2001 potrebbe essere stato solo l'inizio di un periodo difficile x l'umanita'..
Che DIO cattolico ci assista per bene.
Chiedo scusa se sono stato palloso e per lo sfogo ma ho cercato di argomentare al meglio tenuto conto di difficolta' informatiche di battitura.
Non voglio combattere ne' incitare alcuna guerra santa o sociale nessun incitamento alla rivolta,bensi invito tutti ad una sana riflessione su avvenimenti accaduti,ad una disamina a posteriori.
Sono disposto a sopportare la reazione di batman21...che appena leggera'....saranno caxxi miei.
ahahahjajhjaahajah.
Vuol dire che gli paghero' un calmante.

Anonimo ha detto...

si puo' telefonare allo.060606.
anche al num.verde AMA.
Anche al servizio giardini del comune
Anche ai vigili urbani e segnalare sto schifo.
Gli dobbismo rompere le pslle fino a che qualcosa cambia.
E' anche vero che alle amm.ve ultime di Roma affluenza bassissima. e quindi senso civico molto terra terra....pero' daje e daje....a lla fine wuslche risultsto si potrebbe ottenere.
Ci virrebbe ls guids dell'utente insoddisfatto.
Invito bat21,,,,che legge Scenari Economici,a predisporre un vademecum operativo sul da farsi per far si che chi di dovere renda Roma + pulita e + sicura.

Anonimo ha detto...

http://voxnews.info/2014/08/10/isis-e-gia-in-europa-musica-vietata-in-quartieri-di-londra-e-birmingham/

Anonimo ha detto...

cosi le rocchettare accsnnate nostrane smetteranno di scassarci i timpani.
Comunque da noi isil e' arrivato un paio di anni fa quando la RAI fu obbligata a disdire il contratto di miss italia in TV e quando le autorita' civili italiane furono "indotte" a porgere un saluto ossequiodo e di sottomissione ai coranici per una strana ricorrenza loro che chiamano ramadamme...
boh!!!!
Poi abbiamo un parmentare coranico in Italia(????) che tempo fa lamentava che alla mensa del parlamento si servisse carne di maiale vietata x l'islamme e che fosse arrivato secondo lui il tempo x stabilire obbligatorie x il calendario civile delle feste coraniche.
Roba da rimanere senza fiato dalla rabbia.
Non dimentichiamo l'intervento inopportuno e la visita altrettanto inopportuna del papa francesco a lampedusa ove rese "omaggio" all'arrivo di clandestini africani e mediorientali al 99% mussulmani e a cui non frega una ceppa del papa cattolico anzi..!!!!!!
L'Italia e' Terra consacrata a Nostro Signore Gesu' Cristo e noi facciamo entrare liberamente e manteniamo aggratis coranici arabi che ci odiano.
Ricordiamo le pretese dei mussulmani di non.gradire la presenza del Crocefisso in pubblico a Casa Nostra????
Follia????

Anonimo ha detto...

Bat21 anche gli RfS non ti vogliono. forse perche' non sei per Alemanno e contro i fascisti. Ieri si e' scatenata la guerra e no per Roma ma fra Alemanni ani e Mariniani. Altro che RfS qua si parla di politica e poi di altro. Provati a leggere i commenti e poi dimmi che ne pensi. E tu volevi a moderazione e cercavi appoggi, i problemi sono altri.

Anonimo ha detto...

Mi sembra di capire, si evince dalle foto, che il focus di questa segnalazione e Piazza di Porta Maggiore. Non capisco chi sono questi trolls che usano la loro negativita, le loro idee incocludenti e, sopratutto, la loro ideologia (quello che veramente paralizza e immobilizza i cervelli) per pontificare su NULLA!!! Restate sul argomento.....e troppo da chiedere?!!!!!

Anonimo ha detto...

