San Pietro in Vincoli, guardate in che situazione si trova la piazza. Magistratura... "perché non parli"

14 settembre 2012




Lì dentro, in questa importante chiesa, c'è conservato il Mosè di Michelangelo. La statua di Giulio II talmente vera che Michelangelo Buonarroti ad un certo punto gli assestò una bella martellata chiedendole "perché non parli?". Speriamo che Giuliano Della Rovere, il grande papa guerriero Giulio II, da lassù, faccia in qualche modo giustizia. Magari facendo decidere la magistratura o anche soltanto la Polizia Municipale su queste scena raccapricciante...
foto mnz

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ogni tanto chiamo i vigili per la presenza di automobili nei parcheggi riservati ai motorini (anche quando i posti blu sono liberi!) ma non sono mai venuti.

Anonimo ha detto...

a me già mi sembra un miracolo che ci siano quei parapedonali in ghisa

Anonimo ha detto...

"Magari facendo decidere la magistratura o anche soltanto la Polizia Municipale"

E' una BARZELLETTA, sì? A Roma, con alemanno-tredicine-bordoni?

Anonimo ha detto...

Nessun altra nazione europea abbandonerebbe così irresponsabilmente questo glorioso patrimonio storico, forse neache meritato!!!

Massimo Inches ha detto...

Insieme possiamo smontare le varie cricche, le regole ci sono, verifichiamo come vengono assegnati i posti ai camion bar e a chi, perchè in piazza del Giardino Zoologico al furgone del Sig. Falasca non viene rinnovata l'occupazione del suolo pubblico, perchè occorre il parere del Dipartimento Ambiente ed al sig. Tredicine è stata rinnovata la concessione per 7 anni !

donata ha detto...

E' semplicemente ripugnante e raccapricciante vedere uno spettacolo simile. Quella piazza, quell'antico sagrato, le opere che cela sono patrimonio di TUTTI e viene violentato da QUESTA MASSA INDECENTE DI CIALTRONI...e sono stata fin troppo gentile

ShareThis