Che vista aquilina!!!!!!
Che ci fosse una ford focus a piazza maggiore non me m'ero accorto dalle foto,n'avro' saltata quarcheduna.
Che vi fossero le camicie nere in citta' non ci avevo fatto caso,si saranno mimetizzate coi negri vucumpra' clandestini e parecchi criminali che vedo numerosissimi in tutte le strade di Roma.
Forse la ford focus non l'ho potuta vedere nelle foto perche' prima che cantasse il gallo 3 volte qualcuno aveva rinnegato Gesu' Cristo e si era fregata a maghina...magari uno degli zingari benemeriti x pd e sel e m5s.
Leggendo i commenti di tutti e questo che mi precede. ,@ anonimo odierno 7,39, evinco che il focus di bat21 e dei suoi amichetti leccaculo di marino e' quello di farsi notare in giro e magari avere un posto come LSU(lavoratore socialmente utile) in qualche campo-discarica gitana per la periferia romana.
Questo e' un blog ideologico non una riunione di dame di san vincenzo e tutti hanno il diritto-dovere di dire la propria liberamente senza che arrivi il "guardiano koraniko". di turno,l'imam "islamiko' a stopparlo e tacciarlo di "inesistente" connotazione razzista.
Ma dov'e' lo stimolo a scrivere cose positive guardando le foto su piazza maggiore?
Ma come si puo' dare un giudizio positivo a questa giunta sinistra che sono piu' di 18 mesi che ruba lo stipendio ai romani e che oltre a fare provvedimenti per far diventare Bangalore questa capitale mondiale non vuole fare nulla che arresti il degrado di Roma.
Vi ricordate € 8.000 euri per affittare per 5 giorni il Circo Massimo ai rolling stones?....a New York al Central Park avevano pagato 1 milione di dollari!!!!!!!!!!!
Ma se ha fatto approvare(giunta marino) con l'inganno una delibera che fa pagare quasi nulla a camionbar e ambulanti tarocchi di extracomunitari che zozzano il centro storico con la loro merce puzzolente e non pagano una lira di tasse perche' nessuno li controlla.....altrimenti e' RASSISTA!!!!!
Ma di cosa vogliamo parlare?
De a Roma e di Totti?
Invito batman21 e soci a commentare positivamente le foto pubblicate sul blog e noi leggeremo gli scritti senza ribattere....promesso!!!"
Dimenticavo che Marinuccio ha fatto una marchetta politica a Renzino il fiorentino che l'ha ripagato assegnando €150 milioni a Roma Capitale togliendoli ai disabili e agli anziani italiani e ai disoccupati nostrani,tutte categorie sociali ormai desuete,in via di estinzione dolosa.
Se non riesce a cacciare via a pedate in culo e facendoli carcerare quei banditi sinistronzi che okkupano il Teatro Valle dove hanno luce-telefoni e mantenimenti vari a carico della collettivita' romana e non pagano ne ' SIAE ne' INPS e incassano al nero e pagano le maestranze al nero!!!!!!
Di quali cose positive si puo' parlare dopo l'ultimo provvedimento che impedisce a taxi ed ncc di accompagnare i clienti turisti ai loro Hotels nel famoso Tridente dove spadroneggiano bande di criminali di varie etnie...rispettando le norme anturazzismi!!!!..che rapinano quotidianamente questi portatori di valuta pregiata.
Piacerebbe anche a me scrivere positivo ma mi e' difficile in una Italia degradata come non mai e una Piazza Maggiore che sembra un campo rom dopo la bruciatura quotidiana di copertoni,operazione utile per purificare l'aria stantia de Roma ex-bella.
Ciao core.

claudio ha detto...

super pensioni e superbonus ai papponi della regione lazio si.....poi per assumenre 2 spazzini non ci sono i soldi....marinooooo!!!!! a qualche carcerato che fa pulizia prati fagli pulire anche altre zone importanti

Anonimo ha detto...

x questi.papponi della sinistri ci vuole la spada...come dicono gli islamisti dell'ISIL contro i Cristiani nazareni

Anonimo ha detto...

ci vuole uno come il PELATO di qualche decennio fa....

Anonimo ha detto...

adesso marino s' e' fatto commuovere dai Tredicine che controllano le licenze ambulanti di camiobar e altro!!!!!
ma non eran coloro ro che erano stati FAVORITI da Alemanno????
Buffoncelli!!!!
Meglio gli ambulanti futuri italiani che quei decrepiti negozianti vecchi italiani desueti.

Anonimo ha detto...

Scusate che voi sappiate sotto l acquedotto ci sta ancora gigi l arabo che vende il fumo??

Anonimo ha detto...

Marino pessimo.
Sono d'accordo con Ludovico De Vico che propone di agire da volontari. Non vedo altra scelta....

ShareThis